Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Se Allegri guadagnasse 1 milione all’anno lo avrebbero già spedito su Plutone senza troppi complimenti. Lo so io, lo sai tu, lo sanno i tifosi, lo sanno i giocatori, lo sanno tutti.

Intanto lo hanno confermato. 
E hanno il dovere di supportarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il mio pensiero è che Chiesa non sia affatto apprezzato da Allegri. E credo che Max ne farebbe volentieri a meno. Sarebbe un problema in meno da gestire.

Con la sua conferma, arrivasse un’offerta consistente, non vedo il motivo per non venderlo. 

 

Vlahovic già non lo considero più della Juventus. 

Si avevo letto il tuo pensiero, io non credo non lo apprezzi.

 

Il problema semmai può essere tattico perché non avendo terzini (in pratica) e un esterno destro o sinistro se li ci gioca Chiesa risulta complicato mettersi a 3 in avanti, diciamo per comodità in un 4-3-3.

 

poi hai Kostic che invece è più abile a tutta fascia e Di Maria che non ne aveva più.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Il problema è proprio quello, lo sanno tutti. Quindi la sua posizione è più pericolante del San Paolo.

Ma con che faccia vai ad allenare sapendo che 9 su 10 ti schifano....ma pure allo stadio

Non mi capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Da Repubblica filtra il pensiero di Elkann che è valso la conferma di Allegri sulla panchina della Juventus: "Nessuno avrebbe fatto meglio nelle stesse condizioni" 

Non regge, si era fatto ampiamente schifo anche prima che le condizioni precipitassero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Da Repubblica filtra il pensiero di Elkann che è valso la conferma di Allegri sulla panchina della Juventus: "Nessuno avrebbe fatto meglio nelle stesse condizioni" 

Elkann io non mi capacito come possa occupare il posto che ha. Sembra un uomo senza passioni, senza guizzi.

Ferrari e Juventus, Alfa Lancia e Maserati: marchi che trasmettono emozioni e che sono morti grazie a lui, per motivi diversi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si avevo letto il tuo pensiero, io non credo non lo apprezzi.

 

Il problema semmai può essere tattico perché non avendo terzini (in pratica) e un esterno destro o sinistro se li ci gioca Chiesa risulta complicato mettersi a 3 in avanti, diciamo per comodità in un 4-3-3.

 

poi hai Kostic che invece è più abile a tutta fascia e Di Maria che non ne aveva più.

 

 

 

Nel momento in cui ha detto che non ha ruolo, secondo me, ha posto la pietra tombale. 
E questo dopo averlo criticato un po’ in tutti i modi.

 

Bisogna avere il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie scelte. Si conferma Allegri? Si vendano Vlahovic e Chiesa prima che finiscano per valere 5000 lire, e si prenda gente tatticamente più adatta.

 

Ps. Tra Chiesa e Kostic ci sono almeno due categorie di differenza. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto a non foraggiare tutto ciò. Questo non vuol dire non tifare juve: io la tiferò sempre la mia amata vecchia signora. Vuol dire semplicemente che da me non vedranno un euro…e più di loro quello schifo della figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

È palesemente una conferma di facciata, è come avere un governo fantoccio 

Quindi vuoi dirmi che hanno consapevolmente deciso di buttare un anno, rischiando conseguenze disastrose per il futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Da Repubblica filtra il pensiero di Elkann che è valso la conferma di Allegri sulla panchina della Juventus: "Nessuno avrebbe fatto meglio nelle stesse condizioni" 

Beh quantomeno le scuse di questo tipo per l'allenatore sono finite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno con Allegri arriviamo settimi sul campo vedrete. E anche in Conference non vinceremo ovviamente c’è l’Aston Villa di quel grande allenatore di Emery sicuro vincitore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Da Repubblica filtra il pensiero di Elkann che è valso la conferma di Allegri sulla panchina della Juventus: "Nessuno avrebbe fatto meglio nelle stesse condizioni" 

Meglio così.

Vuol dire che sono stati convinti della scelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Nel momento in cui ha detto che non ha ruolo, secondo me, ha posto la pietra tombale. 
E questo dopo averlo criticato un po’ in tutti i modi.

