Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Dai, siamo seri. Arrivabene chiede ad un tifoso che gli chiede di esonerare Allegri: un altro lo paghi tu? Allegri ha un contratto per due anni a 7+2 , considerato onerosissimo per le casse societarie e lo si caccerebbe, pagandolo,  per uno che credo non si muove per meno di 12 milioni all’anno? Oppure il leccese ha avuto un rigurgito di juventinita’ e torna ad allenare gratis? 

Si ma infatti è impossibile...ma sarebbe il carattere che ci vorrebbe in questo momento per sta squadra/società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma ci abbiamo anche puntato. 
Il problema è che in quelle partite eri terrorizzato dal prendere gol e hai fatto solo fase difensiva.

Questa è la cosa grave 

Manca personalità, carattere, uomini, leader, gente che ci tenga non che sia venuta a preparare il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

tanto pensi che, anche se avessimo fatto 9 punti nelle ultime 3 partite, la uefa non sarebbe intervenuta per un procedimento di esclusione ad hoc?

Ribadisco quello che ho scritto più volte in queste ultime pagine: allora implicitamente stai dicendo che ci prenderemo la squalifica anche nel 24/25. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusatemi se pubblico questi due fermo immagine che ho preso da un sintesi della partita su internet. Per chi ha visto la partita, veramente hanno convalidato questa rete?

 

 

G2s.JPG

G2.JPG

si, tek aveva appena salvato un primo colpo di testa ed era a terra, akpa gli impedisce di vedere e muoversi e luperto segna. check var per tocco di mano possibile di akpa e suo possibile fuorigioco, tutto ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Totik said:

Scusatemi se pubblico questi due fermo immagine che ho preso da un sintesi della partita su internet. Per chi ha visto la partita, veramente hanno convalidato questa rete?

 

 

G2s.JPG

G2.JPG

dovremmo essere abituati

ma ogni volta ci sorprendono di piu

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Per molti qui dentro questa squdra ha la rosa più forte del campionato…..

La rosa fa pena.

L'ultimo mercato è stato Pogba, Di Maria, Paredes, ovvero 3 ex giocatori, più un onesto mstierante ( Milik) e Bremer arrivato però al posto di De Ligt. 

 

Poi ci sono una marea di vecchi strabolliti a libro paga, Bonucci, Sandro, De Sciglio, Cuadrado; e dei ragazzini interessanti che vengono dalla Lega Pro,  buoni elementi per il futuro al massimo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi tu non l’hai vista la partita? Ho capito bene?

ehm. che domande impertinenti. Diciamo che il replay mi è sfuggito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mar79 said:

si, tek aveva appena salvato un primo colpo di testa ed era a terra, akpa gli impedisce di vedere e muoversi e luperto segna. check var per tocco di mano possibile di akpa e suo possibile fuorigioco, tutto ok...

possibile? ma se è solare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non era una critica, lo ritengo lo scenario più verosimile.

È solo amaro da ammettere per un tifoso della juve ma questo ci attende. 

In ogni caso tutto dipende da cosa rappresenta la Juve per Elkan

Se è un peso ereditato dagli Agnelli , si andrà verso un ridimensionamento ed un delisting.

Se invece lo valuta un asset strategico per i brand del gruppo inizierà ad investire sul serio .

Tra poche settimane capiremo in base alle decisioni su tecnico e management 

Affidare il progetto tecnico a un allenatore che dia un gioco alla squadra e che ricostruisca un’identità precisa, far crescere i giovani di talento (che, in Italia, nessun altro ha), scovarne altri, valorizzare il materiale umano, significa investire, non ridimensionare. 
È quello che abbiamo fatto con Conte al suo primo anno in bianconero. E abbiamo dato spettacolo.

Basta ultratrentenni e parametri zero. Basta gestori in panchina che non hanno idea di cosa sia il calcio moderno. 

