Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Contestazione allo stadio, almeno noi tiriamo fuori l'orgoglio

Post in rilievo

Il 23/5/2023 Alle 08:34, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

Strano ? Abbiamo una curva troppo impegnata con i pop corn e la coca cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Guardare i prezzi di oggi , curve a 86€ , ottantasei euro !!

45BBB3A3-8A23-4B71-9682-21FCE90B878A.png

Assurdo.....!!!! Est 130...per una partita di fine campionato che non costa nulla.

Hanno fatto bene quelli del Milan a non venire x i costi trasferta.

Da noi purtroppo trovano chi va lo stesso. 

a cominciare dagli youtuber che fanno video dalla tribuna e magnano a scrocco.

 

che poi al costo ticket aggiungi spostamento,  benzina, cibo ti partono 150 euro a persona. Minimo.

 

Secondo me lo fanno apposta.

Vogliono il teatro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Assurdo.....!!!! Est 130...per una partita di fine campionato che non costa nulla.

Hanno fatto bene quelli del Milan a non venire x i costi trasferta.

Da noi purtroppo trovano chi va lo stesso. 

a cominciare dagli youtuber che fanno video dalla tribuna e magnano a scrocco.

 

che poi al costo ticket aggiungi spostamento,  benzina, cibo ti partono 150 euro a persona. Minimo.

 

Secondo me lo fanno apposta.

Vogliono il teatro 

Per curiosità ho guardato un posto in est, settore 114 ...tieniti forte ...297euroooo !!

Di questa cosa nessuno ne parla ma sarebbe l’unico motivo valido per una protesta vera ! Se la società per prima fa queste politiche non merita nulla. Mi spiace solo che ci siano dei “fessi” che sti prezzi li pagano veramente.

Pazzesco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

no, scusa, quello che vuol vedere oltre la realtà sei tu. hai notizie su ricorsi e quant'altro? se affermi così in modo categorico che la juventus non farà ulteriori ricorsi le cose son due: o hai notizie di prima mano (e allora sarebbe utile tu le condividessi) o vai solo su supposizioni condite con un pizzico di dietrologia.

 

Le notizie sono quelle che leggi pure tu ... neanche una parola di denuncia forte dello schifo subito e comunicati stitici meramente formali...


comunque sono d’accordo ... stiamo a vedere... se faranno ricorso al coni e poi al tar e seguenti ... sarò il primo a rivedere la mia opinione....

 

ma se non lo faranno ... vorrei altrettanta onestà intellettuale da parte tua ... ok ?

 

2 ore fa, lou 65 ha scritto:

per ora hanno messo bei soldi. se non interessa non è dato sapere. ma al momento direi che interessa.

Per ora non hanno messo un bel niente...

 

i soldi li hanno messi con la presidenza agnelli ... con questi quattro pupazzi hanno annunciato che non ci saranno aumenti di capitale ... 

 

poi anche qui ... vale il discorso di cui sopra.

 

2 ore fa, lou 65 ha scritto:

che fai, contesti prematuramente?

Da parte mia sarebbe più un mettere in chiaro come la penso ... Non una contestazione....

 

Quindi .... o TAR (ossia o difendi fino in fondo la storia del club) o VATTENE....

 

patti chiari amicizia lunga ... mettersi a fare contestazioni ex post... a danno già ampiamente fatto... non servirebbe nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

entro 10 giorni usciranno le motivazioni del -10. poi la juventus e i suoi avvocati avranno 30 giorni per presentare o meno un ulteriore ricorso al coni. magari chiederanno una sospensiva. basta aspettare. con serenità. per chi ci riesce.

la società merita contestazione se non farà ricorsi in tutte le sedi. ancora non è dato sapere. che fai, contesti prematuramente?

Diciamo che la comunicazione fino ad ora non fa presagire ricorsi al Tar e far capire che mettersi proni a questi istituzioni  non è accettabile potrebbe essere una buona partenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, simo26 ha scritto:

 passano le sedute di allenamento a fare torelli.

Non sei l'unico che scrive questa stupidaggine o sei solo tu che ami ripeterti? Ma se non capite da soli che i torelli sono l'inizio dell'allenamento, gli unici minuti che possono essere ripresi dalle telecamere, siete senza speranza. E temo che, purtroppo, sia proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protestare società va bene, ma nessuno protesta un po’ contro il duo mafioso Ceferin-Gravina?!?!?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Prendete esempio dalla marea rossa che ci ha accolto a Siviglia, imponente... Un popolo a sostenere la squadra... 

Eh già, i trofei internazionali si vincono anche così. Li ho invidiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Beijing ha scritto:

Non sei l'unico che scrive questa stupidaggine o sei solo tu che ami ripeterti? Ma se non capite da soli che i torelli sono l'inizio dell'allenamento, gli unici minuti che possono essere ripresi dalle telecamere, siete senza speranza. E temo che, purtroppo, sia proprio così.

