Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juve, autofinanziamento e un top andrà ceduto. Poi si insisterà con la linea verde: Huijsen, Yildiz e Turicchia sono i prossimi baby pronti al debutto"

Post in rilievo

2 ore fa, Guercho ha scritto:

Fai una juve cosi linea verde e poi metti Pavard? Jajajajaja 

Lui Szcz Danilo Bremer Pogba e Chiesa non sarebbero cosi’ ”verdi”.

Pavard pare avere uno stipendio alla Rugani…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi i giornalai italiani che gongolano mi spiegheranno come L'INDA LA SOCIETÀ CALCISTICA PIÙ INDEBITATA DEL MONDO (a sentire autorevolissime testate estere) PUÒ INVECE FARE MERCATO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Poi i giornalai italiani che gongolano mi spiegheranno come L'INDA LA SOCIETÀ CALCISTICA PIÙ INDEBITATA DEL MONDO (a sentire autorevolissime testate estere) PUÒ INVECE FARE MERCATO

I giornalai italiani sportivi e non, sono solo una manica di tifosi sostenitori. In italia il giornalismo è morto da anni. Oggi dell'inda indebitata non lo fa trapelare nessuno perché sostanzialmente i giornalai sono tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

I giornalai italiani sportivi e non, sono solo una manica di tifosi sostenitori. In italia il giornalismo è morto da anni. Oggi dell'inda indebitata non lo fa trapelare nessuno perché sostanzialmente i giornalai sono tifosi.

Si ma comunque poi l'Inda bene o male il mercato lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gilor said:

Di giocatori attaccati alla maglia pochi ne vedo, forse nessuno, attaccati ai soldi tanti....e non sto parlando solo della Juve. 

Poi se non stoppano un pallone è colpa dell'allenatore. A prescindere dal fallimento dell'allenatore che è evidente in questi due anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

.@@

 

Non fare il furbo .ghgh

 

Il prossimo allenatore dovrà ricostruire le macerie lasciate dai Dirigenti e da questo Mister.

No, lo dico in premessa, dato che l'attuale ha goduto e sta godendo di una serie di alibi e di giustificazioni che non hanno precedenti nella storia (nostra e altrui).

Quindi ci sarà bisogno di tempo.

L'importante è - oltra ad evitare umiliazioni tipo Maccabi e Monza - iniziare a costruire.

Cosa impossibile se resta l'attuale Mister.

 

Comunque certo, accetto, nel caso, la scommessa .ok

 

P.s. 

In generale, il superamento dei gironi di Champions è meglio (o più auspicabile) di una semifinale di Europa League.

Eh no amico mio:il nuovo allenatore potrà intanto avere Fagioli,Miretti,Iling,Gatti con un anno di A alle spalle, potrà godere di Vlahovic che finalmente libero dalle usurpazioni allegriane inizierà a segnare come se non ci fosse un domani, potrà (si spera) avere un Pogba almeno parzialmente operativo, potrà avere Chiesa più recuperato dall'infortunio ecc...

Quindi,mentre costruisce (non ho mai visto nessuno costruire una cippa alla Juve),si potrà chiedere conto anche a lui dei risultati che otterrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Eh no amico mio:il nuovo allenatore potrà intanto avere Fagioli,Miretti,Iling,Gatti con un anno di A alle spalle, potrà godere di Vlahovic che finalmente libero dalle usurpazioni allegriane inizierà a segnare come se non ci fosse un domani, potrà (si spera) avere un Pogba almeno parzialmente operativo, potrà avere Chiesa più recuperato dall'infortunio ecc...

Quindi,mentre costruisce (non ho mai visto nessuno costruire una cippa alla Juve),si potrà chiedere conto anche a lui dei risultati che otterrà 

Concordo… le basi ci sarebbero tutte… magari cercando di mantenere in squadra sia vlaho che federico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Eh no amico mio:il nuovo allenatore potrà intanto avere Fagioli,Miretti,Iling,Gatti con un anno di A alle spalle, potrà godere di Vlahovic che finalmente libero dalle usurpazioni allegriane inizierà a segnare come se non ci fosse un domani, potrà (si spera) avere un Pogba almeno parzialmente operativo, potrà avere Chiesa più recuperato dall'infortunio ecc...