 

Bisogna avere il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie scelte. Si conferma Allegri? Si vendano Vlahovic e Chiesa prima che finiscano per valere 5000 lire, e si prenda gente tatticamente più adatta.

 

Ps. Tra Chiesa e Kostic ci sono almeno due categorie di differenza. 

 

 

Non ho detto che Kostic deve giocare e Chiesa no, assolutamente, però è chiaramente un elemento che insieme a mancanza terzini, mancanza di un “regista” , mancanza di giocatori in grado di saltare l’uomo e fornire assist, denotano la composizione non completa della rosa, questo come caratteristiche.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi vuoi dirmi che hanno consapevolmente deciso di buttare un anno, rischiando conseguenze disastrose per il futuro?

Hanno scelto di non decidere, nessuno ha voluto prendersi la responsabilità di fare quello che andava fatto, e che avrebbero certamente fatto se non ci fossero state le implicazioni economiche che tutti conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Da Repubblica filtra il pensiero di Elkann che è valso la conferma di Allegri sulla panchina della Juventus: "Nessuno avrebbe fatto meglio nelle stesse condizioni" 

Lo odio sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che non si rendano conto che la squadra aveva abbandonato l'allenatore già in autunno, la penalizzazione ha ricompattato un po' tutti, ma la vera Juve è quella di queste tre ultime partite.

Basti soltanto sviscerare due dati: 108 formazioni diverse, 2 scontri diretti vinti in 2 anni.

A questo giro le cose sono due o l'allenatore fa in due mesi un corso d'aggiornamento di 2 anni oppure la proprietà (anche se non mi pare gliene importi molto) vedrà senza alibi cosa valiamo sul campo da calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non ho detto che Kostic deve giocare e Chiesa no, assolutamente, però è chiaramente un elemento che insieme a mancanza terzini, mancanza di un “regista” , mancanza di giocatori in grado di saltare l’uomo e fornire assist, denotano la composizione non completa della rosa, questo come caratteristiche.

 

 

Ammetterai che dire: “mi riesce difficile schierarlo come vorrei perché non ho terzini” ecc. è un po’ diverso da “vede il campo in discesa”, “non ha ruolo” ecc. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Hanno scelto di non decidere, nessuno ha voluto prendersi la responsabilità di fare quello che andava fatto, e che avrebbero certamente fatto se non ci fossero state le implicazioni economiche che tutti conosciamo.

Per me Calvo ci ha provato. Poi Elkann ha deciso. Vedremo l'evolversi degli scintillanti rapporti tra Calvo e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Hanno scelto di non decidere, nessuno ha voluto prendersi la responsabilità di fare quello che andava fatto, e che avrebbero certamente fatto se non ci fossero state le implicazioni economiche che tutti conosciamo.

Un anno disastroso con un tecnico sopportato dalla società, inviso a tre quarti di tifoseria e alla guida di uno spogliatoio non si sa quanto unito e compatto potrebbe avere delle conseguenze e delle implicazioni economiche ben peggiori. 
Faccio fatica a capire come facciate a non rendervene conto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Un anno disastroso con un tecnico sopportato dalla società, inviso a tre quarti di tifoseria e alla guida di uno spogliatoio non si sa quanto unito e compatto potrebbe avere delle conseguenze e delle implicazioni economiche ben peggiori. 
Faccio fatica a capire come facciate a non rendervene conto. 

Noi ce ne rendiamo conto, il capo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un anno disastroso con un tecnico sopportato dalla società, inviso a tre quarti di tifoseria e alla guida di uno spogliatoio non si sa quanto unito e compatto potrebbe avere delle conseguenze e delle implicazioni economiche ben peggiori. 
Faccio fatica a capire come facciate a non rendervene conto. 

Ma io me ne rendo perfettamente conto, anzi già in questi due anni tra eliminazioni precoci, mancate qualificazioni e depauperamento del valore dei giocatori si sono bruciati tra i 150 e i 200 milioni. Contenti loro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.