Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Contestazione allo stadio, almeno noi tiriamo fuori l'orgoglio

Post in rilievo

4 ore fa, Menzo ha scritto:

Mi spiace ma dissento totalmente. Allenatore, campo, calciatori sono un discorso diverso dal dover giocare sapendo sempre di avere una spada di Damocle sopra la testa, il saperlo o meno non cambia di una virgola il dover affrontare una stagione che, a prescindere da quello che farai in campo, andrà male. 

 

Poi ognuno la può pensare come vuole, ma per me resta il fatto che troppi tifosi si sono convinti che la stagione sia andata male solo per colpa di Allegri, che ha le sue colpe, e dei giocatori. 

 

Io se andassi a lavorare, sapendo che il mio datore di lavoro ha aperto un procedimento che potrebbe condurmi al licenziamento, sarei come minimo stressato, avvilito e demotivato, a prescindere dal fatto che possa guadagnare poco o molto, poi ognuno reagisce a modo suo, ma sono persone prima che calciatori e professionisti. 

Si, ma esiste una cronologia di eventi ben chiara che tu stai (volutamente?) ignorando: la Juve era già fuori da tutto ben prima della penalizzazione e l'anno scorso fece cmq schifo. Questo non possiamo fingere che non sia esistito. 

 

Altro problema atavico da 2aa a questa parte è la totale mancanza di competenza e giusta esperienza tra gli operatori di mercato che si è palesemente dimostrata nell'ultimo mercato estivo. Si è sempre puntato all'acquisto di convenienza e alle occasioni di mercato anziché colmare i reali gap della rosa, si sono strapagati giocatori poco più che normali (Bremer) e si sono riempiti di soldi giocatori sul viale del tramonto o rotti (Di Maria e Pogba). 

 

Insomma... Stagione anómala, difficile, condizionata da tante ingerenze esterne, ma la società Juve e il suo staff tecnico ne hanno combinata una più di Bertoldo e a mio avviso è inaccettabile! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

E insisti. Ho risposto ad un tuo commento dove dicevi che il cambio allenatore era la panacea di tutti i mali.

Elencando quello che ci stanno facendo ho voluto risponderti che anche con Guardiola o chi vuoi tu in panchina, se ci vogliono bastonare, non possiamo farci nulla. Ed è evidente.

Se vinci tutte le partite 5 a 0 e poi arriva il Santoriello di turno che passa le carte al Chiné di turno che ti dà una pena afflittiva e ti sbatte al quinto posto dandoti 50 punti di penalità, che fai? Dici che dovevi vincerle 10 a 0?

Perché non so se ti è sfuggita questa cosa ma Chiné a gennaio ha chiesto 9 punti di penalizzazione. Ora, con un numero di dirigenti indagati in meno, ne ha chiesto 11. Cosa abbiamo fatto da gennaio ad oggi che abbiamo meritato 2 punti in più di penalizzazione?

Te lo dico io. Siamo secondi e 9 punti non bastavano più.

Allora sei tu che non capisci, perché nei miei commenti le colpe sono rivolte oltre a giocatori e allenatore anche alla dirigenza perché è lì che parte tutto (il famoso detto" il pesce puzza dalla testa") e dalla mancanza di figure all'altezza dopo l'allontanamento di Marotta dove è iniziato il declino di tutto.

Poi continui ad aggirare sul fatto che nonostante la penalizzazione, la squadra poteva benissimo ancora piazzarsi tra le prime 4 vicendo le rimanenti 3 partite, una squadra seria, la juve che eravamo abituati a vedere e di cui ci siamo innamorati, queste 3 partite le giocava con il sangue agli occhi per andarle a vincere pur di non rimanere tagliata fuori dall'Europa e dare un bel calcio nel sedere a tutto lo schifo che stanno buttando per danneggiarci, e invece la squadra è scesa rassegnata, rinunciando a lottare, sputando su quello che è sempre stato lo spirito di questa squadra, e ciò per colpa di giocatori che non hanno attributi come li avevano i veri campioni che indossavano la maglia con onore prima di questi buffoni, e di un allenatore che campa di meriti passati ma che non è all'altezza di guidare la squadra in questa situazione, e tutto ancor di più è la società la prima colpevole che ha portato alla situazione attuale in campo e fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giove25000 ha scritto:

È vero che non faranno entrare niente allo stadio ma fischiare Allegri per tutta la partita si può 

Certo, fischiare probabilmente l’unico che difende i nostri colori, ha senso e risolverebbe sicuramente il problema.

