Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Contestazione allo stadio, almeno noi tiriamo fuori l'orgoglio

Post in rilievo

3 ore fa, zebra romana ha scritto:

io non ho parlato di deliquenza...io ho detto che quei gruppi organizzati nel 2006 andarono contro la triade...cmq abbiamo il tifo peggiore al mondo e sul fatto che adesso trovi solo famiglie che si fanno i selfie hai perfettamente ragione

Non dire fesserie sul tifo organizzato contro moggi nel 2006? Ma perché sparate caxxate? Bu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, eli2000 ha scritto:

È allo Stadium che non bisogna fare abbonamenti. E domenica bisognerebbe giocare a stadio vuoto. Sarebbe la miglior protesta possibile contro questa dirigenza che di Juventus ha solo il nome e contro un allenatore obsoleto e non si capisce perché inamovibile

ma certo facciamo godere ancora di più i nostri avversari lasciando sola la maglia che va in campo giusto?perchè in campo va la maglia che amo non i giocatori

La protesta da fare è contro il pagliaccio John Elkann che con exor detiene il 64% del capitale juventus, ma forse neanche lo sapete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2023 Alle 08:34, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

Su questo il raffronto tra quanto riservato ad  Ancelotti e quello che capita ad Allegri è francamente raccapricciante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

io non ho parlato di deliquenza...io ho detto che quei gruppi organizzati nel 2006 andarono contro la triade...cmq abbiamo il tifo peggiore al mondo e sul fatto che adesso trovi solo famiglie che si fanno i selfie hai perfettamente ragione

Non tutti i gruppi organizzati. Solo quelli della Curva Nord, in guerra con Moggi perché li avrebbe voluti esclusivamente nella Sud.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non tutti i gruppi organizzati. Solo quelli della Curva Nord, in guerra con Moggi perché li avrebbe voluti esclusivamente nella Sud.

Si ma la Nord contesta un po Moggi vero...ma prima di Farsopoli...per cose non riconducibili assolutamente alla farsa...

Qua fanno passare il messaggio che la Curva nel 2006 era contro la triade. Cosi di botto. E il 90% del forum ci crede

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Si ma la Nord contesta un po Moggi vero...ma prima di Farsopoli...per cose non riconducibili assolutamente alla farsa...

Qua fanno passare il messaggio che la Curva nel 2006 era contro la triade. Cosi di botto. E il 90% del forum ci crede

Ti ricordi l'assalto ai giornalisti in tribuna? Non lo ammetterà mai, ma è ovvio che il Direttore avesse chiesto agli ultras di fargli capire che a Torino non si scherzava...(e aveva fatto benissimo!)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stirner ha scritto:

Su questo il raffronto tra quanto riservato ad  Ancelotti e quello che capita ad Allegri è francamente raccapricciante. 

Dimentichi probabilmenti che per quanto piaccia o non piaccia allgeri ha vinto tanto  ed è uno dei piu vincenti della nostra storia, questa non è un opinone,  è matematica... poi ripeto ognuno ha il suo gusto ma la storia non si dimentica sopratutto quella vincente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ti ricordi l'assalto ai giornalisti in tribuna? Non lo ammetterà mai, ma è ovvio che il Direttore avesse chiesto agli ultras di fargli capire che a Torino non si scherzava...(e aveva fatto benissimo!)

Si ricordo benissimo...la buon anima di Massimo il Condottiero fu molto agitato con Moggi....non entro nei particolari se no il forum potrebbe fraintendere....

Che tempi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione + sensata sarebbe un bello striscione invocante le dimissioni di Allegri


È ormai inviso a squadra, tifosi e società che aspetta solo gli ultimi esiti stagionali prima di capire come muoversi

 

Restare nonostante tutto è una roba davvero indegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Allegri non andava semplicemente ripreso per la seconda volta...è stato quello l'errore, perchè nei primi 5 anni è stato un allenatore dei più vincenti, inutile negarlo, ed è andato ad un passo a vincere la champions, peccato che nelle due finali abbiamo beccato 2 squadroni, neanche un pò di fortuna abbiamo avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dimentichi probabilmenti che per quanto piaccia o non piaccia allgeri ha vinto tanto  ed è uno dei piu vincenti della nostra storia, questa non è un opinone,  è matematica... poi ripeto ognuno ha il suo gusto ma la storia non si dimentica sopratutto quella vincente

contestualizziamo anche....Allegri aveva la squadra nettamente + forte e la concorrenza era al minimo storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

contestualizziamo anche....Allegri aveva la squadra nettamente + forte e la concorrenza era al minimo storico

