Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

44 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non vorrei che Giuntoli, stanco di questo tergiversare, alla fine vada al Milan. In quel caso il pappone non metterebbe alcun veto lasciandolo libero.

Non stanno tergiversando, promuovono davvero Manna, perché così vuole Allegri, il nostro profeta.

 Saranno contenti gli Zampini, Zuliani e tutti quelli che ancora oggi, dopo due anni vergognosi, ti dicono che per vincere serve giocare da schifo e mettono in contrapposizione la vittoria col giocare a calcio. Ormai è come se la Juve di Lippi non fosse mai esistita, il dna Juve è identificato con il non gioco allegriano. Siamo in un fosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' la scelta piu' logica, bravi a non andar dietro al sentimento popolare, anche io non vedo l'ora che caccino Allegri ma in un momento economicamente cosi critico non potevano buttare i 40 milioni (da quanto dicono gli esperti) di ingaggio suoi e del suo staff nei prossimi due anni e mettere la squadra nelle mani di allenatori che mai hanno allenato un top club, con Allegri il quarto posto e' quasi garantito.

Nessuno mi toglie dalla testa che tra un anno le cose saranno piu' semplici e Giuntoli (che alla fine arrivera' quando Dela avra' smesso di fare i capricci) ci portera' Spalletti.

Poi i tifosi hanno tutto il diritto di non voler spendere soldi per vedere lo spettacolo RIPUGNANTE che offre il

calcio di Allegri e io mi sforzero' di non guardare la juve perche' di vedere la juve giocare in questa maniera non ne posso piu'.

Ma questo e' l'ultimo scherzo di AA e almeno per un anno dobbiamo resistere.

Poi se dopo un'altra stagione fotocopia a questa non lo cacciano allora li si che la cosa e' grave, ma oggi bisogna sforzarci di capire.

 

Ma tutte ste problematiche...immagino i ragionamenti cervellotici che hanno fatto al Bayern per sotituire Nagelsmann con Tuchel. Solo noi abbiamo tutte queste fisime. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

718 mila euro di multa, uscite dalla SL e dovete tenervi Allegri. Questo in sintesi la multa della FGCI.

La merdata dei 10 punti (tra l'altro in champion potevamo ancora andarsi se la juve non avesse preso una scoppola a empoli e perso col milan) e conseguente non partecipazione alla coppa, costerà alla juve circa 70M di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sicuramente non è una questione economica come vuol fare passare la società e tutti i giornali.

 

evidentemente si fidano di lui per quanto riguarda la conquista del quarto posto...che di riffa o di raffa Allegri è sicuramente capace di conquistare.

 

un tudor ad esempio magari cercherà di giocare meglio.. di costruire.....ma rischia ..per le pressioni..e per la pochezza della rosa di non farci stare tra i primi 4.

 

e per la società è più importante il quarto posto che il gioco....penso io.

 

 

Ma con i Miretti, i Locatelli ecc e facendo se va bene 2-3 tiri in porta a partita pensano di arrivare quarti???? Il prossimo anno si rinforzeranno tutti, tranne noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ma tutte ste problematiche...immagino i ragionamenti cervellotici che hanno fatto al Bayern per sotituire Nagelsmann con Tuchel. Solo noi abbiamo tutte queste fisime. 

noi abbiamo un passivo di 250 milioni e nOn facciamo la champions, trova le differenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

ma chi lo dice che i giocatori sono in rotta con lui, i giornalisti?

Andra' Vlahovic ma e' come non averlo mai avuto, ne prenderanno un altro, intanto Allegri ti fa arrivare quarto e prendi i soldi della champions, scadono tanti contratti e pagare un anno di stipendio ad Allegri non e' come pagarne due.

Tra l'altro in questo contesto cosi delicato non puoi metterti nelle mani di un Tudor o di un Palladino, va buttato giu questo boccone amaro purtroppo.

va beh

sono tutti contenti di lui.

l'anno prossimo allegri ti fa arrivare quarto certo, con i giovani senza esperienza.

senza i di maria di turno allegri non va da nessuna parte.

abbiamo visto la juve dei primi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

noi abbiamo un passivo di 250 milioni e nOn facciamo la champions, trova le differenze...

Proprio per quello. Vogliamo non farla manco il prossimo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

ma chi lo dice che i giocatori sono in rotta con lui, i giornalisti?

Andra' Vlahovic ma e' come non averlo mai avuto, ne prenderanno un altro, intanto Allegri ti fa arrivare quarto e prendi i soldi della champions, scadono tanti contratti e pagare un anno di stipendio ad Allegri non e' come pagarne due.

Tra l'altro in questo contesto cosi delicato non puoi metterti nelle mani di un Tudor o di un Palladino, va buttato giu questo boccone amaro purtroppo.

Allegri ti fa arrivare quarto?????scusa????obiettivo Juve  sarebbe arrivare nei primi 4 posti del mediocre calcio italiano??ELKANN SI DEVE VERGOGNARE.È un insulto alla nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Allegri è la fine di qualsivoglia velleità di ricostruzione. 

 

I giocatori in dubbio se se andranno. Penso ad esempio a Chiesa, che per Allegri è un banale spaccapartite da mettere al 60' anzichè un elemento chiave da cui ripartire. Me ce lo vediamo Chiesa disposto a un altro anno così? 

 

La mancanza di una qualsiasi organizzazione di gioco ci renderà la vittima sacrificale di qualsiasi squadra. 

