Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

3 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

La conferma di Allegri significa ancora niente Dazn. Non ne vale la pena. Gioca da schifo e quei soldi li spendo volentieri per altro. 

allora ti vedremo poco sul forum a commentare le prestazione della juventus f.c.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

allora ti vedremo poco sul forum a commentare le prestazione della juventus f.c.?

Ci sta. L'utente può fare il tifo e commentare il televideo. Credo sia legittimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ci sta. L'utente può fare il tifo e commentare il televideo. Credo sia legittimo 

state cercando scuse per continuare a frantumarle anche l'anno prossimo 

se uno non tifa si deve togliere dalle balle 

si chiama forum dei tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

allora ti vedremo poco sul forum a commentare le prestazione della juventus f.c.?

Ad oggi ho commentato davvero poco sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ci sta. L'utente può fare il tifo e commentare il televideo. Credo sia legittimo 

io sto per mettere un avatar di acciuga , una sorta di tortura . ogni volta che scriverò un messaggio vedrò la sua foto , fino al suo esonero lo terrò .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, re david said:

Mi sono fatto un altra pippa mentale, sentite qua 😅 si tengono questo stordito di allegri per un altra stagione, poi risoluzione di comune accordo e nel 2024 arriverà Spalletti. 

Ci ho pensato anch io. Ma alla fine penso che ci dovremo sorbire il fantino fino alla fine del contratto, se non glielo rinnovano per altri anni (non si sa mai dopo 4 o 5 vittorie di fila a bucco di ciulo...)

Quest anno l alibi è stato la penalizazzione.

 

L anno prossimo dirà che gli hanno smantellato la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Blackadder ha scritto:

La merdata dei 10 punti (tra l'altro in champion potevamo ancora andarsi se la juve non avesse preso una scoppola a empoli e perso col milan) e conseguente non partecipazione alla coppa, costerà alla juve circa 70M di euro.

Mancati introiti che, nonostante tutto, sono pur sempre da addebitare ad allenatore e squadra, visto che, senza le figure barbine contro Empoli e Milan, ci saremmo comunque qualificati in Champions. Quindi, visto che non puoi cambiare tutta la squadra, cambi l'allenatore. Che poi, è ciò che accade nel 99% dei clubs mondiali.  Tranne alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ci sta. L'utente può fare il tifo e commentare il televideo. Credo sia legittimo 

ah certo, ho l'impressione che non ci sia niente di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

 

Manca Marotta che quando era con noi non ne combinava  una buona e quello bravo era paratici, ahh i capiscer e gli odiatori seriali li adoro perché sono agli antipodi rispetto a me e quindi sono sicuro di essere ancora sano di mente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

 

Non è questione di essere contenti o non contenti, ma la situazione è questa e va accettata.

Se in 3 anni il duo delle meraviglie ha bruciato 1 miliardo d'euro ed elargito contratti folli a chiunque, prima o poi i nodi vengono al pettine.

Va pure accettata.. te sei fuori. Non siamo il pizzighettone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Calvo, Scanavino

Tutti grandi intenditori di calcio

Che futuro roseo che si prospetta 

Come arrivabene al quale bisogna spiegare quando vede le partite quale delle due fosse la juve

 

poveri noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma si che esiste, 10 punti di penalizzazione. Puoi recriminare su tutti i punti persi che vuoi, io non ho fatto un elogio della stagione della Juventus. Però la classifica del campo dice che la Juventus è finita terza e qualificata in champions. Poi ok partite giocate male, sconfitte assurde, crollo finale tutto quello che vuoi. Ma la giustificazione esiste eccome

Ma manco per sogno, non regge per niente questa giustificazione e ti spiego.

 

1) quando fu data la prima penalizzazione di 15 punti, è stato allora che la juve fece una delle pochissime partite decenti (contro l'atalanta) e successivamente facese il "famoso" filotto di 7 vittorie con un solo gol di scarto e cleansheet, a testimonianza che c'era voglia di fare

 

2) il crollo c'è stato per assurdo quando ci hanno ridato i 15 punti in classifica (eliminazione dalla coppa italia giocando come al solito da schifo), eliminazione dalla EL e sconfitte in campionato

 

3) la terza penalizzazione di 10 punti, che si sapeva da tante settimane sarebbe arrivata, non è stata dall'oggi al domani, ti aveva lasciato una porticina aperta per provare ad agganciare la champion e potevamo farlo. Non facciamo gli ipocriti per giustificare l'ingiustificabile, NESSUNO di noi si aspettava "solo" 10 punti, tutti pensavamo ad almeno 12 punti, giusti giusti per eliminarci dalla corsa alla qualificazione in champion

 

Come vedi NON ESISTE ALCUNA GIUSTIFICAZIONE. questa è stata la degna chiusura di una juve mal allenata, mal preparata e mal gestita da quel tizio che si spaccia per allenatore e che invece è solo un omino piccolo piccolo,senza alcuna dignità. Allegri merita solo disprezzo ed odio, come la proprietà.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

state cercando scuse per continuare a frantumarle anche l'anno prossimo 

se uno non tifa si deve togliere dalle balle 

si chiama forum dei tifosi 

Non so chi tu sia per dare patenti di tifo e nemmeno perché ti sia consentito dire chi debba o non debba stare sul forum dove, per tua informazione, il sottoscritto sta dalla sua nascita. Anzi so per certo che non sei nessuno per farlo. Purtroppo questi sono i danni culturali che ha fatto quel signore di cui hai il santino sul comodino 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Manca Marotta che quando era con noi non ne combinava  una buona e quello bravo era paratici, ahh i capiscer e gli odiatori seriali li adoro perché sono agli antipodi rispetto a me e quindi sono sicuro di essere ancora sano di mente. 

