Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, per niente. Sono serio. 
 

Quelli che hai riportato sono i fatti. Allegri è arrivato terzo sul campo e ha conquistato la Champion’s. Se l’obiettivo prefissato dalla società era questo, il tecnico lo ha raggiunto e merita la conferma. 
 

A me sarebbe stato più a cuore altro, tipo constatare la valorizzazione della rosa o assistere alla realizzazione di un progetto tecnico e tattico. Ma io non sono la società. Se l’obiettivo era quello dei punti sufficienti a entrare in Champion’s, Allegri, indubbiamente li ha fatti. Poco da discutere. 
Io credo che abbia fallito in tutto il resto, e considero tutto il resto molto più importante dei punti conquistati, ma, come detto, io non sono nessuno. 
 

Resta da capire come mai la società non abbia utilizzato lo stesso parametro quando si è trattato di decidere se confermare o meno Sarri e Pirlo. Ma, ora come ora, sarebbero speculazioni inutili. 
 

Per inciso, sostengo da almeno una settimana che Allegri sarebbe stato confermato. Ero tra i pochissimi a sostenerlo. Ho avuto ragione. 

Eravamo in tanti sapendo che allegri avrebbe preteso 43 milioni lordi per lui e il suo staff e che la società avendo bilanci disastrosi e la prospettiva di meno 80 milioni di entrate, non avrebbe mai speso così tanto per cambiare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cosi come è un fatto e non un’opinione lo schifo che abbiamo fatto in CL, come è un fatto che la Juve aveva l’obbligo morale di lottare per lo scudetto (Allegri dixit), cosa mai avvenuta in 2 anni. Sono fatti anche il gioco orribile mostrato, il peggioramento di tutti i nostri giocatori, il fallimento in EL, l’orrenda semi con l’Inter… una società normale lo avrebbe licenziato dopo Haifa, questi tollerano che faccia buffonate come quella di Udine, tramando dall’interno per far fuori Calvo che ha osato contattare Giuntoli mentre lui voleva una nullità come Manna, l’ennesimo vice promosso per amicizia e con la personalità di un microbo.  Questa non è la Juve. Moggi lo avrebbe cacciato a pedate nel popò.

Io non ho parlato di queste cose né fatto un'analisi della stagione.  Penso che nessuno,  pro o contro Allegri, possa definirla positiva e non dare colpe anche all'allenatore.  Ma la qualificazione in champions sul campo era stata raggiunta,  pur con tutte le prestazioni oscene offerte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, certo.

Quindi tu confermi un tecnico e gli dici: “ti tengo qua solo perché, adesso, non posso sostituirti. Intanto fai il burattino sulla panchina per un anno, senza avere voce in capitolo su nulla.”
 

Sarebbe un disastro. 


E, in ogni caso, Allegri non è proprio il tipo che accetta una cosa del genere. Anzi. Secondo me, è stato consultato anche su Giuntoli/Manna. E stiamo vedendo i risultati (magari Manna è molto più bravo di Giuntoli eh).

Guarda, ad Allegri interessa solo prendere i soldi, detto questo si evinceva chiaramente dall'intervista a sky che non si aspettava la conferma, probabilmente Elkann gli ha chiesto le dimissioni ma lui non ha accettato.

Non vi e' alcun bisogno di dire a lui quali sono i programmi futuri.

Ha fatto talmente male che l'unico motivo che vedo nella sua conferma sono i gravi problemi economici che abbiamo e che ci impediscono di cacciarlo.

Poi in questi anni hanno fatto cosi tante stupidate che puo' starci tutto ma secondo me arriva Spalletti tra un anno e in tutto cio' c'e' lo zampino di Giuntoli.

Spalletti iniziera' un lavoro che poi in seguito portera' avanti gente come Palladino o Tudor che oggi non possono certo fare.

