Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Siviglia-Juventus

Post in rilievo

19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Stasera non accetto alibi
Non voglio che si cerchino scuse
Non voglio sentire parlare di arbitraggi

Andiamo a vincere a Siviglia e andiamo a prenderci la coppa a Budapest 

E così sia. Hai detto tutto tu e non posso che sottoscrivere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per deformazione di studi, debbo ricordare che  il Siviglia non ha mai perso una doppia sfida a eliminazione diretta in Europa League quando ha giocato la gara di ritorno in casa, superando il turno in tutti i nove i casi, infatti ha vinto 24 delle ultime 27 partite interne nella competizione. E questo a prescindere dallo stato di forma del Siviglia in campionato. L'EL è casa loro. Se a ciò aggiungo la formazione iniziale che mi convince meno di zero, non ho buone sensazioni. A chi parla di "partite più importanti", quest'anno le partite più importanti si giocano in dirigenza e in tribunale per dare una svolta al futuro di questa squadra. Comunque, #finoallafine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Decimi in classifica quelli sono 

 

😂Se perdiamo allegri va accompagnato fuori da Torino stasera stessa 

 

 

Per quanto tu possa avere ragione, bisogna però non omettere due cose: 
1) dall'esonero di Sampaoli, con questo allenatore, la musica è nettamente cambiata per loro, i risultati lo dimostrano.
2) L'europa league è casa loro come la champions è casa del real.

Conclusioni: non facciamoci illudere dalla loro stagione, perchè tanto è importante per noi salvare la stagione andando avanti tanto lo è per loro 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si va a Budapest il signor Allegri dovrebbe rimanere a Siviglia per decenza e amor proprio

e dimettersi

1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Per quanto tu possa avere ragione, bisogna però non omettere due cose: 
1) dall'esonero di Sampaoli, con questo allenatore, la musica è nettamente cambiata per loro, i risultati lo dimostrano.
2) L'europa league è casa loro come la champions è casa del real.

Conclusioni: non facciamoci illudere dalla loro stagione, perchè tanto è importante per noi salvare la stagione andando avanti tanto lo è per loro 

son una squadra mediocre fatta di scarti della Serie A

se non si passa con questi qualcuno dovrà rispondere e chiamarsi fuori perchè sarebbe un fallimento vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Se non si va a Budapest il signor Allegri dovrebbe rimanere a Siviglia per decenza e amor proprio

e dimettersi

son una squadra mediocre fatta di scarti della Serie A

se non si passa con questi qualcuno dovrà rispondere e chiamarsi fuori perchè sarebbe un fallimento vergognoso

Hanno vinto 24 delle ultime 27 partite di EL. Penso sia un dato abbastanza eloquente. Mai seguito la Liga ma i risultati fenomenali del Siviglia in EL sono trasversali all'andamento del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Alle 21:00 accendo la TV, se vedo Miretti in campo al posto di Fagioli la spengo alle 21:01

 

Io me la guardo lo stesso ma se c'è pure Alex Sandro assieme a Miretti, toccherà mangiare 40 vaschette di affogato al cioccolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Hanno vinto 24 delle ultime 27 partite di EL. Penso sia un dato abbastanza eloquente. Mai seguito la Liga ma i risultati fenomenali del Siviglia in EL sono trasversali all'andamento del campionato. 

io guardo la squadra e son fatti di scarti della Serie A e gente di 38 anni

il resto son scuse e mani avanti, o si passa o ci si assume le responsabilità e ci si fa da parte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Se non si va a Budapest il signor Allegri dovrebbe rimanere a Siviglia per decenza e amor proprio

e dimettersi

son una squadra mediocre fatta di scarti della Serie A

se non si passa con questi qualcuno dovrà rispondere e chiamarsi fuori perchè sarebbe un fallimento vergognoso

La nostra è nettamente superiore, non sto cercando alibi assolutamente. Ho voluto precisare questo e penso che debba essere tenuto in conto, io già sono per il fallimento da adesso figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io guardo la squadra e son fatti di scarti della Serie A e gente di 38 anni

il resto son scuse e mani avanti, o si passa o ci si assume le responsabilità e ci si fa da parte

Non conosco la squadra ma la statistica mi suggerisce che un passaggio del turno è molto difficile. Per il resto, penso si sia abbondantemente capito che per qualsiasi avvicendamento in panchina e in area sportiva, tocca aspettare il 4 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non conosco la squadra ma la statistica mi suggerisce che un passaggio del turno è molto difficile. Per il resto, penso si sia abbondantemente capito che per qualsiasi avvicendamento in panchina e in area sportiva, tocca aspettare il 4 giugno.

è molto difficile perchè abbiamo un atteggiamento scarso e remissivo

il Siviglia l'anno scorso è uscito agli ottavi dal West Ham, non dal Manchester City

quest'anno è passato per miracolo con squadracce come Psv e Fenerbahce

se siamo a questo punto a piangere il morto prima di giocare è solo per colpa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.