Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Playoff scudetto primavera: Sassuolo-Juventus 1-1. Bianconeri eliminati

Post in rilievo

Le rimonte subite sono state una costante questa stagione, così è stato pure oggi, peccato più che altro non essere riusciti a far punti a Firenze l’ultima di campionato, avremmo giocato noi in casa e con il doppio risultato a disposizione , trovo comunque assurdo non far disputare i supplementari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

E chi ha detto qualcosa sulla Juventus?

 

Sono regole del * a prescindere

 

 

Mah.. così facendo quella davanti in classifica ad un certo punto penserà solo a difendersi e fare melina.

 

Capirei fosse andata e ritorno come in B

Confermo.

 

Regolamento di *

 

Nemmeno i supplementari col pari .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se ha una squadra gioca male una partita nuon vuol dire che sia per forza colpa della "mentalità difensiva etc..., visto che nel campionato primavera la squadra di Montero è prima per gol fatti, e quarta per gol subiti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il mago Cherubini quello che ha occhio per i giovani che in 12 anni non ha vinto mezzo campionato primavera e adesso vogliono pure promuovere l'erede Manna altro fenomeno parastatale su input di Mr. 9 milioni, ve ne dovete andar via tutti dal primo all'ultimo.  .ghgh

la primavera non serve a vincere i campionati Primavera, però.

 

22 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Mentalità di gioco da cambiare a tutti i livelli. Serve una rivoluzione.

eh, come no. la mentalità per far vincere la primavera col calcio propositivo. 😂

4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque se ha una squadra gioca male una partita nuon vuol dire che sia per forza colpa della "mentalità difensiva etc..., visto che nel campionato primavera la squadra di Montero è prima per gol fatti, e quarta per gol subiti

ma che ne sanno, lascia perdere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il mago Cherubini quello che ha occhio per i giovani che in 12 anni non ha vinto mezzo campionato primavera e adesso vogliono pure promuovere l'erede Manna altro fenomeno parastatale su input di Mr. 9 milioni, ve ne dovete andar via tutti dal primo all'ultimo.  .ghgh

l'Inter ne ha vinti parecchi di scudetti primavera negli ultimi anni ma di talenti veri non ne ha fatto uscire neanche uno dal sg. 

Dimarco, forse Casadei...stop.

Non conto zaniolo che è arrivato a 18 anni e l'anno dopo era già alla Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

A me il Sassuolo è sembrato superiore alla Juve. Non so però se hanno giocatori più vecchi e a questi livelli l’età pesa. 

Hanno giocato con maggior voglia, semplicemente questo. 

Resta il fatto che su 3 partite in stagione contro di noi non ne hanno vinta mezza. Una addirittura l'hanno persa malissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

E chi ha detto qualcosa sulla Juventus?

 

Sono regole del * a prescindere

 

 

Mah.. così facendo quella davanti in classifica ad un certo punto penserà solo a difendersi e fare melina.

 

Capirei fosse andata e ritorno come in B

Mica vero:se arrivo davanti nella stagione regolare è giusto che abbia dei vantaggi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio, primo tempo gran bella Juve con un ottimo gioco. 

Però il secondo tempo li ho visti crollare fisicamente

1 ora fa, Witzwart ha scritto:

Daffara haha

 

Complimenti al Sassuolo, meritato .sisi

Espulsione a parte, (mancava un minuto) è stato il migliore in campo per distacco

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Finoallafine. ha scritto:

colpa di Allegri uhuh

Pensavo facesse schifo solo la prima squadra ...

 

non vorrei che il modulo difendiamo + caos ... sia imposto a tutti i settori....

 

che schifo di partita anche oggi. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è tirar fuori giocatori per la prima squadra, il resto conta zero. Vale infinitamente di più un Huijsen o un Yildiz titolare in A (come fu per Marchisio e ora per Fagioli) di 5 campionati Primavera. Non serve a nulla fare come i bovini che comprano, magari in prestito secco, ragazzi senza grosse prospettive ma più pronti solo per arricchire la bacheca. Tra l'altro, con l'U23 abbiamo spesso un gruppo "impoverito" rispetto alle avversarie. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sawyer_ said:

Ero allo stadio, primo tempo gran bella Juve con un ottimo gioco. 