Se le cose stanno come immagino ci vedo una programmazione fatta in modo serio, andare dietro oggi al sentimento popolare portando a casa Tudor sarebbe un salto nel buio e uno spreco di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Però avrebbero dovuto spiegarci perché non hanno confermato ad esempio Pirlo. Due coppe e il 4 posto non erano sufficienti? Quale era il target fissato lo scudetto? 

Non saprei. Me lo sono chiesto anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in questi due anni non ha vinto nulla ma soprattutto non ha costruito niente. Si è fatto prendere giocatori a fine carriera o quasi.....anche il discorso next gen io lo ridimensionare.....Miretti, Barrenecea, Barbieri....molto acerbi e probabilmente non da Juve....bene Fagioli e da valutare attentamente Iling. Allegri non è un costruttore, non è un allenatore, non ti migliora.....grande gestore di spogliatoio....ma inadatto in questo momento storico della Juve. Ricordiamoci che ha vintonlo scudetto al Milan Co grandissimi campioni e l'anno dopo lo ha perso con la Juve di Conte che era 10 volte più debole del Milan. Ha cacciato Pirlo e non è mai stato uno con il quale i giocatori migliorano.....tutti hanno sempre dichiarato che non è un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mille897 ha scritto:

Comprendiamo il malumore dei tifosi: "Sappiamo che ai tifosi Allegi sta sul c..."

Allegri mai in discussione: "Sto str....o non si dimette e noi non c'abbiamo una lira per la buonuscita sua e dei suoi collaboratori."

Se poi daranno 40 milioni al sassuolo per Frattesi questa ipotesi crollerà e resterà la triste realtà...ovvero che siamo in mano a peracottari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Scusa amico ma è chiaro che seguiranno le sue indicazioni. L'area tecnica oggi è Allegri. Hanno messo un ragazzino a fare mercato proprio per assecondarlo.

Dipende quelli che andranno bene se ci saranno saranno una sua illuminazione quelli andati male beh che poteva fare mica gli hanno dato alternative( vedi i di Maria e i paredes secondo i sostenitori del vate imposto al povero max)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ora vi può stare sulle palle e a me sta abbastanza, ma qui ha straragione. Sono dati OGGETIVI, come piace dire a macse.

 

Fa un raffronto tra la juve di pirlo e quella di Allegri, e la differenza è sconcertante, analizzando entrambi gli anni di questo pseudoallenatoruncolo da 4 soldi.

 

 

non c'è nient'altro da aggiungere.

Sono dati inconfutabili. 

Da mani nei capelli, ma è chiara la nuova mira della proprietà di abbassare il monteingaggi come quello di milan e napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Ancora non avete capito???

In CL non ci dovevi andare, punto.

Non ti ci avrebbero comunque fatto andare.

Non volete proprio capire.

 

Ma tu arrivaci, mettili ultriormente in difficoltà, poi ti danno dalla uefa la squalifica? Bene, si analizza e si vede cosa si può fare, facendo ricordo al tribunale di losanna ad esempio o alla corte europea dei diritti dell'uomo a strasbrurgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Però avrebbero dovuto spiegarci perché non hanno confermato ad esempio Pirlo. Due coppe e il 4 posto non erano sufficienti? Quale era il target fissato lo scudetto? 

Lo scudetto anche perché mentre pirlo provava a raddrizzare la stagione allegri si trovava di nascosto col suo amico del cuore e gli diceva che lui al posto di pirlo avrebbe vinto facilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Chi la ama dovrebbe odiare chi la distrugge.

