Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, nubedioort ha scritto:

halma halma ha colpito ancora. 

facevano più bella figura se schierava la Next Gen più i giovani della prima squadra.

volendo parlare solo di campo... la squadra è partita bene, tutta avanti, ma siccome non si segna nemmeno con le mani, abbiamo come al solito lasciato le voragini all'avversario.

È una Juve non attrezzata per difendere alta, e per fare un paio di goal più dell'avversario, lo ha dimostrato SEMPRE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Beh questo non è esattamente vero, nel senso che ai giocatori non frega una mazza che tu vuoi fare in modo di "pagare" solo l'anno prossimo. Non penso che molti di loro siano disposti a fare un anno (ma secondo me saranno due) senza coppe. Tu dai per scontato che loro vogliano restare e quindi siano interessati a limitare i danni: io penso invece che chi abbia mercato è da Gennaio che si sta vendendo a destra e a manca. 

Io penso solo che come società devi preparare i giocatori a quello che sta per succedere. Ed è dalla sentenza del CONI che si conosce la situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Io penso solo che come società devi preparare i giocatori a quello che sta per succedere. Ed è dalla sentenza del CONI che si conosce la situazione. 

E come li prepari? Quello che tu dici presuppone interesse da parte dell'interlocutore, che secondo me non c'è.

Tra l'altro, Allegri in conferenza ha detto una cosa che tutti nella rabbia secondo me abbiamo tralasciato "Ammesso che ce la facciano giocare, una coppa".

Il che significa che per me in società è noto che pure ci fossimo qualificati nonostante le penalità, non avremmo giocato in Europa. Onestamente, così è una cosa talmente zozza che non puoi preparare nulla. La Juventus è stata lasciata al suo destino, sotto una guida tecnica che peraltro è stata disastrosa nell'ultimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Beh questo non è esattamente vero, nel senso che ai giocatori non frega una mazza che tu vuoi fare in modo di "pagare" solo l'anno prossimo. Non penso che molti di loro siano disposti a fare un anno (ma secondo me saranno due) senza coppe. Tu dai per scontato che loro vogliano restare e quindi siano interessati a limitare i danni: io penso invece che chi abbia mercato è da Gennaio che si sta vendendo a destra e a manca. 

Rabiot parte sicuro nonostante son convinto sia unico giocatore insieme a Pogba per cui Allegri farebbe carte false per tenerselo  in rosa.Gli altri son tutti cedibili secondo me.Per me resterà Allegri ,non dovrebbe, ma è chiaro messo lì da Elkann con AMPIII poteri, e ci sarà una rivoluzione sui giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Il che significa che per me in società è noto che pure ci fossimo qualificati nonostante le penalità, non avremmo giocato in Europa

Ma certo che lo sanno. Il punto è solo vedere se si chiude tutto in questa stagione, o se invece ci mandano a puttane anche la prossima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma certo che lo sanno. Il punto è solo vedere se si chiude tutto in questa stagione, o se invece ci mandano a puttane anche la prossima... 

Ai giocatori questo interessa poco. Molti non rimarranno, quindi... A cambio di che? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la sconfitta di ieri dipende ovviamente dallo scoramento di sapere che qualunque cosa tu faccio il prossimo anno la juve le coppe non le farà

ed allora la permanenza di molti non è garantita.

 

ecco perche si perde anche 4a1 a empoli

Si ma guarda che con il meno 10 se tu avessi vinto col Milan in casa,eri in Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi secca aver preso 10 punti di penalizzazione.

Mi secca aver preso 4 pappine dall'Empoli.

Mi secca vedere quella faccia da ..... ancora sulla nostra panchina.

Ma quello che mi secca di più è che la mia compagna mi si è strusciata addosso per tutta la partita cercando di "distrarmi" e io ho preferito assistere a questo scempio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, freste said:

Guarda, puoi dire ciò che pensi realmente senza fare il democristiano, qui dentro ormai è tutto completamente allo sbando, un po' per demeriti nostri e un po' per l'enorme lavoro che il Sistema romano-milanese-napoletano sta facendo da 20 anni a sta parte. Chapeau

Io penso esattamente ciò

la demotivazione fa miracoli al contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Abbiamo avuto la possibilità di conquistare la qualificazione sul campo.

Società assente e allenatore totalmente incapace.

Ieri abbiamo buttato 40-50 milioni di euro nel gabinetto perdendo con un Empoli già salvo.

