Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, non era una situazione facile. Non si può dire che l'anno prossimo la Juventus possa tornare subito a vincere"

Post in rilievo

22 minuti fa, Zoro85 ha scritto:

Corretto. Anche per me Allegri ha fatto il suo tempo (magari non l'ho esplicitato, ma lo penso). Che gli diano un ruolo dirigenziale. Non farebbe male secondo me. Di certo meglio degli attuali.

Ussignur, addirittura gli diamo un ruolo dirigenziale, 😂😂😂

Vabbè che ci siamo beccati 4 pappine dall’empoli, ma versi proprio il cervello, anche no !!!

 

 

Adesso, ciciban87 ha scritto:

16 sconfitte stagionali. 

“Complimenti ai ragazzi e a me, che non avrei potuto fare di meglio”

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No secondo me farebbe danni anche lì..vedi che già mugugnava per Giuntoli? Poi ha una vision del calcio assurda..no secondo me deve allenare..altrove.

Tenersi Allegri sarebbe un danno maggiore..senza gioco..senza idee..i giocatori scappano via, e quello buoni vanno altrove non vengono a giocare alla Juve. Oltre al fatto che faresti pena ovunque, come ora. 

Vero..infatti mai come quest'anno bisogna prendere l'allenatore con le palle perché va risollevato il morale a tutti. 

Mi spiace un pò dirlo ma ci vorrebbe nuovamente la cura Conte..

La soluzione peggiore del problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Chiediti chi ha voluto Di Maria, e chi ha consentito ad Alex Sandro di raggiungere un numero di presenze tale (non era facile) da far scattare il rinnovo automatico 

Chi ha voluto Paredes (7.5M annui), il ritorno di Pogba (8M annui) per un giocatore che nei 3 anni precedenti al MU aveva fatto esattamente la metà delle gare.

 

Questo signore, nei limiti del possibile, è stato accontentato in tutto.

 

In 2 anni :

 

- svalorizzazione dell'intero parco giocatori

- nemmeno una parvenza di qualsivoglia schema (ma questo si sapeva pensando anche al suo primo ciclo)

- ZERO risultati

- sconfitte umilianti come non ne avevo mai viste in 40 anni che seguo la juve

- sofferenza indicibile contro la prima e l'ultima in classifica indifferentemente

- record negativi come fioccasse

 

ma ehi, è colpa della penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questa dichiarazione si è tolta la magagna più grossa. Quella della vittoria. Scordatevela.

Nel frattempo lui è ritornato da 2 stagioni. Mica ieri! E se venisse riconfermato l'anno venturo sarà il terzo consecutivo.

Si sta presentando e ri-proponendo come il nuovo arrivato. Ridicolo! .muttley

Venditore di fuffa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Se non capisci manco le risposte non è colpa mia. Ma forse è pretendere troppo da chi sa solo urlare: Allegri out. 

Sforzati un po' di elevarti un pochettino invece di restare piantato per terra

Ti fanno domande (non solo io) e non rispondi MAI

 

Molti di noi sono amareggiati per quello che vedono e tu te ne esci con "ma non capite che c'è la penalizzazione che ci ha tagliato le gambe?" (mentre nell'anno e mezzo precedente cosa c'era? chissà)

 

Continui ad offendere altri utenti, ma il regolamento in questo forum lo permette?

 

Comunque non mi va di continuare a "discutere" con te, è tempo perso, buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma lo ascoltate o no

Questo sa già che allenerà la Juve anche l'anno prossimo 

 

Ma di questo ne sono certo, non esiste una società, ergo è giusto che il SUO allenatore sia questo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Ti fanno domande (non solo io) e non rispondi MAI

 

Molti di noi sono amareggiati per quello che vedono e tu te ne esci con "ma non capite che c'è la penalizzazione che ci ha tagliato le gambe?" (mentre nell'anno e mezzo precedente cosa c'era? chissà)

 

Continui ad offendere altri utenti, ma il regolamento in questo forum lo permette?

 

Comunque non mi va di continuare a "discutere" con te, è tempo perso, buonanotte.

Bene, almeno subisci quello che fai tu quando scrivi: Allegri out gne gne gne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La mentalità del bicchiere mezzo pieno ci ha rovinato, a furia di dire che va sempre tutto bene non sei spronato a fare di più. Tutto ciò unito anche a un gioco poco propositivo. Ci siamo atrofizzati. 

Qui il bicchiere è asciutto, altro che mezzo pieno.

Male in tutte le competizioni, figure barbine ovunque e nemmeno si sprecano a prendere a calci in * questo ammasso di mezzi scarponi strapagati che sono un'onta continua alla maglia che portano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Bene, almeno subisci quello che fai tu quando scrivi: Allegri out gne gne gne

Trovami un mio post in cui scrivo allegri out, uno solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Infatti, la cosa vergognosa è che l'unico che ci teneva sembrava l'allenatore

L’allenatore non deve tenerci. Deve far giocare la squadra. 
Se Allegri è il nostro miglior tifoso, mi fa piacere. 
Resta il fatto che, nel suo lavoro, ha fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

L’allenatore non deve tenerci. Deve far giocare la squadra. 
Se Allegri è il nostro miglior tifoso, mi fa piacere. 
Resta il fatto che, nel suo lavoro, ha fallito.

