Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, Vlahovic via? Sì per 80 milioni. Il Bayern Monaco ad oggi non offre abbastanza, mentre sono stati proposti Morata e Lukaku come contropartite"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

amen, la Messa è fin ita andate pure in pace! .goodpost

Fosse vero che ci danno 50 pippi sull'unghia, gli va messo un bel fiocchetto rosso in testa e va portato anche in spalla! Scarso tecnicamente e con carattere/personalità da squadra provinciale. Non è roba da Juventus, 91.6ML letteralmente buttati nel water! .doh 

Ti chiederei una cosa; come spieghi il fatto che con la Serbia Vlahović abbia sempre continuato a segnare regolarmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene.

Va mandato a casa come fatto con i dirigenti, come si sta facendo con il Ds e come si farà con molti giocatori in rosa oppure no?

Dipende tutto da cosa ne penserà l’eventuale nuovo Ds, da lì dovremmo ripartire, ci sono troppi parametri da valutare che noi dall’esterno non conosciamo del tutto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Dipende tutto da cosa ne penserà l’eventuale nuovo Ds, da lì dovremmo ripartire, ci sono troppi parametri da valutare che noi dall’esterno non conosciamo del tutto.

 

 

Immagino valga anche per i giocatori. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Immagino valga anche per i giocatori. No?

Ma se ti riferisci a Vlahovic, anche se in realtà è una cosa che vale per tutta la rosa (magari escluso Rabiot per ovvie ragioni di parametro zero e richiesta ingaggio) si, non si dovrebbe muovere nessuno prima che si capisca quale sia la direzione sportiva.

 

nello specifico di Vlahovic, non lo so ma per certo ma potrebbe essere anche una decisione dovuta ai mancati introiti champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ma se ti riferisci a Vlahovic, anche se in realtà è una cosa che vale per tutta la rosa (magari escluso Rabiot per ovvie ragioni di parametro zero e richiesta ingaggio) si, non si dovrebbe muovere nessuno prima che si capisca quale sia la direzione sportiva.

 

nello specifico di Vlahovic, non lo so ma per certo ma potrebbe essere anche una decisione dovuta ai mancati introiti champions.

Mi riferisco a chiunque. 
 

E vorrei che fosse adottato almeno lo stesso metro di giudizio. 
 

Se un Ds ha fallito e viene mandato a casa, un allenatore che ha fallito va mandato a casa esattamente allo stesso modo. E Allegri ha fallito. Oggettivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Due anni.

Etichettare un attaccante di 23 anni, dopo una stagione con la pubalgia e col "gioco" di Allegri, un fallimento è una delle cose più assurde che abbia letto su questo forum.

 

Io non ho idea di come sarà tra 2 anni, ma sono certo che il sostituto (sempre se ci sarà perché questi sono capaci di farci fare la stagione con Milik, Kean e un Under23) non potrà essere meglio, viste le disponibilità economiche.

 

Forse più funzionale, se rimane Allegri, ma di certo non meglio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Morata no?

Morata i gol di vhlaovic li ha sempre fatti, poi anche Lukaku non sarebbe male, anzi per Allegri sarebbe oro colato, oltretutto quest'anno ha fatto gli stessi gol di Vhlaovic.

Se giochiamo con le statistiche non ci sfigura nessuno con Vhlaovic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

sempre se ci sarà perché questi sono capaci di farci fare la stagione con Milik, Kean e un Under23

Guarda, io mi auguro che facciano in fretta a riscattare Milik. Altrimenti si mette davvero male.

Non mi meraviglierei nemmeno se vendessero Kean per prenderne un altro più maturo e più adatto agli schemi del mister. Un Giroud, per dire. 
 

18 minuti fa, Gianco ha scritto:

 

Se giochiamo con le statistiche non ci sfigura nessuno con Vhlaovic.

 

Se non fosse per il fatto che hanno entrambi quasi dieci anni più di Dusan. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi riferisco a chiunque. 
 

E vorrei che fosse adottato almeno lo stesso metro di giudizio. 
 

Se un Ds ha fallito e viene mandato a casa, un allenatore che ha fallito va mandato a casa esattamente allo stesso modo. E Allegri ha fallito. Oggettivamente. 

Dipende da cosa si chiedeva e quali sono le aspettative se reali o meno, poi dipende da chi decide ai piani alti che sceglierà il nuovo Ds, a sua volta, al momento non è dato sapere, se apprezza o meno il tecnico attuale.

 Tutto qui.

 

come ti ho scritto in un altro topic ieri, non confondiamo il fatto che la proposta di gioco possa piacere o meno con gli obiettivi sul campo, la Juventus(tutta) quest’anno ha toppato il girone di champions ma per il resto, saremmo in champions al netto della penalizzazione, semifinale di coppa Italia e di Europa League.

 

certo si poteva vincere almeno una delle coppe e sarebbe diventata una stagione migliore sicuramente.

 

poi se per te la Juventus attuale e quella della scorsa stagione erano squadre pronte per ambire alla vittoria su tutti i fronti, opinione tua, la rispetto ma non condivido.

