Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, non era una situazione facile. Non si può dire che l'anno prossimo la Juventus possa tornare subito a vincere"

Post in rilievo

5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

servirà un presidente più vicino alla squadra

Senza un Agnelli scordiamocelo.

 Questo sono uomini solo da scrivania che hanno a cuore solo la parte economica.

 Non frega a niente della parte emotiva di questa gloriosa squadra.

 ci stanno facendo sprofondare in un pozzo senza fine, non c’è nessun attaccamento a questi colori

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Max, ascolta bene:

GOL

DALL'

EMPOLI

 

Capisci ? 4 gol da una squadra che 4 gol tutti in una partita non li aveva mai fatti.

E l'Empoli a detta dell'allenatore in settimana si era allenato male perchè avevano festeggiato la salvezza lo scorso weekend, abbiamo preso 4 gol da una squadra in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza vergogna, senza dignità. Il sabotatore gode della fiducia della dirigenza. La Juventus per me finisce qui, questa non è la Juventus ed io non posso tifare e seguire un altra squadra che non sia la Juventus. In 40 anni non si è mai raggiunto un punto così basso e non mi riferisco alla penalizzazione, non me ne frega niente a questo punto della penalizzazione è una cosa che ci poteva rendere più forti come nel 2006; a me interessa il campo, il giuoco del calcio e la passione che l'usurpatore mi ha fatto pedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quest'uomo ha in ostaggio la Juventus e fino a quando ci sarà lui io ho deciso di non seguire più la Juventus, ora basta, a 50 anni non posso crepare per una partita di calcio, buona vita a tutti.

Io no la seguo più , quando vedo quel no gioco schifoso che pratica questa squadra. O saputo della sconfitta questa mattina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

E l'Empoli a detta dell'allenatore in settimana si era allenato male perchè avevano festeggiato la salvezza lo scorso weekend, abbiamo preso 4 gol da una squadra in vacanza.

La delusione è tripla perché nonostante ma penalizzazione dura ma non quella prevista -12 con il -10 se vincevi ieri e con il Milan era fatta per la Champions non ci sono scusanti 

l'Empoli non ha fatto altro quello che hanno fatto il Maccabi Monza Cremonese Spezia cioè prenderci a pallonate con la differenza che loro sono stati più precisi 

E quello da Livorno trova solo scuse su scuse quella sulla penalizzazione non era manco quotata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

La delusione è tripla perché nonostante ma penalizzazione dura ma non quella prevista -12 con il -10 se vincevi ieri e con il Milan era fatta per la Champions non ci sono scusanti 

l'Empoli non ha fatto altro quello che hanno fatto il Maccabi Monza Cremonese Spezia cioè prenderci a pallonate con la differenza che loro sono stati più precisi 

E quello da Livorno trova solo scuse su scuse quella sulla penalizzazione non era manco quotata 

Si é parlato per mesi di penalizzazione afflittiva ma quella di ieri lo era per metà anzi hanno lasciato il destino nelle nostre mani bastava vincere le ultime 3 partite ed eri in Champions non ci sono scusanti che tengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, max 55 ha scritto:

Io no la seguo più , quando vedo quel no gioco schifoso che pratica questa squadra. O saputo della sconfitta questa mattina. 

Concordo ieri manco radiolina ogni tanto controllavo su questo forum 

Se pensi che dopo l'umiliazione Maccabi c'era De Zerbi libero! 

Dato che è stato assolto Nedved lo riprenderei solo per un motivo lui è come noi "odia" il credo non calcistico del livornese e spingerebbe come un matto per mandarlo via 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni imbarazzanti.

Chiunque, anche il più ottimista, sapeva che dopo che erano uscite le motivazioni della sentenza non c'era una possibilità al mondo che ieri non ci avrebbero tolto di nuovo dei punti.

Avendocene tolti 10 avremmo avuto la possibilità, vincendo con l'Empoli, di giocarci la Champions col Milan. E tiriamo fuori una prestazione del genere?