Ma chi la sta distruggendo... Gravina e Ceferin 

Togliete i paraocchi...oltre ai 10 punti di penalizzazione io ne conto perlomeno altri 7/8 sul campo, a cominciare dal fuorigioco di candreva, passando per il gol del Milan all'andata con fallo su Cuadrado ecc ecc ecc 

La Juventus del tanto odiato Allegri ha fatto come mini 80 punti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si ma Giuntoli non farà mai questo mercato. Questo lo farà manna 

oh mio Dio, in qualche modo qualche piccola direttiva la dara' anche, tipo tenere Allegri in attesa di avere Spalletti tra un anno, e poi il prossimo anno fara' il grosso, tanto non credo che sara' un grande mercato questa estate, non farti illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giullare ha scritto:

Scusami amico ma sei ancorato a robe di 10 e passa anni fa.

Ad oggi avere fiducia in questo allenatore è vivere in un universo parallelo, con tutto il rispetto 

Ad ottobre di quest'anno saremo esattamente dove eravamo ad ottobre di quest'anno, se non peggio, perchè la squadra sarà peggiore al 250% 

E l'allenatore sarà questo, purtroppo

Beh dovranno impegnarsi.trovare un centrale più scarso di Sandro non sarà facile,per dirne uno. un terzino lo prenderanno,no? meglio di nessuno.vedi siamo migliorati.uno preso per strada è meglio di niente,o di DeSciglio che non c'è mai.

I giovani hanno un po' di esperienza in più e saranno responsabilizzati..

 

vediamo, insomma. io penso che pure Allegri abbia voglia di rivincita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mille897 ha scritto:

Comprendiamo il malumore dei tifosi: "Sappiamo che ai tifosi Allegi sta sul c..."

Allegri mai in discussione: "Sto str....o non si dimette e noi non c'abbiamo una lira per la buonuscita sua e dei suoi collaboratori."

Ma quale buonauscita? Anche decidendo di esonerarlo gli devi quello che avrebbe preso per i restanti 2 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giullare ha scritto:

non c'è nient'altro da aggiungere.

Sono dati inconfutabili. 

Da mani nei capelli, ma è chiara la nuova mira della proprietà di abbassare il monteingaggi come quello di milan e napoli

O questo, o far crollare le quote azionarie della borsa, acquistare a 4 centesimi in toto la juve e rivenderla a prezzi elevati. Nel mondo finanziario spesso accade, pur non essendo eticamente corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Questo lo hai scritto tu non io. Evidentemente hai imparato l'arte della manipolazione dal tuo idolo 

allora vi aspetto! esulteremo qui sul forum tutti insieme per una vittoria 1 a 0 vista solo al televideo.

sono sicuro che lo farete e non tirerete in ballo Allegri... 🤗

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Ha fatto talmente male che l'unico motivo che vedo nella sua conferma sono i gravi problemi economici che abbiamo e che ci impediscono di cacciarlo.

Tenere un allenatore solo perché non si può cacciarlo sarebbe un disastro di dimensioni bibliche. 

1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Poi in questi anni hanno fatto cosi tante stupidate che puo' starci tutto ma secondo me arriva Spalletti tra un anno e in tutto cio' c'e' lo zampino di Giuntoli.

Spalletti iniziera' un lavoro che poi in seguito portera' avanti gente come Palladino o Tudor che oggi non possono certo fare.

Se le cose stanno come immagino ci vedo una programmazione fatta in modo serio, andare dietro oggi al sentimento popolare portando a casa Tudor sarebbe un salto nel buio e uno spreco di soldi.

Si, una programmazione fatta in modo serio che non tiene in conto un anno intero vissuto con un allenatore separato in casa, sopportato dalla società e non si sa quanto seguito dai giocatori. 
Una programmazione che non considera come, dopo un altro anno come quello appena trascorso, alcuni giocatori potrebbero essere definitivamente distrutti sul piano tecnico e psicologico. 
 

Ma siete seri quando dite certe cose?

 

Se la società ha confermato Allegri è perché crede in lui. E ha il dovere di supportarlo. Il dovere.

Altrimenti chiudiamo davvero tutto e non parliamone più.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

oh mio Dio, in qualche modo qualche piccola direttiva la dara' anche, tipo tenere Allegri in attesa di avere Spalletti tra un anno, e poi il prossimo anno fara' il grosso, tanto non credo che sara' un grande mercato questa estate, non farti illusioni.