 

Al posto di contestare la figc e giustizia sportiva noi contestiamo squadra e allenatore che sono i primi ad averlo preso in quel posto, no sense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello fare i tifosi solo quando si vince...ormai le bandiere non esistono più, chi ha la maglia tatuata addosso siamo solo noi tifosi, ma quelli veri però

E poi se c'è qualcuno da contestare non è la società o allenatore, ma è quel pagliaccino di John Elkann che con exor detiene il 64% del capitale, a volte siete proprio ingenui e non sapete le cose

2 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Facciamo. Entrare gli striscioni. Via gli elkann

vedo con piacere che qualcuno che ancora capisce c'è meno male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maspep ha scritto:

Beh in una stagione FOLLE, sul campo sei SECONDO ad un passo dalla qualificazione in CL.......

 

A parte la stagione folle come dici....ma facciamo comunque ridere ed andare a giocare la CL in queste condizioni mi pare anche più folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La protesta va fatta prima sotto la sede della Procura di Torino i cui magistrati pensano solo ad indagare la Juventus, sono loro che si accaniscono ciclicamente contro la Juve: i loro magistrati sono corrotti e in malafede e mi gioco tutto quello che volete nessuno di loro è nato a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe andare alla stadio gridando ceferin ti veniamo a prendere sotto casa preparati......

3 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Facciamo. Entrare gli striscioni. Via gli elkann

Bisogna aprire l hastag Elkann dimettiti e fare un coro alla stadio Elkan via dalla Juve....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Viatutti ha scritto:

Prima di andare sotto la FIGC,comincia a giocare a pallone a combattere in campo ed a vincere le partite con supremazia....xchè chi vince ha sempre ragione.....poi puoi parlare.

Adesso facciamo ridere tutti. 

Basta con sta cavolata dai

per favore 🙏🏻🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy68 ha scritto:

Contestazione allo stadio forte e plateale. Ma io organizzerei anche una massiccia trasmissione di mail all'indirizzo della società

Sai che ti dico,alla luce dei fatti,disdette protrste e mail,le avremmo dovute fare da subito allaJuve,

prima ancora che alle pay tv giornali eccc….

visto che proprio la società per prima,se ne sta bellamente lavando le mani…

è più colpevole chi ci accusa ingiustamente o chi accetta il tutto senza proferire parola?
Forse,con mail e disdette in massa,nessun acquisto di materiale brandizzato,stadio semi deserto,

insomma,svuotandogli il portafoglio….ripeto,forse,avrebbero preso in considerazione la difesa della Juve e tutti 

i suoi tifosi….forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy68 ha scritto:

Contestazione allo stadio forte e plateale. Ma io organizzerei anche una massiccia trasmissione di mail all'indirizzo della società

La vera protesta sarebbe non rifare gli abbonamenti, un bel -70% e gli passa la voglia di prenderci per il * ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

Ci stanno massacrando nelle stanze dei bottoni e qua si parla di Allegri. Ma dove siamo arrivati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

Ma quale stadio!!?? Domenica andate al mare, in montagna, al lago, fate altro!! Stadio vuoto e nessuno davanti alla tv a seguire questa farsa...

Finché lo stadio sarà pieno e la gente paga per vedere sto schifo alla tv non cambierà nulla... 

Bisogna toccarli nel portafoglio solo quello fa male a certi personaggi... 

