Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, non era una situazione facile. Non si può dire che l'anno prossimo la Juventus possa tornare subito a vincere"

Post in rilievo

2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Chiunque verrà dopo Allegri troverà macerie mai viste nella sua vita ad ogni livello : tattico, di mentalità e atletico

Infatti il Milan dopo di lui non è più andata in champions per 8 anni....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DOJ ha scritto:

Appunto, ma qui qualcuno è felice della sentenza FIGC perché aiuta a sostenere altre tesi... 

😂😂😂😂

Adesso, MichelePassarini1897 ha scritto:

Infatti il Milan dopo di lui non è più andata in champions per 8 anni....

Lascerà solo macerie (cit. di un milanista)

 

……. e così è …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

E siamo al punto di partenza: con quali soldi? Vista anche la penalizzazione che si traduce in un danno economico pesantissimo 

Punto di partenza e punto finale. Penalizzazione = conferma di Allegri. Non solo per ragioni economiche, ma anche di gestione Juve. Mi metto nella testa degli Elkan: se sbagli allenatore nuovamente rischi un 7o posto partendo da -15 (ce lo daranno secondo me) o un altro 4o posto alla Pirlo con una pena minore. Non è accettabile per gli Elkan che preferiscono la certezza della mediocrità con un Allegri-panciapiena, e qualche innesto qui e là a tamponare, piuttosto che il rischio di un allenatore nuovo, magari palato fine, ma alla prima esperienza in una big come la Juve.

Ragionamento scorretto dal punto di vista sportivo, ma corretto dal punto di vista societario. La vedo molto grigia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Forse non ti è chiaro che dopo lo schifo perpetrato nei nostri confronti andrà sempre peggio. Di grazia quali giocatori e allenatore vuoi prendere senza manco i soldi della Champions?

infatti io voglio ripartire con calma da zero ambiente nuovo gente nuovo guida nuova l'anno prossimo ammettendo andavi di nuovo in champions in queste condizioni che ci vai a fare a far un altro girone umiliante

E arrivato il momento di ripartire 

Giuntoli andava benissimo peccato che come credo sia saltato perchè altrimenti il livornese si sentiva scavalcato

Io non faccio il vittimismo che fate voi perchè so che con calma la JUVE risale l'ha fatto dopo calciopoli dove fu peggio di adesso non vedo perchè non lo puo fare adesso purchè ci sia gente competente e motivata in societa cosa che manca totalmente allo stato attuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Credo che sia il pensiero condiviso da tutti. In questa stagione non potevamo aspettarci miracoli. Ma sicuramente qualcosina in piedi quello che si è visto. E continueremo a tifare. Non possiamo fare altro. Non avrebbe senso non farlo.

Probabilmente continueremo, il cuore conosce ragioni che il cervello ignora.

 

Ma oggi francamente non si vede più un senso nel farlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

😂😂😂😂

Lascerà solo macerie (cit. di un milanista)

 

……. e così è …..

almeno li lascio le macerie a noi lascera manco quelle il senza dignita da livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Siamo come nel 2011, dobbiamo rimettere la Juve al centro di tutto, bisogna ripartire dalle basi

Non pensavo che l'avrei mai detto ma richiamiamo Conte 

Sempre gli stessi nomi, per carità Conte farà anche il suo, ma non abbiamo ancora imparato nulla dagli errori passati?

 

Allegri è arrivato con la massima umiltà alla Juve ed è tornato con la massima arroganza.

 

Che ci si aspetta da A.Conte? altro allenatore

dall’ingaggio spropositato che tornerà alla Juve con la massima arroganza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le priorità quelle giuste: c'è pensa alla squadra e "chi sta col forum" ma non vi viene da ridere quando vi guardate allo specchio? .ghgh

3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non ho urlato sei tu che pensi male.Io sto con il 90 per cento del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Fatta la premessa che se stasera vincevi dopo il pareggio della roma tu potevi arrivare ancora in champion, ma facciamo finta che abbia influito la sentenza, che poteva essere anche peggiore visto lo schifo che stanno facendo a livello di giustizia sportiva... ma è una penalizzazione che arriva a ciel sereno? NO, lo si sapeva da un pezzo, e ti ricordo che il filotto di vittorie che facemmo tra gennaio e febbraio e marzo arrivarono PROPRIO DOPO LA SENTENZA del -15 INFAME DI GENNAIO, quindi come vedi non è che abbia influito molto.

 

Ti ho fatto una domanda : PRIMA DELLE SENTENZE che juve abbiamo visto per un anno e mezzo? Ti ricordo che ad ottobre eravamo già fuori dalla lotta scudetto (come l'anno prima), in champion eliminati con 5 sconfitte, record nell'intera storia della juventus, arrivati in EL solo perchè le altre hanno sotterrato di gol il maccabi che invece a noi ci aveva umiliato, una miriade di partite in cui ci hanno dominato in lungo e largo, sia squadre di buon livello che nettamente inferiori a noi.

 

 

E allora? Cosa c'èntra con lo scempio visto stasera 10 minuti prima dell'inizio della partita? Non vedere che tutto quello che è successo dopo è frutto soprattutto di questo significa avere non i paraocchi ma non averli proprio gli occhi. E urlare i soliti slogan a maggior ragione dopo è veramente insopportabile, peggio dei bambini di 2 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Le priorità quelle giuste: c'è pensa alla squadra e "chi sta col forum" ma non vi viene da ridere quando vi guardate allo specchio? .ghgh

Ma ascolta a me viene da   piangere quando penso che ci sono juventini come te a cui sta bene prendere 4 pere ad Empoli ,2 in casa dal Monza, 5 dal Napoli,2 dal Maccabi ,eliminati da tutto e con un gioco indegno.Cmq non mi interessa continuare la conversazione con te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zoro85 ha scritto:

Punto di partenza e punto finale. Penalizzazione = conferma di Allegri. Non solo per ragioni economiche, ma anche di gestione Juve. Mi metto nella testa degli Elkan: se sbagli allenatore nuovamente rischi un 7o posto partendo da -15 (ce lo daranno secondo me) o un altro 4o posto alla Pirlo con una pena minore. Non è accettabile per gli Elkan che preferiscono la certezza della mediocrità con un Allegri-panciapiena, e qualche innesto qui e là a tamponare, piuttosto che il rischio di un allenatore nuovo, magari palato fine, ma alla prima esperienza in una big come la Juve.

