Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • La finale • Manchester City-Inter 1-0. Prima Champions per il City

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

I miei colleghi di lavoro (tedeschi) mi stanno mandando WhatsApp per dirmi che abbiamo comunque giocato bene e tenuto alto l'onore italiano .ghgh

 

Che faccio? Glielo dico,? .ghgh

A me a lavoro (UK) sanno che odio tutte le italiane e non seguo la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente l'Inter ha giocato meglio. Se non avessero messo Lukaku la vincevano.

Sinceramente non l'ho vissuta male come voi, se avessero vinto ok. Guardo al mio, non agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

DI Marco razzista, ha tirato il pallone  addosso  a  Romelu

un gran del difensore Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Comunque un involuzione terribile come ha avuto Lukaku non la ricordo. Per me è già sul tacquino di Manna. 

Da quando lo voleva Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Stamattina ho fatto l'account su interfans.org, a nome MarceloBrozovic87

 

Questo è il mio commento alla partita nel loro forum

 

 

 

Screenshot_20230610-230800_Chrome.jpg

Come umiliare i prescritti in un solo commento 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Bene. Peró adesso basta esultare, inglesi e arabi SUCK.

si, ma da domani... stasera grnde City, ci hanno tolto un peso enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Confermo, siamo vicini di casa mi sa 

Tu che sei un moderatore: a chi dobbiamo supplicare per poter riaprire il Circo Inter solo per questa meravigliosa occasione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, psycone said:

Partitone dell'inter. Ci ho anche sperato, ma che se la giocasse alla pari con il City mai avrei creduto. Addirittura ha avuto più occasioni nitide di loro. Una vera sfortuna. Ai punti almeno un pareggio ci stava. Anche se era scritto che Guardiola e City la vincessero, però l'Inter se l'è giocata come credo meglio non avrebbe saputo fare nessuna italiana.

 

Immagino la nostra Juve per come stiamo giocando in questi ultimi 2-3 anni. Forse ne avremmo presi davvero 3-4. Sarebbe stato più che altro bello vedere una italiana trionfare contro i dollaroni degli sceicchi, dopo che anche Fiorentina e Roma hanno perso ad un passo dal loro sogno.

 

Peccato. Ma, sfortune nostre a parte degli ultimi anni e di quest'anno fuori dal campo, bello vedere italiane che arrivano in finale così e se la giocano. Alla faccia di chi dava per morto il calcio italiano.

 

City comunque ha fatto 2 salvataggi su Di Marco e Lukaku incredibili. Anche all'ultimo secondo sull'angolo. Spesso le finali si decidono per i dettagli e la fortuna (noi che ne abbiamo perse diverse lo sappiamo meno purtroppo).

Rodriiiiii 💦💦💦💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicino all’ospedale di Civitanova Marche (dove sono ricoverato per un’operazione di routine) stanno sparando i botti. sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Tra l'altro sbaglio o il City gli ha fatto il triplete in faccia?

eh, si quest'anno treble per il City.

Hanno perso solo la Carabao Cup (ammesso che conti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Lukaku aveva parato anche su Sanchez in finale di EL se non erro

Io ricordo una deviazione di testa fuori su tiro a colpo sicuro di un compagno in una partita decisiva per passare il girone che anche a causa di quell'episodio non passarono, qualche anno fa.

Un utente qui ha nell avatar il fotogramma:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.