 

Società che ha deciso volontariamente di distruggersi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

La prossima comunque mi sembra una stagione da "guado del fiume".

Al momento nemmeno la figura del Ds è definita ed è secondo me già tardi.

Per cui sarà una roba messa in piedi alla bene e meglio, tarata sulla conference ma non credo sull'obiettivo scudetto.

Troppo distante, anche perché perderemo un po' di pezzi (non so come sostituiti).

Ad oggi parlare di scudetto è difficile molto difficle, anche se vedendo le altee italiane, non è che se la padsino benissimo, tra esoneri  e dimissioni e bisogna vedere il mercato e l'allenatore del bapoli se manterranno il livello di questa stagione, il milan un'incognita, l'inter darebbe quella più accreditata ma anche quest'anno lo era, noi siamo l'incognita più incognita di tutti, peccato non essere riusciti a partecipare almeno all'Europa league più motivante e prestigiosa della conference  anche se cmq eravamo in champions e cmq biosgna puntare a vincere ogni trofeo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus969798<3 ha scritto:

quindi per te è normale un'altra stagione di transizione e figure di *.. contento tu. 

 

Non è questione di essere contenti o non contenti, ma la situazione è questa e va accettata.

Se in 3 anni il duo delle meraviglie ha bruciato 1 miliardo d'euro ed elargito contratti folli a chiunque, prima o poi i nodi vengono al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

La merdata dei 10 punti (tra l'altro in champion potevamo ancora andarsi se la juve non avesse preso una scoppola a empoli e perso col milan) e conseguente non partecipazione alla coppa, costerà alla juve circa 70M di euro.

si e se avessimo vinto tutte le partite avremmo vinto lo scudetto. Però di fatto in campionato siamo arrivati alla qualificazione champions ed è stata la federazione a togliercela

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un altra pippa mentale, sentite qua 😅 si tengono questo stordito di allegri per un altra stagione, poi risoluzione di comune accordo e nel 2024 arriverà Spalletti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma di Allegri significa ancora niente Dazn. Non ne vale la pena. Gioca da schifo e quei soldi li spendo volentieri per altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Whitby93 said:

No con gli altri allenatori c è partita secondo me .

L anno prossimo se vai nella parte sinistra della classifica è gia tanto.

 

Non ti rendi conto di quello che sta per succedere 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si e se avessimo vinto tutte le partite avremmo vinto lo scudetto. Però di fatto in campionato siamo arrivati alla qualificazione champions ed è stata la federazione a togliercela

Bastava non perdere in modo umiliante ad empoli facendo L'ENNESIMA figura di * stagionale e non perdere contro un milan scalcagnato a torino.

 

Nello schifo di una penalizzazione senza alcun senso per assurdo ci avevano dato ancora la possibilità di partecipare alla champion (che poi te la poteva togliere la uefa è un altro discorso, ma tu ti dovevi impegnare al massimo).

 

NON esiste alcuna giustificazione, manco una.

1 minuto fa, re david ha scritto:

Mi sono fatto un altra pippa mentale, sentite qua 😅 si tengono questo stordito di allegri per un altra stagione, poi risoluzione di comune accordo e nel 2024 arriverà Spalletti. 

Pur se fosse così, manco avessi detto che arriva Klopp, ma facciamo finta che spalletti è un top allenatore, tenendo per un altro anno sto miserabile in panchina si prolungherà ed accentuerà il processo di ricoluzione, già in ritardo di almeno 5 anni. Chiunque arriverà troverà macerie come non si sono mai viste in una società di calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parte con la tournée americana a spezzare la preparazione a memoria dello scorso anno dove la squadra poi  camminava ...

Non avete imparato niente ? Oppure guardate solo ai soldi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

L anno prossimo se vai nella parte sinistra della classifica è gia tanto.

 

Non ti rendi conto di quello che sta per succedere 

 

 

nostradamus is coming? fulmini e saette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Bastava non perdere in modo umiliante ad empoli facendo L'ENNESIMA figura di * stagionale e non perdere contro un milan scalcagnato a torino.

 

Nello schifo di una penalizzazione senza alcun senso per assurdo ci avevano dato ancora la possibilità di partecipare alla champion (che poi te la poteva togliere la uefa è un altro discorso, ma tu ti dovevi impegnare al massimo).

 

NON esiste alcuna giustificazione, manco una.

ma si che esiste, 10 punti di penalizzazione. Puoi recriminare su tutti i punti persi che vuoi, io non ho fatto un elogio della stagione della Juventus. Però la classifica del campo dice che la Juventus è finita terza e qualificata in champions. Poi ok partite giocate male, sconfitte assurde, crollo finale tutto quello che vuoi. Ma la giustificazione esiste eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non stanno tergiversando, promuovono davvero Manna, perché così vuole Allegri, il nostro profeta.

 Saranno contenti gli Zampini, Zuliani e tutti quelli che ancora oggi, dopo due anni vergognosi, ti dicono che per vincere serve giocare da schifo e mettono in contrapposizione la vittoria col giocare a calcio. Ormai è come se la Juve di Lippi non fosse mai esistita, il dna Juve è identificato con il non gioco allegriano. Siamo in un fosso.

Ma sta gente non va nemmeno nominata, si tengono stretto quel posticino di lavoro che non ha alternative professionali, quindi per forza devono essere filo societari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.