Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, Vlahovic via? Sì per 80 milioni. Il Bayern Monaco ad oggi non offre abbastanza, mentre sono stati proposti Morata e Lukaku come contropartite"

Post in rilievo

Vlahovic può realmente lasciare Torino ma la Juve non vuole rimetterci anche a fronte dei mancati incassi Champions.

Il Bayern Monaco ad oggi sembra il piu interessato ma la prima offerta ventilata di 50 milioni è ben sotto la valutazione di 80 mil chiesti da Torino. Sul serbo ci sono anche Psg e due squadre che propongono scambi nell'affare: l'Atletico Madrid con Morata e il Chelsea ci prova con Lukaku. Di sicuro a Torino aspettano anche il nuovo Ds per una scelta definitiva

  • Haha 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uchy ha scritto:

Certo Vlahovic scambiarlo per morata … ma considerano la Juve proprio così allo sbando ?!?

Perché, non ė così forse? Siamo riusciti a prendere Kean per sostituire CR7....

  • Mi Piace 5
  • Grazie 4
  • Haha 1
  • Triste 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il ripetersi dell'affare De light, noi tifosi Juventini a mostrare i muscoli e dire che per meno di tot milioni Vlahovic non parte. Poi però la realtà è ben diversa e sappiamo come va a finire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo il discount del Bayern. L’offerta dei tedeschi è l’emblema della svalutazione a cui sono sottoposti i nostri giocatori. 
 

Un anno e mezzo fa si decise di puntare forte su Vlahovic come nuovo uomo immagine e si regalò Dybala alla Roma, adesso si svenderebbe il serbo e il suo sostituto potrebbe essere Scamacca. Non voglio nemmeno pensare a un ritorno di Morata, l’attaccante che difende meglio al mondo tanto caro al nostro allenatore. 
 

Se il progetto di rinascita inizia così, temo di immaginare come andrà a finire. 

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata basta dai, gli voglio pure bene ad Alvaro, ma basta. Se proprio devi vendere Dusan, lo vendi per un bel pacco di soldi e possibilmente non a quei crucchi tirchi del cavolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uchy ha scritto:

Certo Vlahovic scambiarlo per morata … ma considerano la Juve proprio così allo sbando ?!?

Direi che non hanno tutti i torti 

anche gli “affari” passati dimostrano che non siamo esattamente dei venditori…

ricordiamoci che a questa società frega meno di 0 della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sembra il ripetersi dell'affare De light, noi tifosi Juventini a mostrare i muscoli e dire che per meno di tot milioni Vlahovic non parte. Poi però la realtà è ben diversa e sappiamo come va a finire 

Vero, comunque vendere De ligt a 67 + 10 è stato l’affare del secolo, una delle poche operazioni azzeccate da Cherubini & co.

Anche perché il biondino si portava dietro uno stipendio da 10 netti se non ricordo male.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Vero, comunque vendere De ligt a 67 + 10 è stato l’affare del secolo, una delle poche operazioni azzeccate da Cherubini & co.

Anche perché il biondino si portava dietro uno stipendio da 10 netti se non ricordo male.

Si lo stipendio di De light era fuori dalla nostra portata ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che hanno detto di aver lasciato andare Dybala perchè il giocatore su cui puntare era Vlahovic e adesso c'è il rischio concreto di cederlo 🤐

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissimo segnale se dovesse partire Vlahovic, come di resa e rassegnazione.

Se dovesse davvero partire vorrebbe dire perdere il giocatore fondamentale da cui invece sarebbe dovuta ripartire la rinascita.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

storia già vista

verrà venduto per la cifra minima per non fare minusvalenza + uno scalzacane qualsiasi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HexAl ha scritto:

Bruttissimo segnale se dovesse partire Vlahovic, come di resa e rassegnazione.

Se dovesse davvero partire vorrebbe dire perdere il giocatore fondamentale da cui invece sarebbe dovuta ripartire la rinascita.

Quel progetto è scaduto ormai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

storia già vista

verrà venduto per la cifra minima per non fare minusvalenza + uno scalzacane qualsiasi

Sarà cosi ci puoi giurare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE partira'...non vi sfiora neppure il pensiero che l'affare potrebbe farlo la Juve?

1 anno e mezzo di nulla.

Colpa dell'allenatore? Non esiste.

Puo' essere UNO dei fattori, ma non l'unico.

E' un giocatore con potenzialità' indiscutibili, ma che deve crescere tanto sotto diversi punti di vista.

Controllo di palla e capacita' di smarcamento sono le sue principali lacune. 

Ad oggi non si sa bene cosa potrà' diventare. Ci sono punte che maturano tardi, altre che sono devastanti fin dall'inizio, altre ancora che entrano in fase discendente e non si riprendono più'...bisognerà essere bravi a capire Vlahovic di quale categoria fa parte. Certo questi primi 18 mesi alla Juve fanno pensare...

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Siamo nell'albo fornitori qualificati del Bayern 

Purtroppo bisogna iniziare a pensare ad una società da Europa League. Elkann non è un tifoso e ora è lui a dirigere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le fonti più menzognere di tutto l'ovile giornalistico "sportivo" Italiano, tale notizia la considero assolutamente fasulla e con lo chiaro scopo di creare tensione nel ambiente Juve e in particolare tra i suoi tifosi, specie quelli abitudinari lettori di quei fogli di carta che con la realtà dello sport in genere oramai hanno poco a che vedere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Siamo nell'albo fornitori qualificati del Bayern 

sotto la voce "morti di fame"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.