Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Contestazione allo stadio, almeno noi tiriamo fuori l'orgoglio

Post in rilievo

8 minuti fa, Severance ha scritto:

ma scusa perchè non la organizzi tu? dai dello smidollato ad altri alla stregua di "armiamoci e partite"? Tu l'hai organizzata, ti sei messo avanti, assunto delle responsabilità? No e allora non hai nessun diritto di criticare chi si è comportato esattamente come te.

Ci ho provato, ho aperto topic per eventuali adesioni e avevo dettodi mettere a disposizione 1000 euro per chi non  avesse soldi per il biglietto, chiuso in 5 minuti, finché si può mungere la mucca non va toccata, ormai è chiaro.

Questo forum si vanta di essere il più seguito, perché non ha patrocinato la manifestazione???

Gli ultras dico di difendere la maglia perché non organizzare una manifestazione in sua difesa sotto la FIGC??? 

No bisogna contestare la società...certo per avere più benefici e gadget.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Ci hanno tradito, dalla società, alla squadra ed allenatore.

brave... pecore ... behhh 🐑

 

ci massacrano da 420 gg... e vogliono contestare la squadra .asd

 

 

il più grande successo dei ceferin e dai santorielli... manipolare la mente del tifoso-medio ... il male ha vinto, su tutti i fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallafine. ha scritto:

Ci ho provato, ho aperto topic per eventuali adesioni e avevo dettodi mettere a disposizione 1000 euro per chi non  avesse potuto permettere il biglietto, chiuso in 5 minuti, finché si può mungere la mucca non va toccata, ormai è chiaro.

Questo forum si vanta di essere il più seguito, perché non ha patrocinato la manifestazione???

Gli ultras dico di difendere la maglia perché non organizzare una manifestazione in sua difesa sotto la FIGC??? 

No bisogna contestare la società...certo per avere più benefici e gadget.

 

io credo che se proprio vogliamo andare al cuore della situazione, sarebbe più efficace prendersela con la proprietà, non società, proprio con John, perchè non prendiamoci in giro, il potere lui ce l'ha, se siamo costantemente sotto attacco qualcosa che non torna c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

brave... pecore ... behhh 🐑

 

ci massacrano da 420 gg... e vogliono contestare la squadra .asd

 

 

il più grande successo dei ceferin e dai santorielli... manipolare la mente del tifoso-medio ... il male ha vinto, su tutti i fronti

ah quindi fino a novembre imponevano le mani ceferin e santoriello per far fare schifo sul campo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

La più vasta tifoseria d'Italia che non ha la forza di fare sentire la sua voce.

 

Altre tifoserie al nostro posto avrebbero scatenato guerre civili non pacifiche facendo tremare i palazzi.

 

Noi stiamo zitti e accettiamo passivamente ogni porcheria.

 

Ora basta

Ma se la maggior parte dei tifosi della Juve sono ancora abbonati alle pay tv o stanno disdicendo solo in questi giorni perché la stagione è finita. Ma dove dobbiamo andare? Il tifoso della Juve meriterebbe l'interregionale. Merita anche peggio di quello che ci stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Ma qui state sbalestrando.

Ok lo schifo della FIGC ecc.. ma qui non ci si rende conto lo schifo e la pochezza che è diventata questa squadra..

È da settimane che gira la notizia che ci sarebbe stata una nuova penalizzazione, non c'è mai stata una fonte che dicesse il contrario, che dicesse che la penalizzazione non sarebbe stata attuata, l'unica notizia "positiva" che dava qualche speranza uscita in tutte queste settimane era che forse la penalizzazione sarebbe stata meno pesante della prima, che forse sarebbe stato un -9 che permetteva ancora la qualificazione in champion.