Cioè la Juve è bastonata dalla procura di Torino,penalizzata dalla FGCI ,probabilmente dall'Uefa ed in più deve essere boicottata anche dai suoi tifosi? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cioè la Juve è bastonata dalla procura di Torino,penalizzata dalla FGCI ,probabilmente dall'Uefa ed in più deve essere boicottata anche dai suoi tifosi? 

Se non mi dimostrano che lottano "fino alla fine" per salvaguardare la squadra, quindi la mia passione, io li boicotto.

 

Se vanno al TAR, se denunciano le disparità, se alzano la voce allora hanno il mio sostegno, anche economico.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cioè la Juve è bastonata dalla procura di Torino,penalizzata dalla FGCI ,probabilmente dall'Uefa ed in più deve essere boicottata anche dai suoi tifosi? 

Se chi è proprietario della Juve ci prendere in giro si. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cioè la Juve è bastonata dalla procura di Torino,penalizzata dalla FGCI ,probabilmente dall'Uefa ed in più deve essere boicottata anche dai suoi tifosi? 

Se sei un vero tifoso vuoi una proprietà che mandi in bancarotta la Serie A pur di difendere la Juve.

Il finto tifoso si fa andare bene tutto.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Si, ma esiste una cronologia di eventi ben chiara che tu stai (volutamente?) ignorando: la Juve era già fuori da tutto ben prima della penalizzazione e l'anno scorso fece cmq schifo. Questo non possiamo fingere che non sia esistito. 

 

Altro problema atavico da 2aa a questa parte è la totale mancanza di competenza e giusta esperienza tra gli operatori di mercato che si è palesemente dimostrata nell'ultimo mercato estivo. Si è sempre puntato all'acquisto di convenienza e alle occasioni di mercato anziché colmare i reali gap della rosa, si sono strapagati giocatori poco più che normali (Bremer) e si sono riempiti di soldi giocatori sul viale del tramonto o rotti (Di Maria e Pogba). 

 

Insomma... Stagione anómala, difficile, condizionata da tante ingerenze esterne, ma la società Juve e il suo staff tecnico ne hanno combinata una più di Bertoldo e a mio avviso è inaccettabile! 

Sbagliare è umano e ci sta,essere puniti,pesantemente e ingiustamente no

non mischiamo le cose

ora direi che il problema primo e di maggior gravità è ciò che ci stanno facendo

al resto pensiamoci,tutti,dopo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son punti di vista,per me contestare la società non serve a niente.L'unico motivo di contestazione sarebbe il fatto che da qualche anno cannano il mercato ,ma potrebbero anche dirti che dopo un filotto di successi è normale dover ricostruire  la rosa.Hanno sbagliato tanto ma tantissimo avevano indovinato in passato.Poi c'è l'anomalia delle procure di Torino e Napoli che ci attenzionano manco fossimo terroristi .Ogni volta decine di migliaia di intercettazioni  a strascico....E noi vorremmo contestare la società perchè non si difende abbastanza .Insomma cornuti e mazziati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, J-1987 ha scritto:

Quale stadio, andiamo sotto la FIGC e facciamogli capire che questa volta non ci è cascato nessuno. Questa volta non sarà come il 2006. Stavolta se vogliono farci guerra che siano pronti a combatterla

Quale stadio? Quello dove viene tolta la scritta "38" quando arriva la Nazionale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio poi pieno di telecamere, che se uno dice una parola fuori posto ti squalificano a vita lapidandoti sulla pubblica piazza.

io non ci ho piu rimesso piede.

Ma poi biglietti a prezzi assurdi, come se andare a torino dalla toscana sia una passeggiata, non siamop tutti della torino o della milano da bere,,,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cioè la Juve è bastonata dalla procura di Torino,penalizzata dalla FGCI ,probabilmente dall'Uefa ed in più deve essere boicottata anche dai suoi tifosi? 

Lo so e lo dico a malincuore ma secondo me anche noi tifosi dobbiamo far capire alla proprietà che siamo stufi di subire... e io credo che alla proprietà questa situazione, per qualche oscuro motivo, sta bene, perchè io non riesco a credere che tutto ciò succeda contro la loro volontà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.