Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Contestazione allo stadio, almeno noi tiriamo fuori l'orgoglio

Post in rilievo

sono sportivamente esausto e rassegnato. Sia per le vicende extra che per quelle in campo. Confermeranno l'allenatore attuale e partiremo con una forte penalizzazione anche il prossimo anno. Non ha senso foraggiare chi ci prende costantemente in giro, va bene essere tifosi e turarsi il naso, ma la dignità non l'avranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Perché essere tifosi della Juve significa solo dare ragione sempre e cmq alla società? Per questo allora allo stadium non c'è ombra di contestazione. Bisogna sempre essere obiettivi. Io sono stato uno dei pochi a difendere la società per l'affaire Calciopoli nel Luglio del 2006 quando tutti buttavano fango sulla triade, compresi milioni di Juventini ma ora credo che qualcosa sia stata fatta. 50 milioni per Sturaro mi sembrano tantini...

E chi sei tu/noi per decidere i costi dei cartellini???? Su quli basi? Se non erro al bar o al ristorante ci sono i costi dei piatti o del caffè.

Quanti "fenomeni" sono costati centinaia di milioni e si sono dimostrati pippeassurde? (Grealish o comecazzosechiama, vale 100M di sterline?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haghhahahahagagagag che banda di smidolllati, sono sicuro che sono stati incapaci di organizzare una manifestazione contro la FIGC ma solerti a farla contro la società, davvero senza senso, io non voglio essere accomunato a questi tifosi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, simon12 ha scritto:

Se il comandante in capo (Elkann) la guerra non la vuol fare, l’esercito (noi) nulla può…dovremmo fare la guerra a Elkann, quello sì…

Dillo ad Elkann, noi lo sappiamo, lui?

questo lo saprai solo alla fine, perchè ancora siamo in ballo, ci sono altri gradi di giudizio e c'è un'altra causa sugli stipendi e come si dice, "è finita solo quando è finita".  Quello che ora è chiarissimo, sono i responsabili di questo ignobile e infame attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, paolobody ha scritto:

Tanto se porti un cartello con scritto "Vergogna" o "Figc Mafia" non te lo fanno entrare o ti daspano.

 

Però si potrebbe creare la scritta con fogli distribuiti ai posti giusti in modo da creare "Figc mafia" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più vasta tifoseria d'Italia che non ha la forza di fare sentire la sua voce.

 

Altre tifoserie al nostro posto avrebbero scatenato guerre civili non pacifiche facendo tremare i palazzi.

 

Noi stiamo zitti e accettiamo passivamente ogni porcheria.

 

Ora basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Ma sei per caso tifoso della Lazio? No perché essere contento di un secondo posto e di una qualificazione in CL è da tifosi di Lazio, Atalanta e Roma. Questa è la mentalità che vi ha instillato il Timoroso livornese

Eccone un altro che vuole insegnare il Kulo a Kakare!!!

L'avevo detto in tempi non sospetti che i 10 anni di vittorie avevano distrutto e stuprato i tifosi delle altre squadre, ma allo stesso tempo avrebbero fatto danno anche ai nostri tifosi.

Beh, giusto pe darti una notizia, NON si può sempre vincere, io c'ero nei 9 anni bui del dopo Platinì, e so di cosa parlo. 

 

P:s.: sentirmi dare del laziale da uno che si è iscritto da un mese e sta qui solo a scrivere di contestare la società, disertare lo stadio e fare "ammuina", ti sei già qualificato da solo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Menzo ha scritto:

Hai perfettamente ragione, questi sono i tifosi che ci ritroviamo, quelli che si sono convinti che non andiamo in Europa perché giochiamo male o i giocatori sono scarsi, in altre annate si poteva anche dirlo ma non in questa, siamo vittime di un sopruso, dovremmo distruggere la sede della FIGC. 

Ma qui state sbalestrando.

Ok lo schifo della FIGC ecc.. ma qui non ci si rende conto lo schifo e la pochezza che è diventata questa squadra..

È da settimane che gira la notizia che ci sarebbe stata una nuova penalizzazione, non c'è mai stata una fonte che dicesse il contrario, che dicesse che la penalizzazione non sarebbe stata attuata, l'unica notizia "positiva" che dava qualche speranza uscita in tutte queste settimane era che forse la penalizzazione sarebbe stata meno pesante della prima, che forse sarebbe stato un -9 che permetteva ancora la qualificazione in champion.

