Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Contestazione allo stadio, almeno noi tiriamo fuori l'orgoglio

Post in rilievo

45 minuti fa, Totik ha scritto:

Prima hai parlato che mi lamentavo degli arbitraggi. Ora stai ritrattando.

Su marotta non sono d'accordo. Sono stati indagati anche gli anni in cui era il nostro ds, ma il suo nome non è uscito fuori tra gli indagati. Ti sei chiesto il perché?

E poi non dimentichiamo che ciò che è stato fatto per le plusvalenze è lecito. Chiaro. Non dimentichiamolo questo.

Per la Superlega. Ne ho parlato in altri commenti. Se per te è giusto stare sotto un dittatore che se alzi la voce ti bastona, e la cosa sbagliata non è il dittatore ma te che hai alzato la voce, beh, è un punto di vista. Non lo condivido ma lo dicono in tanti come te.

Punto primo: ti ho risposto in quel modo prima perché elencavi episodi arbitrali come fa un tifosetto sfigato perdente napoletano o interista, e volevo ricordarti che quando una squadra è veramente forte le partite riesce a dominarle rendendo ininfluenti gli errori dell'arbitro, ad esempio nei primi anni post calciopoli che eravamo allenati da Ranieri, Ferrara e Del Neri, non essendo tornati ancora una squadra di alto livello succedeva che gli episodi arbitrali a sfavore ci danneggiano tanto da pensare che era ancora in atto un complotto per danneggiarci, ma da quando siamo ritornati ad alti livelli nel ciclo di 9 anni tra Conte e Allegri gli errori arbitrali risultavano appunto influenti, diventando anche  meno frequenti proprio perché le partire le si dominavano e non ci si metteva in condizioni di farsi danneggiare dalle idiozie arbitrali, da qui l'accusa che ragioni come un interista o tifosetto napoletano che la buttano sull'arbitro quando perdono invece di accettare che hanno fatto schifo.

Punto secondo: visto che pur di avere ragione hai voluto buttare ancora più in caciara tirando fuori che è tutto un complotto perché la Juve non deve tornare più a livelli alti a prescindere, io ti rispondo, ed è un dato di fatto, non me lo sto a inventare io, che i problemi sono iniziati ad arrivare da tutto quello che ti ho scritto prima, poi sei libero di credere e illuderti quanto vuoi, e tieniti anche l'ultima parola che non mi cambia niente..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simon12 ha scritto:

È già finita, la tua è solo la sindrome del fidanzato abbandonato…🤷‍♂️…e nel caso avessi ragione tu, e cioè che non è finita, può solo andare peggio…

boh, spero che non sia così. Il 2006 l'ho vissuto e siamo stati abbandonati a noi stessi, spero che il 2023 sia altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

boh, spero che non sia così. Il 2006 l'ho vissuto e siamo stati abbandonati a noi stessi, spero che il 2023 sia altra cosa

Se le notizie che circolano in questi minuti sulla di fatto fine della questione plusvalenze, e cioè che non faremo nessun riscorso, ti da già la risposta alle tue domande…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

Se le notizie che circolano in questi minuti sulla di fatto fine della questione plusvalenze, e cioè che non faremo nessun riscorso, ti da già la risposta alle tue domande…

le chiacchiere so chiacchiere e i fatti so fatti. Aspetto i fatti e poi giudico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Annatar ha scritto:

Al limite sotto casa di elcan.

o sotto casa di gravina,

o di Chinè

o di chi catso vi pare

Elkann è quello che per cento e passa anni ha messo e mette i soldi, tanti soldi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto a questo punto penso che per il bene della Juve sia necessario fare tutto il possibile per chiudere tutte le vicende giudiziarie all'interno di questa stagione in modo da poter ripartire da zero la prossima.

Senza Europa ma senza fardelli sulla schiena.

Tutto il resto mi sembra un mix di proposte irrealizzabili o inutili.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Annatar ha scritto:

Se ti prendo a schiaffi, tralasciando senza un motivo valido e reale, tu  porgi anche l'altra guancia o reagisci?