Ora io che sono un semplice tifoso so già da tempo che la penalizzazione ci sarebbe stata certamente e la mia speranza risiedeva che ci davano appunto questo -9 che voleva dire qualificarsi vincendo le partite rimanenti, allenatore e giocatori di uno dei club più prestigiosi della storia del calcio non ci credo proprio che non hanno fatto questo stesso mio ragionamento, mi rifiuto di credere che sono stati con la convinzione di non ricevere la penalizzazione invece di pensare che l'avrebbero avuta ma sperare che non sia pesante da impedirgli la qualificazione in champion, perché un allenatore serio e giocatori seri questo mio stesso ragionamento l'avevano fatto e l'attesa dunque l'avevano su quanti punti toglievano e non se li toglievano o non li toglievano, e allora poi quando esce l'ufficialità che i punti tolti permettevano ancora la qualificazione in champion, allenatore e giocatori dovevano caricarsi, e dire a se stessi di dare il tutto nelle 3 partire rimaste per vincerle e riuscire a qualificarsi nonostante tutto questo schifo che stanno subendo, e invece scendi rassegnato (quando non c'era ancora da rassegnarsi) per perdere 4-1 e buttare ogni possibilità di qualificazione alla prima delle 3 sfide rimaste..

Aprite gli occhi questa non è squadra e non merita la qualificazione a prescindere.

E vi ricordo che questo allenatore gridò qualche settimana fa "alla fine arriverete sesti" a una squadra che ora si trova seconda ed è in finale di champion (e di coppa italia avendo eliminato proprio la nostra squadra) mentre lui adesso si trova SETTIMO alla fine.

Fallimento e umiliazione su tutta la linea di allenatore, giocatori e dirigenza.

Mi spiace ma dissento totalmente. Allenatore, campo, calciatori sono un discorso diverso dal dover giocare sapendo sempre di avere una spada di Damocle sopra la testa, il saperlo o meno non cambia di una virgola il dover affrontare una stagione che, a prescindere da quello che farai in campo, andrà male. 

 

Poi ognuno la può pensare come vuole, ma per me resta il fatto che troppi tifosi si sono convinti che la stagione sia andata male solo per colpa di Allegri, che ha le sue colpe, e dei giocatori. 

 

Io se andassi a lavorare, sapendo che il mio datore di lavoro ha aperto un procedimento che potrebbe condurmi al licenziamento, sarei come minimo stressato, avvilito e demotivato, a prescindere dal fatto che possa guadagnare poco o molto, poi ognuno reagisce a modo suo, ma sono persone prima che calciatori e professionisti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

L'ho segnalato.

Grazie mille Brò .drink.

Stranamente tutti o il 99% di quelli che scrivono di contestare la squadra dirigenza e società, quando ancora mancano due partite che potrebbero essere fondamentali per arrivare in europa (al netto di cosa abbiano già deciso tra lega e uefa), sono utenti con 30 messaggi o iscritti negli ultimi tempi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Ma se la maggior parte dei tifosi della Juve sono ancora abbonati alle pay tv o stanno disdicendo solo in questi giorni perché la stagione è finita. Ma dove dobbiamo andare? Il tifoso della Juve meriterebbe l'interregionale. Merita anche peggio di quello che ci stanno facendo.

bisogna vedere se si riabbonano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Totik ha scritto:

Chiudere il topic per favore. È un covo di infiltrati. Forza amministratori.

Tutti infiltrati che la maggior parte hanno più post di te ! 

Di cosa hai paura, che ti si contesti il Divino?

Se vogliamo essere razionali, la FIGC si contesta sotto la sede quindi bisogna organizzare per andare a Roma, mentre allo stadio si lavano i panni sporchi in casa, con società ecc. ecc..

Non vuoi contestazioni che non siano alla FIGC, ok, ma non vedo proposte concrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Grazie mille Brò .drink.

Stranamente tutti o il 99% di quelli che scrivono di contestare la squadra dirigenza e società, quando ancora mancano due partite che potrebbero essere fondamentali per arrivare in europa (al netto di cosa abbiano già deciso tra lega e uefa), sono utenti con 30 messaggi o iscritti negli ultimi tempi!!!

Non capisco gli amministratori cosa stanno facendo. Questo topic è da strachiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

ah quindi fino a novembre imponevano le mani ceferin e santoriello per far fare schifo sul campo alla Juve.

potevi contestare a Novembre.

 

ora siete solo ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freste ha scritto:

Tutti infiltrati che la maggior parte hanno più post di te ! 

Di cosa hai paura, che ti si contesti il Divino?

Se vogliamo essere razionali, la FIGC si contesta sotto la sede quindi bisogna organizzare per andare a Roma, mentre allo stadio si lavano i panni sporchi in casa, con società ecc. ecc..