Ora io che sono un semplice tifoso so già da tempo che la penalizzazione ci sarebbe stata certamente e la mia speranza risiedeva che ci davano appunto questo -9 che voleva dire qualificarsi vincendo le partite rimanenti, allenatore e giocatori di uno dei club più prestigiosi della storia del calcio non ci credo proprio che non hanno fatto questo stesso mio ragionamento, mi rifiuto di credere che sono stati con la convinzione di non ricevere la penalizzazione invece di pensare che l'avrebbero avuta ma sperare che non sia pesante da impedirgli la qualificazione in champion, perché un allenatore serio e giocatori seri questo mio stesso ragionamento l'avevano fatto e l'attesa dunque l'avevano su quanti punti toglievano e non se li toglievano o non li toglievano, e allora poi quando esce l'ufficialità che i punti tolti permettevano ancora la qualificazione in champion, allenatore e giocatori dovevano caricarsi, e dire a se stessi di dare il tutto nelle 3 partire rimaste per vincerle e riuscire a qualificarsi nonostante tutto questo schifo che stanno subendo, e invece scendi rassegnato (quando non c'era ancora da rassegnarsi) per perdere 4-1 e buttare ogni possibilità di qualificazione alla prima delle 3 sfide rimaste..

Aprite gli occhi questa non è squadra e non merita la qualificazione a prescindere.

E vi ricordo che questo allenatore gridò qualche settimana fa "alla fine arriverete sesti" a una squadra che ora si trova seconda ed è in finale di champion (e di coppa italia avendo eliminato proprio la nostra squadra) mentre lui adesso si trova SETTIMO alla fine.

Fallimento e umiliazione su tutta la linea di allenatore, giocatori e dirigenza.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Haghhahahahagagagag che banda di smidolllati, sono sicuro che sono stati incapaci di organizzare una manifestazione contro la FIGC ma solerti a farla contro la società, davvero senza senso, io non voglio essere accomunato a questi tifosi. 

ma scusa perchè non la organizzi tu? dai dello smidollato ad altri alla stregua di "armiamoci e partite"? Tu l'hai organizzata, ti sei messo avanti, assunto delle responsabilità? No e allora non hai nessun diritto di criticare chi si è comportato esattamente come te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione deve essere principalmente alla Figc e alla UEFA, in subordine alla società UNICAMENTE perché non si difende con sufficiente mordente soprattutto a livello mediatico. Se si contesta in modo generico poi passa il messaggio che viene contestata la società per motivi di campo o addirittura perché ha commesso i fatti per cui siamo stati penalizzati. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Perché essere tifosi della Juve significa solo dare ragione sempre e cmq alla società, come un qualsiasi lettore di Tuttosport? Per questo allora allo stadium non c'è ombra di contestazione. Bisogna sempre essere obiettivi. Io sono stato uno dei pochi a difendere la società per l'affaire Calciopoli nel Luglio del 2006 quando tutti buttavano fango sulla triade, compresi milioni di Juventini ma ora credo che qualcosa sia stata fatta. 50 milioni per Sturaro mi sembrano tantini. Detto ciò la contestazione andrebbe organizzata ma non contro la società, come tu invece dimostri di aver mal compreso, ma contro la gestione tecnica

Se non riesci a capire la differenza tra il 2006 ed oggi, mi dispiace ma non è colpa mia.

Se c'eri nel 2006 è assolutamente impossibile non contestare lo schifo che stiamo subendo questa volta che è 10.000 volte peggio perché si basa sul nulla.

Una teoria su calciopoli era che la proprietà voleva far fuori la dirigenza e quindi ha in qualche modo non si è difesa da chi ci attaccava.

Bene, questo comportamento lo vedo pari pari messo in atto da molti tifosi della Juventus in questo frangente, tu in primis.

Pur di attaccare la gestione tecnica della squadra, si appoggia, o si difende, il carnefice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale contestazione allo stadio? Una tifoseria con i * e va sotto casa Elkann... Giuro che se qualcuno organizza qualcosa di simile lascio il lavoro e vengo direttamente dalla Svizzera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

La contestazione deve essere principalmente alla Figc e alla UEFA, in subordine alla società UNICAMENTE perché non si difende con sufficiente mordente soprattutto a livello mediatico. Se si contesta in modo generico poi passa il messaggio che viene contestata la società per motivi di campo o addirittura perché ha commesso i fatti per cui siamo stati penalizzati. 

Non lo capiscono. Devono difendere le proprie idee. Sono tifosi delle proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Lo stadio deve essere vuoto col Bilan, chi va è complice e non ha diritto di lamentarsi di questa situazione.