E' da quando è uscita la sentenza del Coni che si sapeva perfettamente che avrebbero ridotto la squalifica. La penalizzazione più probabile TECNICAMENTE PARLANDO (DA GIURISTA) era di -9 (Poi ce ne hanno dati -10 ma poco cambia). Penalizzazione che ci avrebbe permesso agevolmente, vincendo con Bologna ed Empoli ieri, di qualificarci abbastanza agevolmente.

Ma anche dopo il pareggio con il Bologna sarebbe bastato inanellare una serie di vittorie consecutive con squadre già salve o retrocesse e vincere contro il Milan.

 

Altro che "la situazione fuori dal campo ci ha penalizzato"! Ieri dovevano entrare con il coltello tra i denti e vincere 0-3 contro un Empoli già salvo. Non perdere 4-1.

Aspettando poi il Milan nel nostro stadio per mandarli in Europa League! Oppure per andarci noi, ma a testa alta, perdendo la qualificazione sul campo contro un degno avversario. Non certo con una squadretta toscana già salva che ogni anno lotta per non retrocedere.

 

A casa tutti.

 

 

 

 

Vabbè quasi quasi dobbiamo ringraziare quei criminali per averci dato la "possibilità " di giocarcela sul campo...peccato che sul campo saremmo già in Champions. 

Tecnicamente da giurista, dovresti ritenere tutta questa situazione un immondezzaio da repubblica delle banane,  a casa dovrebbero iniziare ad andare i tifosi che quasi son contenti di essere penalizzati "solo" di 10 punti dopo 1 anno di processi, con la sentenza un quarto d'ora prima della partita a 2 giornate dalla fine di questo campionato di pagliacci, con davanti un altro anno uguale se non peggio di questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, tevezmania said:

Si ma guarda che con il meno 10 se tu avessi vinto col Milan in casa,eri in Champions. 

Lo so benissimo…ma cosa c’entra con voi?

scusa non avevo capito nulla….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E come li prepari? Quello che tu dici presuppone interesse da parte dell'interlocutore, che secondo me non c'è.

Tra l'altro, Allegri in conferenza ha detto una cosa che tutti nella rabbia secondo me abbiamo tralasciato "Ammesso che ce la facciano giocare, una coppa".

Il che significa che per me in società è noto che pure ci fossimo qualificati nonostante le penalità, non avremmo giocato in Europa. Onestamente, così è una cosa talmente zozza che non puoi preparare nulla. La Juventus è stata lasciata al suo destino, sotto una guida tecnica che peraltro è stata disastrosa nell'ultimo anno. 

*Negli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Lo so benissimo…ma cosa c’entra con voi?

scusa non avevo capito nulla….

Cosa c'entra con voi cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite si possono perdere ma non si può perdere la faccia e l'onore, oggi la Juventus ha perso antrambi le cose, per me devono andare tutti a casa, non  si doveva perdere così. inamimssibile che Alex Sandro giochi ancora nella Juventus il non gioco si puo sopportare sei risultati arrivano, cosi' e' davvero troppo, vergogna. vergogna, il risultato di Empoli Juventus e' un affronto al popolo juventino, sono incaxxato come un lupo mannaro in una notte di luna piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate. 

Onde evitare di sbagliare a centrare il problema. 

Il ritmo di marcia della Juventus Allegriana prima della penalizzazione era differente?

Perché se così non fosse , il probpema tecnico rimane ed Allegri farebbe meglio a prendersi le sue responsabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

volendo parlare solo di campo... la squadra è partita bene, tutta avanti, ma siccome non si segna nemmeno con le mani, abbiamo come al solito lasciato le voragini all'avversario.

È una Juve non attrezzata per difendere alta, e per fare un paio di goal più dell'avversario, lo ha dimostrato SEMPRE .

4 gol contro l'empoli faticherebbe a subirli una squadra di lega pro. Se la Juve riesce in questa impresa al contrario, vuol dire che sono scesi in campo senza la minima voglia come fosse una partita amichevole di agosto. E questo è inaccettabile per gente che prende milioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, tevezmania said:

Cosa c'entra con voi cosa intendi?

Pensavo vi riferiste alla Roma se avesse battuto il Milan 

non avevo capito nulla…

 

cmq la prima a non credere all’Europa e la società, quindi perché i giocatori dovrebbero crederci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusate. 

Onde evitare di sbagliare a centrare il problema. 

Il ritmo di marcia della Juventus Allegriana prima della penalizzazione era differente?

