Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

3 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' la scelta piu' logica, bravi a non andar dietro al sentimento popolare, anche io non vedo l'ora che caccino Allegri ma in un momento economicamente cosi critico non potevano buttare i 40 milioni (da quanto dicono gli esperti) di ingaggio suoi e del suo staff nei prossimi due anni e mettere la squadra nelle mani di allenatori che mai hanno allenato un top club, con Allegri il quarto posto e' quasi garantito.

Nessuno mi toglie dalla testa che tra un anno le cose saranno piu' semplici e Giuntoli (che alla fine arrivera' quando Dela avra' smesso di fare i capricci) ci portera' Spalletti.

Poi i tifosi hanno tutto il diritto di non voler spendere soldi per vedere lo spettacolo RIPUGNANTE che offre il

calcio di Allegri e io mi sforzero' di non guardare la juve perche' di vedere la juve giocare in questa maniera non ne posso piu'.

Ma questo e' l'ultimo scherzo di AA e almeno per un anno dobbiamo resistere.

Poi se dopo un'altra stagione fotocopia a questa non lo cacciano allora li si che la cosa e' grave, ma oggi bisogna sforzarci di capire.

 

Stagione di transizione al 100 per 100.

Siamo comunque fuori dalla champions.

Ritengono che Allegri sia sufficiente per arrivare nelle prime 4 in campionato.

Il prossimo anno arriverà Giuntoli che potrà scegliere il nuovo allenatore e troverà un bilancio che si sarà liberato del peso dei vari Alex Sandro, Bonucci, Rugani e probabilmente riusciremo anche a trovare una soluzione per Arthur.

Cosicché Giuntoli avrà più spazio di manovra.

Mi aspetto un mercato con al massimo qualche prestito (senza obblighi di riscatto) per coprire gli eventuali buchi nella rosa, giusto per arrivare alla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Io non ci credevo già dopo Haifa...

io speravo e pensavo nell’esonero . con la riconferma di oggi penso che fino alla fine del suo contratto rimanga .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' la scelta piu' logica, bravi a non andar dietro al sentimento popolare, anche io non vedo l'ora che caccino Allegri ma in un momento economicamente cosi critico non potevano buttare i 40 milioni (da quanto dicono gli esperti) di ingaggio suoi e del suo staff nei prossimi due anni e mettere la squadra nelle mani di allenatori che mai hanno allenato un top club, con Allegri il quarto posto e' quasi garantito.

Nessuno mi toglie dalla testa che tra un anno le cose saranno piu' semplici e Giuntoli (che alla fine arrivera' quando Dela avra' smesso di fare i capricci) ci portera' Spalletti.

Poi i tifosi hanno tutto il diritto di non voler spendere soldi per vedere lo spettacolo RIPUGNANTE che offre il

calcio di Allegri e io mi sforzero' di non guardare la juve perche' di vedere la juve giocare in questa maniera non ne posso piu'.

Ma questo e' l'ultimo scherzo di AA e almeno per un anno dobbiamo resistere.

Poi se dopo un'altra stagione fotocopia a questa non lo cacciano allora li si che la cosa e' grave, ma oggi bisogna sforzarci di capire.

 

perdonami, ma dire queste cose non ha senso.

dopo i suoi due ultimi anni, e dopo che se ne andranno i pochi calciatori forti che abbiamo, chiaramente in rotta con lui, avere nella testa che le cose saranno più semplici, è assurdo.

è già grave che ci sia allegri anche l'anno prossimo, è già grave.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rabbia e sconforto la sua conferma …alcuni giornali parlano di alte probabilità che Giùntoli vada in un top team inglese….peggio di così !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

esatto

che la juve non abbia tre milioni da investire per un vero allenatore è ridicolo

 

qua c'è palesemente sotto qualcosa che non sappiamo.

Credo che la proprietà abbia mollato e non si voglia più spendere neanche un euro, altre spiegazioni non me ne vengono. Oggettivamente pensare che dopo due anni con zero titoli e un gioco così brutto che di certo non si può chiamare calcio all'improvviso il prossimo possa andare meglio miracolosamente, non è possibile, quindi non credo ci siano motivazioni tecniche dietro la conferma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

perdonami, ma dire queste cose non ha senso.

dopo i suoi due ultimi anni, e dopo che se ne andranno i pochi calciatori forti che abbiamo, chiaramente in rotta con lui, avere nella testa che le cose saranno più semplici, è assurdo.

è già grave che ci sia allegri anche l'anno prossimo, è già grave.

 

bonve questo rimane fino a fine contratto . non lo cacciano più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

E nella stagione 23/24 che facciamo?

arriviamo quarti, e' una stagione di transizione visto che economicamente non possono mandarlo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

arriviamo quarti, e' una stagione di transizione visto che economicamente non possono mandarlo via

se arriviamo quarti lo confermano ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

bonve questo rimane fino a fine contratto . non lo cacciano più .

l'ultimo dei quattro anni, senza rinnovo, a scadenza, penso che non lo farà, ma oramai non mi stupisco più di nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

718 mila euro di multa, uscite dalla SL e dovete tenervi Allegri. Questo in sintesi la multa della FGCI.

sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

esatto

che la juve non abbia tre milioni da investire per un vero allenatore è ridicolo

 

qua c'è palesemente sotto qualcosa che non sappiamo.

sicuramente non è una questione economica come vuol fare passare la società e tutti i giornali.

