Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Anche che i soldi ad ora non li ha messi e non ha neppure detto che li mettera’ ... anzi ... è un dato fattuale.

in realtà ha detto che non ci saranno ulteriori iniezioni di denaro. quindi di cosa stiamo discutendo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Giuntoli non arriverà adesso perché De Lamentis non lo libera non centra nulla manna il pappone voleva fare una trattativa magari per farti un esempio ti chiedeva Gatti noi sapendo che da Gennaio 2024 possiamo farlo firmare  aspettiamo come aspettiamo pure per il cambio allenatore 

E una mia idea ma credo molto probabile che se il pappone De Lamentis avesse liberato sua Giuntoli sia Spalletti adesso sarebbero già a Torino un qualcosa che gli avrebbe attirato tante ma tante di quelle critiche ( nonostante lo scudetto) che la festa sarebbe stata rovinata tu pensa a una festa dove ci sono due neo JUVENTINI promessi in due ruoli cardine manco Steven King avrebbe immaginato uno scenario più inquietante ( per i ciucci ) poi altro che festa si la festa dei fischi!

Invertiamo la cosa e se non li avrebbe messi società in vendita fondo americano preferisci così essere come il Milan o Roma di Turno? 

Vedi grosse differenze con una proprietà tipo quella di Milan o Roma? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

in realtà ha detto che non ci saranno ulteriori iniezioni di denaro. quindi di cosa stiamo discutendo? 

Appunto. sei tu che sostieni la possibilità che lo faccia ... e. Chiesa e Dusan semmai li devi vendere per questo .. non per il -10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

che exor abbia ricapitalizzato per 700 milioni è un dato di fatto. che debba tirarli fuori adesso è una speranza, un auspicio. potrebbe farlo come non farlo. basta aspettare.

Poi non si menziona un aspetto moooolto importante l'arco temporale ( qui si sottovaluta questo aspetto ) ha fatto due mega ricapitolizzazioni in un breve lasso di tempo quante proprietà avrebbero fatto lo stesso?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Come eventi futuri la partenza di Dusan e chiesa ... se sarai costretto a venderlo sarà perché non ha voluto ricapitalizzare ... non certo per il -10.

beh, pare che, si dice che, allegri abbia lo spogliatoio contro. compresi dusan e chiesa. che avrebbero chiesto la cessione. pare. 

1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Vedi grosse differenze con una proprietà tipo quella di Milan o Roma? 

per non sapere ne leggere ne scrivere, io mi tengo elkann. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lou 65 ha scritto:

leggo molte cose interessanti sulla questione allegri. però, se posso permettermi, leggo anche alcuni punti fermi, presupposti di base, che non sono affatto sicuri. allegri resta perché ha un contratto oneroso e quindi la juventus non può esonerarlo. allegri ha contro mezzo se non tutto lo spogliatoio, al punto che alcuni, con la permanenza di allegri, chiederebbero la cessione.  allegri e calvo sono ai ferri corti. i tifosi sono, nella stragrande maggioranza, favorevoli ad un esonero di allegri. ecco, questi presupposti da cui poi nascono discussioni interessanti qui sul forum, a ben vedere sono tutto meno che fatti e circostanze pienamente acclarati. sono piuttosto frutto della narrazione che da mesi e mesi i mass media ci propinano senza tregua. vorrei fossimo tutti consapevoli del fatto che le discussioni in atto sul futuro della juventus, della squadra, del mister, della società, sono basate non su dati fattuali ma bensì su interpretazioni, supposizioni, a volte anche su evidenti castronerie. leggo comunque con molto piacere, in totale serenità

Sono d'accordo, tranne nella parte evidenziata. Se prendiamo il campione dei tifosi presenti e che esprimono le proprie idee su questo forum, beh, in effetti la stragrande maggioranza non solo è favorevole ma addirittura brama l'esonero del non-allenatore. I fan-boys dell'ex di Ambra, i tifosi dell'Allegrentus F.C. sono sempre di meno, fortunatamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Poi non si menziona un aspetto moooolto importante l'arco temporale ( qui si sottovaluta questo aspetto ) ha fatto due mega ricapitolizzazioni in un breve lasso di tempo quante proprietà avrebbero fatto lo stesso?

