Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Beh se resta Allegri gli abbonati coleranno a picco

Non si puo' pagare 700 euro di abbonamento per una curva e vedere quello schifo in campo.

Qui nessuno pretende il calcio-champagne (che non appartiene comunque al dna juve) ma

qui siamo abbondantemente al di sotto del livello minimo sindacale.

Almeno si pretende una squadra che provi a giocare a calcio e perlomeno provare a scimmiottare la vera Juve.

C'e' gente che fa centinaia di km per vedere la Juve,ci vuole rispetto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Giuntoli!

 

Resterà al napule un altro anno prima di scappare a gambe levate magari all'estero.

 

Noi dovremo ancora una volta arrangiarci con i vice degli amici di qualcuno e con un allenatore specializzato nel depauperare il patrimonio tecnico della squadra 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ops ... li ha scoperti ... lui era su Marte ..?.

 

ora suo Cugino ... quel maledetto juventino non c’è più...

 

se l’obiettivo è vendere ... alzo le mani ... e attendo con ansia.

Ma come si fa a difendere Andrea Agnelli? A Elkann forse non frega nulla della Juve o frega il giusto che gli può servire a livello di immagine, ma Agnelli ci ha messo col * per terra, secondo me non sapremo mai nemmeno quanto. Questo è stato costretto a dimettersi non solo dalla Juve ma da tutti i CDA di famiglia compresa Exor. Nessuno si dimette da certe posizioni perchè è stanco e vuole una pausa, lo fa solo perchè l'ha fatta troppo grossa.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ma come si fa a difendere Andrea Agnelli? A Elkann forse non frega nulla della Juve o frega il giusto che gli può servire a livello di immagine, ma Agnelli ci ha messo col * per terra, secondo me non sapremo mai nemmeno quanto. Questo è stato costretto a dimettersi non solo dalla Juve ma da tutti i CDA di famiglia compresa Exor. Nessuno si dimette da certe posizioni perchè è stanco e vuole una pausa, lo fa solo perchè l'ha fatta troppo grossa.

Scommetto ... come Moggi nel 2006 ... ?

 

Aspetto che faccio il giochino ... trova le differenze con il pensiero dell‘antijuventino ..

 

 

...

 

 

...

 

 

Accidenti ! Per quanto mi sforzi ... non ne trovo.

 

 

Ogni volta che sento uno juventino parlare così... penso che effettivamente :  Hanno vinto loro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Scommetto ... come Moggi nel 2006 ... ?

 

Aspetto che faccio il giochino ... trova le differenze con il pensiero dell‘antijuventino ..

 

 

...

 

 

...

 

 

Accidenti ! Per quanto mi sforzi ... non ne trovo.

 

 

Ogni volta che sento uno sui enti o parlare così... penso che effettivamente :  Hanno vinto loro !

Scusa ma non ho nemmeno capito cos'hai scritto.

 

Se poi vuoi fare un paragone con Moggi e Giraudo caschi proprio male, quelli erano uomini di Uberto e ci poteva anche stare il discorso del farli fuori in un momento dove c'erano lotte interne per il controllo, ma Agnelli è proprietario, se non c'è nulla di vero non lo cacci cosi da un giorno all'altro, in più non c'è nessuna faida interna è tutto ormai ben saldo in mano ad Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si le vedo ma non pretendo che altri abbiano il mio stesso pensiero capisco che John Elkann mediaticamente possa non piacere non crea empatia sembra distaccato però i fatti poi dicono nel 2010 mise lui Marotta/Paratici e SOLO DOPO ( ripeto dopo ) il cugino divenne presidente le cose andavano benone sia in campo e sia dal lato economico fino a che ...

Ricordi male

Andrea Agnelli si insedia come Presidente della Juventus il 19 maggio 2010.

Beppe Marotta e Fabio Paratici approdano alla Juve nel giugno dello stesso anno rispettivamente con la carica di Direttore Generale e Direttore Sportivo, 4 mesi dopo Marotta entra nel CDA e diventa AD e Paratici diventa DG dell'area sportiva. 

