Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

E' la scelta piu' logica, bravi a non andar dietro al sentimento popolare, anche io non vedo l'ora che caccino Allegri ma in un momento economicamente cosi critico non potevano buttare i 40 milioni (da quanto dicono gli esperti) di ingaggio suoi e del suo staff nei prossimi due anni e mettere la squadra nelle mani di allenatori che mai hanno allenato un top club, con Allegri il quarto posto e' quasi garantito.

Nessuno mi toglie dalla testa che tra un anno le cose saranno piu' semplici e Giuntoli (che alla fine arrivera' quando Dela avra' smesso di fare i capricci) ci portera' Spalletti.

Poi i tifosi hanno tutto il diritto di non voler spendere soldi per vedere lo spettacolo RIPUGNANTE che offre il

calcio di Allegri e io mi sforzero' di non guardare la juve perche' di vedere la juve giocare in questa maniera non ne posso piu'.

Ma questo e' l'ultimo scherzo di AA e almeno per un anno dobbiamo resistere.

Poi se dopo un'altra stagione fotocopia a questa non lo cacciano allora li si che la cosa e' grave, ma oggi bisogna sforzarci di capire.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sempre al Max!

Si preannuncia un'altra stagione ricca di soddisfazioni e record indelebili!

@@

Che spettacolo!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Whitby93 ha scritto:

Comunque se una tra inda,Milan o Napoli prende Conte possiamo dimenticarci lo scudetto per i prossimi 3-4 anni 

Figurati che son bastati perdenti di lusso come Spalletti e Pioli 

 

Ma tanto bisogna essere realisti: son 3 anni che non siamo competitivi e che non entriamo manco nella lotta per lo scudo 

 

Un anno in più o in meno ormai c abbiamo fatto il callo...

 

E questo per me è il vero problema ancora più del non vincere 

 

Almeno si deve assolutamente ritornare ad essere competitivi e lottare per lo scudo...poi magari ti stacchi a marzo od aprile, ma basta staccarsi fin dall'inizio

 

E la conferma di Allegri non aiuta perché spesso parte a rilento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Icarius ha scritto:

Giuntoli sarebbe inarrivabile? 

Me la segno questa, così, se tutto va come deve andare, cominciamo a identificare i nomi dei vari guru del forum. 

Puoi fare tutti i taccuini personali che vuoi, si vede che hai tempo da spendere in un certo modo.

Giuntoli per il momento non viene, dato di fatto quindi per quest'anno era inarrivabile avendo un contratto fino al 2024 lo ha specificato anche il suo presidente 2 ore fa, magari inizia a segnarti questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a parte che non gli paghi i due anni in anticipo e tutti in una volta....ma comunque sia ...glieli devi dare ... che lo tieni o che lo mandi via.

 

il costo in più sarebbero i due tre milioni che devi dare al nuovo allenatore .

 

per soli 3 milioni in più hai la speranza molto plausibile di creare un gioco migliore....

 

sui risultati...beh su questo non ci metterei la mano sul fuoco. Dipende molto da chi arriva

 

 

 

 

Mah io non capisco, da che mondo è mondo gli allenatori vengono esonerati, solo questa volta è una questione di stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Riuscirete ??? che mi dai del voi?

Tu e quei 4 gatti che ancora seguirete la squadra ostaggio del livornese. Vi ammiro, davvero.

 

Buon fegato marcio a tutti voi, il mio ha già dato abbastanza.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il costo in più sarebbero i due tre milioni che devi dare al nuovo allenatore .

esatto

che la juve non abbia tre milioni da investire per un vero allenatore è ridicolo

 

qua c'è palesemente sotto qualcosa che non sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ah perche credi che ci sarebbe bisogno di Conte in un altra squadra per impedirci di vincere qualcosa ? 

 

E cmq al Inter non ci va, non vedo come fanno ad esonerare uno che vince la Champions...

 

Al Milan Maldini è stato silurato perche voleva spendere sul mercato 60 millioni invece di 45. . Con Conte esplode tutto il 15 agosto...