poche, a mio modesto parere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo tutto ciò assurdo, confermare chi ti sta massacrando la rosa e sta allontanando i tifosi con il suo modo di FAR giocare la squadra e di creare attaccamento alla maglia.

siamo tornati simpatici :) contenti loro, io come spero tanti altri, dobbiamo essere coerenti e allontanarci da questa società finchè non tornerà a lavorare seriamente, come? Non dandogli un euro e non abbonandosi a nulla! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no, al momento ci sono due strade: o li mette o non li mette. è una questione di tempo. al momento non è dato sapere. infatti si ragiona su eventi futuri.

abbiamo indagini scientifiche? abbiamo sondaggi seri? o abbiamo piuttosto social e quant'altro?

Tu hai sondaggi invece che dicono il contrario? O ti consideri un campione statistico significativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

beh, pare che, si dice che, allegri abbia lo spogliatoio contro. compresi dusan e chiesa. che avrebbero chiesto la cessione. pare. 

Pare che ... si dice che ... 

proviamo a trovare una scusa buona perché... insomma è difficile fare il lover a tutti costi di questa società a quanto vedo...

 

fai un bel progetto di rilancio e non, come appare, di liquidazione ... e vedi che i calciatori rimangono con Allegri o fosse anche con Eziolino Capuano. 
 

6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Poi non si menziona un aspetto moooolto importante l'arco temporale ( qui si sottovaluta questo aspetto ) ha fatto due mega ricapitolizzazioni in un breve lasso di tempo quante proprietà avrebbero fatto lo stesso?

Quelle ricche ... con i money ?

 

Tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Vedi grosse differenze con una proprietà tipo quella di Milan o Roma? 

Si le vedo ma non pretendo che altri abbiano il mio stesso pensiero capisco che John Elkann mediaticamente possa non piacere non crea empatia sembra distaccato però i fatti poi dicono nel 2010 mise lui Marotta/Paratici e SOLO DOPO ( ripeto dopo ) il cugino divenne presidente le cose andavano benone sia in campo e sia dal lato economico fino a che ...

Il cugino di punto in bianco ( voglio essere buono annoiato da tale continuità...) decise che bisognava cambiare e caccio Marotta  da lì preferisco non continuare le sue scelte sono sotto gli occhi di tutti che non mi va di puntare il dito dentro la ferita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giotevez ha scritto:

Sono d'accordo, tranne nella parte evidenziata. Se prendiamo il campione dei tifosi presenti e che esprimono le proprie idee su questo forum, beh, in effetti la stragrande maggioranza non solo è favorevole ma addirittura brama l'esonero del non-allenatore. I fan-boys dell'ex di Ambra, i tifosi dell'Allegrentus F.C. sono sempre di meno, fortunatamente. 

quanti utenti sono iscritti al forum? quanti di questi sono realmente tifosi gobbi? l'opinione di un forum di tifosi da quando genera un campione credibile e scientifico tanto da poter affermare con estrema certezza che la quasi totalità dei tifosi gobbi voglia l'esonero di allegri? credo sia più utile seguire i numeri della campagna abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Pare che ... si dice che ... 

proviamo a trovare una scusa buona perché... insomma è difficile fare il lover a tutti costi di questa società a quanto vedo...

 

fai un bel progetto di rilancio e non, come appare, di liquidazione ... e vedi che i calciatori rimangono con Allegri o fosse anche con Eziolino Capuano. 
 

Quelle ricche ... con i money ?

 

Tutte.

Va bè pure Moratti e Berlusconi tifosissimi delle loro squadre a un certo punto si sono defilati lasciando il club per anni in balia di loro stessi 

Il Barcellona qualche anno fa doveva regalare i calciatori per abbattere il monte ingaggi ( l'anno in cui trattammo Depay) troppo facile buttarla così tutti quando non è vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non lo so ... avevate scritto che Elkazz è uno che ci tiene perché “ha messo 700 milioni”  ...

 

li tirasse fuori adesso.

 

Ah no ... ha la scusa dei 10 punti ... una Manna per lui !

 

 

Quindi dopo aver coperto i disastri del cugino deve continaure a ripianare e ripianare anno dopo anno. In questo caso sono d'accordo, prima si risanano i conti e poi si vende al primo fondo che se la prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doctor Who ha scritto:

Quindi dopo aver coperto i disastri del cugino deve continaure a ripianare e ripianare anno dopo anno. In questo caso sono d'accordo, prima si risanano i conti e poi si vende al primo fondo che se la prende.

