Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

Casini (pres. Lega Serie A) "Giustizia sportiva da riformare, modello Olimpiadi: processi in 24 ore"

Post in rilievo

 

 

Quoto

 

“La riforma della giustizia sportiva è un tema che non è stato trattato oggi in Assemblea, ma la posizione dei club è emersa anche nelle dichiarazioni dei presidenti. La giustizia sportiva esiste nell’autonomia dell’ordinamento sportivo come fondamentale strumento di risoluzione delle controversie in maniera rapida e tale da non ritardare il funzionamento del sistema. L’auspicio è di avere tempi certi e rapidi”. Così Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, interviene in conferenza stampa sul tema della giustizia sportiva. “Un modello sognato è quello del tribunale arbitrale dello sport durante i Giochi Olimpici per la risoluzione di controversie in 24 ore. E’ chiaro che non tutto è risolvibile in 24 ore, ma è importante che la giustizia sportiva proceda nei tempi più rapidi possibili”, conclude Casini.

 

 

 

 

Perché aspettare 24 ore? Mettiamo Chiné al VAR direttamente e in 2 minuti scala i punti che servono.

 

Secondo queste menti illuminate il problema della giustizia sportiva non è la mancanza di uniformità di giudizio, non è l'incertezza della pena (l'articolo 4 può toglierti 1 punto come 30), non è la scarsa possibilità della difesa di difendersi: il problema è che i processi devono essere più rapidi.

 

Fuori come un balcone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi, manca solo che dicano di voler introdurre la pena di morte e senza processo. Via da questa schifezza, Super Lega forever!

6 minuti fa, dudomax ha scritto:

questi so proprio scemi. Un industria che fattura centinaia di milioni l'anno in mano a dei deficienti

Scemi? Questi sono dei delinquenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casini, lo dice il cognome...  Casini di nome e di fatto. Quindi, tu mi stai sulle balle e ti tolgo 5 punti. Perche?  Perché io so' io e tu non sei un *. Ma si buca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non facciamo direttamente come lo spot pubblicitario di Actionaid con i The Jackal, dove è il lancio della montina a decidere se un imputato è colpevole o innocente, così altro che 24 ore, ci mettiamo solamente 24 secondi in tutto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.