Si infatti, meno male che il resto dell'allenamento lo fanno senza telecamere altrimenti tutto il mondo potrebbe apprezzare i metodi e gli schemi di gioco del nostro grande tecnico e i risultati si vedono in campo: " Fate girare la palla tanto un buco prima o poi si trova" . Meno male che ci sei tu a darci una speranza per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2023 Alle 09:02, andy68 ha scritto:

Contestazione allo stadio forte e plateale. Ma io organizzerei anche una massiccia trasmissione di mail all'indirizzo della società

All'indirizzo della Figc ,la società Juventus  è la vittima .Alla procura di Torino che non perde occasione di inquisirci.A Milano e Roma queste cose non succedono.Di Napoli e dei suoi giudici nemmeno parlo .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lou 65 ha scritto:

 

la società merita contestazione se non farà ricorsi in tutte le sedi. ancora non è dato sapere. che fai, contesti prematuramente?

La società dal 2006 agisce in totale spregio della dignità dei tifosi: il suo silenzio tombale ha contribuito a creare tutto questo, a dare forza ai detrattori ad esporre i tifosi ad ogni forma di ludibrio.

La società non farà ricorso, lo sappiamo tutti, il motivo ci è ignoto ed evidentemente non meritiamo neppure una mezza frase di spiegazione. 

A te va bene questo atteggiamento? A molti di noi no; almeno abbiamo il diritto di farlo sapere?

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

All'indirizzo della Figc ,la società Juventus  è la vittima .Alla procura di Torino che non perde occasione di inquisirci.A Milano e Roma queste cose non succedono.Di Napoli e dei suoi giudici nemmeno parlo .

Una vittima che non usa tutte le armi in suo possesso per difendersi è un complice 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

La società dal 2006 agisce in totale spregio della dignità dei tifosi: il suo silenzio tombale ha contribuito a creare tutto questo, a dare forza ai detrattori ad esporre i tifosi ad ogni forma di ludibrio.

La società non farà ricorso, lo sappiamo tutti, il motivo ci è ignoto ed evidentemente non meritiamo neppure una mezza frase di spiegazione. 

A te va bene questo atteggiamento? A molti di noi no; almeno abbiamo il diritto di farlo sapere?

Comunque non è solo un fatto riguardante la Juventus. I proprietari non difendono mediaticamente neanche sé stessi (vedi il caso Pecoraro). Questo è incomprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, simo26 ha scritto:

Non la vedo proprio così. I giocatori qualche alibi ce l'hanno o ce l'hanno avuto a livello psicologico, in più sono due anni che vanno in campo senza avere la minima idea di cosa fare, senza avere un minimo di organizzazione di gioco, si sono visti palleggiare in faccia da chiunque perchè passano le sedute di allenamento a fare torelli. La contestazione è sacrosanta verso la figc, allenatore e società ma i giocatori non me la sentirei di contestarli.

io mai capita questa sorta di immunità dei calciatori che nel nostro caso formano un gruppo di lavoro superpagato e i cui emolumenti non sono mai stati messi in discussione dalle vicende extra campo. Per me doveva essere fatto un lavoro migliore. Tra l'altro lo scarso rendimento c'è stato da subito. Molte partite decisive completamente sbagliate da giocatori importanti ecc... Male e per me meritevoli di fischi. In parte meno colpevole l'attuale dirigenza, per forza di cose. Si trova a dover sostenere costi altissimi e situazioni complicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Figurati sarà il solito teatro festante di famiglie e bambini....che se volete è pure un bella cosa ma ci sono momenti in cui bisogna farsi sentire. 

E al teatro non accadra' mai

in realtà a teatro accade eccome. E in maniera molto cattiva. 

Ma troppi alibi quest'anno, davvero troppi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i cori nel secondo tempo.

A Roma, Milano, Genova, Bergamo, Verona sarebbe rimasta fuori tutta la curva, purtroppo a Torino va così. 

 

🏁Gli ultras vincono sempre🏁

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Belli i cori nel secondo tempo.

A Roma, Milano, Genova, Bergamo, Verona sarebbe rimasta fuori tutta la curva, purtroppo a Torino va così. 

 

🏁Gli ultras vincono sempre🏁

 

In pratica è entrato il 75% della capienza della sud... ovviamente politica dei prezzi, andamento ecc.. fa si che ci siano tantissimi occasionali..

 

In nord c'erano anche tanti tifosi milanisti con magliette sciarpe ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Una vittima che non usa tutte le armi in suo possesso per difendersi è un complice 

Calma perchè queste armi ci sono e non ci sono.Quando si hanno contro i giudici non è semplice aver ragione.Considera che sono una corporazione potentissima che difficilmente accetta   di mettere in discussione l'operato di  uno dei suoi membri. A costo di inventarsi un reato,il famoso illecito strutturato e continuato di farsopoli, se vogliono condannarti ti condannano. Quindi non facciamo i masochisti ,che non è il caso  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fox88 ha scritto:

In pratica è entrato il 75% della capienza della sud... ovviamente politica dei prezzi, andamento ecc.. fa si che ci siano tantissimi occasionali..

 

In nord c'erano anche tanti tifosi milanisti con magliette sciarpe ecc..

C'erano un sacco di milanisti con tanto di maglietta che volevano entrare in sud, rendiamoci conto, ovviamente si sono presi qualche parola e le magliette sono state fatte togliere giustamente...vai a milano sotto la loro sud a fare una roba del genere e vediamo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.