Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, non era una situazione facile. Non si può dire che l'anno prossimo la Juventus possa tornare subito a vincere"

Post in rilievo

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

No al contrario doveva motivarci a scendere in campo con la rabbia in corpo e non in stile bradipo 

Per me sentenza o non sentenza sarebbe cambiato ben poco.

La stagione è finita uscendo col Siviglia.

Lo sapevamo tutti che la penalizzazione ci sarebbe stata, non diciamo caxxate, figurarsi in società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quindi, Tu mi dici che il contraccolpo della sentenza non c’entra

nulla ??????

 

 

ieri è avvenuto il contraccolpo delle sue infami parole nei confronti di Tek. Si è visto con chi sta la squadra. ieri lo hanno silurato. A me da Juventino questa cosa fa ribrezzo, ma evidentemente le colpe maggiori le ha chi non ne ha voluto sapere di cacciarlo dopo Monza. Ecco il risultato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, comevava’ ha scritto:

al massimo al Gabbione. Con la Juve ha chiuso.

Deve essere cacciato allo stesso di come fu accolto il 14 luglio del 2014. Quelli come lui devono finire così. deve scappare come un ladro.

Non m’illudire, ti prego.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, comevava’ ha scritto:

ma secondo voi Elkann lo ha capito che ieri la squadra lo ha fatto fuori, o ci vuole qualcuno che glielo spieghi? perchè se magari ci arriva da solo, capisce che per le ultime due ci va Montero in panchina.

ad elCan fregacazzi della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, comevava’ ha scritto:

ieri è avvenuto il contraccolpo delle sue infami parole nei confronti di Tek. Si è visto con chi sta la squadra. ieri lo hanno silurato. A me da Juventino questa cosa fa ribrezzo, ma evidentemente le colpe maggiori le ha chi non ne ha voluto sapere di cacciarlo dopo Monza. Ecco il risultato.

FINALMENTE qualcuno che ragiona.

 

(io l’avrei cacciato dopo il 2 scudetto, pensa un po’ ….)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, comevava’ ha scritto:

al massimo al Gabbione. Con la Juve ha chiuso.

Deve essere cacciato allo stesso di come fu accolto il 14 luglio del 2014. Quelli come lui devono finire così. deve scappare come un ladro.

E quelli come te ad alzarsi alle 8 del mattino per andare a lavorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ad elCan fregacazzi della juve

Sicuro. Chissà che gli arrivi l' offerta giusta e affidabile e venda.

2 minuti fa, Nini90 ha scritto:

E quelli come te ad alzarsi alle 8 del mattino per andare a lavorare 

Prego?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti sottovalutano l'impatto delle penalizzazioni e lo stato di incertezza nei giocatori: come se uno si prepara tutta la settimana per una gara in bici, poi una volta partito gli dicono di correre con due sacchi di cemento, poi ad un certo punto glieli tolgono e poi verso la fine glieli ridanno. Ah, e come se non bastasse, da metà percorso gli dicono 'tu intanto allenati e corri ma è probabile che alla fine la tua gara non vale'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato di essere più gobbo lui di parecchi qua dentro che sanno solo frignare Allegri out e non dicono niente contro i veri nemici della Juve che stanno in federazione.

Per quanto mi riguarda mettete tutte le risate che volete,insultate,frega zero(parte degli interventi manco li leggo avendo un sacco di utenti in ignore) ma per me oggi come ieri Onore a Massimiliano Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quindi, Tu mi dici che il contraccolpo della sentenza non c’entra

nulla ??????

Ieri sera è stato certamente quello, assieme allo scoramento post Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha dimostrato di essere più gobbo lui di parecchi qua dentro che sanno solo frignare Allegri out e non dicono niente contro i veri nemici della Juve che stanno in federazione.

Per quanto mi riguarda mettete tutte le risate che volete,insultate,frega zero(parte degli interventi manco li leggo avendo un sacco di utenti in ignore) ma per me oggi come ieri Onore a Massimiliano Allegri 

Beh per tuo sommo godimento te lo potrai godere almeno ancora 1 anno. 