Io reagisco. Ma se vedo qualcuno che ti prende a schiaffi non incolpo te che non reagisci ma me la prendo con chi ti sta prendendo a schiaffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dudomax ha scritto:

le chiacchiere so chiacchiere e i fatti so fatti. Aspetto i fatti e poi giudico

Di quali altri fatti hai bisogno?…dal 2006 a oggi è tutto un fatto che porta in un’unica direzione…

Comunque, da un certo punto di vista, mi fa piacere il tuo modo di pensare, qualcuno la torcia la dovrà portare quando noi “vecchietti” molleremo, siamo stanchi di lottare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

Gli striscioni non te li farebbero entrare. Ma i cori si possono e si dovrebbero fare. Ci son stati dei fischi verso l'allenatore a settembre/ottobre, poi gradualmente rientrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giove25000 ha scritto:

È vero che non faranno entrare niente allo stadio ma fischiare Allegri per tutta la partita si può 

E così si risolve tutto...splendida idea! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma voi siete pazzi!!!!

 

Contestare società, allenatore e squadra...

 

LA CONTESTAZIONE VA FATTA ALLA FIGC

 

Vi siete bevuti il cervello

 Cioè come bere un bicchiere d'acqua tiepida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

Di quali altri fatti hai bisogno?…dal 2006 a oggi è tutto un fatto che porta in un’unica direzione…

Comunque, da un certo punto di vista, mi fa piacere il tuo modo di pensare, qualcuno la torcia la dovrà portare quando noi “vecchietti” molleremo, siamo stanchi di lottare…

guarda io sono "vecchietto" 🙂 perchè ho vissuto la sconfitta con l'Ajax in Coppa dei Campioni (si chiamava così) e la vittoria della prima coppa UEFA a Bilbao,  ma non ho mai mollato, nemmeno dopo il 2006,.Ora , ribadisco, aspetto i fatti concreti, voglio vedere la rinuncia a lottare da parte della Proprietà e se sarà così come tu dici, non credo che avrò più voglia nemmeno di godermi quell'ora e mezza. Ad majora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

non c'è dietro nulla...

 

ormai allo stadio vanno le famiglie ..e alcuni piccoli sparuti gruppi di ultrà che non vanno d'accordo nemmeno tra loro ...cosa vuoi protestare ?

 

è impossibile.

 

 

noi juventini perbene non saremo in grado neanche di organizzare un flash mob per ballare o suonare  insieme in qualche piazza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare la figc che ci ha distrutti per far felice il mafioso sloveno ! Contestiamo loro e poi la società viene dopo ma i primi da colpire sono loro i mafiosi della uefa e figc! Non facciamo le capre a contestare solo la società e nulla ai mandanti di tutto ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Punto primo: ti ho risposto in quel modo prima perché elencavi episodi arbitrali come fa un tifosetto sfigato perdente napoletano o interista, e volevo ricordarti che quando una squadra è veramente forte le partite riesce a dominarle rendendo ininfluenti gli errori dell'arbitro, ad esempio nei primi anni post calciopoli che eravamo allenati da Ranieri, Ferrara e Del Neri, non essendo tornati ancora una squadra di alto livello succedeva che gli episodi arbitrali a sfavore ci danneggiano tanto da pensare che era ancora in atto un complotto per danneggiarci, ma da quando siamo ritornati ad alti livelli nel ciclo di 9 anni tra Conte e Allegri gli errori arbitrali risultavano appunto influenti, diventando anche  meno frequenti proprio perché le partire le si dominavano e non ci si metteva in condizioni di farsi danneggiare dalle idiozie arbitrali, da qui l'accusa che ragioni come un interista o tifosetto napoletano che la buttano sull'arbitro quando perdono invece di accettare che hanno fatto schifo.

Punto secondo: visto che pur di avere ragione hai voluto buttare ancora più in caciara tirando fuori che è tutto un complotto perché la Juve non deve tornare più a livelli alti a prescindere, io ti rispondo, ed è un dato di fatto, non me lo sto a inventare io, che i problemi sono iniziati ad arrivare da tutto quello che ti ho scritto prima, poi sei libero di credere e illuderti quanto vuoi, e tieniti anche l'ultima parola che non mi cambia niente..

