Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

4 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Ma chi la sta distruggendo... Gravina e Ceferin 

Togliete i paraocchi...oltre ai 10 punti di penalizzazione io ne conto perlomeno altri 7/8 sul campo, a cominciare dal fuorigioco di candreva, passando per il gol del Milan all'andata con fallo su Cuadrado ecc ecc ecc 

La Juventus del tanto odiato Allegri ha fatto come mini 80 punti.

pure 90 oserei dire 🤣

 

porcaputtana a voi della juve ve ne frega meno di un moscerino spiaccicato sul cruscotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma quale buonauscita? Anche decidendo di esonerarlo gli devi quello che avrebbe preso per i restanti 2 anni. 

vabbe... per Allegri buonuscita = stipendio per i 2 anni restanti di contratto.... quello non accetterebbe una lira in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

io non so come la pensi tu e in generale il tifoso medio, ma per me il problema non sono i risultati, ma il modo osceno in cui ci fa giocare.

Lo scudetto non poteva vincerlo, napoli, inter e milan sono piu' forti di noi.

Ma manco per sogno, SOLO i cartonati hanno una rosa superiore e nemmeno eccessivamente, le altre stanno sotto di noi, non scherziamo per niente.

 

Semplicemente da altre parti sono stati valorizzati, da noi TUTTI , SE SI ECCETTUA il francesino moscio e danilo, hanno reso dal 30 all'80% in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tenere un allenatore solo perché non si può cacciarlo sarebbe un disastro di dimensioni bibliche. 

Si, una programmazione fatta in modo serio che non tiene in conto un anno intero vissuto con un allenatore separato in casa, sopportato dalla società e non si sa quanto seguito dai giocatori. 
Una programmazione che non considera come, dopo un altro anno come quello appena trascorso, alcuni giocatori potrebbero essere definitivamente distrutti sul piano tecnico e psicologico. 
 

Ma siete seri quando dite certe cose?

 

Se la società ha confermato Allegri è perché crede in lui. E ha il dovere di supportarlo. Il dovere.

Altrimenti chiudiamo davvero tutto e non parliamone più.  

se non riesci a capire la situazione economica disastrosa della societa' e non capisci che non possono mandarlo via io non posso farci niente.

Se non sono qui oggi a inveire e insultare tutto e tutti e' perche' sono convinto di quello scenario,tra un anno vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma infatti siamo a livelli di una soap opera di serie b tradimenti finzioni tresche. Quindi ora sotto con il bellissimo 3 5 1 1 visto come modulo standard in questa stagione. Max ce la farà a schierare altre 38 formazioni? Imparerà a gestire i 5 cambi? Proverà a fare tirare almeno 5 volte a partita in porta? Ai posteri l'ardua sentenza.

La Juve da almeno 4 o 5 anni è in mano ad un branco di incapaci, in primis l'ex presidente. Gente che ha buttato 700 milioni di euro per indebolire la squadra, collezionando nel frattempo una serie di errori dilettanteschi imbarazzanti.. Senza parlare della vicenda superlega gestita che manco alvaro vitali, vogliamo parlare del passaporto di suarez? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Basta che non ci chiediate di esultare anche per le sconfitte perché tra un po' pure a questo arriviamo 

no no, quelle non se le augura nessuno, lo hai appena scritto. 

si torna al sano tifo anni 80 in cui conta il risultato, partita per partita. mi piace.

basta che tutti quelli che hanno promesso di staccare dalla Juve e non guardarla lo facciano. 

però c'è gente che ha salutato da 8 ore ma scrive... scrive... scrive.

io seguirò la Juve solo qui e la tiferò, senza un euro a nessuno, come protesta contro la società che non si è difesa.

invece Allegri mi sta benissimo, lo avrei esonerato ma è sempre un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Malakay ha scritto:

La realta' purtroppo adesso e' questa, non.si puo' pensare che si mettano a smiliardare portando a casa 5 top players per sistemare tutto, anche perche' la uefa con i suoi paletti non te lo permette, noi ci chiamiamo juventus, non juventus city o PSJ

Ma nemmeno un Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"allegri mai in discussione"

ma io mi dico, come più un'essere umano pronunciare questa frase col viso serio dopo quello che abbiamo visto in questa annata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

se non riesci a capire la situazione economica disastrosa della societa' e non capisci che non possono mandarlo via io non posso farci niente.

Se lo hanno confermato, hanno il dovere di supportarlo. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

se non riesci a capire la situazione economica disastrosa della societa' e non capisci che non possono mandarlo via io non posso farci niente.

Se non sono qui oggi a inveire e insultare tutto e tutti e' perche' sono convinto di quello scenario,tra un anno vedremo.

Ma non è vero.

se lo esoneri continui a pagarli mensilmente, lui è il suo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

Se poi daranno 40 milioni al sassuolo per Frattesi questa ipotesi crollerà e resterà la triste realtà...ovvero che siamo in mano a peracottari.

quello che fa più male a bilancio sono gli stipendi. Il mercato lo fai con i soldi dei giocatori che vendi (tipo Vlahovic). Detto questo, dal Sassuolo già abbiamo preso un pacco per 40 millioni, non c'e' ne serve un'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se lo hanno confermato, hanno il dovere di supportarlo. Punto.

no, dopo quello che abbiamo visto in Questi due anni avevano il dovere di cacciarlo, ma per i motivi che ho gia' illustrato non e' possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

io non so come la pensi tu e in generale il tifoso medio, ma per me il problema non sono i risultati, ma il modo osceno in cui ci fa giocare.