Perché se così non fosse , il probpema tecnico rimane ed Allegri farebbe meglio a prendersi le sue responsabilità. 

Ers praticamente uguale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, a torinosolojuve ha scritto:

Il discorso è che mentalmente tu inizi la partita e devi inseguire di nuovo quelle davanti. Io non difendo giocatori e allenatore, ma ragazzi, è così 

Si ma non avevamo un ostacolo insormontabile era l Empoli .Secondo me la squadra e l allenatore hanno perso proprio il contatto con la realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, loropo ha scritto:

Della partita di oggi difficile salvare qualcuno a parte Chiesa e forse Rabiot. 

non lo so, io con questi giocatori ho un problema serio, nel senso che mi stanno proprio antipatici. Non ce n'è uno che mi appassioni. Rabiot, che ha fatto una buona stagione, se ne andrà quasi certamente ed è l'unico per cui mi spiace un po' perchè in altre situazioni sarebbe venuto fuori da Juve vera. 

Per gli altri nuovi chiederei proprio i soldi indietro (non so quando finiremo di pagarli) o venderei perchè tanto non vinceremo nulla con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Leggo che secondo alcuni utenti la sconfitta di ieri "era prevedibile" perchè sai la "penalizzazione".

 

Certo che per fare questi ragionamenti bisogna avere anche una qualche sorta di deficit cognitivo.

 

Che ci sarebbe stata una penalizzazione di -9 lo si sapeva già da un mese e mezzo (-10 non cambia nulla). Bastava leggere la sentenza del Collegio di Garanzia.

Chi non lo aveva capito merita la 104.

 

Capito e metabolizzato quanto sopra, bastavano 9 punti, di cui 6 con squadrucce di mezza classifica già salve che avresti dovuto fare ad occhi chiusi e 3 con il Milan, per conquistare o perdere l'Europa sul campo.

 

La qualificazione porta nelle casse 30-40-50 milioni di euro, non caramelle.

 

Poi avremmo anche potuto perdere o pareggiare con il Milan, ma saremmo usciti a testa alta.

 

Ieri l'Empoli te lo dovevi sbranare. Punto. 

 

in realtà dovevi sbranare anche il Bologna qualche settimana fa. 

 

Altro che penalizzazione, qui i problemi sono molteplici: società totalmente assente; allenatore del tutto incapace; giocatori senza palle.

 

Ora tornate pure a prendervela con la giustizia sportiva "EMMA LE PLUSVALENZE NON CIELE FACCIAMO SOLO NOI AJJUVENTINI".

In realtà lo sanno anche gli allegrottiani, ma fingono che la terra sia piatta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDEGNI! Ci hanno palleggiato in faccia. Sembravano il City per come venivano fuori. Vlahovic Alex Sandro da terza categoria. E lasciamo stare quel povero Barbieri che non ne ha azzeccata manco mezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

4 gol contro l'empoli faticherebbe a subirli una squadra di lega pro. Se la Juve riesce in questa impresa al contrario, vuol dire che sono scesi in campo senza la minima voglia come fosse una partita amichevole di agosto. E questo è inaccettabile per gente che prende milioni. 

Capisco cosa vuoi dire e sai che con me sfondi una porta aperta nel criticare Allegri,  però secondo me quello che è inaccettabile è la situazione in cui hanno ridotto la Juve con un attacco di stile mafioso su tutti i fronti che va avanti da più di un anno.

Purtroppo non vanno in campo tifosi dai piedi buoni, ma come dici tu un insieme di professionisti milionari preparati da altri individui professionisti , la somma di queste individualità da il risultato che si vede sul campo, ormai molti di loro sanno che fra un paio di settimane lavoreranno altrove e aspettarsi un'unità di intenti o un gruppo granitico con una sentenza studiata al centesimo per modi e tempi arrivata a 10 minuti dall'inizio di una partita a due giornate dalla fine mi sembra utopia.

Sapevano benissimo come distruggerci e l'hanno fatto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

4 gol contro l'empoli faticherebbe a subirli una squadra di lega pro. Se la Juve riesce in questa impresa al contrario, vuol dire che sono scesi in campo senza la minima voglia come fosse una partita amichevole di agosto. E questo è inaccettabile per gente che prende milioni. 

Non credo che l’Empoli abbia mai vinto una partita segnando 4 gol quest’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Le altre si sono suicidate, per questo saremmo terzi ora, non abbiamo fatto proprio niente meglio dell’anno scorso.

Secondi, non terzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.