Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, il centrocampo ripartirà da Pogba ma a Torino pensano a un colpo per sostituire Rabiot: Koopmeiners il preferito anche da Giuntoli"

Post in rilievo

Dire ‘ripartirà da Pogba’ equivale a dire ‘ripartirà da 0’. Pogba è un giocatore finito.

 

E fargli tutti quegli anni di contratto è stata un’idea allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è l'unico giocatore che Allegri ha migliorato in questi due anni.

Perderlo è un peccato, visti i suoi gol, ma ho la certezza che tutti i nostri giocatori siano sottostimati dopo questa stagione (un po' come Bonucci, Marchisio, Pepe, Chiellini, Matri & co nell'annata Del Neri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2023 Alle 20:45, JKAY ha scritto:

Ma veramente credete a Koop e Milinkovic 🤣

Io non credo a niente, noi siamo tifosi non proprietari....esprimiamo i nostri desideri e le nostre opinioni, altrimenti è inutile scrivere sui Forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È a parametro zero?

Cosa non è chiaro che bisogna rientrare dei

costi e non spenderli?

Come direbbe Bagoglio Calvo: La Juve ormai è acqua passata. Adesso è il tempo della Newventus, ossia il Sassuolo simpatico. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2023 Alle 07:32, bombazo ha scritto:

Sicuro che Rabiot non rinnova anche se non mi strappo i capelli se va via. Pogba deve invece partire col piede giusto, se non vuole avere problemi fisici questa estate deve lavorare molto fisicamente con poche vacanze come affermato in una recente intervista dal Prof Tencone e presentarsi alla preparazione estiva allo stesso livello degli altri. Koopmeiers non aggiunge e non toglie nulla al centrocampo, non sposta gli equilibri e costa tanto. Sinceramente con un nuovo allenatore a dettare gioco e una preparazione fisica fatta come si deve credo che sia Zakaria che McKennie possono starci alla grande nella Juve. Per me la juve quest'anno deve intervenire sui terzini e gli esterni alti. 

Me lo ricordo zakaria appena arrivato. Sembrava buono e fece pure goal. Poi sparito dai radar. Chissà come mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

E l’Inda ci frega alla stessa cifra il Sergente…

Al momento attuale meglio andare su giocatori giovani e vogliosi di spaccare che su presunti campioni che possono solo calare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.