Lo scudetto non poteva vincerlo, napoli, inter e milan sono piu' forti di noi.

No per me non è così fratello. Non è una questione di gioco o quantomeno solo parzialmente. Il problema è che seguendo le sue idee calcistiche il club lo distruggi in sede di programmazione, il problema è che dietro questo allenatore abbiamo perso dieci anni di calcio rispetto al resto del mondo. Il problema sono investimenti buttati letteralmente nel ces.so. il problema è che l'uomo esprime continuamente concetti beceri  volgari e stupidi che hanno creato mostri, non ha rispetto per i tifosi e non ne ha avuto nemmeno per il club ed è completamente impresentabile, non può essere il frontman della Juventus. Per quanto mi riguarda parlare di gioco è solo una parte del problema. Ovviamente questa è solo una mia opinione del tutto personale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Guarda che quei soldi li deve tirare fuori comunque. Stiamo strapagando il peggiore allenatore per distacco della serie A in più facendoli um contratto di 4 anni. Dei geni. Ma vi ricordate come giocava il suo milan? Da vomito. Almeno è coerente 

Un allenatore ambizioso si cercherebbe una squadra, Allegri se lo esoneri sei sicuro che sta 2 anni sul divano. 

Oggi non puoi permetterti un costo simile. Lo tengono e sperano raggiunga il terzo o quarto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

 

si torna al sano tifo anni 80 in cui conta il risultato

Siamo nel 2023.

Se noi torniamo agli anni ‘80 e tutti gli altri viaggiano verso il 2024, abbiamo un problema. Serio. 

Quoto

basta che tutti quelli che hanno promesso di staccare dalla Juve e non guardarla lo facciano. 

però c'è gente che ha salutato da 8 ore ma scrive... scrive... scrive.

Io non ho ancora capito chi vi abbia concesso il diritto di stabilire quello che devono fare gli altri. 
Anche considerando che, a pensarla come te, siete una decina in tutto.

Magari potreste aprire un forum per fatti vostri, se noialtri vi diamo così fastidio. 

Quoto

Allegri mi sta benissimo, lo avrei esonerato ma è sempre un grande allenatore.

Uhm. 
Allegri ti sta benissimo.

Ma lo avresti esonerato,

Ma è un grande allenatore.

 

Uhm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguirò la Juventus anche s edovesse finire in eccellenza, ma mi rendo conto che dovremo attraversare alcuni anni di sofferenza. La promozione di Manna mi fa pensare che Giuntoli non arriverà e la conferma di allegri è la cosa più deprimente che ci possa capitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

no no, quelle non se le augura nessuno, lo hai appena scritto. 

si torna al sano tifo anni 80 in cui conta il risultato, partita per partita. mi piace.

basta che tutti quelli che hanno promesso di staccare dalla Juve e non guardarla lo facciano. 

però c'è gente che ha salutato da 8 ore ma scrive... scrive... scrive.

io seguirò la Juve solo qui e la tiferò, senza un euro a nessuno, come protesta contro la società che non si è difesa.

invece Allegri mi sta benissimo, lo avrei esonerato ma è sempre un grande allenatore.

Vabbè non seguire le partite non significa mica che uno non debba più scrivere nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

no, dopo quello che abbiamo visto in Questi due anni avevano il dovere di cacciarlo, ma per i motivi che ho gia' illustrato non e' possibile

E, visto che lo hanno confermato, DEVONO supportarlo. 
Il contrario non esiste al mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ora vi può stare sulle palle e a me sta abbastanza, ma qui ha straragione. Sono dati OGGETIVI, come piace dire a macse.

 

Fa un raffronto tra la juve di pirlo e quella di Allegri, e la differenza è sconcertante, analizzando entrambi gli anni di questo pseudoallenatoruncolo da 4 soldi.

 

 

"Expective goals" :rofl:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

pure 90 oserei dire 🤣

 

porcaputtana a voi della juve ve ne frega meno di un moscerino spiaccicato sul cruscotto.

comincio a pensare che sia gente inserita a proposito nel forum per influenzare ed indirizzare l'opinione generale.

fanno considerazioni veramente troppo distorte della realtà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Giusto o sbagliato frattesi verrebbe per sostituire Rabiot.. Possono essere troppi soldi ma verrebbero spesi per rinforzare (in teoria) la squadra, i 43 milioni per esonerare allegri e il suo staff sarebbero buttati nel *. 

E si...Frattesi ci rafforzerà....invece tenere questo Allegri x ancora 2 anni con sta rosa di ragazzini misto a bolliti farà la differenza...2 scudi e 1 champions in arrivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vabbè non seguire le partite non significa mica che uno non debba più scrivere nel forum

eh l'ho capito, certo disquisire sulla prestazione basandosi sul risultato dovrebbe risultare difficile per chi ha sostenuto di guardare al gioco.

allora si discuterà sui risultati.

oppure mi stai dicendo che posterete le heatmap, gli expected goal, gli assist e il possesso?!

oddio no, mi si è aperto un mondo virtuale ancora più tossico 😔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.