Ps giusto per essere corretti..  lui è pagato come un nababbo per essere gobbo. Quando era al Milan ci ha spalato addosso quintali di sterco per Muntari

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, comevava’ ha scritto:

ieri è avvenuto il contraccolpo delle sue infami parole nei confronti di Tek. Si è visto con chi sta la squadra. ieri lo hanno silurato. A me da Juventino questa cosa fa ribrezzo, ma evidentemente le colpe maggiori le ha chi non ne ha voluto sapere di cacciarlo dopo Monza. Ecco il risultato.

Le frasi contro tek sono vergognose. Che pensi alle parole contro la squadra e la. Società prima della gara con il PSG, da licenziamento immediato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

non si può dire che l'anno prossimo la Juventus possa tornare subito a vincere. Perchè è normale

sono 2 anni che non vinciamo e cosa ancor più grave non si vedono miglioramenti....basta arrampicarsi sugli specchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Non penso sia il caso di mettere la croce su un ragazzone di buona volontà. 

E' pur vero che da quando ha iniziato a giocare stabilmente gli avversari gli hanno preso le misure e non ha più inciso.

A parte questo ragionamento io avrei schierato titolare Paredes e Locatelli mezzala.

Ma infatti la colpa non è di Miretti ma di chi lo ha messo in campo lasciando la squadra in 10.

Autolesionismo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

non si può dire che l'anno prossimo la Juventus possa tornare subito a vincere. Perchè è normale

Vogliamo dirlo che una frase del genere, detta da colui in predicato per essere ancora l'allenatore della Juventus, non sta né in cielo né in terra?

 

Maniavantismo puro. In un momento sbagliato, non necessario, prematuro. Con potenziale di de-responsabilizzazione di tutti, dirigenza, giocatori e chiaramente se' stesso. 

 

Ovviamente, che la cosa sia verosimile o meno, non c'entra nulla. Niente di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Vogliamo dirlo che una frase del genere, detta da colui in predicato per essere ancora l'allenatore della Juventus, non sta né in cielo né in terra?

 

Maniavantismo puro. In un momento sbagliato, non necessario, prematuro. Con potenziale di de-responsabilizzazione di tutti, dirigenza, giocatori e chiaramente se' stesso. 

 

Ovviamente, che la cosa sia verosimile o meno, non c'entra nulla. Niente di niente

Per noi la stagione 2021 2022 è finita in autunno 2021, il 2022 2023 è finita in estate 2023, il 2023 2024 è già finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Beh per tuo sommo godimento te lo potrai godere almeno ancora 1 anno. 

Ps giusto per essere corretti..  lui è pagato come un nababbo per essere gobbo. Quando era al Milan ci ha spalato addosso quintali di sterco per Muntari

MAI dimenticato.

la frase “se volete divertirvi andate al circo” ha fatto traboccare il vaso

 

Come ti permetti, brutto …..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Vabbè è l’unico che ci mette la faccia in una situazione così di *

Questo perché la società rimane immobile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Beh per tuo sommo godimento te lo potrai godere almeno ancora 1 anno. 

Ps giusto per essere corretti..  lui è pagato come un nababbo per essere gobbo. Quando era al Milan ci ha spalato addosso quintali di sterco per Muntari

E' qui che in molti ci cascano. Allegri non sta difendendo la Juve con le sue dichiarazioni, sta palesemente difendendo se stesso e il totale fallimento del ciclo 2.0 giustificandosi con "lo stillicidio" di cui parla. Stillicidio che esiste, per carità, ma due anni di campo ci hanno fatto vedere cosa è diventato ora Allegri come allenatore. E come allenatore (il ruolo per il quale è pagato) lo dobbiamo valutare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ''J'' ha scritto:

Per me se ne deve andare, però oggi qualunque allenatore avrebbe perso e in modo rovinoso. Il clima era pessimo, psicologicamente ci è stata data una mazzata tremenda prima giovedì (anche e soprattutto per colpa sua eh) e poi poco prima di scendere in campo. E' stata una stagione ORRIBILE. Manteniamo la dignità, che non c'è stata oggi, nelle prossime due giornate e pensiamo alla prossima stagione. Sperando ce la facciano giocare in pace

Sperando che se ne vada altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2006 Anti Inter ha scritto:

Chi insulta Allegri, chi continua con gli Allegriout, chi pensa che si possa parlare di moduli calcio ecc ecc , non ha capito niente. 

E di cosa si può parlare?

No, dicci tu dall'alto della tua saggezza e competenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Questo perché la società rimane immobile.

Perché non abbiamo una società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.