Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma per piacere.

 

Tutti sapevano... ma finchè non c'è la sentenza non si sa mai...  non dire che nemmeno tu fino alla notizia eri certo.

Io, come tutti, credevo a -12. Quando ho visto che era -10 e che si dava la possibilità di arrivare comunque quarti, non mi sembrava vero.

Ieri la squadra avrebbe dovuto mangiare l'erba del campo, per di più contro una squadra salva.

Non cerchiamo sciocchi alibi per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Non credo che l’Empoli abbia mai vinto una partita segnando 4 gol quest’anno.

Puoi riformulare il tuo dubbio: non credo che l'Empoli abbia mai vinto una partita segnando 4 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto schifo per carità, come sempre del resto, ma abbiamo giocato in 14 (+ sala var) contro 11. Chi non vede l' indirizzamento della partita ha il prosciutto davanti agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Leggo che secondo alcuni utenti la sconfitta di ieri "era prevedibile" perchè sai la "penalizzazione".

 

Certo che per fare questi ragionamenti bisogna avere anche una qualche sorta di deficit cognitivo.

 

Che ci sarebbe stata una penalizzazione di -9 lo si sapeva già da un mese e mezzo (-10 non cambia nulla). Bastava leggere la sentenza del Collegio di Garanzia.

Chi non lo aveva capito merita la 104.

 

Capito e metabolizzato quanto sopra, bastavano 9 punti, di cui 6 con squadrucce di mezza classifica già salve che avresti dovuto fare ad occhi chiusi e 3 con il Milan, per conquistare o perdere l'Europa sul campo.

 

La qualificazione porta nelle casse 30-40-50 milioni di euro, non caramelle.

 

Poi avremmo anche potuto perdere o pareggiare con il Milan, ma saremmo usciti a testa alta.

 

Ieri l'Empoli te lo dovevi sbranare. Punto. 

 

in realtà dovevi sbranare anche il Bologna qualche settimana fa. 

 

Altro che penalizzazione, qui i problemi sono molteplici: società totalmente assente; allenatore del tutto incapace; giocatori senza palle.

 

Ora tornate pure a prendervela con la giustizia sportiva "EMMA LE PLUSVALENZE NON CIELE FACCIAMO SOLO NOI AJJUVENTINI".

Signori e signore, ecco perché ci fanno quello che vogliono. Questo commento fa capire tutto. Complimenti ai tifosi juventini.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Capisco cosa vuoi dire e sai che con me sfondi una porta aperta nel criticare Allegri,  però secondo me quello che è inaccettabile è la situazione in cui hanno ridotto la Juve con un attacco di stile mafioso su tutti i fronti che va avanti da più di un anno.

Purtroppo non vanno in campo tifosi dai piedi buoni, ma come dici tu un insieme di professionisti milionari preparati da altri individui professionisti , la somma di queste individualità da il risultato che si vede sul campo, ormai molti di loro sanno che fra un paio di settimane lavoreranno altrove e aspettarsi un'unità di intenti o un gruppo granitico con una sentenza studiata al centesimo per modi e tempi arrivata a 10 minuti dall'inizio di una partita a due giornate dalla fine mi sembra utopia.

Sapevano benissimo come distruggerci e l'hanno fatto. 

Non capisco comunque da cosa derivi questa certezza (o speranza) che mezza squadra farà le valigie tra un mese.

 

A meno che qualcuno non ci paghi i cartellini il minimo indispensabile per non fare minus, a parte chi scade il 30 giugno, di base nessuno va da nessuna parte.

 

E non c’è nemmeno UN giocatore di quelli comprati nell’ultimo biennio che vale anche solo quanto l’abbiamo pagato per acquistarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non capisco comunque da cosa derivi questa certezza (o speranza) che mezza squadra farà le valigie tra un mese.

 

A meno che qualcuno non ci paghi i cartellini il minimo indispensabile per non fare minus, a parte che scade il 30 giugno, di base nessuno va da nessuna parte.

 

E non c’è nemmeno UN giocatore di quelli comprati nell’ultimo biennio che vale anche solo quanto l’abbiamo pagato per acquistarlo.

Se non lo farà comunque vorrebbe farlo, e li capirei

37 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Non è colpa tua tranquillo, è la genetica. Non puoi farci nulla.

Di certo la mia genetica non mi porta a giustificare tecnicamente "da giurista " come dici tu la macelleria giustizialista cui siamo sottoposti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Se non lo farà comunque vorrebbe farlo, e li capirei

Io no. Allegri ci ha messo del suo, ma i giocatori ci hanno messo l’altro 50%. La garra e l’agonismo puoi anche metterceli senza bisogno di tattica e schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Leggo che secondo alcuni utenti la sconfitta di ieri "era prevedibile" perchè sai la "penalizzazione".