Quindi,mentre costruisce (non ho mai visto nessuno costruire una cippa alla Juve),si potrà chiedere conto anche a lui dei risultati che otterrà 

Certo che si potrà, anzi, SI DOVRÀ chiedere conto anche a lui dei risultati!

Ci mancherebbe altro.

 

È esattamente il parametro, la stella polare da seguire in ogni situazione.

Esattamente, per converso, ciò che da 2 anni, per motivi misteriosi, non viene fatto.

Su questo siamo perfettamente d'accordo.

 

Ciò posto, il nuovo allenatore dovrà ridare un'identità a questa squadra.

Una tattica (un minimo eh, mica si chiede la luna) offensiva.

Non è un compito da poco.

 

Nel caso, mi aspetto la medesima pazienza e protezione di cui ha goduto il nostro eroe.

 

P.s.

Vlahovic, ma anche Chiesa, inserito in un contesto in cui non è costretto a fare il mulo spalle alla porta, può fare bene.

D'altra parte, basta fare riferimento alle sue statistiche precedenti la "cura"..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io De Winter lo terrei.

E andrei a riprendermi anche Dragusin.

Dragusin fa semplicemente vomitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo che si potrà, anzi, SI DOVRÀ chiedere conto anche a lui dei risultati!

Ci mancherebbe altro.

 

È esattamente il parametro, la stella polare da seguire in ogni situazione.

Esattamente, per converso, ciò che da 2 anni, per motivi misteriosi, non viene fatto.

Su questo siamo perfettamente d'accordo.

 

Ciò posto, il nuovo allenatore dovrà ridare un'identità a questa squadra.

Una tattica (un minimo eh, mica si chiede la luna) offensiva.

Non è un compito da poco.

 

Nel caso, mi aspetto la medesima pazienza e protezione di cui ha goduto il nostro eroe.

 

P.s.

Vlahovic, ma anche Chiesa, inserito in un contesto in cui non è costretto a fare il mulo spalle alla porta, può fare bene.

D'altra parte, basta fare riferimento alle sue statistiche precedenti la "cura"..

 

Guarda io continuerò a tifare Juventus e non mi metterò a gufare come hanno fatto tanti o a minacciare di prendere anni sabatici.

Detto questo vedremo...le statistiche di Vlahovic sono basate su un anno e mezzo a Firenze non su 10 anni,nel calcio ci sono stati tanti calciatori che hanno imbroccato un'annata e poi...ma speriamo che sia solo colpa delle "vessazioni allegriane"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai....l' importante e' tenersi e pagare il manichino che siede in panchina. Grande allenatore....oramai i nostri sono maestri del torello !

Torello di mattina, a pranzo e a merenda.

Invece la sera ...torello ancorahihi

Il calcio e' semplice....torello a tutto spiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Guercho ha scritto:

Fai una juve cosi linea verde e poi metti Pavard? Jajajajaja 

È un classe 96 eh

Ha appena fatto 27 anni, ha ancora "tante" stagioni da giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda io continuerò a tifare Juventus e non mi metterò a gufare come hanno fatto tanti o a minacciare di prendere anni sabatici.

Detto questo vedremo...le statistiche di Vlahovic sono basate su un anno e mezzo a Firenze non su 10 anni,nel calcio ci sono stati tanti calciatori che hanno imbroccato un'annata e poi...ma speriamo che sia solo colpa delle "vessazioni allegriane"

Ma sai i discorsi del tipo "non tifo più" sono dettati di solito dallo stato d'animo..che non può, al momento, essere allegro.

Poi oh, ognuno ha la propria sensibilità.

E non mi sento di giudicare più di tanto chi preferisce fare altro.

Io stesso ho saltato alcune partite in stagione. Senza rimpianti, ovviamente.

E non mi era successo nemmeno ai tempi della B. O di Del Neri.

Giusto per essere schietti.

 

Su Vlahovic..

Non si tratta di "vessazioni" .ghgh

Semplicemente un attaccante isolato dal resto della squadra, che tocca la palla 3 volte in 90 minuti sarà per forza di cose in difficoltà.

