Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il 99% (non tu evidentemente) alla prima sconfitta sbraiterebbe e appena la squadra perderebbe terreno dalla prima invocherebbe l'esonero. 

 

Comunque che si riparta da Allegri (non me lo auguro) o con un progetto serio e lungimirante e con un nuovo tecnico (me lo auguro) scordiamoci di vincere comunque nel breve periodo. 

Per molti qui dentro questa squdra ha la rosa più forte del campionato…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi almeno Allegri si può giocare l'alibi della penalizzazione arrivata un'ora prima della gara...

Ma per me resta una sconfitta indegna

 

ESONERO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Siamo settimi. A questo punto pur vincendo le ultime 2 potresti non fare manco la Conference (se la Fiorentina vince la Coppa Italia o la Conference). Lasciamo perdere 

Questa squadra è da ricostruire. Ad un certo punto è quasi meglio stare fuori, perchè non ha le risorse per essere competitiva su più fronti...

ma se fanno cosa si deve, con 4 giocatori decenti, non fuoriclasse, torniamo subito competitivi per il campionato e per far rosicare tutti.

 

Per le coppe ci penseremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

I non parlo per i tifosi. Ma per Allegri questo è un alibi dimostrato dai risultati ottenuti. Quando avevi i punti tuoi perdevi, quando te li hanno tolti hai fatto bene, quando te li hanno ridati se ritornato a fare male.

Per lui e il suo lavoro svolto per il gioco della squadra è stato un bell'alibi, tutto il resto sono chiacchiere.

Gli unici a soffrire sono i tifosi, Allegri non è un tifoso.

Non c'è nessuna chiacchiera, sul campo saremmo stati in Champions pur coi furti e le penalizzazioni subite e pur giocando malissimo,  ma i punti li avevamo fatti, solo dei banditi ci hanno cacciato in questa situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

voglio augurarmi che servirà non arrivare tra le prime 4 sul campo per far scattare una clausola di esonero di questo fantoccio e che i giocatori stiano eseguendo ordini societari in merito

Beh sarebbe geniale.

Per risparmiare 20 milioni malcontati da dare ad Allegri in 2 anni, ci rimetti minimo gli stessi 20 milioni (in una stagione) restando fuori dalla CL.

 

Beh, si, Scanavino Ferrero e Calvo in effetti ne sarebbero pure capaci .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me sta bene che la Juventus il prossimo anno vinca nulla. 
A patto che, nel frattempo, costruisca un progetto tecnico e tattico VERO. Con un allenatore in grado dare un’identità alla squadra, di valorizzare i giocatori che ha e di far crescere i giovani. 

Queste sono ed erano cose evidenti dall'arrivo di Sarri

La Juve non ha mai voluto ricostruire, ma ha, lentamente e credo pure volutamente, alimentato un declino che sembra non avere fine

La Juve non difende nemmeno la propria dignità, figuriamoci i propri tifosi

Dunque non credo che possiamo sperare in un progetto atto a ricostruire con voglia

Io mi aspetto i rinnovi di Cuadrado e Sandro oltre ad un prolungamento ulteriore a Danilo, non certo una ricostruzione fatta da persone diverse da quelle attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Oggi almeno Allegri si può giocare l'alibi della penalizzazione arrivata un'ora prima della gara...

Ma per me resta una sconfitta indegna

 

ESONERO

 

Non è un alibi, è una vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Oggi almeno Allegri si può giocare l'alibi della penalizzazione arrivata un'ora prima della gara...

Ma per me resta una sconfitta indegna

 

ESONERO

 

Mica lo si caccerebbe per Empoli... è solo la punta dell'iceberg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se pubblico questi due fermo immagine che ho preso da un sintesi della partita su internet. Per chi ha visto la partita, veramente hanno convalidato questa rete?

 

 

G2s.JPG

G2.JPG

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma ci credete davvero che sono tutti contro la povera e indifesa Juve?