 

Certo che per fare questi ragionamenti bisogna avere anche una qualche sorta di deficit cognitivo.

 

Che ci sarebbe stata una penalizzazione di -9 lo si sapeva già da un mese e mezzo (-10 non cambia nulla). Bastava leggere la sentenza del Collegio di Garanzia.

Chi non lo aveva capito merita la 104.

 

Capito e metabolizzato quanto sopra, bastavano 9 punti, di cui 6 con squadrucce di mezza classifica già salve che avresti dovuto fare ad occhi chiusi e 3 con il Milan, per conquistare o perdere l'Europa sul campo.

 

La qualificazione porta nelle casse 30-40-50 milioni di euro, non caramelle.

 

Poi avremmo anche potuto perdere o pareggiare con il Milan, ma saremmo usciti a testa alta.

 

Ieri l'Empoli te lo dovevi sbranare. Punto. 

 

in realtà dovevi sbranare anche il Bologna qualche settimana fa. 

 

Altro che penalizzazione, qui i problemi sono molteplici: società totalmente assente; allenatore del tutto incapace; giocatori senza palle.

 

Ora tornate pure a prendervela con la giustizia sportiva "EMMA LE PLUSVALENZE NON CIELE FACCIAMO SOLO NOI AJJUVENTINI".

se non ci fosse stato questo aprile sanguinoso dove non si sono fatti punti.. dove saremmo ora ?

sentire allegri che utilizza questa sentenza per giustificare quello che si è visto sul campo quest'anno è veramente fastidioso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io, come tutti, credevo a -12. Quando ho visto che era -10 e che si dava la possibilità di arrivare comunque quarti, non mi sembrava vero.

Ieri la squadra avrebbe dovuto mangiare l'erba del campo, per di più contro una squadra salva.

Non cerchiamo sciocchi alibi per favore

haha

 

Un altro che vive su Narnia .doh

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lungi dal voler cercare scuse 

Da quel che leggo (ormai ho disdetto tutto da tempo) e vedo negli spezzoni che girano anche ieri sera Var e arbitro hanno completato l'opera

Tra penalizzarione errori e botte psicologiche 16/18 punti in più si potevano avere POI LO SCHIFO GENERALE è comunque tantissimo SIAMO STATI PRESI A PALLATE DA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io, come tutti, credevo a -12. Quando ho visto che era -10 e che si dava la possibilità di arrivare comunque quarti, non mi sembrava vero.

Ieri la squadra avrebbe dovuto mangiare l'erba del campo, per di più contro una squadra salva.

Non cerchiamo sciocchi alibi per favore

Tu deliri lo capisco è la dulusione non ti offendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Abbiamo fatto schifo per carità, come sempre del resto, ma abbiamo giocato in 14 (+ sala var) contro 11. Chi non vede l' indirizzamento della partita ha il prosciutto davanti agli occhi.

Anche se fosse vero comunque non prendi 4 pere dall' Empoli.

Un uomo e non un fantino si sarebbe dovuto cospargere di benzina in diretta durante l'intervista, altro che chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

Signori e signore, ecco perché ci fanno quello che vogliono. Questo commento fa capire tutto. Complimenti ai tifosi juventini.

Gli hanno fatto il lavaggio del cervello... Invece di prendersela col carnefice se la prendono con il giustiziato .ghgh

 

Funzionava così anche ai tempi dell'inquisizione...

 

Sono manipolabili come un gregge di pecore.

 

 

Beeh 🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non capisco comunque da cosa derivi questa certezza (o speranza) che mezza squadra farà le valigie tra un mese.

 

A meno che qualcuno non ci paghi i cartellini il minimo indispensabile per non fare minus, a parte chi scade il 30 giugno, di base nessuno va da nessuna parte.

 

E non c’è nemmeno UN giocatore di quelli comprati nell’ultimo biennio che vale anche solo quanto l’abbiamo pagato per acquistarlo.

Non ci vale....o sono due anni che non vengono messi in condizione di valorizzarsi? ( Al netto di qualcuno irrecuperabile)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita di ieri che colpe possiamo dare a squadra e allenatore? Quando a 10 minuti dall' inizio ti trovi nuovamente penalizzato e sbalzato dal secondo al sesto (settimo? non ricordo) posto?
Dai... va bene criticare Allegri e chiunque altro, ma ieri era prevedibile la mazzata morale, anzi mi pare che fino al rigore dell' Empoli abbiamo pure giocato bene.

Va bene tutto ma ieri era una partita senza senso, vorrei vedere chiunque di voi qui dentro. Come se 10 minuti prima di una verifica importante a scuola vi dicessero che hanno appena deciso che a fine anno vi bocciano comunque... voglio vedere con che testa affrontate tutto, anche se avete studiato tre mesi senza sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Anche se fosse vero comunque non prendi 4 pere dall' Empoli.