 

evidentemente si fidano di lui per quanto riguarda la conquista del quarto posto...che di riffa o di raffa Allegri è sicuramente capace di conquistare.

 

un tudor ad esempio magari cercherà di giocare meglio.. di costruire.....ma rischia ..per le pressioni..e per la pochezza della rosa di non farci stare tra i primi 4.

 

e per la società è più importante il quarto posto che il gioco....penso io.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Scanavino racconta balle, perché in qst giorni hanno provato a trovare un accordo ma i soldi che vuole il fantino purtroppo hanno bloccato tutto. La società purtroppo ragiona solo sui conti e per nulla avendo attenzione alla parte sportiva.

Si prospetta un altro anno da non guardare calcio per me dopo Monza ho disdetto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

l'ultimo dei quattro anni, senza rinnovo penso che non lo farà, ma oramai non mi stupisco più di nulla.

 

dopo il mancato esonero di oggi questo rimane fino al 2025 …. purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Stagione di transizione al 100 per 100.

Siamo comunque fuori dalla champions.

Ritengono che Allegri sia sufficiente per arrivare nelle prime 4 in campionato.

Il prossimo anno arriverà Giuntoli che potrà scegliere il nuovo allenatore e troverà un bilancio che si sarà liberato del peso dei vari Alex Sandro, Bonucci, Rugani e probabilmente riusciremo anche a trovare una soluzione per Arthur.

Cosicché Giuntoli avrà più spazio di manovra.

Mi aspetto un mercato con al massimo qualche prestito (senza obblighi di riscatto) per coprire gli eventuali buchi nella rosa, giusto per arrivare alla prossima stagione.

quindi per te è normale un'altra stagione di transizione e figure di *.. contento tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 prego riporre le bocce, di varia natura e qualità, in frigo o in cantina. torneranno buone tra qualche tempo. il più breve possibile.

Adesso, Aldo59 ha scritto:

Tutti a dire che l'unico ostacolo alla cacciata di Allegri sono i soldi. Insomma, si sta insieme solo per i soldi. Non ricordo come si definisce quella donna che lo fa per soldi. Ho un vuoto di memoria.

beh, si questa è la narrazione. poi ci sarebbe anche la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Cmq Scanavino racconta balle, perché in qst giorni hanno provato a trovare un accordo ma i soldi che vuole il fantino purtroppo hanno bloccato tutto. La società purtroppo ragiona solo sui conti e per nulla avendo attenzione alla parte sportiva.

Si prospetta un altro anno da non guardare calcio per me dopo Monza ho disdetto tutto.

il discorso dei conti, e del costo ad esonerarlo, io non lo capisco.

se lo esoneri paghi, se rimane paghi, l'unico costo aggiuntivo è quello del nuovo allenatore + staff a seguito.

ne prendi uno giovane ed emergente, ti costa 10 milioni in più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cmq Scanavino racconta balle, perché in qst giorni hanno provato a trovare un accordo ma i soldi che vuole il fantino purtroppo hanno bloccato tutto. La società purtroppo ragiona solo sui conti e per nulla avendo attenzione alla parte sportiva.

Si prospetta un altro anno da non guardare calcio per me dopo Monza ho disdetto tutto.

e quindi è Allegri a volersene andare via esonero, ma la società lo conferma apertamente per spingerlo al logoramento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cmq Scanavino racconta balle, perché in qst giorni hanno provato a trovare un accordo ma i soldi che vuole il fantino purtroppo hanno bloccato tutto. La società purtroppo ragiona solo sui conti e per nulla avendo attenzione alla parte sportiva.

Si prospetta un altro anno da non guardare calcio per me dopo Monza ho disdetto tutto.

fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

perdonami, ma dire queste cose non ha senso.

dopo i suoi due ultimi anni, e dopo che se ne andranno i pochi calciatori forti che abbiamo, chiaramente in rotta con lui, avere nella testa che le cose saranno più semplici, è assurdo.

è già grave che ci sia allegri anche l'anno prossimo, è già grave.

 

ma chi lo dice che i giocatori sono in rotta con lui, i giornalisti?

Andra' Vlahovic ma e' come non averlo mai avuto, ne prenderanno un altro, intanto Allegri ti fa arrivare quarto e prendi i soldi della champions, scadono tanti contratti e pagare un anno di stipendio ad Allegri non e' come pagarne due.

Tra l'altro in questo contesto cosi delicato non puoi metterti nelle mani di un Tudor o di un Palladino, va buttato giu questo boccone amaro purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PJ Fry ha scritto:

Nel giro di 2 anni siamo tornati al 2010. Facendo tutto da soli.

 

Adesso siamo in mano a una dirigenza senza competenze, senza interesse nella Juve e che ci percula pure. 

 

Stringiamoci tutti forte e aspettiamo tempi migliori. 

E soprattutto stringiamoci forte...ma fuori dallo stadio e fuori dalle pay TV e fuori dagli shop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima comunque mi sembra una stagione da "guado del fiume".

Al momento nemmeno la figura del Ds è definita ed è secondo me già tardi.

Per cui sarà una roba messa in piedi alla bene e meglio, tarata sulla conference ma non credo sull'obiettivo scudetto.

Troppo distante, anche perché perderemo un po' di pezzi (non so come sostituiti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.