 

ah se mi esci di nuovo il fatto che abbiamo perso con il Monza, ti anticipo alla fine mi girano ma me ne frego perché l’obiettivo piazzamento champions l’avremmo comunque conquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah

basta pensare a deligt per capire come finirà.

Da un lato ci sono professionisti tedeschi dall’altro gente italiana presa per strada 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto che Dusan abbia mercato tra i top club europei dimostra che non e’ una * come alcuni qui vorrebbero dimostrare. Leggo qui cose assurde come se fosse un giocatore di Lega Pro. 

2 terzini 2 veri e un allenatore e questa squadra e’ competitiva. Provoco e dico che per un Di Maria che va via se tornasse Kulu con una nuova guida tecnica la squadra ci guadagna.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Dipende da cosa si chiedeva

No, non dipende.

Allegri ha fallito in tutto. 
Non ha vinto nulla, non ha saputo valorizzare il materiale umano a disposizione e gli ingenti investimenti fatti dalla proprietà, non ha dato uno straccio di gioco alla squadra e, soprattutto, non ha costruito nulla per il futuro (obiettivo minimo se hai un contratto di 4 anni).

Non capisco cosa salviate della seconda gestione allegriana. Non capisco cosa debba fare un allenatore per essere mandato a casa. 

È un mio limite. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Finirà in prestito a qualche squadra turca a meno che qualcuno del forum non lo compri per farlo giocare nel proprio giardino. 

per me dovrebbe cambiare mestiere.il calcio non fa per lui.

 

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Fra due anni farà il muratore.segnatelo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, non dipende.

Allegri ha fallito in tutto. 
Non ha vinto nulla, non ha saputo valorizzare il materiale umano a disposizione e gli ingenti investimenti fatti dalla proprietà, non ha dato uno straccio di gioco alla squadra e, soprattutto, non ha costruito nulla per il futuro (obiettivo minimo se hai un contratto di 4 anni).

Non capisco cosa salviate della seconda gestione allegriana. Non capisco cosa debba fare un allenatore per essere mandato a casa. 

È un mio limite. 

Cosa ti aspettavi a inizio anno?che obiettivi pensi dovevamo avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

Sul serbo ci sono anche Psg e due squadre che propongono scambi nell'affare: l'Atletico Madrid con Morata e il Chelsea ci prova con Lukaku.

Cmq a parte l'utilità dubbia, quanto sarebbe bello prendere Lukaku solo per fargli baciare la maglia e fare rosicare i prescritti 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di Vlahovic, non si sa ancora come finiranno certe sentenze, se giocheremo qualche coppa europea, chi saranno i dirigenti e se resta Allegri

Deciso tutto questo si penserà al mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Anche con una decina d'anni in più? Non ci bastano gli anziani da mantenere fino al pensionamento?

Beh almeno non fa certi errori,anche se a me non è mai piaciuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. Proprio così.

Ma perché continuate a parlare di De Ligt senza nemmeno degnarvi di andare a documentarvi su com’è stato il suo rendimento in stagione?

 

Ps. Kulusevski verrà riscattato dal Tottenham. E Bentancur è stato uno dei punti fermi della squadra. Non è obbligatorio seguire il calcio europeo. Ma evitate di parlarne, allora.

 

Deligt in  concreto non ha aggiunto nulla al Bayer,con lui sono peggiorati come risultati,i mondiali poi li ha passati in panca.

Il Totthenam ha fatto una stagione a dir poco deludente,è una cosa oggettiva,infatti ho detto che bentancur e kulu non hanno fatto nulla di eclatante,non che abbiano fatto schifo,poi se per te il loro è stato un ottimo rendimento beh diciamo che allora sei molto generoso nei giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vincitrice dell'Europa League incassa un bonus di 4 milioni di euro che va a sommarsi ai 4,6 milioni ricevuti per la partecipazione alla finale. 

Forse un italiano o uno Spalletti ( inteso come un target di allenatore che non mi pare abbia fatto malissimo) dai che possiamo permettercelo , continuando a dare la vagonata di milioni al vate che anche te e dolo vanno pagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta morata. basta morata. basta morata. basta morata.

 

tra l'altro speriamo che non gli arrivi alle orecchie che se no se lo ritrovano a torino davanti ai cancelli della continassa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Deligt in  concreto non ha aggiunto nulla al Bayer,con lui sono peggiorati come risultati,i mondiali poi li ha passati in panca.

Il Totthenam ha fatto una stagione a dir poco deludente,è una cosa oggettiva,infatti ho detto che bentancur e kulu non hanno fatto nulla di eclatante,non che abbiano fatto schifo,poi se per te il loro è stato un ottimo rendimento beh diciamo che allora sei molto generoso nei giudizi

Ma hai guardato le partite, o perlomeno ti sei informato leggendo qualche articolo o banalmente i commenti dei tifosi?

Perché se ti basi sui risultati di squadra per valutare cosa abbia portato o meno De Ligt la tua opinione mi dispiace ma non vale nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.