Un uomo e non un fantino si sarebbe dovuto cospargere di benzina in diretta durante l'intervista, altro che chiacchiere.

Ma UNA partita persa in due anni UNA in cui nel post partita abbia detto “abbiamo giocato di melma e abbiamo perso” c’è stata?

 

Una, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tanti discorsi giusti sul Gioco della squadra, sull allenatore e staff , sulla società......io umanamente sono vicino ai giocatori, soprattutto ai giovani, che si sono trovati dentro una lavatrice di pressioni esterne anche più forti del 2006. Per un attimo, immaginatevi lavorare costantemente mobbizzati al lavoro.... difficile produrre o avere la testa libera. Non giustificano la squadra e le prestazioni INDEGNI....ma l'uomo si.....e ieri l'uomo ha preso il sopravvento dopo un anno di martellamenti esterni/interni. 

 

Ci sono riusciti nel loro scopo.....e non c'è sentenza che tenga che possa riportare il buon umore in questa stagione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AG10 ha scritto:

Ormai ci sono affezionato, anche se magari lo cambierò visto che non c’entra più con la Juve.

 

Comunque 9 scudetti di seguito li ha portati. Il suo grande errore è stato mandare via Marotta anche se la faccenda mi è sembrata da subito poco chiara 

 

Dopo Cardiff andava fatta una pulizia totale..

Doveva essere mandato via Allegri che non aveva più nulla da dare..

Io di allegri prima ero un sostenitore perchè secondo me aveva gestito benissimo il dopo Conte..

Dal 2017 invece ne invoco l'allontanamento..

Ronaldo non serviva, perchè non erano in attacco i problemi della Juventus dove il duo Dybala ed Higuain si intendeva a meraviglia..

I soldi spesi per Ronaldo, che con il suo maxi stipendio ci hanno portati alla rovina, avrebbero dovuti essere investiti in altri settori della squadra ovvero difesa e centrocampo..

Marotta non voleva l'operazione Ronaldo e ci aveva visto lungo, nonostante sia strabico..( scusate la battuta)

Dalla cacciata di Marotta, il cui motivo non è mai stato spiegato in realtà, abbiamo preso la via del declino..

Oggi potevamo essere una squadra fortissima guidata da un tecnico bravo e capace..

Invece siamo allo sbando in tutti i settori..

Dalla società, alla rosa, all'allenatore completamente bollito ed inadeguato..

Le colpe sono soprattutto di due due persone: Andrea Agnelli e Jhonn Elkann..

Il primo ha distrutto tutto quello che di buono era stato costruito in precedenza, il secondo non ha fatto nulla per impedirlo..

A questo punto i veri problemi della Juventus stanno nella proprietà..

Inutile nascondersi dietro ad un velo..

Ci vorrebbe una nuova  proprietà, magari meno ricca, ma con una voglia di vincere, guadagnare e mettersi in mostra..

Ci vorrebbe uno come  Berlusconi fine anni ottantanta..

Ambizioso e con voglia di farsi conoscere..

Con una nuova proprietà l'esonero di Allegri sarebbe immediato..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Sulla partita di ieri che colpe possiamo dare a squadra e allenatore? Quando a 10 minuti dall' inizio ti trovi nuovamente penalizzato e sbalzato dal secondo al sesto (settimo? non ricordo) posto?
Dai... va bene criticare Allegri e chiunque altro, ma ieri era prevedibile la mazzata morale, anzi mi pare che fino al rigore dell' Empoli abbiamo pure giocato bene.

Va bene tutto ma ieri era una partita senza senso, vorrei vedere chiunque di voi qui dentro. Come se 10 minuti prima di una verifica importante a scuola vi dicessero che hanno appena deciso che a fine anno vi bocciano comunque... voglio vedere con che testa affrontate tutto, anche se avete studiato tre mesi senza sosta.

Senza offesa ma davvero credete che i giocatori siano cascati dal pero e non se lo aspettassero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, ma c...zo di cane la partita era chiaramente indirizzata ed abbiamo giocato contro  tre fetenti di arbitri in campo e delinquenti al var. Almeno questo lasciatemelo dire. Poi è vero tutto il resto, ma non crediate che ne saremmo usciti con una vittoria se non fosse successo quello che è successo. Poi per carità lasciamo stare perchè per me sono da mandare a casa quasi tutti con in testa l'allenatore ed il suo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentare questa partita e tutta la stagione non ha senso

 

Non ho mai visto una cosa extra campo come quello che è successo a noi

 

Nel calcio la serenità dell ambiente, la testa è tutto: sfido chiunque a portare al termine una stagione del genere (e saremmo secondi)

 

Chi di noi sta protestando contro allegri, la società, i giocatori si sta solo sfogando personalmente 

 

Tutta questa stagione non ha senso 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.