Si certo facile dire così...poi pero bisognare giocare sul campo...mi fanno girare i cogliioni i tifosi che dicono "è certo abbiamo vinto perchè avevamo i giocatori più forti" sembrate i prescritti o i napulicchi, abbiamo vinto perchè SIAMO STATI i più forti, stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dimentichi probabilmenti che per quanto piaccia o non piaccia allgeri ha vinto tanto  ed è uno dei piu vincenti della nostra storia, questa non è un opinone,  è matematica... poi ripeto ognuno ha il suo gusto ma la storia non si dimentica sopratutto quella vincente

Parliamo di epoche diverse, contesti e avversari differenti. 

 

Ricordato questo, per quanto ovvio,  visto che parli di matematica e non di opinioni, vorrei vederla applicata con uguale rigorosità anche per confrontare, ad esempio, il rapporto tra risultati e trattamento di Allegri con quello riservato a Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

contestualizziamo anche....Allegri aveva la squadra nettamente + forte e la concorrenza era al minimo storico

Eh si all'occorrenza contestualizziamo sempre, non diamo mai i meriti o li diamo solo a nostro piacimento... eppure io le parole di conte me le ricordo.... poi va be lippi invece aveva degli scarsoni invece... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stirner ha scritto:

Parliamo di epoche diverse, contesti e avversari differenti. 

 

Ricordato questo, per quanto ovvio,  visto che parli di matematica e non di opinioni, vorrei vederla applicata  anche per confrontare, ad esempio, il rapporto tra risultati e trattamento di Allegri con quello riservato a Sarri. 

Sarri fosse rimasto e avesse vinto ancora sarebbe stato ben voluto lo stesso dalla tifoseria, allegri è arrivato riempito di insulti e sinceramente nessuno si aspettava potesse fare chissà che, visto che ricordo com'era l'ambiente all'epoca, tutti demoralizzati dall'alddio di conte e super scettici, io compreso... poi invece i successi e il dominio sono continuati e anzi abbiamo fatto anche meglio in europa....sarri veniva da un contesto già particolare, ha vinto e ripeto fosse rimasto più anni, che potesse piacere o meno, se avesse continuato a vincere sarebbe stato trattato allo stesso modo di allegri, così come sarebbe trattato conte nononstante l'uscita di scena  non proprio consona.... poi adesso è un altro discorso, non sta andando bene, per suoi demeriti essendo il responsabile della squadra e complice anche un periodo non "brillatissimo" della storia bianconera...  sarebbe potuto capitare a chiunque, la differenza sta solo che il gioco di allegri è quello che conosciamo, con la squadra che abbiamo non ha attecchito e non piace... ma non pensate che con un allenatore con altre idee queste stagioni non sarebbero capitate, anche perché vincere e convincere e non sbagliare mai scelte in eterno, non credo sia fattibile, adesso stiamo vivendo a causa del ciclo finito e di errori in società, un periodo anche normale di flessione.... risistemando in primis la dirigenza con uomini di campo che sanno nuovamente scegliere bene,  portare entusiasmo e competenza e in modo sostenibile torneremo, anche prima del previsto, a competere per i nostri obiettivi soliti.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Si certo facile dire così...poi pero bisognare giocare sul campo...mi fanno girare i cogliioni i tifosi che dicono "è certo abbiamo vinto perchè avevamo i giocatori più forti" sembrate i prescritti o i napulicchi, abbiamo vinto perchè SIAMO STATI i più forti, stop