Non lo so. Onestamente non credo. Credo che in questo momento l'operatività sia di quelli che ci sono. Poi quando arriverà Giuntoli farà il suo percorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallafine. ha scritto:

Ma chi la sta distruggendo... Gravina e Ceferin 

Togliete i paraocchi...oltre ai 10 punti di penalizzazione io ne conto perlomeno altri 7/8 sul campo, a cominciare dal fuorigioco di candreva, passando per il gol del Milan all'andata con fallo su Cuadrado ecc ecc ecc 

La Juventus del tanto odiato Allegri ha fatto come mini 80 punti.

Si vabbè, ancora con Gravina e Ceferin.

 
Quando supereremo la metà campo contro il Monza e il Maccabi di turno parlerò di cose esterne al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Se poi daranno 40 milioni al sassuolo per Frattesi questa ipotesi crollerà e resterà la triste realtà...ovvero che siamo in mano a peracottari.

Giusto o sbagliato frattesi verrebbe per sostituire Rabiot.. Possono essere troppi soldi ma verrebbero spesi per rinforzare (in teoria) la squadra, i 43 milioni per esonerare allegri e il suo staff sarebbero buttati nel *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Lo scudetto anche perché mentre pirlo provava a raddrizzare la stagione allegri si trovava di nascosto col suo amico del cuore e gli diceva che lui al posto di pirlo avrebbe vinto facilmente. 

Ma infatti siamo a livelli di una soap opera di serie b tradimenti finzioni tresche. Quindi ora sotto con il bellissimo 3 5 1 1 visto come modulo standard in questa stagione. Max ce la farà a schierare altre 38 formazioni? Imparerà a gestire i 5 cambi? Proverà a fare tirare almeno 5 volte a partita in porta? Ai posteri l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

allora vi aspetto! esultaremo qui sul forum tutti insieme per una vittoria 1 a 0 vista solo al televideo.

sono sicuro che lo farete e non tirerete in ballo Allegri... 🤗

 

Basta che non ci chiediate di esultare anche per le sconfitte perché tra un po' pure a questo arriviamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

Ma chi la sta distruggendo... Gravina e Ceferin 

Togliete i paraocchi...oltre ai 10 punti di penalizzazione io ne conto perlomeno altri 7/8 sul campo, a cominciare dal fuorigioco di candreva, passando per il gol del Milan all'andata con fallo su Cuadrado ecc ecc ecc 

La Juventus del tanto odiato Allegri ha fatto come mini 80 punti.

io non so come la pensi tu e in generale il tifoso medio, ma per me il problema non sono i risultati, ma il modo osceno in cui ci fa giocare.

Lo scudetto non poteva vincerlo, napoli, inter e milan sono piu' forti di noi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Eravamo in tanti sapendo che allegri avrebbe preteso 43 milioni lordi per lui e il suo staff e che la società avendo bilanci disastrosi e la prospettiva di meno 80 milioni di entrate, non avrebbe mai speso così tanto per cambiare.

Guarda che quei soldi li deve tirare fuori comunque. Stiamo strapagando il peggiore allenatore per distacco della serie A in più facendoli um contratto di 4 anni. Dei geni. Ma vi ricordate come giocava il suo milan? Da vomito. Almeno è coerente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Eravamo in tanti sapendo che allegri avrebbe preteso 43 milioni lordi per lui e il suo staff e che la società avendo bilanci disastrosi e la prospettiva di meno 80 milioni di entrate, non avrebbe mai speso così tanto per cambiare.

Mica vero.

Basta leggersi il topic sulle dichiarazioni del tecnico post Udinese.

Sono stato tra i pochissimi a dire che io non ci vedevo nulla di strano e non mi sembravano affatto le parole di uno che era stato messo da parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.