Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, il centrocampo ripartirà da Pogba ma a Torino pensano a un colpo per sostituire Rabiot: Koopmeiners il preferito anche da Giuntoli"

Post in rilievo

 

Il centrocampo bianconero il prossimo anno cambierà molto, oltre a Paredes che non sarà riscattato è ai saluti anche Rabiot che a parametro zero si accaserà altrove. In casa Juve si punterà forte su Pogba quest'anno sempre indisponibile, ma si cerca anche un altro nome di peso e tutto porta a Koopmeiners dell'Atalanta. Il giocatore piace da tempo anche a Giuntoli probabile nuovo Ds e potrebbe essere la prima operazione del dirigente a Torino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Già così scontata la partenza di Rabiot?

Articolo della Gazza Ladra?

È Tuttosport Bro. C’è scritto nel titolo. 😅

 

Non mi sembra un’ipotesi così azzardata, Rabiot ha estimatori in Premier e vuole giocare la CL. Noi coi mancati introiti dovremo alleggerire molto il monte ingaggi. Purtroppo la porcata del -10 ci rende impotenti anche sotto questo aspetto. 
 

Per il resto, puntare su Pogba è un rischio altissimo, ma col contratto che ha è blindato. Speriamo possa ripartire in condizioni decenti. 
 

Koopmeiners è un giocatore da Atalanta… 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Koopmeiners dell'Atalanta. Il giocatore piace da tempo anche a Giuntoli

Quindi koopmeiners al napoli

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei un sacrificio per rabiot piuttosto che spendere praticamente gli stessi soldi gira e rigira per qualche scommessa, dipenderà anche se rimane allegri o meno e tante altre cose sicuramente tutte le zone del campo devono essere rinforzate, in particolare centrocampo e terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZERO MERCATO CON SQUADRE DI A

 

devono campare con i soldi dei cinesi e sbranarsi fra di loro a colpi di prestiti.

Questa è l'arma definitiva della juve, molto più potente delle disdette.

La serie A si è retta per anni sui nostri soldi e noi oggi dovremmo chiudere i rubinetti.

 

Per questo i vari frattesi e koopcoso dovrebbero con affetto andare a fare in kulo, andiamo a prenderci un centrocampista all'estero e facciamo giocare Rovella, fagioli e miretti

  • Mi Piace 11
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Notts County ha scritto:

ZERO MERCATO CON SQUADRE DI A

 

devono campare con i soldi dei cinesi e sbranarsi fra di loro a colpi di prestiti.

Questa è l'arma definitiva della juve, molto più potente delle disdette.

La serie A si è retta per anni sui nostri soldi e noi oggi dovremmo chiudere i rubinetti.

 

Per questo i vari frattesi e koopcoso dovrebbero con affetto andare a fare in kulo, andiamo a prenderci un centrocampista all'estero e facciamo giocare Rovella, fagioli e miretti

Non ci arrivano purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Notts County ha scritto:

ZERO MERCATO CON SQUADRE DI A

 

devono campare con i soldi dei cinesi e sbranarsi fra di loro a colpi di prestiti.

Questa è l'arma definitiva della juve, molto più potente delle disdette.

La serie A si è retta per anni sui nostri soldi e noi oggi dovremmo chiudere i rubinetti.

 

Per questo i vari frattesi e koopcoso dovrebbero con affetto andare a fare in kulo, andiamo a prenderci un centrocampista all'estero e facciamo giocare Rovella, fagioli e miretti

Quoto “con il sangue”.

 

BASTA COMPRARE IN ITALIA. Vendere ok, comprare NO.

 

Non ci vogliono? Si scordino i nostri soldi. Comprare SOLO giocatori da campionati esteri. 
 

Continuare a foraggiare i nostri carnefici è follia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che Rabiot non rinnova anche se non mi strappo i capelli se va via. Pogba deve invece partire col piede giusto, se non vuole avere problemi fisici questa estate deve lavorare molto fisicamente con poche vacanze come affermato in una recente intervista dal Prof Tencone e presentarsi alla preparazione estiva allo stesso livello degli altri. Koopmeiers non aggiunge e non toglie nulla al centrocampo, non sposta gli equilibri e costa tanto. Sinceramente con un nuovo allenatore a dettare gioco e una preparazione fisica fatta come si deve credo che sia Zakaria che McKennie possono starci alla grande nella Juve. Per me la juve quest'anno deve intervenire sui terzini e gli esterni alti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se puntiamo su Pogba anche il prossimo anno siamo proprio a posto 

Precisamente, ripartire da un ex giocatore conclamato, parlano i numeri, mi sembra proprio l'idea del secolo (l'ultima della serie). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza si riparte da Pogba, ha un contratto che per mandarlo via devono cedergli la socetà a momenti. Il centrocampo della Juve è di basso livello da anni (incluso questo e inclusi i giovani). O investono o saranno stagioni buie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È Tuttosport Bro. C’è scritto nel titolo. 😅

 

Non mi sembra un’ipotesi così azzardata, Rabiot ha estimatori in Premier e vuole giocare la CL. Noi coi mancati introiti dovremo alleggerire molto il monte ingaggi. Purtroppo la porcata del -10 ci rende impotenti anche sotto questo aspetto. 
 

Per il resto, puntare su Pogba è un rischio altissimo, ma col contratto che ha è blindato. Speriamo possa ripartire in condizioni decenti. 
 

Koopmeiners è un giocatore da Atalanta… 😒

koopmeiners non male. ma con rabiot c'entra zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi altre enne decine di milioni alla Atalanta di turno, per tenere in piedi il calcio italiano che tanto ci ama, ci supporta e premia…

Io non spenderei più un centesimo per ingrassare i soliti violacei, bergamaschi, ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo un po fantasioso credo, ma così fosse, cambiano gli uomini e non ci schiodiamo da Sassuolo, Atalanta e dal mercato italiano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, detlef ha scritto:

Articolo un po fantasioso credo, ma così fosse, cambiano gli uomini e non ci schiodiamo da Sassuolo, Atalanta e dal mercato italiano? 

D'altronde sono le "squadre amiche"...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.