Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, Muzio ha scritto:

Qualunque cosa pur di non criticare il vate.

 

I giocatori fanno pena (e chi li ha scelti?), il palazzo, le pressioni ... Tutto pur di non parlare di quello la.

Ti rispondo come i metallica.. Sad but true o per citare i living colour "cult of personality" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta di ieri dipende ovviamente dallo scoramento di sapere che qualunque cosa tu faccio il prossimo anno la juve le coppe non le farà

ed allora la permanenza di molti non è garantita.

 

ecco perche si perde anche 4a1 a empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Questi giocano a pallone prendendo milioni😁😁😁 e li trattiamo come personaggi epici.

Al di la' dell'allenatore non sono degni di vestire la nostra maglia.

Branco di pagliacci.. Dopo sta figuraccia, l'ennesima, dovrebbero restituire un mese di stipendio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto prima della gara e lo ribadisco ancora una volta..

 

A 15 minuti dalla partita hai ancora una volta una mazzata che abbatterebbe un elefante, 

A maggior rafione devi schierare gente con esperienza e in grado di sopportare questa situazione, in piu in teoria e' una partita importante,perche ti permette di sperara ancora nella CL ( in teoria).

E tu che fai, schieri UNA FORMAZIONE OSCENA ? COME SE FOSSE UN AMICHEVOLE ?? 

Allora te le cerchi le cose ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, a torinosolojuve ha scritto:

Il discorso è che mentalmente tu inizi la partita e devi inseguire di nuovo quelle davanti. Io non difendo giocatori e allenatore, ma ragazzi, è così 

E' come se giocassero con noi tipo il criceto con la ruota. Corri per stare allo stesso punto. 

Concordo. Ho detto di tutto contro Allegri ma oggettivamente è una situazione tremenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Ti rispondo come i metallica.. Sad but true o per citare i living colour "cult of personality" 

Se...culto del proprio mito. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Branco di pagliacci.. Dopo sta figuraccia, l'ennesima, dovrebbero restituire un mese di stipendio 

Lasciamo stare gli stipendi va che qua ti accusano ancora poi 😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la sconfitta di ieri dipende ovviamente dallo scoramento di sapere che qualunque cosa tu faccio il prossimo anno la juve le coppe non le farà

ed allora la permanenza di molti non è garantita.

 

ecco perche si perde anche 4a1 a empoli

Esatto. Non c'è un domani. Non c'è un perchè. Non ha senso. 

Spero che il Calcio Italiano fallisca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società assente ,un allenatore che non ha la dignità di farsi da parte ,una squadra molla e senz'anima. I risultati non possono che essere questi.

Vergognatevi tutti, indegni!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la sconfitta di ieri dipende ovviamente dallo scoramento di sapere che qualunque cosa tu faccio il prossimo anno la juve le coppe non le farà

ed allora la permanenza di molti non è garantita.

 

ecco perche si perde anche 4a1 a empoli

Dipende da tante cose

Ma come "giochiamo" o scendiamo in campo, o ci abbattiamo appena prendiamo gol, non dipende da ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la sconfitta di ieri dipende ovviamente dallo scoramento di sapere che qualunque cosa tu faccio il prossimo anno la juve le coppe non le farà

ed allora la permanenza di molti non è garantita.

 

ecco perche si perde anche 4a1 a empoli

Guarda, puoi dire ciò che pensi realmente senza fare il democristiano, qui dentro ormai è tutto completamente allo sbando, un po' per demeriti nostri e un po' per l'enorme lavoro che il Sistema romano-milanese-napoletano sta facendo da 20 anni a sta parte. Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Dipende da tante cose

Ma come "giochiamo" o scendiamo in campo, o ci abbattiamo appena prendiamo gol, non dipende da ieri 

Senza contare che, NON PRENDIAMOCI PER IL CHIURLO ALMENO TRA DI NOI PER CORTESIA, i giocatori SAPEVANO BENISSIMO CHE IERI SAREBBE ARRIVATA UN’ALTRA PENALIZZAZIONE, l’unica cosa che (forse) non sapevano prima era il numero esatto di punti.

 

Non facciamo finta che “poverini sono stati colti di sorpresa dall’inattesa notizia” perché, ripeto, prendiamo in giro solo noi stessi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

La squadra è debole anche mentalmente 

Altrimenti l'Empoli te lo sbranavi 

Proprio per tutta la rabbia che avevi dentro

Invece oltre ai problemi tecnici e tattici, io vedo una squadra senza carattere e zero cattiveria agonistica 

halma halma ha colpito ancora. 

12 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

L'ho detto prima della gara e lo ribadisco ancora una volta..

 

A 15 minuti dalla partita hai ancora una volta una mazzata che abbatterebbe un elefante, 

A maggior rafione devi schierare gente con esperienza e in grado di sopportare questa situazione, in piu in teoria e' una partita importante,perche ti permette di sperara ancora nella CL ( in teoria).

E tu che fai, schieri UNA FORMAZIONE OSCENA ? COME SE FOSSE UN AMICHEVOLE ?? 