Però il secondo tempo li ho visti crollare fisicamente

Espulsione a parte, (mancava un minuto) è stato il migliore in campo per distacco

Vero, ha salvato tante volte .sisi 

Molto deluso da Yildiz… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Il mago Cherubini quello che ha occhio per i giovani che in 12 anni non ha vinto mezzo campionato primavera e adesso vogliono pure promuovere l'erede Manna altro fenomeno parastatale su input di Mr. 9 milioni, ve ne dovete andar via tutti dal primo all'ultimo.  .ghgh

È una narrazione del forum che abbiamo tutti sti fenomeno 

Io l ho sempre detto 

Ad onore del vero rispetto alla nostra tradizione adesso ne abbiamo tanti in prima squadra promettenti 

Vediamo cosa diventeranno

Forse solo fagioli farà una carriera da top e ilic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

l'Inter ne ha vinti parecchi di scudetti primavera negli ultimi anni ma di talenti veri non ne ha fatto uscire neanche uno dal sg. 

Dimarco, forse Casadei...stop.

Non conto zaniolo che è arrivato a 18 anni e l'anno dopo era già alla Roma 

Zaniolo pinamonti ( non un fenomeno ma è un calciatore che nelle medio piccole può stare tra i professionisti) Casadei Di Marco se vincono spesso vuol dire che hanno dirigenti che lavorano bene nel settore giovanile non certo come il raccomandato e scarsissimo Cherubini che sta alla JUVE non si capisce per quale merito ( allora per capire il motivo per cui sta alla JUVE si lascia il termine merito e si passa al termine per conoscenza ...) 

I trofei nelle giovanili non sono importanti e chi lo dice? 

Al mio paese vince spesso chi lavora bene e se in 12 anni non hai vinto nulla vuol dire solo una cosa ... Non sei da grande club ma secondo me manco da piccolo club dei professionisti forse la sua dimensione era il Foligno ( ma neanche dato che mi risulta che manco li fece bene)

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo delle giovanili è costruire giocatori per la prima squadra, non vincere trofei, magari speculando sul gioco.

E' un problema che c'è già dai pulcini, in cui molti allenatori per rimediare una specie di carriera cercano il risultato fregandosene del loro ruolo di istruttori.

Lo vedo nelle partite di mio figlio, mini-centravanti 2013, che gioca anche sotto età con i 2012.

Spesso lo fa il suo allenatore dei 2012 (quello dei 2013 è, invece, fissato con l'uscita palla a terra dal basso), ma anche gli allenatori avversari, anche di squadre blasonate nel panorama romano.

Come sempre, nelle soluzioni credo ci voglia equilibrio o, in questo caso, alternanza di più soluzioni.

L'obiettivo primario, però, deve essere la crescita dei ragazzi, anche nelle agonistiche, juniores, ecc.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2023 Alle 19:05, Johan Liebert ha scritto:

Hanno giocato con maggior voglia, semplicemente questo. 

Resta il fatto che su 3 partite in stagione contro di noi non ne hanno vinta mezza. Una addirittura l'hanno persa malissimo 

Allora se permetti è una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nel settore giovanile i risultati contano meno di 0. Anzi proprio la mentalità dei risultati sta distruggendo i talenti italiani. Si scelgono solo i precoci. Le Nazionali convocano solo i nati nel primo trimestre poi la gente con i piedi buoni ma tardiva non arriva perché "conta il risultato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

72 gol fatti in 35 partite... la squadra gioca. Purtroppo ne ha presi 57, veramente troppi. Direi che le stats ci dicono senza ombra di dubbio che qualcosa non ha funzionato nella fase difensiva. Il che non significa abbassare il baricentro alla Allegri, ma migliorare e limare i meccanismi. La cosa buona è che è una squadra con tanto talento individuale... Yildiz, Hujisen, Nonge Bornde sono dei 2005, Hasa un 2004...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Zaniolo pinamonti ( non un fenomeno ma è un calciatore che nelle medio piccole può stare tra i professionisti) Casadei Di Marco se vincono spesso vuol dire che hanno dirigenti che lavorano bene nel settore giovanile non certo come il raccomandato e scarsissimo Cherubini che sta alla JUVE non si capisce per quale merito ( allora per capire il motivo per cui sta alla JUVE si lascia il termine merito e si passa al termine per conoscenza ...) 

I trofei nelle giovanili non sono importanti e chi lo dice? 

Al mio paese vince spesso chi lavora bene e se in 12 anni non hai vinto nulla vuol dire solo una cosa ... Non sei da grande club ma secondo me manco da piccolo club dei professionisti forse la sua dimensione era il Foligno ( ma neanche dato che mi risulta che manco li fece bene)

Gli unici sono Casadei e Dimarco. Pinamonti è una pippa allucinante.

Zaniolo ha fatto solo 1 anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.