 

E tralasci quello che fu la Juventus con John Elkann proprietario durante e subito dopo Calciopoli (Cobolli-Secco-Blanc).... 4 ANNI MICA DA RIDERE

 

Che poi io non sono uno di quelli che difende la triste gestione di Andrea Agnelli nei suoi ultimi anni, anzi... L'ho aspramente criticato e a ragion veduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, giotevez ha scritto:

Perché bisogna per forza parlare di scienza in un forum che si occupa di calcio? Io ho parlato di campione di tifosi, non di totalità. Ed un campione, per me, fornisce già delle indicazioni piuttosto aderenti alla realtà o qualcosa che le si avvicina in maniera soddisfacente. Funziona così anche con i dati statistici in settori un attimino più seri, può funzionare tranquillamente anche nel calcio. Senza per forza scomodare la scienza. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, vista la trasformazione subìta negli ultimi tempi dalla tifoseria dello Stadium, stenderei un velo pietoso. Visto il livello, non so neanche se quelli che vanno alla stadio sappiano che in panchina ci sia Allegri, troppo occupati ad alimentare i proprio social...

la statistica è una scienza. qua sul forum siamo ne più ne meno come in un grande bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Ricordi male

Andrea Agnelli si insedia come Presidente della Juventus il 19 maggio 2010.

Beppe Marotta e Fabio Paratici approdano alla Juve nel giugno dello stesso anno rispettivamente con la carica di Direttore Generale e Direttore Sportivo, 4 mesi dopo Marotta entra nel CDA e diventa AD e Paratici diventa DG. 

 

E tralasci quello che fu la Juventus con John Elkann proprietario durante e subito dopo Calciopoli (Cobolli-Secco-Blanc).... 4 ANNI MICA DA RIDERE

 

Che poi io non sono uno di quelli che difende la triste gestione di Andrea Agnelli nei suoi ultimi anni, anzi... L'ho aspramente criticato e a ragion veduta

Io ricordavo il contrario e comunque furono messi da John Elkann  

Infatti le mie critiche ad Andrea Agnelli partono dalla cacciata assurda di Marotta senza menzionare dopo le sue perle ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Tifoso della Juventus Fc ... lover dell’Elkanese Spa ...

 

.muttley

beh, se le alternative sono americani, cinesi o sceicchi, uno magari si accontenta anche di elkann.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Io capisco anche il malcontento ma la situazione è quella che è dobbiamo farcene una ragione, sbattere i piedi e pretendere un cambio ora senza gli uomini giusti al comando e senza copertura finanziaria vorrebbe dire solo mettere una pezza che avrebbe con molte probabilità conseguenze peggiori dello status quo

avrebbero inviato.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Io ricordavo il contrario e comunque furono messi da John Elkann  

Infatti le mie critiche ad Andrea Agnelli partono dalla cacciata assurda di Marotta senza menzionare dopo le sue perle ...

Agnelli è entrato alla Juve che aveva 35 anni per immagine, per età e competenze pregresse ho idea che contasse veramente poco, infatti gli hanno affiancato dei dirigenti di un certo tipo con ampi poteri. Marotta è andato via perchè dopo 8 anni Agnelli avrà voluto sempre più spazio e potere decisionale ed al di la di chi avesse torto o ragione non ci possono essere due persone al comando. Poi i risultati però si sono visti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

dusan e chiesa, se li vendi e non è affatto sicuro, li vendi perché la figc ti ha tolto 10 punti e ti ha escluso dalla champions, guadagnata sul campo.

Sul campo con vlaovic e chiesa più bremer e dimaria poi sczesny che guadagna come un top dovevi vincere il campionato non arrivare in champions. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Sul campo con vlaovic e chiesa più bremer e dimaria poi sczesny che guadagna come un top dovevi vincere il campionato non arrivare in champions. 

si, certo, si doveva vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

se ci sono problemi economici, e ci sono : basta leggere le dichiarazioni di Scanavino quando parla di situazioni non banali, i giocatori (ammesso che siano buoni, ma è altro discorso) comunque li perdi. Non dipende certo dagli allenatori. Non è che se ingaggi X,  Vlahovic o Chiesa hanno più probabilità di rimanere. Anzi. 