Allora te le cerchi le cose ....

facevano più bella figura se schierava la Next Gen più i giovani della prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la sconfitta di ieri dipende ovviamente dallo scoramento di sapere che qualunque cosa tu faccio il prossimo anno la juve le coppe non le farà

ed allora la permanenza di molti non è garantita.

 

ecco perche si perde anche 4a1 a empoli

Il problema, che credo la società avrebbe dovuto spiegare alla squadra, è che se stiamo fuori dalle coppe prima del secondo processo, avremo pure la prossima stagione rovinata. L'unico modo per provare a chiudere tutto quest'anno è arrivare in posizione utile per le coppe... 

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Senza contare che, NON PRENDIAMOCI PER IL CHIURLO ALMENO TRA DI NOI PER CORTESIA, i giocatori SAPEVANO BENISSIMO CHE IERI SAREBBE ARRIVATA UN’ALTRA PENALIZZAZIONE, l’unica cosa che (forse) non sapevano prima era il numero esatto di punti.

 

Non facciamo finta che “poverini sono stati colti di sorpresa dall’inattesa notizia” perché, ripeto, prendiamo in giro solo noi stessi.

Boh, infatti... io non posso pensare che nessuno li avesse preparati alla penalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una sconfitta prevedibile...

 

Ma non solo per la penalizzazione, ma perché è una COSTANTE:

 

la squadra è già in ferie, è successo più volte in passato, sempre col Vate.. esci dalle coppe e le ultime partite partite si fanno ciabatte.. a maggior ragione quest'anno che c'è aria di scollamento oltre i problemi noti ..

 

Lo scorso anno nelle ultime 3 partite facemmo 1 punto..

 

Nel primo anno di Ronaldo il finale di campionato fu un insulto.. si persero non ricordo quante partite..

 

Non c'è più l'obiettivo = stagione finita 

 

Pur riconoscendo tutte le attenuanti del caso, ci vuole un bel repulisti e un cambio di mentalità assoluto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

La squadra è debole anche mentalmente 

Altrimenti l'Empoli te lo sbranavi 

Proprio per tutta la rabbia che avevi dentro

Invece oltre ai problemi tecnici e tattici, io vedo una squadra senza carattere e zero cattiveria agonistica 

La rabbia ce l'abbiamo solo noi tifosi da fuori (e nemmeno tutti i tifosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto la possibilità di conquistare la qualificazione sul campo.

Società assente e allenatore totalmente incapace.

Ieri abbiamo buttato 40-50 milioni di euro nel gabinetto perdendo con un Empoli già salvo.

E' da quando è uscita la sentenza del Coni che si sapeva perfettamente che avrebbero ridotto la squalifica. La penalizzazione più probabile TECNICAMENTE PARLANDO (DA GIURISTA) era di -9 (Poi ce ne hanno dati -10 ma poco cambia). Penalizzazione che ci avrebbe permesso agevolmente, vincendo con Bologna ed Empoli ieri, di qualificarci abbastanza agevolmente.

Ma anche dopo il pareggio con il Bologna sarebbe bastato inanellare una serie di vittorie consecutive con squadre già salve o retrocesse e vincere contro il Milan.

 

Altro che "la situazione fuori dal campo ci ha penalizzato"! Ieri dovevano entrare con il coltello tra i denti e vincere 0-3 contro un Empoli già salvo. Non perdere 4-1.

Aspettando poi il Milan nel nostro stadio per mandarli in Europa League! Oppure per andarci noi, ma a testa alta, perdendo la qualificazione sul campo contro un degno avversario. Non certo con una squadretta toscana già salva che ogni anno lotta per non retrocedere.

 

A casa tutti.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

Ti rispondo come i metallica.. Sad but true o per citare i living colour "cult of personality" 

Living Colour ❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

I  casi sono 3:

 

A- abbiamo fatto delle prcherie a livello maggiore di altri

 

B- qualcuno aveva interessi interni 

 

C- siamo gestiti da dilettanti

 

Delle tre, l'una.

Sicuramente non si va a toccare un prodotto che fattura milioni e di cui la Juve è uno dei promotori principali perché in procura c'è un tifoso del Napoli. (Ceferin la sua rivalsa su Agnelli l'ha già avuta, di fatto)

 

 

 

Si infatti nel 2006 mica ci mandarono in b con una penalizzazione record...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il problema, che credo la società avrebbe dovuto spiegare alla squadra, è che se stiamo fuori dalle coppe prima del secondo processo, avremo pure la prossima stagione rovinata. L'unico modo per provare a chiudere tutto quest'anno è arrivare in posizione utile per le coppe... 

Beh questo non è esattamente vero, nel senso che ai giocatori non frega una mazza che tu vuoi fare in modo di "pagare" solo l'anno prossimo. Non penso che molti di loro siano disposti a fare un anno (ma secondo me saranno due) senza coppe. Tu dai per scontato che loro vogliano restare e quindi siano interessati a limitare i danni: io penso invece che chi abbia mercato è da Gennaio che si sta vendendo a destra e a manca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.