Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, Vlahovic via? Sì per 80 milioni. Il Bayern Monaco ad oggi non offre abbastanza, mentre sono stati proposti Morata e Lukaku come contropartite"

Post in rilievo

Ecco il motivo per cui trovo insensata la sua cessione, anche se purtroppo qualcuno andrà ceduto.

 

Ma per me ha un potenziale enorme, venderlo sottocosto o peggio ancora per contropartite senza senso né tecnico né anagrafico avrebbe del criminoso.

 

Fortunatamente per ora penso sia solo sciacallaggio mediatico, vediamo Giuntoli come la risolve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

La cosa incredibile è che hanno detto di aver lasciato andare Dybala perchè il giocatore su cui puntare era Vlahovic e adesso c'è il rischio concreto di cederlo 🤐

si sono sbagliati. non su Dybala, ma su Vlahovic. ora è difficile rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lukaku... 30 anni. Non è in fase calante... è proprio già atterrato e ha messo i piedi nel hangar.

Il chelsea lo ha pagato piu di 100 milioni... l'ha dato in prestito "gratuito"all'inter e ora lo vorrebbe scambiare con Vlahovic (22 anni)? Si ci credono proprio alla canna... e soprattutto ci considerano peggio delle mexde nerazzurre (a cui appunto l'avevano dato gratis).

Morata.. ho ancora tanta simpatia per lui per fare commenti irriverenti... ma li penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Ecco il motivo per cui trovo insensata la sua cessione, anche se purtroppo qualcuno andrà ceduto.

 

Ma per me ha un potenziale enorme, venderlo sottocosto o peggio ancora per contropartite senza senso né tecnico né anagrafico avrebbe del criminoso.

 

Fortunatamente per ora penso sia solo sciacallaggio mediatico, vediamo Giuntoli come la risolve. 

Se e dico se il Bayern lo vuole lui andrà ad oggi tra noi e loro non ci sono paragoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Allegri preferirebbe Tacko Fall a Vlahovic 

Dategli uno Scagazza o un Duric così vince lo scudo a mani basse con il suo schema rilancio dalla difesa sul pennellone modello campionato scozzese anni '50.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MassiPace73 said:

si sono sbagliati. non su Dybala, ma su Vlahovic. ora è difficile rimediare.

Il mondo è bello perchè è vario

C'è chi dice che si siano sbagliati sull'allenatore

Ed ora è un bagno di sangue poter rimediare

 

Vai a vedere un pò te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

La cosa incredibile è che hanno detto di aver lasciato andare Dybala perchè il giocatore su cui puntare era Vlahovic e adesso c'è il rischio concreto di cederlo 🤐

Se il giocatore su cui si punta si rivela un mediocre tecnicamente e caratterialmente, torni sui tuoi passi, ovvio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se e dico se il Bayern lo vuole lui andrà ad oggi tra noi e loro non ci sono paragoni 

Pure i giocatori di mezza Serie A vogliono venire alla Juve però se non gli dai i soldi che vogliono ai club di appartenenza con sta ceppa che arrivano, vedi gli stessi Vlahovic e Chiesa pagati anche più del valore di mercato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

La priorità deve essere il nuovo DS, dopodiché si potrà iniziare a parlare di acquisti, cessioni, rinnovi di contratto e nuovo allenatore. 

Sperando che non sia manna ,che è come dire : tutto rimane come sempre,ed in più allegri avrà il controllo di tutte le operazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che con 80 milioni ci prendiamo Petagna e Bellotti, più Frattesi a sostituire Rabiot; poi tutti felici e contenti a imprecare per qualche altra stagione di delusioni, umiliazioni e derisioni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Rabiot sono due stagioni che è in crescita, senza champions la vedo difficile che resti dato l’ingaggio.

Bene, perché non vale quell'ingaggio.

Oltre al fatto che potrebbe rompere la coesione dello spogliatoio.

Dato che andrebbe a guadagnare 2/3/4 milioni più dei suoi compagni.

Ed è Rabiot..

25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Hanno tutti colpe, se si riduce tutto all’allenatore si fa il più grosso errore possibile in un progetto di ripartenza

Personalmente, e più volte, ho parlato di "colpe" e "responsabilità" da attribuire a più soggetti.

Se non sbaglio, ho parlato di "combinato disposto".

Lasciando intendere il grave operato e dei Dirigenti (ex) e dell'attuale Mister.

I primi non ci sono più.

Manca solo Lui.

Ed i motivi per esonerarlo sono 500.

Come minimo.

