Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Allegri ha fatto ottimo lavoro, giudizio su di lui a fine stagione e non su singola partita. Su futuro Bonucci, Di Maria e Cuadrado..."

Post in rilievo

Ho letto che a Madrid i soci del club sono furiosi e sono in corso riunioni con Perez per capire se proseguire con Ancelotti, noi invece ancora stiamo lì ad aspettare Gesù *. 

Proprietà che da 27 anni fallisce costantemente l'appuntamento europeo, forse bisognerebbe farsi due domande. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società non c'è nemmeno mezzo uomo con gli attributi.
Sono francamente stanco di vedere e sentire sempre i soliti fantocci che anche quando cambiano faccia sembrano fatti con lo stesso stampino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho letto che a Madrid i soci del club sono furiosi e sono in corso riunioni con Perez per capire se proseguire con Ancelotti, noi invece ancora stiamo lì ad aspettare Gesù *. 

Proprietà che da 27 anni fallisce costantemente l'appuntamento europeo, forse bisognerebbe farsi due domande. 

La nostra proprietà è un problema. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portatevela nel giardino della famiglia la juve ed iscrivetela al gioco del polo..avete fatto diventare una barzelletta la squadra più gloriosa di italia..complimentoni...di quelli come te calvo invidio solo il conto corrente x il resto mi fate ribrezzo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendersela con Calvo non ha davvero senso. Il suo ruolo gli impone di andare a parlare su cose che non sa (si è sempre occupato di marketing) e in una situazione generale di cui non si conosce il destino della Juventus, con una penalizzazione alle porte e un patteggiamento in vista per evitare sanzioni più pesanti se non drammatiche per il futuro del club. Ha detto ciò che può dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho letto che a Madrid i soci del club sono furiosi e sono in corso riunioni con Perez per capire se proseguire con Ancelotti, noi invece ancora stiamo lì ad aspettare Gesù *. 

Proprietà che da 27 anni fallisce costantemente l'appuntamento europeo, forse bisognerebbe farsi due domande. 

Ora vedi la differenza di mentalità tra noi e quella del real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieniti allegri rinnova Sandro Cuadrado de Sciglio di maria paredes e vendi quelli buoni così le partite te le vedi solo tu ed elkan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ora vedi la differenza di mentalità tra noi e quella del real?

La vedo da almeno 15 anni, facevo l'esempio per rendere l'idea di quanto siamo distanti dai top club in tutto: proprietà, rosa, allenatore... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 annate ridicole possiamo dirlo che l'Allegri-bis è stato un fallimento totale oppure no?

Che aspettano a cacciarlo??

Ma le vedono le partite?

2 anni, ci giochiamo l'accesso a una finale europea e tocca assistere a questo schifo...

Idem in semifinale di coppa Italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Dopo 2 annate ridicole possiamo dirlo che l'Allegri-bis è stato un fallimento totale oppure no?

Che aspettano a cacciarlo??

Ma le vedono le partite?

2 anni, ci giochiamo l'accesso a una finale europea e tocca assistere a questo schifo...

Idem in semifinale di coppa Italia..

Avevo scritto fin dai primi giorni, 2 anni fa, che riprendere Allegri sarebbero stati 2 anni buttati nel ces.so. Ho sperato il contrario, ma avevo tristemente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Prendersela con Calvo non ha davvero senso. Il suo ruolo gli impone di andare a parlare su cose che non sa (si è sempre occupato di marketing) e in una situazione generale di cui non si conosce il destino della Juventus, con una penalizzazione alle porte e un patteggiamento in vista per evitare sanzioni più pesanti se non drammatiche per il futuro del club. Ha detto ciò che può dire.

..è un manichino come del resto tutti quelli che gravitano intorno agli elkann..le società di calcio non è roba x loro prima si levano dalle balle e prima la juve potrà risollevarsi più tempo passa e più sarà difficile tornare col rischio che poi ci rimane solo il museo x vedere le gesta di qyella che fu la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che guardo la Juve di Allegri mi chiedo perché non abbia deciso di fare altro. Se la società non lo caccia è ridicola. Abbiamo perso 5 partite nel girone di Champions, usciti dall'Europa leage con l'11esima del campionato spagnolo. Ad inizio campionato abbiamo buttato via un sacco di punti e compromesso il campionato arrivando a circa - 15dalla prima. Facevamo pena anche prima della penalizzazione quindi non deve essere un alibi per allegri. 

Basta per favore, ci vuole gente nuova con una nuova idea di calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho letto che a Madrid i soci del club sono furiosi e sono in corso riunioni con Perez per capire se proseguire con Ancelotti, noi invece ancora stiamo lì ad aspettare Gesù *. 

Proprietà che da 27 anni fallisce costantemente l'appuntamento europeo, forse bisognerebbe farsi due domande. 

Semplice. Giocatori, allenatori e dirigenti alla fine li cambi ma se non cambia mai nulla, evidentemente ciò è dovuto a sto scribacchini di proprietari che ci ritroviamo. Li ringrazio per gli scudetti e trofei vinti in passato, ma ora è meglio chiudere qui la storia....si concentrassero su altro, perché nel settore sportivo hanno fallito e stanno fallendo su tutta la linea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo non sa nemmeno in quanti scendono in campo in una partita di calcio. Galoppino messo lì per affondare del tutto il giocattolo, testimonial della nuova operazione simpatia di Elkann. Il nuovo Cobollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.