Non vuoi contestazioni che non siano alla FIGC, ok, ma non vedo proposte concrete.

Detto da te che ti sei iscritto a gennaio. Mentre il più loquace si è iscritto a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Totik ha scritto:

Mi credevo fosse un invito a contestare la decisione della penalizzazione. Invece è un invito a contestare la società e la squadra.

Ai confini della realtà proprio. Siamo alla frutta. Spero per lui che l'autore del topic sia un infiltrato tifoso di un'altra squadra.

Stesso mio pensiero, pensavo si volesse contestare la mafia della FIGC.

Spero sia un topic ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

Vai tu, invece di creare account sui forum virtuali vai a farti valere nella vita reale.

Così magari scopri "cosa c'è dietro" .ghgh perchè la realtà forse ti fa troppo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Quale stadio, andiamo sotto la FIGC e facciamogli capire che questa volta non ci è cascato nessuno. Questa volta non sarà come il 2006. Stavolta se vogliono farci guerra che siano pronti a combatterla

Purtroppo non è nel dna bianconero questo tipo di evento ed è inutile anche solo ipotizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Ma qui state sbalestrando.

Ok lo schifo della FIGC ecc.. ma qui non ci si rende conto lo schifo e la pochezza che è diventata questa squadra..

È da settimane che gira la notizia che ci sarebbe stata una nuova penalizzazione, non c'è mai stata una fonte che dicesse il contrario, che dicesse che la penalizzazione non sarebbe stata attuata, l'unica notizia "positiva" che dava qualche speranza uscita in tutte queste settimane era che forse la penalizzazione sarebbe stata meno pesante della prima, che forse sarebbe stato un -9 che permetteva ancora la qualificazione in champion.

Ora io che sono un semplice tifoso so già da tempo che la penalizzazione ci sarebbe stata certamente e la mia speranza risiedeva che ci davano appunto questo -9 che voleva dire qualificarsi vincendo le partite rimanenti, allenatore e giocatori di uno dei club più prestigiosi della storia del calcio non ci credo proprio che non hanno fatto questo stesso mio ragionamento, mi rifiuto di credere che sono stati con la convinzione di non ricevere la penalizzazione invece di pensare che l'avrebbero avuta ma sperare che non sia pesante da impedirgli la qualificazione in champion, perché un allenatore serio e giocatori seri questo mio stesso ragionamento l'avevano fatto e l'attesa dunque l'avevano su quanti punti toglievano e non se li toglievano o non li toglievano, e allora poi quando esce l'ufficialità che i punti tolti permettevano ancora la qualificazione in champion, allenatore e giocatori dovevano caricarsi, e dire a se stessi di dare il tutto nelle 3 partire rimaste per vincerle e riuscire a qualificarsi nonostante tutto questo schifo che stanno subendo, e invece scendi rassegnato (quando non c'era ancora da rassegnarsi) per perdere 4-1 e buttare ogni possibilità di qualificazione alla prima delle 3 sfide rimaste..

Aprite gli occhi questa non è squadra e non merita la qualificazione a prescindere.

E vi ricordo che questo allenatore gridò qualche settimana fa "alla fine arriverete sesti" a una squadra che ora si trova seconda ed è in finale di champion (e di coppa italia avendo eliminato proprio la nostra squadra) mentre lui adesso si trova SETTIMO alla fine.

Fallimento e umiliazione su tutta la linea di allenatore, giocatori e dirigenza.

Quoto. E nell'ultima parola sta l'origine di tutto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ricordo i primi anni dello stadium, ora mi sembra quasi di averlo sognato 

Si,sembra non essere mai esistito quel periodo

assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freste ha scritto:

E quindi? Le opinioni da gennaio in poi ti danno fastidio? Di quale anno debbono appartenere per essere di tuo gradimento ?

Guarda che se scorri bene ci sono utenti che si sono espressi ed hanno molti più post di te, è una argomentazione risibile la tua.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

 

54 minuti fa, paolobody ha scritto:

Bhe la società cala le braghe...un gruppo come Exor che detiene il 50% della stampa non fa nulla e tutti i giorni si fa spalare merd* addosso.

el dinero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.