Si spera che il prossimo Mister lo sappia sfruttare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autofinanziamento = Ridimensionamento 

Tanto questo voleva Elkann e questo ha ottenuto

Niente più ricapitalizzazioni

Niente più soci scontenti

Una Juve che sta lì buona buona e non rompe più i maroni

Spazio agli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Si ma comunque poi l'Inda bene o male il mercato lo fa

Il mercato lo fa coi prestiti grazie a Marotta. Poi ci metti anche una buona dose di deretano con la vendita di alcuni giocatori a buon prezzo et voilà, plusvalenza e possibilità di spendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,  autofinanziamento vendendo i pochi buoni che abbiamo.

Invece l'Inda potrà spendere e spandere.

A tale proposito, un bravo a Rocco Commisso che per una volta ha fatto dichiarazioni sensate:

"Avete letto cosa ha scritto il NYT sulla situazione dell'Inter? Un articolo durissimo, mentre il giorno dopo la Gazzetta ha scritto un articolo su questo eroe venuto dalla Cina per vincere trofei". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma sai i discorsi del tipo "non tifo più" sono dettati di solito dallo stato d'animo..che non può, al momento, essere allegro.

Poi oh, ognuno ha la propria sensibilità.

E non mi sento di giudicare più di tanto chi preferisce fare altro.

Io stesso ho saltato alcune partite in stagione. Senza rimpianti, ovviamente.

E non mi era successo nemmeno ai tempi della B. O di Del Neri.

Giusto per essere schietti.

 

Su Vlahovic..

Non si tratta di "vessazioni" .ghgh

Semplicemente un attaccante isolato dal resto della squadra, che tocca la palla 3 volte in 90 minuti sarà per forza di cose in difficoltà.

Si spera che il prossimo Mister lo sappia sfruttare meglio.

Partite ne saltiamo tutti altra cosa è fare discorsi che un bambino di terza elementare giudicherebbe poco maturi...

Su Vlahovic mi verrebbe da dire "Se la montagna non va da Maometto dopo un po' Maometto (se è calcisticamente intelligente)..."

Comunque vedremo e speriamo che tu abbia ragione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Platini'70 said:

Con sto squadrone che stanno allestendo manco la conference vinciamo l'anno prossimo 

che detto tra parentesi ci devi arrivare in conference

perche' non e' detto che con il fantino si riesca a passare il preliminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, vorrei porre all'attenzione un semplice fatto. Ogni anno e rimarco l'ogni, la Juventus deve cedere anche lo stadio per poter acquistare il Gilardino di turno, giusto? Questo secondo i soliti giornalai, guru di mercato ed esperti del calscio tottale a cui moltissimi utenti qui nel forum danno credito; utenti che per la maggior parte non hanno disdetto nulla(secondo me), quindi ben disposti ad accettare il Gilardino o il ritorno di Chiumiento in attacco, al posto di Vlahovic e Chiesa. Chi è ben disposto a pagare per vedere Gila o Scamacca in attacco poi non deve fare la morale a JE e co. sul comportamento arrendevole della società nei tribunali e nei media; anche perché non ci sarebbe differenza tra Juventino proprietario e Juventino tifoso su queste premesse, no? Al netto di tutto, io ricordo che JE spende ogni anno soldi importanti per acquistare il miglior attaccante, il miglior difensore, il miglior laterale ecc. Perché dunque quest'estate non dovrebbe spendere dei soldi? Perché non c'è la champions? Eh ma bisogna arrivarci l'anno prossimo e sicuramente non con una formazione- Tecnico che a stento è arrivata terza quest'anno; perché per migliorare le classifiche devi migliorare il materiale o gli operatori tecnici. Quindi direi di non dare retta ai guru e aspettare tranquillamente perché JE i soldi li metterà anche quest'anno. Discorso inverso per quanto riguarda l'allenatore e quei giocatori insofferenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zoff70 ha scritto:

Si prospetta una bella stagione di mexda 🤐

Magari va via Allegri e come d'incanto la Juventus dei giovani diventa la nuova Ajax di Van Gaal.....

Alle volte quando ti aspetti il peggio succede il contrario..

Se resta Allegri, invece, neanche colà dove si puote ciò che si vuole si potrebbe fare qualcosa..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, nonnozeus1969 ha scritto:

che detto tra parentesi ci devi arrivare in conference

perche' non e' detto che con il fantino si riesca a passare il preliminare

Anche questo è vero, pur non incontrando squadre irresistibili (almeno credo) sappiamo che le squadre "allenate" da Allegri partono sempre ad handicap quindi occhio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.