Quello senz'altro, però quando diciamo che Allegri è uno dei 2-3 allenatori + vincenti della storia della Juve, che è vero, valutiamo anche i contesti
Lippi ha appena 1 o 2 trofei in più di Max eppure tra le 2 epopee non c'è nemmeno paragone
3 scudetti di Lippi in 4 stagioni nella Serie A degli anni 90 valgono sicuramente + di 5 scudetti consecutivi di Allegri nel periodo di minor concorrenza del campionato italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Quello senz'altro, però quando diciamo che Allegri è uno dei 2-3 allenatori + vincenti della storia della Juve, che è vero, valutiamo anche i contesti
Lippi ha appena 1 o 2 trofei in più di Max eppure tra le 2 epopee non c'è nemmeno paragone
3 scudetti di Lippi in 4 stagioni nella Serie A degli anni 90 valgono sicuramente + di 5 scudetti consecutivi di Allegri nel periodo di minor concorrenza del campionato italiano

Non sono daccordo ma va bene così, non mi piace fare i paragoni, due epoche e due squadre diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

La vera protesta sarebbe non rifare gli abbonamenti, un bel -70% e gli passa la voglia di prenderci per il * ! 

Cosa giusta da fare se la società accetta supina come fece ne 2006 quest'ingiustizia, ricorso al Coni, se non basta al Tar, poi al Consiglio di Stato, e in ultima analisi al TAS di Losanna.

Una società che tiene veramente alla squadra e ai tifosi deve fare tutto il possibile per difendersi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Io non resterò unito fin quando l'obsoleto livornese senza dignità non sloggia mai successo ripeto mai successo che alla JUVE un allenatore dopo aver fallito miseramente 2 anni gli sia stato concesso di proseguire 

I tifosi devono fare la loro parte ci sta ma prima la società non prenda in giro noi tifosi confermando l'indifendibile obsoleto livornese 

Se a te sta bene buon per te 

Una grande società a parte non avrebbe mai chiamato ( ri-chiamato) il livornese poi con quel contratto ma poi lo avrebbe lasciato giustamente in Israele dopo la disfatta con il Maccabi tra l'altro con De Zerbi libero 

E tu vuoi che uno appoggia una società che non rispetta per primo i tifosi? 

Ma per favore

 

Su Allegri sono d'accordissimo, io intendevo proprio in generale. Per quanto riguarda l'allenatore, dovrebbero cacciarlo a fine stagione, ma questo non si vuole schiodare dalla panchina e non vuole rinunciare ai soldi.. mancanza di rispetto incredibile, e meno male che dice di amare la Juve. Se la ami prendi, e ti dimetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2023 Alle 09:03, Totik ha scritto:

Mi credevo fosse un invito a contestare la decisione della penalizzazione. Invece è un invito a contestare la società e la squadra.

Ai confini della realtà proprio. Siamo alla frutta. Spero per lui che l'autore del topic sia un infiltrato tifoso di un'altra squadra.

Da chi ha iniziato una contestazione, mentre per colpa dei "capi" qualcuno finiva in antimafia, perché gli han tolto le bandiere del loro gruppo che ti aspettavi? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori noi ragioniamo con il sangue nelle vene, passione, alla Continassa no, tabulati e numeri. Servono anche quelli, ma se non hai passione nelle vene è tutto inutile.

Ricordo il discorso di AA all'inaugurazione dello Stadium: benvenuti a casa, oggi invece siamo ospiti in casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Signori noi ragioniamo con il sangue nelle vene, passione, alla Continassa no, tabulati e numeri. Servono anche quelli, ma se non hai passione nelle vene è tutto inutile.

Ricordo il discorso di AA all'inaugurazione dello Stadium: benvenuti a casa, oggi invece siamo ospiti in casa nostra.

Poi ha conosciuto Florentino Perez...il suo oracolo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio è stato deliberatamente spento da anni e anni di politiche societarie ad hoc, le motivazioni chiedetele all'ex presidente se riuscite a reperirlo in qualche anfratto sperduto.

Sta di fatto che oggi anche solo abbozzare una contestazione è un effimero esercizio, portare dentro striscioni praticamente impossibile così come bandieroni e tamburi.

Come si diceva qualche post prima: evidentemente le politiche repressive e di affiliazione degne della Corea del Nord di Florentino al Bernabeu, hanno fatto breccia nel cuore della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Guarda che ci sono i video eh

Fidati, non dire quello che non sai. I gruppi organizzati non erano contro la triade nel 2006. Fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.