28 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si ma non capisco ancora il nesso fra il voler trattenere Rabiot e cedere Vlahovic e Chiesa

Non ne ho idea. 

Dovresti chiederlo a Lui. O a Galeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dategli uno Scagazza o un Duric così vince lo scudo a mani basse con il suo schema rilancio dalla difesa sul pennellone modello campionato scozzese anni '50.    .asd

Difesa bassa, centrocampo fisico e giocatore più tecnico messo seconda punta dietro al pennellone che deve fare le sportellate spalle alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

si sono sbagliati. non su Dybala, ma su Vlahovic. ora è difficile rimediare.

Io Vlahovic lo voglio vedere con un altro allenatore prima di cederlo 

17 minuti fa, VecchioGobbo ha scritto:

Se il giocatore su cui si punta si rivela un mediocre tecnicamente e caratterialmente, torni sui tuoi passi, ovvio...

 

 

É giovane, può migliorare le sue lacune 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Io Vlahovic lo voglio vedere con un altro allenatore prima di cederlo 

In effetti manca la prova del nove.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zoff70 said:

Io Vlahovic lo voglio vedere con un altro allenatore prima di cederlo 

É giovane, può migliorare le sue lacune 

Certo, devi avere un allenatore che lo aiuti a crescere anche mentalmente, come gli altri giovani. Per questo è fondamentale NON sbagliare la scelta della prossima guida tecnica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, as1976 ha scritto:

SE partira'...non vi sfiora neppure il pensiero che l'affare potrebbe farlo la Juve?

1 anno e mezzo di nulla.

Colpa dell'allenatore? Non esiste.

Puo' essere UNO dei fattori, ma non l'unico.

E' un giocatore con potenzialità' indiscutibili, ma che deve crescere tanto sotto diversi punti di vista.

Controllo di palla e capacita' di smarcamento sono le sue principali lacune. 

Ad oggi non si sa bene cosa potrà' diventare. Ci sono punte che maturano tardi, altre che sono devastanti fin dall'inizio, altre ancora che entrano in fase discendente e non si riprendono più'...bisognerà essere bravi a capire Vlahovic di quale categoria fa parte. Certo questi primi 18 mesi alla Juve fanno pensare...

quanti attaccanti sono passati da noi, presi come fenomeni, e poi rivelatesi il contrario?Mi viene in mente Amauri, preso a 23 milioni dal Palermo, lo voleva mezzo mondo dicevano...primi 6 mesi 11 goal, un animale sembrava...poi che fine ha fatto lo sappiamo tutti!
a Vlahovic, per capire se le sue potenzialità possono sbocciare o restare solo potenzialità, servirebbe un allenatore diverso, un Antonio Conte per dire..che ha fatto diventare fenomeni gente come Vucinic o Matri..
però, Dusan ha 23 anni, il rischio di averlo pagato troppo a Commisso (che si lamenta pure) c'è..ma se fatichi a stoppare un pallone, sei sempre nervoso, arrivi sempre in ritardo sui pochi cross che arrivano in area, sarà un problema tuo piuttosto che dell'allenatore? tra l'altro Allegri lo ha sempre schierato titolare anche quando non segnava...e se non sbaglio gli ha fatto fare diverse sedute extra di allenamento per cercare di migliorarlo...
io spero non sia un grosso pacco...spero resti e dimostri il suo valore
se dovesse andare via, la paura è che possa diventare letale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in che condizioni è il nostro bilancio ma le offerte mi fanno pensare che abbiamo necessità di ossigeno e quindi quelli che sanno ne approfittano. 

In questa situazione non si possono fare errori e gli obiettivi ne risulteranno necessariamente condizionati. 

Curioso per il calciomercato che faremo, ma anche un pò rassegnato a vedere qualche partenza eccellente. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uchy ha scritto:

Certo Vlahovic scambiarlo per morata … ma considerano la Juve proprio così allo sbando ?!?

Mah...visti i precedenti ci proverei pure io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque posto che, come gia scritto, anche io prima di cederlo vorrei vederlo con un allenatore normale, non stiamo considerando cosa vuole fare lui.

 

Se dovesse rimanere Allegri, piu che "noi" a volerlo cedere, sarebbe lui a volersene andare probabilmente. E farebbe pure bene dal suo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bobminator said:

Onestamente qui si continua a girare intorno al problema principale che non sono certi giocatori ma il livornese presente in panchina.

" ... l'Atletico Madrid con Morata e il Chelsea ci prova con Lukaku". Ma chi ha scritto questo articolo, l'ennesimo "amichetto" del soggetto seduto (si spera fino a domani sera) sulla nostra gloriosa panchina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.