E insisti. Ho risposto ad un tuo commento dove dicevi che il cambio allenatore era la panacea di tutti i mali.

Elencando quello che ci stanno facendo ho voluto risponderti che anche con Guardiola o chi vuoi tu in panchina, se ci vogliono bastonare, non possiamo farci nulla. Ed è evidente.

Se vinci tutte le partite 5 a 0 e poi arriva il Santoriello di turno che passa le carte al Chiné di turno che ti dà una pena afflittiva e ti sbatte al quinto posto dandoti 50 punti di penalità, che fai? Dici che dovevi vincerle 10 a 0?

Perché non so se ti è sfuggita questa cosa ma Chiné a gennaio ha chiesto 9 punti di penalizzazione. Ora, con un numero di dirigenti indagati in meno, ne ha chiesto 11. Cosa abbiamo fatto da gennaio ad oggi che abbiamo meritato 2 punti in più di penalizzazione?

Te lo dico io. Siamo secondi e 9 punti non bastavano più.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Annatar ha scritto:

Perfetto. Elcan no! Ed è anche recidivo.

Tu però te la vuoi prendere sempre con chi porge l'altra guancia e non con chi dà lo schiaffo, anche se recidivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non ha tradito nessuno. 
 

Se ancora non avete capito che la contestazione bisogna farla contro FIGC, CONI e UEFA e finirla di parlare di società Allegri e Agnelli allora vuol dire che siamo veramente vergognosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Perché essere tifosi della Juve significa solo dare ragione sempre e cmq alla società, come un qualsiasi lettore di Tuttosport? Per questo allora allo stadium non c'è ombra di contestazione. Bisogna sempre essere obiettivi. Io sono stato uno dei pochi a difendere la società per l'affaire Calciopoli nel Luglio del 2006 quando tutti buttavano fango sulla triade, compresi milioni di Juventini ma ora credo che qualcosa sia stata fatta. 50 milioni per Sturaro mi sembrano tantini. Detto ciò la contestazione andrebbe organizzata ma non contro la società, come tu invece dimostri di aver mal compreso, ma contro la gestione tecnica

Incredibile che ci sia gente come te: "...ora credo che qualcosa sia stata fatta..." E mi raccomando, preoccupati per Sturaro    :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se posso dire.. immaginate che qualcuno di voi facesse qualcosa che sia sport o altro per raggiungere un obiettivo e adesso immaginate che chi regola il gioco e non solo vi bombardi, vi attacchi, vi tolga meriti che evete conquistato (punti) e vi fa capire che in un modo o nell'altro l'obiettivo anche se lo raggungessi verrà tolto (l'europa).. adesso come pensate che la persona o il gruppo x potrebbe reagire, se tutto quello che viene fatto in qualche modo verrà eliminato? Molti mollerebbero, perché senza motivazione senza futuro certo, quindi io nononstante sia amareggiato sopratutto per le due coppe, da novembre in poi non possono colpevolizzare il gruppo al 100% perché, si è giusto dire che allenatore in primis e alcuni giocatori non hanno reso quello che dovevano ma noi stiamo valutando il tutto come fosse una stagione normale...e quest'anno non lo è stata per niente... ripeto sul campo anche lo scorso anno fu un continuo di alti e bassi che si concluse in modo deludente se non per l'unica consolazione di aver raggiunto la champions senza grandi patemi, però si devono tenere in conto tante altre cose per arrivare a quello che sta succedendo adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

in spagna si protesta anche con un semplice fazzoletto bianco, cosa che potreste fare persino voi juventini perbene

ah guarda io allo stadio non ci andrò proprio più ...non do più soldi a nessuno ...Juventus compresa.

 

per me a fine campionato possono benissimo annunciare che la Juve non intende iscriversi al campionato fino a riforma della giustizia sportiva.....

 

che poi sarebbe anche la cosa più sensata che si possa fare per dare un vero segnale a governo...fifa.. federazione giornali e TV.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.