Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Conference League: come la affrontereste?

Conference League: come affrontarla?  

  1. 1. Come affrontereste la Conference?

    • Come un qualsiasi altro trofeo, bisogna puntare a vincerla
      441
    • Come un ingombro inutile, da snobbare e puntare esclusivamente al campionato
      312


Post in rilievo

Innanzitutto penso che la UEFA per PUNIZIONE ci farà fare la Conference League. Se fosse stata l'EL fooorse ce l'avrebbe levata, ma la Conference non credo. A loro fa comodo avere una squadra con il nostro blasone in quella coppetta del cratzo.

 

Nel caso fossimo costretti a giocarla schiererei dalla prima partita la terza squadra e cercherei di farmi eliminare il prima possibile. L'anno prossimo dobbiamo puntare a fare bene in campionato e basta (leggi:VINCERLO) e la Conference sarebbe solamente un'ostacolo in più verso quell'intento.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) La Juve gioca sempre per vincere i trofei ai quali partecipa.

 

2).Bisogna ritornare a vincere in Europa.

 

3) Dobbiamo tornare ad essere squadra con credibilità sul campo

 

4) Lo scudetto l'anno prossimo difficilmente lo vinci (ma ci devi credere, vedi sopra)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa del nonno, questo è innegabile, ma per chi non vince nulla in Europa da quasi 30aa sarebbe sinonimo di arroganza e superbia non tentare quanto meno di onorarla. 

È un trofeo, come tale bisogna provare a vincerlo! 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo de morì prima.

 

Confido comunque in quel bravissimo uomo sloveno, non può non escluderci dopo tutte le malefatte compiute... che compia il suo dovere fino in fondo! .sisi 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La snobberei per due motivi:

È un trofeo con prestigio pari a zero, creato ad cazzum.

Ma soprattutto giochiamo sta coppa a seguito di una porcata, non merita spreco di energie

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scream for me ha scritto:

Innanzitutto penso che la UEFA per PUNIZIONE ci farà fare la Conference League. Se fosse stata l'EL fooorse ce l'avrebbe levata, ma la Conference non credo. A loro fa comodo avere una squadra con il nostro blasone in quella coppetta del cratzo.

 

Nel caso fossimo costretti a giocarla schiererei dalla prima partita la terza squadra e cercherei di farmi eliminare il prima possibile. L'anno prossimo dobbiamo puntare a fare bene in campionato e basta (leggi:VINCERLO) e la Conference sarebbe solamente un'ostacolo in più verso quell'intento.

Lo penso e l'ho scritto giorni fa anche io. Sono d'accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno la Roma è andata in finale e ha vinto.

Il secondo anno la Fiorentina è andata in finale e vedremo come andrà.

SE il terzo anno parteciperemo e non la vinceremo sarà una figura di melma colossale.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potesse mandare l'under 23 lo farei, ma quanto ho capito la cosa non si può fare.

Non sprecherei neanche l'energia elettrica per accendere lo stadium, meglio giocare alla continassa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo x vincerla....ma tanto il mio pensiero conta 0, diciamo che anche sta rosa sgangherata potrebbe portarla a casa...ma serve prima di tutto un cambio di mentalità che Allegri non penso possa portare....se non cambia guida tecnica sarà la solita caccia agli 1a0 che puntualmente non arriveranno e usciremo anche li prima di arrivare in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, giocare la Conference, quante energie può toglierti? Ma per piacere ragazzi, sta roba di snobbare le competizioni davvero mi chiedo da chi sia partita e quando. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Speravo de morì prima.

 

Confido comunque in quel bravissimo uomo sloveno, non può non escluderci dopo tutte le malefatte compiute... che compia il suo dovere fino in fondo! .sisi 

Col cavolo... quello è talmente maligno che ce l'affibia col ghigno da Jocker .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Ma secondo voi, giocare la Conference, quante energie può toglierti? Ma per piacere ragazzi, sta roba di snobbare le competizioni davvero mi chiedo da chi sia partita e quando. 

Quando vai in trasferta e devi magari farti 300 km dall'aeroporto al campo di giovedì notte e rientri a casa la mattina dopo, vedi che di energie ne sprechi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In situazioni normali, qualsiasi competizione la si deve giocare per vincere ma qui di normale non c’è praticamente niente.

 

quindi se non squalifica la UEFA metterei next gen intera a giocarsi questa coppa così vediamo quanto interesse hanno le persone a vedersi Juventus next gen vs qualche squadra sperduta qualsiasi 

 

aggiungo con tanto di comunicato o conferenza pre competizione dove annunci che la giocheranno i ragazzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

Non vinciamo un titolo europeo da quando avevo 6 anni di vita.

Direi che la risposta è scontata.

Perfetto.

Vincere aiuta a vincere, e riprendere confidenza col sollevare un trofeo a livello continentale non può che farci bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Col cavolo... quello è talmente maligno che ce l'affibia col ghigno da Jocker .ghgh 

E' quello che sotto-sotto temo .brr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Snobbare si...tanto abbiamo fatto incetta di trofei europei nell'ultimo trentennio. Possiamo permetterci di fare gli schizzinosi in Europa

Ci sono trofei e trofei però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.