Ops ... li ha scoperti ... lui era su Marte ..?.

 

ora suo Cugino ... quel maledetto juventino non c’è più...

 

se l’obiettivo è vendere ... alzo le mani ... e attendo con ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Pare che ... si dice che ... 

proviamo a trovare una scusa buona perché... insomma è difficile fare il lover a tutti costi di questa società a quanto vedo...

 

fai un bel progetto di rilancio e non, come appare, di liquidazione ... e vedi che i calciatori rimangono con Allegri o fosse anche con Eziolino Capuano. 
 

Quelle ricche ... con i money ?

 

Tutte.

lover? io che pensavo di essere semplice tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quanti utenti sono iscritti al forum? quanti di questi sono realmente tifosi gobbi? l'opinione di un forum di tifosi da quando genera un campione credibile e scientifico tanto da poter affermare con estrema certezza che la quasi totalità dei tifosi gobbi voglia l'esonero di allegri? credo sia più utile seguire i numeri della campagna abbonamenti.

Perché bisogna per forza parlare di scienza in un forum che si occupa di calcio? Io ho parlato di campione di tifosi, non di totalità. Ed un campione, per me, fornisce già delle indicazioni piuttosto aderenti alla realtà o qualcosa che le si avvicina in maniera soddisfacente. Funziona così anche con i dati statistici in settori un attimino più seri, può funzionare tranquillamente anche nel calcio. Senza per forza scomodare la scienza. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, vista la trasformazione subìta negli ultimi tempi dalla tifoseria dello Stadium, stenderei un velo pietoso. Visto il livello, non so neanche se quelli che vanno alla stadio sappiano che in panchina ci sia Allegri, troppo occupati ad alimentare i proprio social...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Io capisco anche il malcontento ma la situazione è quella che è dobbiamo farcene una ragione, sbattere i piedi e pretendere un cambio ora senza gli uomini giusti al comando e senza copertura finanziaria vorrebbe dire solo mettere una pezza che avrebbe con molte probabilità conseguenze peggiori dello status quo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Trovo tutto ciò assurdo, confermare chi ti sta massacrando la rosa e sta allontanando i tifosi con il suo modo di FAR giocare la squadra e di creare attaccamento alla maglia.

siamo tornati simpatici :) contenti loro, io come spero tanti altri, dobbiamo essere coerenti e allontanarci da questa società finchè non tornerà a lavorare seriamente, come? Non dandogli un euro e non abbonandosi a nulla! 

Ok ma chi metti seriamente adesso trovami un nome serio diciamo con uno stipendio ragionevole (dato che devi stra pagare un altro )  

L'unico e lo dico e lo ridico ( convinto che questa opzione sia stata valutata ) era prendere dal Napoli già adesso il duo Giuntoli Spalletti ma De Lamentis per salvaguardare la sua incolumità ha dovuto necessariamente mettersi di traverso pagando entrambi a vuoto 

Ieri ha pure detto che Giuntoli rimane ma l'anno prossimo il direttore sportivo non sarà una figura centrale 🤣🤣🤣 per la serie lo pago per evitare che i tifosi della ciuccese mi fischiano quando adesso mi considerano uno buono dopo lo scudetto ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ops ... li ha scoperti ... lui era su Marte ..?.

 

ora suo Cugino ... quel maledetto juventino non c’è più...

 

se l’obiettivo è vendere ... alzo le mani ... e attendo con ansia.

Evidentemente si e' fidato all'inizio, dopo aver cacciato la moneta vedrai che, FIGC o non FIGC, il board di Exor era gia' pronto per il calcione nel sedere, come poi hanno fatto buttandolo fuori da tutto il gruppo. C'e' stata solo un'accelerazione. Da Juventini tifosi possiamo solo ringraziarlo AA, ma vedrai che anche te se tu avessi dovuto pagare per castronerie fatte da un cugino ti saresti comportato allo stesso modo, fatte le debite proporzioni presumo. Ed ora ci troviamo in questa situazione. E dagli un paio di anni (il rimanente di Allegri) e poi vedrai come la da via la creatura di famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.