Ragionamento scorretto dal punto di vista sportivo, ma corretto dal punto di vista societario. La vedo molto grigia...

Infatti è la società il problema, lo è sempre stato. Non è accettabile non difendersi, così come non è accettabile fare tutti questi errori in sede di programmazione. Hanno comprato un giocatore come Di Maria che è totalmente bollito e rinnovano cariatidi come Alex Sandro, dove vogliamo andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

E allora? Cosa c'èntra con lo scempio visto stasera 10 minuti prima dell'inizio della partita? Non vedere che tutto quello che è successo dopo è frutto soprattutto di questo significa avere non i paraocchi ma non averli proprio gli occhi. E urlare i soliti slogan a maggior ragione dopo è veramente insopportabile, peggio dei bambini di 2 anni. 

Non hai risposto, ne ero certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

infatti io voglio ripartire con calma da zero ambiente nuovo gente nuovo guida nuova l'anno prossimo ammettendo andavi di nuovo in champions in queste condizioni che ci vai a fare a far un altro girone umiliante

E arrivato il momento di ripartire 

Giuntoli andava benissimo peccato che come credo sia saltato perchè altrimenti il livornese si sentiva scavalcato

Io non faccio il vittimismo che fate voi perchè so che con calma la JUVE risale l'ha fatto dopo calciopoli dove fu peggio di adesso non vedo perchè non lo puo fare adesso purchè ci sia gente competente e motivata in societa cosa che manca totalmente allo stato attuale 

Secondo te Giuntoli è saltato perché il livornese si sentiva scavalcato? Ci credi veramente? O perché abbiamo una società inutile? Il vittimismo lo fa chi continua ad urlare: Allegri out. 

Ripetendo come i bambini cretinate senza senso. È la società il primo bersaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zoro85 ha scritto:

Corretto. Anche per me Allegri ha fatto il suo tempo (magari non l'ho esplicitato, ma lo penso). Che gli diano un ruolo dirigenziale. Non farebbe male secondo me. Di certo meglio degli attuali.

No secondo me farebbe danni anche lì..vedi che già mugugnava per Giuntoli? Poi ha una vision del calcio assurda..no secondo me deve allenare..altrove.

15 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

E siamo al punto di partenza: con quali soldi? Vista anche la penalizzazione che si traduce in un danno economico pesantissimo 

Tenersi Allegri sarebbe un danno maggiore..senza gioco..senza idee..i giocatori scappano via, e quello buoni vanno altrove non vengono a giocare alla Juve. Oltre al fatto che faresti pena ovunque, come ora. 

12 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Chiunque verrà dopo Allegri troverà macerie mai viste nella sua vita ad ogni livello : tattico, di mentalità e atletico

Vero..infatti mai come quest'anno bisogna prendere l'allenatore con le palle perché va risollevato il morale a tutti. 

Mi spiace un pò dirlo ma ci vorrebbe nuovamente la cura Conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DD90 ha scritto:

Sempre gli stessi nomi, per carità Conte farà anche il suo, ma non abbiamo ancora imparato nulla dagli errori passati?

 

Allegri è arrivato con la massima umiltà alla Juve ed è tornato con la massima arroganza.

 

Che ci si aspetta da A.Conte? altro allenatore

dall’ingaggio spropositato che tornerà alla Juve con la massima arroganza

Che Allegri se ne debba andare penso lo abbia capito anche Galeone.

 

Ma il fatto che non si riesca ad andare oltre il binomio Conte-Allegri significa che probabilmente abbiamo la società che ci meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

almeno li lascio le macerie a noi lascera manco quelle il senza dignita da livorno

peggio di così …. Vuoi pure che ci venda i pochi buoni (rovinati da lui) e si intaschi i soldi ?? 😃😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

I "ragazzi" andavano presi a calci in *, questo manco li rimprovera.
Fai pace col cervello e vattene.

La mentalità del bicchiere mezzo pieno ci ha rovinato, a furia di dire che va sempre tutto bene non sei spronato a fare di più. Tutto ciò unito anche a un gioco poco propositivo. Ci siamo atrofizzati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Hanno comprato un giocatore come Di Maria che è totalmente bollito e rinnovano cariatidi come Alex Sandro, dove vogliamo andare...

Chiediti chi ha voluto Di Maria, e chi ha consentito ad Alex Sandro di raggiungere un numero di presenze tale (non era facile) da far scattare il rinnovo automatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che qualcuno ha visioni innaturali quando pensa che al posto di chi è allegri potrebbe esserci qualcuno senza vegogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Non hai risposto, ne ero certo.

Se non capisci manco le risposte non è colpa mia. Ma forse è pretendere troppo da chi sa solo urlare: Allegri out. 

Sforzati un po' di elevarti un pochettino invece di restare piantato per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori senza stimoli = imbarcata. I calciatori non scendono in campo per difendere l'onore della società o per combattere le ingiustizie di Gravina & Co. L'esito di questa sera era scontato. Passi dal secondo posto al settimo nuovamente ed ingiustificatamente, dopo una batosta dura da digerire in EL. Il calciatore molla la spugna.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.