Lo stesso mister si dà la zappa sui piedi quando dice "ieri nell'allenamento eravamo morti". La squadra psicologicamente sta sotto zero ma non dipende dalla penalizzazione. Dipende piuttosto da quanto schifo facciamo in campo da quando è tornato Allegri. E dal fatto che Allegri non è in grado di instillare niente di buono nella mente di questi ragazzi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Senza un Agnelli scordiamocelo.

 Questo sono uomini solo da scrivania che hanno a cuore solo la parte economica.

 Non frega a niente della parte emotiva di questa gloriosa squadra.

 ci stanno facendo sprofondare in un pozzo senza fine, non c’è nessun attaccamento a questi colori

 

 

I presidenti non c entrano nulla .Contano i dirigenti 

1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Dichiarazioni imbarazzanti.

Chiunque, anche il più ottimista, sapeva che dopo che erano uscite le motivazioni della sentenza non c'era una possibilità al mondo che ieri non ci avrebbero tolto di nuovo dei punti.

Avendocene tolti 10 avremmo avuto la possibilità, vincendo con l'Empoli, di giocarci la Champions col Milan. E tiriamo fuori una prestazione del genere?

Lo stesso mister si dà la zappa sui piedi quando dice "ieri nell'allenamento eravamo morti". La squadra psicologicamente sta sotto zero ma non dipende dalla penalizzazione. Dipende piuttosto da quanto schifo facciamo in campo da quando è tornato Allegri. E dal fatto che Allegri non è in grado di instillare niente di buono nella mente di questi ragazzi.

 

 

Concordo .Ieri si è voluto giustificare buttandola sull aspetto mentale dei giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo con te Max! Alla fine ieri sera siamo usciti a testa alta; su un campo storicamente ostico come quello di Empoli, contro una squadra già salva, non si poteva fare di più 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè e' ovvio che sta cercando di buttare la polvere sotto il tappeto per mascherare quella che e' la disfatta di questa stagione.

Cerca di non scaricare tutto sulla squadra,e va anche bene,ma essendo lui incapace di assumersi le responsabilità in sala stampa vengono fuori queste conferenze banali e grottesche.

Vorrebbe dare la colpa alla penalità ma sa bene anche lui che dopo mesi in cui diceva che loro devono solo guardare il campo ora risulterebbe ridicolo.

Ma la squadra e' scarica,ha mollato dopo Siviglia.Non hanno più obbiettivi perché sapevano già che la nuova penalità li avrebbe ritirati fuori dalla zona Champions e non hanno più la forza di risollevarsi.Per cosa poi?Per partire la prossima stagione comunque fuori dall'Europa e con un'altra penalizzazione?Non e' da professionisti,certo,ma e' da umani.

Ma questa attenuante non toglie che ha fallito,questo gioco speculativo e anemico non e' più accettabile perché anche le squadrette ormai sono ad un livello superiore.Il problema e' sempre quello,che il pesce puzza dalla testa e finché in società non si decidono a chiudere questa agonia,anche perdendo soldi,non ne usciremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Si é parlato per mesi di penalizzazione afflittiva ma quella di ieri lo era per metà anzi hanno lasciato il destino nelle nostre mani bastava vincere le ultime 3 partite ed eri in Champions non ci sono scusanti che tengano.

Come ci avevano lasciato la possibilità di primeggiare in Europa League sono nero ovvio anche per il trattamento della in-giustizia sportiva ma nonostante tutto alla fine siamo stati noi vittima di noi stessi non esiste una partita così  a chi dice che lo hanno fatto apposta a comunicare prima della partita era una mazzata il -12 a salire oppure potevano aspetta la fine della partita e se vincevano potevano darci un -13 per toglierci dai giochi invece per quanto scorretti ce l'hanno comunicato prima e proprio perché a quel punto il destino era nelle nostre mani quella partita dovevamo assolutamente giocarla con la bava alla bocca 

Allenatore come Fascetti dico Fascetti ripeto Fascetti salvo due squadre con una penalizzazione di -9 ripeto Fascetti! 

