Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Diritti TV: Gravina ammette sconfitta, la Juve àncora di salvezza. Ultime 9 stagioni i bianconeri hanno 100 milioni di ascolti in più delle rivali"

Post in rilievo

16 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

E il bello è che qui dentro qualcuno mette in dubbio l'efficacia delle "NOSTRE" disdette! 

Sono efficaci quanto ancora di più lo sarebbero le disdette allo Stadium, visto che delle nostre esigenze se ne sono fregati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Aaah… adesso siamo l’ancora di salvezza??? Dopo che ci avete massacrati e costretti ad accettare i vostri soprusi per accontentare il tuo amico ceferino, dopo che ci avete esclusi dalla CL con una sentenza da tribunale iraniano, dopo che ci avete ricattati e sbattuti in prima pagina come il mostro che stava rovinando il vostro sistema, adesso volete che noi tifosi salviamo le vostre casse sottoscrivendo abbonamenti come tanti allocchi perché state affondando tra i cocci del disastro che avete fatto???

 

Fateveli dare dalla uefa i soldi che vi mancano! *!

Amen fratello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo che non prenderete i soldi che volete perché avete deciso di instaurare un processo farsa ed estrometterci dalle coppe. Tutto meritato, peccato che sarà solo per la stagione 2023/24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, black&whitetiger said:

E tutto questo a che serve i nostri soldi tanto se li fottono gli altri, vedi quest'anno dove nella ripartizione prendiamo meno di Inda, Napoli e Milan e 4 spicci più di Roma e Lazio.

 

In Spagna Real e Barca prendono 160 milioni dai diritti tv il doppio della quarta squadra cioè il Siviglia che ne prende 80, già noi fatturiamo meno rispetto ai top club europei poi ci facciamo pure rapinare i soldi dei diritti tv dagli altri club quando con il nostro bacino di riferimento dovremmo prenderne minimo 120 di milioni con la seconda che ne dovrebbe prendere 70/80, il Torino con 4 tifosi che si abbonano alle pay tv prende 25 milioni in meno di noi.

Per i diritti tv si sono inventati il parametro del numero di abitanti della città i cui gioca la squadra, tanto per mettercelo in quel posto.

L’unico parametro dovrebbe essere il numero di tifosi e va calcolato facendo scegliere all’abbonato alla tv la squadra per cui tifa.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si possono avere la dichiarazioni virgolettate?

 

La parte sulla Juve è un commento di tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Goganga ha scritto:

Per i diritti tv si sono inventati il parametro del numero di abitanti della città i cui gioca la squadra, tanto per mettercelo in quel posto.

L’unico parametro dovrebbe essere il numero di tifosi e va calcolato facendo scegliere all’abbonato alla tv la squadra per cui tifa.

 

E' sempre stato un mio chiodo fisso. Io pago per quello che vedo. Che senso ha per me, tifoso juventino, pagare un abbonamento per vedermi empoli-salernitana? Personalmente non ho mai visto nessuna partita che non fosse la Juventus contro l'avversario di turno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore. Le lacrime di coccodrillo lasciatele perdere. Prima te spacco la testa e poi piango per il dolore causato, ma un bel vaffancul....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Proprio dai tifosi di quella che SOLO ORA definiscono ancora di salvezza adesso devono arrivare ESCLUSIVAMENTE DISDETTE! 

Esatto. Non molliamo...

Boicottaggio selvaggio e libri in Tribunale per squadre come l'inda. Prima o poi qualcuno ne chiederà il fallimento..

Il calcio italiano deve morire..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

quindi Gravina non ha mai detto che la  Juve è l'ancora di salvezza...per essere precisi

C'è bisogno di dirlo? Di certo non lo è la Roma giusto? E sono queste le motivazioni che dovrebbero spingere gli Juventini a non abbonarsi per almeno altri 5 anni. Voglio vedere squadre fallire, compresa la tua ed il calcio italiano a livello di quello Kazako. Niente di personale ovviamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

ma per favore. Le lacrime di coccodrillo lasciatele perdere. Prima te spacco la testa e poi piango per il dolore causato, ma un bel vaffancul....

Sarebbe cosa buona e giusta..ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bob70 said:

C'è bisogno di dirlo? Di certo non lo è la Roma giusto? E sono queste le motivazioni che dovrebbero spingere gli Juventini a non abbonarsi per almeno altri 5 anni. Voglio vedere squadre fallire, compresa la tua ed il calcio italiano a livello di quello Kazako. Niente di personale ovviamente.

ma io capisco...solo che sembrava che Gravina avesse detto quello e mi sembrava un po' forzata come cosa.

io spero non fallisca nessuno e si continui a giocare, comunque, a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma io capisco...solo che sembrava che Gravina avesse detto quello e mi sembrava un po' forzata come cosa.

io spero non fallisca nessuno e si continui a giocare, comunque, a calcio

Dal tuo punto di vista è comprensibile, siete in EL grazie al -10, dal mio punto di vista non è più calcio. PS di squadre che dovrebbero fallire veramente ce ne sono davvero eh. Gravina non lo dice ma lo pensa 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si possono avere la dichiarazioni virgolettate?

 

sì, ma solo quando noi avremo le prove delle fesserie che continuate a raccontarvi spacciandole per verità provate e assolute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina sa benissimo che il flop dei diritti tv è stato determinato dai tifosi della Juventus.

 

Ma non lo può dire.

 

Il fare di tutto e di più per fare desistere la Juve dalla Superlega ha avuto il sopravvento sui danni collaterali che certamente aveva messo in preventivo.

 

Comprensibile considerando che la Superlega alle Federazioni non si sa se e quanti soldi darebbe.

 

Ha ragionato così: "Meglio moribondo che morto".

 

Però se la Juve esce del tutto dalla Superlega avrà avuto ragione lui ed il falsificatore di curriculum Ceferin.

 

Spero che quella dichiarazione ufficiale della Juve sia stata solo una mossa strategica.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.