Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Allegri ripartirà da Danilo e Rabiot, uniche certezze. Per il resto, l’11 titolare è tutto da scoprire, in via di definizione com’è tra un mercato che non ammette incedibili"

Post in rilievo

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

un mercato che non ammette incedibili 

Un club provinciale non ammette incedibili.

 

Per un club serio e ambizioso Chiesa e Vlahovic lo sono.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni


108 formazioni diverse in 108 partite

 

I due pilastri sono un 32enne buonino ma non eccezionale e un giocatore che abbiamo dovuto pregare per fargli firmare un annuale a cifre che non è dato sapere.

 

Pensa se non avessimo messo le buone basi…

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer 

Locatelli

Fagioli

Miretti

Iling 

Chiesa 

Vlahovic

 

Questi sono i giocatori INCEDIBILI.

E su cui puntare per il futuro.

 

Non i gregari.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Con solo una partita a settimana magari si riesce a gestire meglio pogba.  Si spera almeno, perché avere lui anche ad un settanta per cento ci cambia il centrocampo 

Pogba era un catorcio già un anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere solo due punti fermi togliendo il portiere fa capire come la situazione sia piuttosto complessa. Comunque non è che partiamo che dobbiamo vincere o difendere qualche titolo, siamo una squadra di niente, senza gioco e senza agonismo. Se non accadono miracoli, sarà tanto entrare nei primi 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La litania di questo mercato “nessun incedibile “…., lo abbiamo capito…., se poi sarà proprio così oppure è l’augurio e la speranza destabilizzante dei soliti giornalai prezzolati…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra Chiesa e Vlahovic per me parte, si è deciso di rifondare la Rosa, e servono anche soldi (costi da tagliare)

 

La prossima stagione sarà di ricostruzione, mi pare che Allegri centri poco  in questi fasi, ma hanno scelto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io credo che reputare incedibili uno a fine carriera e uno a fine contatto sia una barzelletta, pensare che siano incedibili loro e non gente come Chiesa, Vlahovic, Bremer, Fagioli e Iling a me non fa per niente ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Uno tra Chiesa e Vlahovic per me parte, si è deciso di rifondare la Rosa, e servono anche soldi (costi da tagliare)

 

La prossima stagione sarà di ricostruzione, mi pare che Allegri centri poco  in questi fasi, ma hanno scelto così.

scelta obbligata per l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Se Allegri pensa di affidarsi a Danilo come faceva con Bonucci, Chiellini e Barzagli sta messo veramente male

C'e' chi sta messo peggio, cioe' chi ancora non l'ha cacciato, ma c'e' anche una categoria che riesce a stare ancora peggio, cioe' quei tifosi che ancora credono in Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

C'e' chi sta messo peggio, cioe' chi ancora non l'ha cacciato, ma c'e' anche una categoria che riesce a stare ancora peggio, cioe' quei tifosi che ancora credono in Allegri.

C'è anche la categoria di tifosi che non si fanno gli affari propri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

C'è anche la categoria di tifosi che non si fanno gli affari propri 

ah la juve non e' affare mio?

Se nel calcio girano i soldi e a cascata si scende giu giu fino a un forum juventino dove qualcuno pensa di essere un Dio in terra, e' proprio perche' ci sono i tifosi che invece di farsi gli affari propri e non spendere un centesimo si interessano, ci mettono passione e soldi.

E anche  per questo esiste il forum, altrimenti non esisterebbe e le frasi sibilline non so a chi potresti rifilarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

ah la juve non e' affare mio?

Se nel calcio girano i soldi e a cascata si scende giu giu fino a un forum juventino dove qualcuno pensa di essere un Dio in terra, e' proprio perche' ci sono i tifosi che invece di farsi gli affari propri e non spendere un centesimo si interessano, ci mettono passione e soldi.

E anche  per questo esiste il forum, altrimenti non esisterebbe e le frasi sibilline non so a chi potresti rifilarle.

Appunto,  proprio quello che intendevo. Tu fai quello che ti senti di fare. Quelli che vogliono difendere allegri fanno altrettanto senza per forza doversi sentire degli appestati o fare intendere che hanno problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 anni di lavoro, riparte con due certezze.

Mi ricorda Penelope che di giorno tesseva e di notte disfaceva.

penelope.jpg.ae9f046640890efbd17ab14ae2701fd1.jpg

Ma questi due anni a cosa sono serviti? 

Ad una beata ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Appunto,  proprio quello che intendevo. Tu fai quello che ti senti di fare. Quelli che vogliono difendere allegri fanno altrettanto senza per forza doversi sentire degli appestati o fare intendere che hanno problemi 

peccato che molti di quelli che difendono Allegri danno degli stolti a chi non lo vuole, ma li non vedo levate di scudi da parte dei moderatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

peccato che molti di quelli che difendono Allegri danno degli stolti a chi non lo vuole, ma li non vedo levate di scudi da parte dei moderatori.

Io parlo a titolo personale,  il moderatore è altra cosa. E risponderei alla stessa maniera anche a chi dà degli stolti a chi non lo vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marmellata Puffin ha scritto:

2 anni


108 formazioni diverse in 108 partite

 

I due pilastri sono un 32enne buonino ma non eccezionale e un giocatore che abbiamo dovuto pregare per fargli firmare un annuale a cifre che non è dato sapere.

 

Pensa se non avessimo messo le buone basi…

….. e poi ci sono i capiscier che scrivono che  NON abbiamo pazienza ….. 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certezze Danilo e Rabiot.

Che in una Juve normale sarebbero stati dei comprimari .(e io apprezzo Danilo così come nell'ultimo annona anche Rabiot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Malakay ha scritto:

Beh io credo che reputare incedibili uno a fine carriera e uno a fine contatto sia una barzelletta, pensare che siano incedibili loro e non gente come Chiesa, Vlahovic, Bremer, Fagioli e Iling a me non fa per niente ridere.

Danilo e rabiot hanno rinnovato per questo si parla di partite da loro, sono i due sicuri insieme  a milik di fa r parte della rosa il prossimo anno, ed è normale che un giornale scriva così, visto che effettivamente sanno poco sulle strategie della juve

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Certezze Danilo e Rabiot.

Che in una Juve normale sarebbero stati dei comprimari .(e io apprezzo Danilo così come nell'ultimo annona anche Rabiot)

Il rabiot di questa stagione sarebbe stato un titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo sarebbe piaciuto a chiunque, è un buon difensore, forte tecnicamente anche se non eccelso come marcatore.

Parto con questa premessa perché a me piace e sono contento sia alla Juventus. Merita di essere titolare, ma è meglio capire prima quando arriverà il momento in cui Danilo non sarà più all'altezza, evitando i rinnovi alla Bonucci o alla Khedira.

 

È stato un buon terzino e ora che non lo può più fare quei tonti in dirigenza gli hanno rinnovato il contratto per un anno perché Allegri lo può riciclare da centrale...

In un 3-5-2 magari si, ma Danilo è una certezza per la stagione che sta per iniziare, non certo per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.