Tra l'altro ci sarà di certo anche un piano pluriennale su questo fronte. 

Si ma anche magari volendo fare uno sforzo economico per uno dei 2 cmq secondo me non riusciresti  a tenerli per loro volontà.

Adesso, lou 65 ha scritto:

si, certo, si doveva vincere...

Certo ,hai perso contro lobotka e krava. Purtroppo allegri e incapace,incapace di  allenare nel 2023 .ma se ti piace tutto ok. Tanto peggio di così non possiamo andare ,oppure si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sul campo con vlaovic e chiesa più bremer e dimaria poi sczesny che guadagna come un top dovevi vincere il campionato non arrivare in champions. 

Ma dai Chiesa non c'è mai davvero stato, Vlahovic ha avuto la pubalgia + mancanze sue, Di Maria con la sua età non può essere centrale in una squadra che DEVE vincere, lo può essere in una squadra di fascia medio alta non di primo piano. Alla Juve prendi un Di Maria per fargli fare l'uomo in più non la punta di diamante è li l'errore.

Si poteva stare un pò più vicini al Napoli quello si ma dire che eravamo superiori e dovessimo vincere mi pare eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si le vedo ma non pretendo che altri abbiano il mio stesso pensiero capisco che John Elkann mediaticamente possa non piacere non crea empatia sembra distaccato però i fatti poi dicono nel 2010 mise lui Marotta/Paratici e SOLO DOPO ( ripeto dopo ) il cugino divenne presidente le cose andavano benone sia in campo e sia dal lato economico fino a che ...

Il cugino di punto in bianco ( voglio essere buono annoiato da tale continuità...) decise che bisognava cambiare e caccio Marotta  da lì preferisco non continuare le sue scelte sono sotto gli occhi di tutti che non mi va di puntare il dito dentro la ferita 

E allora perché non ha tolto Allegri se era contrario alle politiche del cugino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tudor ha scritto:

Elabora per favore..

Io sono tifoso juventino dal 1976/77 o forse anche prima. All' epoca non esistevano i social. Ho vissuto tante stagioni in cui si vinceva e altre di vacche magre. Nessuno può darmi patenti di Juventinità. Questa storia che uno non può criticare la società o l'allenatore perché poi quando si vince non ha il diritto di festeggiare è una boiata. Io mastico calcio da più di 40 anni. Non mi interessa chi è l'allenatore o chi è il presidente. Voglio che si rispetti la storia del club e i tifosi. Stiamo parlando di Juventus e la Juventus ha il dovere ogni anno di partire per vincere. Poi non si vince ok. Ma siamo obbligati dalla nostra storia ad essere competitivi. Se questo concetto Elkann non lo fa proprio allora è meglio che venda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Io capisco anche il malcontento ma la situazione è quella che è dobbiamo farcene una ragione, sbattere i piedi e pretendere un cambio ora senza gli uomini giusti al comando e senza copertura finanziaria vorrebbe dire solo mettere una pezza che avrebbe con molte probabilità conseguenze peggiori dello status quo

Senza gli abbonamenti dei club ufficiali, nelle partite non di cartello non riempi nemmeno meta' stadio, io sono socio di un club e siamo 294 soci con 70 abbonati in media l'anno , abbiamo gia' deciso dopa la riunione di fine anno di comunicare alla societa' che in caso di conferma di allegri nessuno esercitera' il diritto di prelazione, gliene importera' poco di 70 abbonati , ma come il mio club sono in molti altri a pensarla allo stesso modo, lo schifo che propone allegri e' inaccettabile  e non c'entrano nulla i risultati disastrosi , noi andavamo anche in B a crotone , c'entra il non esser presi a pesci in faccia pure dalla cremonese e dallo spezia in casa, si e' salvato con la storia della penalizzazione che lo avrebbe messo in difficolta' , in realta' i disastri peggiori li abbiamo fatti a settembre , ben prima della penalizzazione, non solo come detto da doversi giocatori la penalizzazione ci ha favorito compattando il gruppo , cosa che avviene SEMPRE in questi casi , la Reggina da  - 15 si e' salvata con mazzarri in panca , ripeto la Reggina da -15 , noi con un -10 siamo in conference 

Modificato da Guardiola78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si ma anche magari volendo fare uno sforzo economico per uno dei 2 cmq secondo me non riusciresti  a tenerli per loro volontà.