In un sistema che muovi milioni, non siamo né i primi né gli gli ultimi ad agire "al limite".

A questi livelli, se sei sempre nel mezzo, è perché qualcuno lo vuole. E no, non sono ne la Figc, ne l'UEFA ne' l'Inter di turno.

 

No no, infatti si vede come stanno cercando di aiutarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma ci credete davvero che sono tutti contro la povera e indifesa Juve?

In un sistema che muovi milioni, non siamo né i primi né gli gli ultimi ad agire "al limite".

A questi livelli, se sei sempre nel mezzo, è perché qualcuno lo vuole. E no, non sono ne la Figc, ne l'UEFA ne' l'Inter di turno.

 

e chi se no? gli illuminati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Per molti qui dentro questa squdra ha la rosa più forte del campionato…..

Soprattutto squadra con grande personalità...piena di leader 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Beh sarebbe geniale.

Per risparmiare 20 milioni malcontati da dare ad Allegri in 2 anni, ci rimetti minimo gli stessi 20 milioni (in una stagione) restando fuori dalla CL.

 

Beh, si, Scanavino Ferrero e Calvo in effetti ne sarebbero pure capaci .ghgh

 

tanto pensi che, anche se avessimo fatto 9 punti nelle ultime 3 partite, la uefa non sarebbe intervenuta per un procedimento di esclusione ad hoc?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

tanto pensi che, anche se avessimo fatto 9 punti nelle ultime 3 partite, la uefa non sarebbe intervenuta per un procedimento di esclusione ad hoc?

Esatto. Quanti illusi su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Scusatemi se pubblico questi due fermo immagine che ho preso da un sintesi della partita su internet. Per chi ha visto la partita, veramente hanno convalidato questa rete?

 

 

G2s.JPG

G2.JPG

Il Var ha avuto mandato diretto dalla FIGC. Anche il rigore era leggerissimo. Noi mentalmente non c'eravamo ma due episodi così in 200 giorni tagliano le gambe a chiunqje 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Soprattutto squadra con grande personalità...piena di leader 

Io ho sempre detto che questa squdra non è nemmeno tra le prime  3 rose più forti del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

Bisognava puntare sulle coppe, l'Europa League per la Champions, ma anche la stessa Coppa Italia per andar avrebbe garantito l'accesso almeno all'Europa League. Il campionato purtroppo è stato falsato, quindi era inutile spremere risorse inutili 

Ma ci abbiamo anche puntato. 
Il problema è che in quelle partite eri terrorizzato dal prendere gol e hai fatto solo fase difensiva.

Questa è la cosa grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Antonio Conte...ma magari...basta sorrisi che non ne posso più 

Dai, siamo seri. Arrivabene chiede ad un tifoso che gli chiede di esonerare Allegri: un altro lo paghi tu? Allegri ha un contratto per due anni a 7+2 , considerato onerosissimo per le casse societarie e lo si caccerebbe, pagandolo,  per uno che credo non si muove per meno di 12 milioni all’anno? Oppure il leccese ha avuto un rigurgito di juventinita’ e torna ad allenare gratis? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusatemi se pubblico questi due fermo immagine che ho preso da un sintesi della partita su internet. Per chi ha visto la partita, veramente hanno convalidato questa rete?

 

 

G2s.JPG

G2.JPG

Quindi tu non l’hai vista la partita? Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono curioso di conoscere la tua soluzione alternativa. 
Sarà sicuramente più valida e percorribile.

Sono tutt’orecchi, dunque.  

Non era una critica, lo ritengo lo scenario più verosimile.

È solo amaro da ammettere per un tifoso della juve ma questo ci attende. 

In ogni caso tutto dipende da cosa rappresenta la Juve per Elkan

Se è un peso ereditato dagli Agnelli , si andrà verso un ridimensionamento ed un delisting.

Se invece lo valuta un asset strategico per i brand del gruppo inizierà ad investire sul serio .

Tra poche settimane capiremo in base alle decisioni su tecnico e management 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.