Ma perché non frigni per la società che è responsabile del 90% di quello che succede? (dal non difendersi al rinnovo dei contratti dei giocatori, al mercato, al ds che arriva e non arriva)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Non vedere che tutto quello che è successo dopo

In realtà, ti hanno chiesto conto di quello che è successo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, ti hanno chiesto conto di quello che è successo prima.

Do più colpe alla società che all'allenatore, il mio pensiero è noto da tempo. Io non devo rendere conto di niente a nessuno. Siete voi che parlate e ripetete sempre le stesse cose sull'allenatore. È un disco rotto...e avete il coraggio di portarlo avanti nonostante lo schifo che ci stanno buttando addosso per il quale la società non ci difende in nessuno modo. Rappresentano lo zero cosmico a livello comunicativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Ma perché non frigni per la società che è responsabile del 90% di quello che succede? (dal non difendersi al rinnovo dei contratti dei giocatori, al mercato, al ds che arriva e non arriva)...

Cercherò di essere più chiaro: al tecnico spetta il compito di mettere in campo la squadra e darle un gioco. La responsabilità di quanto si vede in campo è del tecnico. Punto. 
 

Le altre componenti hanno responsabilità diverse. Tra l’altro, l’intera dirigenza è andata a casa e si sta cercando un nuovo Ds.

Al momento, solo l’allenatore è incomprensibilmente saldo al suo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allegri lo sapeva o no che oggi saremmo stati di nuovo penalizzati ?

lo sapeva tutto il mondo.

ha fatto dichiarazioni post partita come se all'improvviso fosse sceso da marte.

ha integralmente giustificato il risultato con la sentenza.

 

e scommetto che c'è gente qui dentro che dopo queste sparate gli farebbe un decennale di contratto.

questo qui ci rovina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Do più colpe alla società che all'allenatore, il mio pensiero è noto da tempo. Io non devo rendere conto di niente a nessuno. Siete voi che parlare e ripetete sempre le stesse cose sull'allenatore. È un disco rotto...e avete il coraggio di portarlo avanti nonostante lo schifo che ci stanno buttando addosso per il quale la società non ci difende in nessuno modo. Rappresentano lo zero cosmico a livello comunicativo

Niente. Parliamo lingue diverse.

Cosi è davvero difficile. 
Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Cercherò di essere più chiaro: al tecnico spetta il compito di mettere in campo la squadra e darle un gioco. La responsabilità di quanto si vede in campo è del tecnico. Punto. 
 

Le altre componenti hanno responsabilità diverse. Tra l’altro, l’intera dirigenza è andata a casa e si sta cercando un nuovo Ds.

Al momento, solo l’allenatore è incomprensibilmente saldo al suo posto. 

Ti sbagli. Quello che si vede in campo è frutto di tutto il lavoro della società. Altrimenti pagheresti più l'allenatore di tutti i calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cercherò di essere più chiaro: al tecnico spetta il compito di mettere in campo la squadra e darle un gioco. La responsabilità di quanto si vede in campo è del tecnico. Punto. 
 

Le altre componenti hanno responsabilità diverse. Tra l’altro, l’intera dirigenza è andata a casa e si sta cercando un nuovo Ds.

Al momento, solo l’allenatore è incomprensibilmente saldo al suo posto. 

E tra l'altro l'intera dirigenza è andata a casa non perché convinta di aver fatto un lavoro mediocre ma per questioni di opportunità (penalizzazione che affliggerebbe eventualmente i singoli individui e non la società, dal punto di vista penale ove mai si riscontrasse qualcosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Ti sbagli.

No. Non mi sbaglio. 
Al tecnico spetta il compito di dare un gioco alla squadra. Non alla società. 
È il suo lavoro. 
Mi pare di capire che non hai ben chiari ruolo è responsabilità. 

1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Altrimenti pagheresti più l'allenatore di tutti i calciatori 

A questo punto, mi sembra chiaro che ti sei perso qualche passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ti sbagli. Quello che si vede in campo è frutto di tutto il lavoro della società. Altrimenti pagheresti più l'allenatore di tutti i calciatori 

Ho capito ma non puoi dire l'anno prossimo non si lotta per vincere 

Non hai le coppe non hai nulla perché perderemo pure prossime due all di dell'Europa. Che cosa vuoi fare? Salvarti?

Deve assumersi le responsabilità non può essere tutto un alibi per dinci

E con ciò non sto sminuendo le porcate che ci fanno come non do meno colpa a quell essere insignificante di Elkann 

Però tu allenatore devi fare la tua parte 

Questa squadra nei momenti importanti di scioglie sempre sempre gioca male prende gol non segna ma lui che ci sta a fare? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ti sbagli. Quello che si vede in campo è frutto di tutto il lavoro della società. Altrimenti pagheresti più l'allenatore di tutti i calciatori 

Guarda che l'allenatore, il nostro, è già uno dei più pagati considerando i giocatori dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

E tra l'altro l'intera dirigenza è andata a casa non perché convinta di aver fatto un lavoro mediocre ma per questioni di opportunità (penalizzazione che affliggerebbe eventualmente i singoli individui e non la società, dal punto di vista penale ove mai si riscontrasse qualcosa).

È andata a casa. 
Non c’è più. 
L’allenatore è al suo posto, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.