 

Il Napoli prende o Luis Enrique o Italiano. Conte con De Laurentis dura 3 giorni.

No con gli altri allenatori c è partita secondo me .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

@SGUB volevamo il Mago ma a sensazione qualcosa è andato storto 

 

Screenshot_20230604-072237_Chrome.jpg

tipo quei poveri bimbi che volevano la playstation e si ritrovavano la polistation

so traumy...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa gravissima è  non prendere Giuntoli e lasciare la società in mano a questi scappati di casa.                                                                                                         

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' la scelta piu' logica, bravi a non andar dietro al sentimento popolare, anche io non vedo l'ora che caccino Allegri ma in un momento economicamente cosi critico non potevano buttare i 40 milioni (da quanto dicono gli esperti) di ingaggio suoi e del suo staff nei prossimi due anni e mettere la squadra nelle mani di allenatori che mai hanno allenato un top club, con Allegri il quarto posto e' quasi garantito.

Nessuno mi toglie dalla testa che tra un anno le cose saranno piu' semplici e Giuntoli (che alla fine arrivera' quando Dela avra' smesso di fare i capricci) ci portera' Spalletti.

Poi i tifosi hanno tutto il diritto di non voler spendere soldi per vedere lo spettacolo RIPUGNANTE che offre il

calcio di Allegri e io mi sforzero' di non guardare la juve perche' di vedere la juve giocare in questa maniera non ne posso piu'.

Ma questo e' l'ultimo scherzo di AA e almeno per un anno dobbiamo resistere.

Poi se dopo un'altra stagione fotocopia a questa non lo cacciano allora li si che la cosa e' grave, ma oggi bisogna sforzarci di capire.

 

E nella stagione 23/24 che facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Figurati che son bastati perdenti di lusso come Spalletti e Pioli 

 

Ma tanto bisogna essere realisti: son 3 anni che non siamo competitivi e che non entriamo manco nella lotta per lo scudo 

 

Un anno in più o in meno ormai c abbiamo fatto il callo...

 

E questo per me è il vero problema ancora più del non vincere 

 

Almeno si deve assolutamente ritornare ad essere competitivi e lottare per lo scudo...poi magari ti stacchi a marzo od aprile, ma basta staccarsi fin dall'inizio

 

E la conferma di Allegri non aiuta perché spesso parte a rilento...

Si ma come hai visto nessuna squadra di vertice si è confermata .Ora vedremo il Napoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

@SGUB volevamo il Mago ma a sensazione qualcosa è andato storto 

 

Screenshot_20230604-072237_Chrome.jpg

imbarazzante….. non riesco ancora a crederci della sua conferma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artemio ha scritto:

La cosa gravissima è  non prendere Giuntoli e lasciare la società in mano a questi scappati di casa.                                                                                                         

Ormai siamo passati ai sottoscala Ovvero cherubini ,manna…😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Whitby93 ha scritto:

Comunque se una tra inda,Milan o Napoli prende Conte possiamo dimenticarci lo scudetto per i prossimi 3-4 anni 

Probabile...se non lo prendono il prossimo anno possiamo pure vincerlo. Siamo arrivati terzi in una stagione pietosa perdendo contro neo promosse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

imbarazzante….. non riesco ancora a crederci della sua conferma 

Io non ci credevo già dopo Haifa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mah io non capisco, da che mondo è mondo gli allenatori vengono esonerati, solo questa volta è una questione di stato

penso ci rida dietro il mondo, e con ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sempre al Max!

Si preannuncia un'altra stagione ricca di soddisfazioni e record indelebili!

@@

i record negativi,gia battuti parecchi, saranno aggiornati

 

motori havanti tutta

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

L’estate è lunga. Tutto può accadere 

ma guarda che secondo me ad Allegri questa conferma fa più male di un esonero. Per tanti motivi. A noi da una mazzata tremenda, ma ho una sensazione che la conferma sia per Allegri una roba complicata da gestire, specie se riparte male. Non lo vorrebbe più manco lo Spezia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.