Esatto, non devono prendere più un cent da noi. I soldi per la squadra ce li metta il fenomeno che fa le foto con la torta del Napoli. E se non ne ha voglia che faccia sparire tutto , tanto a me non frega più niente. Almeno finché ci saranno loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella contestazione contro la FIGC e contro la società sarebbe d'obbligo, purtroppo anche questa volta la società ha calato le braghe e non riesco a spiegarmi il motivo. anche un - 30 lo accoglierebbero senza battere ciglio. Questa cosa mi sta sempre di più allantonando da questo sport, io ho già disdetto tutto da un bel po', iniziate anche voi a  farlo e a toccarli in tasca questi strozzini e vedrete che qualcosa si otterrà. dopo quasi 20 anni di tifo mi sono davvero stancato di tutto. si tenessero questo calcio malato. io non sarò più complice di questo teatro e non riceveranno più un euro per questa pagliacciata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio lo dovete lasciare vuoto, così me gli store e zero acquisti. 

La proprietà della Juventus va boicottata in toto, oltre che la pay tv naturalmente. 

 

Voi fate questo e farete molti più danni degli ultras fascisti delle romane che tanto invidiate. 

 

P. S. esiste lo streaming, svegliatevi siamo nel 2023. Internet è pieno di siti dove potete vedere la partita anche bene, basta avere una buona connessione. Sveglia signori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La contestazione deve essere principalmente alla Figc e alla UEFA, in subordine alla società UNICAMENTE perché non si difende con sufficiente mordente soprattutto a livello mediatico. Se si contesta in modo generico poi passa il messaggio che viene contestata la società per motivi di campo o addirittura perché ha commesso i fatti per cui siamo stati penalizzati. 

concordo pienamente ma non accadrà nulla di nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maspep ha scritto:

Eccone un altro che vuole insegnare il Kulo a Kakare!!!

L'avevo detto in tempi non sospetti che i 10 anni di vittorie avevano distrutto e stuprato i tifosi delle altre squadre, ma allo stesso tempo avrebbero fatto danno anche ai nostri tifosi.

Beh, giusto pe darti una notizia, NON si può sempre vincere, io c'ero nei 9 anni bui del dopo Platinì, e so di cosa parlo. 

 

P:s.: sentirmi dare del laziale da uno che si è iscritto da un mese e sta qui solo a scrivere di contestare la società, disertare lo stadio e fare "ammuina", ti sei già qualificato da solo.

L'ho segnalato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

Stadio pieno di clienti... Ecco perché... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

In altre piazze lo avrebbero preso con i forconi. Il tifoso juventino purtroppo bada solo alla forma e poco alla sostanza. Per anni qui dentro hanno scassato che bisognava avere uno che indossasse la cravatta o sapesse parlare in conferenza. Poi non gli importa nulla che vieni umiliato da Villareal, Maccabi, Benfica e Siviglia. Per non parlare di Empoli, Sassuolo, Verona e le 5 sberle del Napoli.

L’importante è che ci sia uno che sappia parlare bene. 
Siamo ormai un circo e ci meritiamo di affondare fino in fondo.

E domenica sera tutti allo stadio a cantare l’inno felici e contenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolobody ha scritto:

Ripeto , porta un cartello con scritto" Ora basta" ..non te lo fanno entrare.... il dissenso non è consentito (a dire il vero nemmeno il tifo pro)

Mi vergogno 

mai avrei pensato ci si potesse ridurre cosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La contestazione deve essere principalmente alla Figc e alla UEFA, in subordine alla società UNICAMENTE perché non si difende con sufficiente mordente soprattutto a livello mediatico. Se si contesta in modo generico poi passa il messaggio che viene contestata la società per motivi di campo o addirittura perché ha commesso i fatti per cui siamo stati penalizzati. 

La contestazione deve essere alla proprietà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, paolobody ha scritto:

Tanto se porti un cartello con scritto "Vergogna" o "Figc Mafia" non te lo fanno entrare o ti daspano.

 

Non ti fanno entrare una bandiera bianconera, se porti un cartello con scritto "vergogna" vai direttamente in galera... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La contestazione deve essere principalmente alla Figc e alla UEFA, in subordine alla società UNICAMENTE perché non si difende con sufficiente mordente soprattutto a livello mediatico. Se si contesta in modo generico poi passa il messaggio che viene contestata la società per motivi di campo o addirittura perché ha commesso i fatti per cui siamo stati penalizzati. 

Amen fratello .allah.

Ma è così difficile da capire sto concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.