Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiellini: "Rabiot di un'altra categoria, bisogna provare a trattenerlo. Difesa Juve ha fatto prestazione importante. Bremer di livello internazionale, Danilo leader,.."

Post in rilievo

Rabiot è un gregario di buona qualità, ma non è ne sarà mai colui che illumina la squadra e la trascina e purtroppo attualmente di possibili trascinatori non riesco a notarne manco uno.

La Juve attuale è il frutto bacato originato da idee amministrative e organizzative del tutto strampalate, situazioni difficili da notare pure tra i dilettanti di basso livello. Dopo la fatidica notte di Cardiff è subentrata invadente la presunzione da parte dei vertici societari e dei suoi salotti, presso i quali non era troppo gradita l'immagine di un tecnico in tuta e sigaro con l'idea fissa che per giocare un calcio al passo con i tempi era necessario correre molto, quindi allenarsi il doppio e questo non era gradito nemmeno ai giocatori veterani comandanti dello spogliatoio. Poi non è piaciuta nemmeno l'immagine del suo successore, forse per i capelli lunghi e la propensione a parlare poco, ma pure questi aveva capito che se la nuova Juve non sarà predisposta a correre e con un maggiore impegno agonistico, difficilmente riuscirà ad intraprendere un nuovo percorso e tornare a vincere subito; via pure lui, quindi ritorno al passato, con l'uomo gradito al salotto ed ai veterani per giunta con un contratto tale da non potersi rifiutare.

Ora gli esiti sono usciti e ben presenti in tutta la loro negatività e mi raccomando si prosegua ancora sulla stessa strada, a buttare soldi con l'unica prospettiva di essere ridicoli, non solo agli occhi del calcio, ma pure a tutto il resto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Aaron Ramses ha scritto:

Son pareri, credo che anche i nostri storici senatori a livello europeo non abbiano mai mostrato una mentalità tale da portarci a sollevare una coppa internazionale. Mi sembra che tutte le volte che siamo arrivati vicini alle coppe europee ci siam cagati addosso. 

Ma è un parere, passibile di essere errato 👍

Sicuramente i nostri campioni del mondo Buffon e d’Europa Chiellini Bonucci Chiesa Locatelli ( e tutti da protagonisti ) si cagavamo in mano solo in maglia bianconera. Ma smettetela  …….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Sicuramente i nostri campioni del mondo Buffon e d’Europa Chiellini Bonucci Chiesa Locatelli ( e tutti da protagonisti ) si cagavamo in mano solo in maglia bianconera. Ma smettetela  …….

Beh, il mio parere (non so se di altri) è questo, ho sempre visto il braccino corto nelle finali e una sorta di paura nell'affrontarle oltre che un crollo alle prime difficoltà. Ma, in quanto parere di singolo tifoso, conta zero e serve solo per discuterne. 

Questo non sposta di un millimetro la grandezza di buffon e chiellini, ma in finali e semifinali di grandi competizioni di club per me han dato meno (in termini di trazmettere sicurezza/sfrafottenza/modo di affrontarle a chi si ha accanto) di quanto mi sarei aspettato. Su locatelli nutro invece grossi dubbi, mentre chiesa è un campione e spero solo venga valorizzato e si riprenda al meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è il migliore tra i nostri gregari, pertanto andrebbe tenuto, poi là in mezzo al campo, però servono almeno una vera mezzala di classe garantita e un autentico trequartista, entrambi questi nuovi ipotetici giocatori devono possedere evidenti doti caratteriali da trascinatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 giocatori tutti dietro la linea della palla, Di Maria a pascolare a metà campo, e Kean solo in attacco... CHE GRANDE SQUADRA!

E Chiellini che vanta anche questo modo di giocare a calcio, se così si può chiamare.

Rabiot sta facendo un'ottima stagione, ma esaltarlo fa capire come ha ridotto la squadra il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2023 Alle 00:33, RogerMilla ha scritto:

Teniamo lontanissimo questo ipocrita dalla Juve. L'ho così tanto ammirato come calciatore che mi dispiace pensarla così, ma ogni minimo residuo di retoricissimo DNA Juve fatto di sudore, fatica e sacrificio va fatto sparire per poter finalmente iniziare a costruire qualcosa di nuovo.

Che se avesse visto giocare la Juve di Lippi la sua retorica degli 1-0 da difendere se la metteva nel …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Fagioli il migliore a centrocampo, tra i "migliori" di questa annata da dimenticare. Personalmente lo rinnoverei, ma con stipendio più basso, ergo non accetterà e lo vedremo partire...me ne farò una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li il campionato è finito, ormai parla  invece di giocare ed allenarsi.

Perfino Galeone ha smesso di blaterare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. 
Soprattutto, è uno con caratteristiche uniche in rosa. 
 

Rabiot, Pogba, Locatelli, Rovella, Fagioli e Miretti e in mezzo siamo apposto. 
Cone scommessa, aggiungerei Ndour del Benfica. 
Magari riportiamo a casa Ranocchia che, per me, potenzialmente, non è inferiore a Frattesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, coffettifun ha scritto:

Sicuramente i nostri campioni del mondo Buffon e d’Europa Chiellini Bonucci Chiesa Locatelli ( e tutti da protagonisti ) si cagavamo in mano solo in maglia bianconera. Ma smettetela  …….

Con un altro manico pero', non con il trottatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.