Rompevano le palle a pirlo a cui non perdonavano niente

 

rompevano le palle a sarri a cui non perdonavano niente 

 

schifano conte che ci ha tolti dalla * in cui eravamo caduti 

 

e ora co. Allegri fanno i tifosi saggi ed equilibrati 

 

gentaglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ci sta. L'utente può fare il tifo e commentare il televideo. Credo sia legittimo 

Infatti. Inoltre mi pare che questo forum sia uno spazio pubblico dove poter esprimere la propria opinione nel pieno rispetto degli altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giotevez ha scritto:

Mancati introiti che, nonostante tutto, sono pur sempre da addebitare ad allenatore e squadra, visto che, senza le figure barbine contro Empoli e Milan, ci saremmo comunque qualificati in Champions. Quindi, visto che non puoi cambiare tutta la squadra, cambi l'allenatore. Che poi, è ciò che accade nel 99% dei clubs mondiali.  Tranne alla Juve. 

Alla juve sappiamo il perchè non è andato via. Non vogliono spendere altri soldi nell'immediato, dato che sto tizio vuole fino all'ultimo centesimo, quello che parla di famiglia nelle interviste posta gara, sto viscido.

 

Il punto è che non capisco come possa avere credito e protetto da TUTTI i media, gli stessi media che spalano * a quintali sulla juventus, mentre lui è sempre immacolato, sempre giustificato, sempre coccolato... sto mediocre miracolato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ci sta. L'utente può fare il tifo e commentare il televideo. Credo sia legittimo 

Esatto... per anni ci siamo sorbiti gli allegroidi che dicevano che conta solo il risultato. Ecco, commenteremo il televideo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate una cosa

 

andatevi a fare un ricerca dei vecchi messaggi di questi che ora fanno i tifosi saggi ed equilibrati

 

se non lo faccio io e però poi devono scomparire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Va pure accettata.. te sei fuori. Non siamo il pizzighettone 

Beh aumenti di capitale sono stati esclusi sia da John Elkann che dal consiglio di amministrazione fino al 2025.

La situazione è questa, non so che dirvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma si che esiste, 10 punti di penalizzazione. Puoi recriminare su tutti i punti persi che vuoi, io non ho fatto un elogio della stagione della Juventus. Però la classifica del campo dice che la Juventus è finita terza e qualificata in champions. Poi ok partite giocate male, sconfitte assurde, crollo finale tutto quello che vuoi. Ma la giustificazione esiste eccome

Giustificazione per lo scorso anno?

Invece la giustificazione per le competizioni non toccate neanche con una piuma dalla penalizzazione? 

Perchè abbiamo giocato la due edizioni di UEFA CHAMPIONS LEAGUE in modo INDEGNO?

Perchè abbiamo giocato la UEFA EUROPA LEAGUE, in cui eravamo nettamente e oltre ogni ragionevole dubbio la squadra più forte rimasta, in modo totalmente indegno? 

Colpa anche li della penalizzazione?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma con i Miretti, i Locatelli ecc e facendo se va bene 2-3 tiri in porta a partita pensano di arrivare quarti???? Il prossimo anno si rinforzeranno tutti, tranne noi .

beh dai..ci siamo arrivati perdendo con chiunque e come reti segnate abbiamo fatto il record negativo storico. Senza contare le vicende giudiziarie.

 

fare peggio è sempre possibile ok...

ma fare meglio mi sembra più probabile.

 

specie se rientra Pogba e chiesa in piena forma...e a tempo pieno.

 

certo Miretti Locatelli de 10 altri andrebbero mandati via su due piedi...ma siccome non è possibile si pensa che i 3 ..4 innesti che andremo a fare.. specie se scelti da un vero ds...e messi nei ruoli mancanti....potrebbero leggermente migliorare questa squadraccia.

 

cioè basterebbe

 

un giroud/Dzeko  d'esperienza che sappiano tenere palla e colpire di testa..ma soprattutto vincere i contrasti aerei e corporei

 

un terzino sinistro buonino

 

e un paio di centrocampisti al posto di Miretti Paredes rabiot. Tipo Rovella frattesi e uno magari di esperienza internazionale.

 

insomma dai al quarto posto ci arriviamo...anche perché nonostante i guai economici sono sicuro che abbiamo comunque più potere d'acquisto di tutte le altre squadre.

 

lo dico perché la Juve usa mettere degli accantonamenti per i cosiddetti rischi aziendali di un annata storta...lo diceva Andrea agnelli....che sono lì in cassa solo da prendere. Perciò non temo un drastico ridimensionamento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

Esatto... per anni ci siamo sorbiti gli allegroidi che dicevano che conta solo il risultato. Ecco, commenteremo il televideo.

Infatti non vedo quale sia il problema. Anzi dovrebbero farci pure un applauso visto che stiamo andando incontro alla loro idea di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Non vorrei che Giuntoli, stanco di questo tergiversare, alla fine vada al Milan. In quel caso il pappone non metterebbe alcun veto lasciandolo libero.

Giuntoli non verrà alla Juventus.

Scannavino è stato chiaro anche su questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.