Invece l'obsoleto livornese solo dichiarazioni a salvare la sua faccia prima contro fagioli ( Sassuolo)  poi contro l'Italiano di Szcesny appigliarsi alla penalizzazione manco era quotato 

Non se ne può più ovvio il senza dignità mica si dimette fossi matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Senza un Agnelli scordiamocelo.

 Questo sono uomini solo da scrivania che hanno a cuore solo la parte economica.

 Non frega a niente della parte emotiva di questa gloriosa squadra.

 ci stanno facendo sprofondare in un pozzo senza fine, non c’è nessun attaccamento a questi colori

 

 

Quello che ci ha scaraventato in fondo al pozzo resta un Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Allenatore finito e squadra di mezze calzette.

Io non sono così sicuro che siano tutti mezze calzette.

Sono sicuro che ce ne siano molte e, le altre , le sta rovinando “quello lì’”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Siamo con te Max! Alla fine ieri sera siamo usciti a testa alta; su un campo storicamente ostico come quello di Empoli, contro una squadra già salva, non si poteva fare di più 

Giusto hai ragione campo talmente infernale che pure grandi club come Real City Bayern si rifiutano di giocarci pure se in amichevole per evitare risultati tennistici contro di loro ... 🤦

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Quello che ci ha scaraventato in fondo al pozzo resta un Agnelli

Diciamo per non essere ingenerosi l'Agnelli dal momento che in preda a chissà quale delirio di onnipotenza scelse di fare fuori il miglior dirigente per distacco Marotta da quel momento Andrea Agnelli è diventato indifendibile da uno dei migliori presidenti a uno dei peggiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi disgusta non è il 4-1, ma il pensiero che al 99% mi toccherà rivedere questo “allenatore” ancora sulla nostra panchina a rubare 7 milioni annui di stipendio. 
qualcuno dice che ci ha messo la faccia, ma mi pare anche il minimo sindacale. Non farei di lui un eroe o un martire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Abbi la dignità di andartene

Non lo fa.

Non lo farebbe nessuno di noi perdendo quello stipendio.

Deve essere esonerato.

Avranno la forza e il coraggio di farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io non sono così sicuro che siano tutti mezze calzette.

Sono sicuro che ce ne siano molte e, le altre , le sta rovinando “quello lì’”

Concordo parliamo sempre di una rosa con 2 campioni del mondo 2 vice 4  campioni d'Europa per il resto quasi tutti nazionali non facciamo il clamoroso errore basandoci su questo folle periodo con l'obsoleto livornese altrimenti per un Vlahovic ci ridono in faccia se chiediamo più di 50 Mil ( pag 91 ) per Chiesa 35 ( pag 60 ) per Locatelli 25 ( pag 37.5)  ecc... 

E comunque ieri non ci hanno fatto fuori dalla zona Champions se facevamo la JUVE ci entravamo lo stesso che rabbia ma come si può scendere in campo così molli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Questo non lo schiodi neanche con la dinamite.... 

Solo con i soldi si schioda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

La cosa che più mi disgusta non è il 4-1, ma il pensiero che al 99% mi toccherà rivedere questo “allenatore” ancora sulla nostra panchina a rubare 7 milioni annui di stipendio. 
qualcuno dice che ci ha messo la faccia, ma mi pare anche il minimo sindacale. Non farei di lui un eroe o un martire. 

Se mi offrono 1/3 del suo stipendio ci metto la faccia pure io facile metterci la faccia per non fare nulla mettendosi nella tasca 9 Mil annui ma scherziamo a questo punto dato che la partita con il Milan non conta più nulla Sold out ( l'unico e mega contestazione in ordine Figc Livornese e anche Società ) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma trova un minimo di dignità in fondo all'anima e dimettiti! Fallo per noi, per te, per la Juve, per il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max non è uno Schettino qualsiasi.

Non abbandona la nave,da sette milioni a stagione (i bonus ora se li può scordare,ci sono solo malus),che affonda.

A proposito "fino alla fine"dice il motto,ora che ci siamo,che si fa?Qual'è il prossimo step?

Chiedo per il mio proctologo che ha il suo daffare in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.