 

Se fosse per me, De Zerbi sarebbe già a Torino stanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

si, tek aveva appena salvato un primo colpo di testa ed era a terra, akpa gli impedisce di vedere e muoversi e luperto segna. check var per tocco di mano possibile di akpa e suo possibile fuorigioco, tutto ok...

Ok, ti ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

possibile? ma se è solare .ghgh 

e vabbè, la scritta in sovrimpressione del var dice probabile...prendiamola a ridere va 

Adesso, Totik ha scritto:

Ok, ti ringrazio.

di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo uno scempio epocale simile, tuttosport online pubblica un titolo:

juve, non è finita.... perchè i sei punti ancora in palio sono preziosi.

 

pensate a com'è ridotto il giornalismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

ehm. che domande impertinenti. Diciamo che il replay mi è sfuggito.

Se hai visto la partita, non puoi attaccarti a un episodio, proprio non puoi. 
L’Empoli avrebbe potuto farcene 7 senza faticare nemmeno troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusatemi se pubblico questi due fermo immagine che ho preso da un sintesi della partita su internet. Per chi ha visto la partita, veramente hanno convalidato questa rete?

 

 

G2s.JPG

G2.JPG


se volgiamo dirla tutta il primo rigore è poco più di un mezzo tuffo (a Chiesa non l’avrebbero mai dato).

E ho grossi dubbi pure per un intervento di Vicariò nel finale di primo tempo che con i piedi uniti e alti ferma in chiara occasione da gol, prima Vlahovic poi la palla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusatemi se pubblico questi due fermo immagine che ho preso da un sintesi della partita su internet. Per chi ha visto la partita, veramente hanno convalidato questa rete?

 

 

G2s.JPG

G2.JPG

Col Muilan faranno pure di peggio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusatemi se pubblico questi due fermo immagine che ho preso da un sintesi della partita su internet. Per chi ha visto la partita, veramente hanno convalidato questa rete?

 

 

G2s.JPG

G2.JPG

Diranno che il giocatore dell'Empoli in fuorigioco non impattava su Szczesny che ha visto bene il pallone calciato dove non poteva prenderlo. E intendiamoci, la spiegazione per me non sarebbe neppure sbagliata, ma in pratica era la stessa cosa, anzi, nel nostro caso era anche più evidente, del gol annullato a Milik contro la Salernitana che, aldilà dell'errore sulla posizione di Candreva, era già buono di suo in quanto Bonucci o meno quel pallone il portiere non lo avrebbe mai preso. Ulteriore esempio che usano il regolamento e il buon senso solo quando fa comodo. Aggiungo anche che Alex Sandro è una sciagura e lo sappiamo tutti, ma sul terzo gol dell'Empoli in calcio sulla caviglia lo ha preso nettamente. Con noi 100% sarebbero tornati indietro e fischiato il fallo. Una cosa fatta diverse volte a sfavore e mai a favore, vedi anche gol del Milan dopo fallo nettissimo su Cuadrado. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se hai visto la partita, non puoi attaccarti a un episodio, proprio non puoi. 
L’Empoli avrebbe potuto farcene 7 senza faticare nemmeno troppo. 

Non mi sto attaccando all'episodio. Mi ponevo il quesito su come possa essere convalidata una rete segnata in questo modo. Indipendentemente se si stava sul 5 a 0 per noi o sul 7 a 0 per loro. L'episodio resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Se hai visto la partita, non puoi attaccarti a un episodio, proprio non puoi. 
L’Empoli avrebbe potuto farcene 7 senza faticare nemmeno troppo. 