Certo ,hai perso contro lobotka e krava. Purtroppo allegri e incapace,incapace di  allenare nel 2023 .ma se ti piace tutto ok. Tanto peggio di così non possiamo andare ,oppure si

al peggio non c'è mai fine. tipo arrivare settimi sul campo. contro lobotka e krava ci hanno perso in tanti. quasi tutti, esclusi cremonese e milan.

1 minuto fa, Guardiola78 ha scritto:

senza gli abbonamenti dei club ufficiali, nelle partite non di cartello non rimepi nemmeno meta stadio, io sono socio di un club e siamo 294 soci con 70 abbonati in media l'anno , abbiamo gia' deciso dopa la riunione di fine anno di comunicare alla societa' che in caso di conferma di allegri nessuno esercitera' il diritto di prelazione, gliene importera' poco di 70 abbonati , ma come il mio club sono in molti altri a pensarla allo stesso modo, lo schifo che propone allegri e' inaccettabile , e non c'entrano nulla i risultati disastrosi , noni andavamo anche in 

post da recuperare a campagna abbonamenti terminata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,scusate è....io sono uno dei "4 gatti"cit. che sta bene la conferma di Allegri,detto questo,comincerei a preoccuparmi dei giocatori che arriveranno,come di quei giocatori Es. cuadrado che rimarranno.😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io sono tifoso juventino dal 1976/77 o forse anche prima. All' epoca non esistevano i social. Ho vissuto tante stagioni in cui si vinceva e altre di vacche magre. Nessuno può darmi patenti di Juventinità. Questa storia che uno non può criticare la società o l'allenatore perché poi quando si vince non ha il diritto di festeggiare è una boiata. Io mastico calcio da più di 40 anni. Non mi interessa chi è l'allenatore o chi è il presidente. Voglio che si rispetti la storia del club e i tifosi. Stiamo parlando di Juventus e la Juventus ha il dovere ogni anno di partire per vincere. Poi non si vince ok. Ma siamo obbligati dalla nostra storia ad essere competitivi. Se questo concetto Elkann non lo fa proprio allora è meglio che venda.

in che senso elkann non capisce il concetto che la juventus parte ogni anno per vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, horus ha scritto:

Allora riesce a parlare Scanavino...pensavo fosse un ologramma

Era meglio se stava zitto. 

Ci ha proprio affossato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io sono tifoso juventino dal 1976/77 o forse anche prima. All' epoca non esistevano i social. Ho vissuto tante stagioni in cui si vinceva e altre di vacche magre. Nessuno può darmi patenti di Juventinità. Questa storia che uno non può criticare la società o l'allenatore perché poi quando si vince non ha il diritto di festeggiare è una boiata. Io mastico calcio da più di 40 anni. Non mi interessa chi è l'allenatore o chi è il presidente. Voglio che si rispetti la storia del club e i tifosi. Stiamo parlando di Juventus e la Juventus ha il dovere ogni anno di partire per vincere. Poi non si vince ok. Ma siamo obbligati dalla nostra storia ad essere competitivi. Se questo concetto Elkann non lo fa proprio allora è meglio che venda.

concordo in toto. Penso che siamo coetanei e ti capisco perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Io capisco anche il malcontento ma la situazione è quella che è dobbiamo farcene una ragione, sbattere i piedi e pretendere un cambio ora senza gli uomini giusti al comando e senza copertura finanziaria vorrebbe dire solo mettere una pezza che avrebbe con molte probabilità conseguenze peggiori dello status quo

Ma non è che si battano i piedi. Si chiede un minimo di reciprocità tra club e tifosi. È normale che il rapporto tra club e tifosi sia sbilanciato verso il club, questo è fisiologico. Però la reiterata e sfacciata dimostrazione di disinteresse nei confronti del tifoso non può non avere conseguenze. Qualcosa devi pure concedere, non puoi solo chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.