beh a dire il vero

visto che questioenggi

pure la juve poteva stare 2-0 facile prima del rigore loro

e visto che hai questioneggiato su una partita inutile a livello sportivo

c'è anche un interveno da rosso di vicario su dusan

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Diranno che il giocatore dell'Empoli in fuorigioco non impattava su Szczesny che ha visto bene il pallone calciato dove non poteva prenderlo. E intendiamoci, la spiegazione per me non sarebbe neppure sbagliata, ma in pratica era la stessa cosa, anzi, nel nostro caso era anche più evidente, del gol annullato a Milik contro la Salernitana che, aldilà dell'errore sulla posizione di Candreva, era già buono di suo in quanto Bonucci o meno quel pallone il portiere non lo avrebbe mai preso. Ulteriore esempio che usano il regolamento e il buon senso solo quando fa comodo. Aggiungo anche che Alex Sandro è una sciagura e lo sappiamo tutti, ma sul terzo gol dell'Empoli in calcio sulla caviglia lo ha preso nettamente. Con noi 100% sarebbero tornati indietro e fischiato il fallo. Una cosa fatta diverse volte a sfavore e mai a favore, vedi anche gol del Milan dopo fallo nettissimo su Cuadrado. 

ma senza il giocatore dell'empoli lì a bloccare tek, chi mi dice che il portiere non avrebbe reagito? non è questione solo di visuale ma anche di impedire un possibile intervento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Non mi sto attaccando all'episodio. Mi ponevo il quesito su come possa essere convalidata una rete segnata in questo modo. Indipendentemente se si stava sul 5 a 0 per noi o sul 7 a 0 per loro. L'episodio resta.

Io mi porrei io quesito su come si possano prendere 4 gol da una squadra reduce dai festeggiamenti per la salvezza ottenuta, con un campo una serie di giovanotti più o meno sconosciuti, che avrebbero potuto farcene anche il doppio se quello che non parla bene l’Italiano non avesse fatto un paio di miracoli.

Francamente, non ci ho proprio pensato a questo episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se hai visto la partita, non puoi attaccarti a un episodio, proprio non puoi. 
L’Empoli avrebbe potuto farcene 7 senza faticare nemmeno troppo. 

Io di base la penso come te, però a noi hanno annullato un gol per fallo di Bremer inesistente, a loro convalidato un gol irregolare, graziato Vicario che andava espulso su Vlahovic e sul 3-1 il fallo su Alex Sandro è netto. Non è che perché quest'ultimo è un bidone non dobbiamo dirlo. L'arbitraggio è stato scandaloso. Totalmente preparato per affossarci dal primo all'ultimo minuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Diranno che il giocatore dell'Empoli in fuorigioco non impattava su Szczesny che ha visto bene il pallone calciato dove non poteva prenderlo. E intendiamoci, la spiegazione per me non sarebbe neppure sbagliata, ma in pratica era la stessa cosa, anzi, nel nostro caso era anche più evidente, del gol annullato a Milik contro la Salernitana che, aldilà dell'errore sulla posizione di Candreva, era già buono di suo in quanto Bonucci o meno quel pallone il portiere non lo avrebbe mai preso. Ulteriore esempio che usano il regolamento e il buon senso solo quando fa comodo. Aggiungo anche che Alex Sandro è una sciagura e lo sappiamo tutti, ma sul terzo gol dell'Empoli in calcio sulla caviglia lo ha preso nettamente. Con noi 100% sarebbero tornati indietro e fischiato il fallo. Una cosa fatta diverse volte a sfavore e mai a favore, vedi anche gol del Milan dopo fallo nettissimo su Cuadrado. 

a me pare che il giocatore dell' empoli tocchi pure Szczesny

ma l' ho vista a 640 di risoluzione quindi posso sbagliare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

beh a dire il vero

visto che questioenggi

pure la juve poteva stare 2-0 facile prima del rigore loro

e visto che hai questioneggiato su una partita inutile a livello sportivo

c'è anche un interveno da rosso di vicario su dusan

 

Hai ragione. Meritavamo almeno il pareggio. E ci sarebbe stato stretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Che bello ora manca solo la Champions dell'Inter e poi la stagione è completa...

Sopravviveremo anche a quello. È possibilissimo che accada. Ci butteremo da un ponte? Assolutamente no. La vita e la Juve andranno avanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.