Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juventus, tra gli esuberi c'é Pjaca. Il croato è alla sua 7°stagione in bianconero, l'ultima"

Post in rilievo

Il 12/7/2023 Alle 01:57, BaroneBirra87 ha scritto:

Quando Pjaca firmò il contratto Cartagine era ancora in piedi

 

 

e il mar morto appena si era ammalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

e il mar morto appena si era ammalato

Maledetto Noè che lo mise sotto contratto....doveva darsi agli animali.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/14/2023 at 8:14 AM, La Vecchietta di Ceferin said:

Credo che a bilancio pesi pochissimo ed anche il suo ingaggio sia stato spalmato. 

Credo che la rescissione con buonuscita sia la strada più logica anche per lui che potrà scegliersi qualche squadra in Croazia.

Guarda io lo lascerei in tribuna. Se vuole rescindere ok, altrimenti pazienza, lo hai pagato fin ora non cambia nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà gli altri giocatori della Juventus che negli ultimi sette anni si ritrovano sempre a questo tra i piedi cosa pensano? Ma questo sempre qui sta? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/7/2023 Alle 22:54, superdrake ha scritto:

Poi dicono che è Bonucci quello che rubava lo stipendio...

Però dai pjaca prendeva un terzo di Bonucci ed è andato in prestito ovunque.. Non è colpa sua se si è rotto 3 volte.. A bilancio peserà forse 6 milioni ingaggio compreso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, delpeter ha scritto:

E mettono fuori rosa Bonucci a cui manca un solo anno di contratto....mah

Bonucci, ex giocatore da almeno 2 anni, prende un mucchio di soldi ed è fuori rosa perché non si è mai voluto cercare una squadra malgrado gli fosse stato detto di farlo mesi fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, saxon ha scritto:

Bonucci, ex giocatore da almeno 2 anni, prende un mucchio di soldi ed è fuori rosa perché non si è mai voluto cercare una squadra malgrado gli fosse stato detto di farlo mesi fa 

Bonucci ha un regolare contratto, nessuno ha puntato la pistola ai dirigenti juventini quando glielo hanno fatto firmare.... Bonucci ha tutto il diritto di andare a scadenza e non per questo va trattato come un Pjaca o Arthur qualsiasi visto che per anni è stato una colonna della difesa juventina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, delpeter ha scritto:

Bonucci ha un regolare contratto, nessuno ha puntato la pistola ai dirigenti juventini quando glielo hanno fatto firmare.... Bonucci ha tutto il diritto di andare a scadenza e non per questo va trattato come un Pjaca o Arthur qualsiasi visto che per anni è stato una colonna della difesa juventina....

certo che ne ha diritto. come la juve ha il diritto di metterlo fuori rosa pagandogli lo stipendio

poi per quanto riguarda ciò che ha fatto, è stata lautamente pagato per i suoi servizi, non mi sembra che lo facesse gratis

per cui, è ora che se ne vada se c'è qualcuno che lo vuole ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spiderman ha scritto:

certo che ne ha diritto. come la juve ha il diritto di metterlo fuori rosa pagandogli lo stipendio

poi per quanto riguarda ciò che ha fatto, è stata lautamente pagato per i suoi servizi, non mi sembra che lo facesse gratis

per cui, è ora che se ne vada se c'è qualcuno che lo vuole ancora

Metterlo fuori rosa come un Pjaca qualsiasi è una caduta di stile, questo è il mio pensiero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, delpeter ha scritto:

Metterlo fuori rosa come un Pjaca qualsiasi è una caduta di stile, questo è il mio pensiero

Si può essere ma bisogna vedere cosa ci sta dietro che noi non sappiamo. E non dimenticarti di quando andò al Milan a spostare gli equilibri.. é sempre stato un esaltato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Bonucci ha un regolare contratto, nessuno ha puntato la pistola ai dirigenti juventini quando glielo hanno fatto firmare.... Bonucci ha tutto il diritto di andare a scadenza e non per questo va trattato come un Pjaca o Arthur qualsiasi visto che per anni è stato una colonna della difesa juventina....

A parte che Bonucci è stato ampiamente remunerato e per anni ha preso il doppio dei ben più forti Barzagli e chiellini, nella vita non esistono solo diritti. Sono 2 anni che sul campo fa ridere, malgrado questo sei uno dei più pagati, stai sulle balle a molti compagni e all'allenatore, ti viene fatto capire già l'anno scorso che è meglio che ti cerchi una squadra (o le panchine per scelta tecnica sono un incoraggiamento?), malgrado questo non capisci l'antifona e ti attacchi al contratto, giustamente vieni messo fuori rosa. 

Chiellini aveva un anno di con quando è andato in usa, non ha aspettato di farsi cacciare, malgrado fosse più forte dell'attuale Bonucci.. Idem matuidi higuain manzukic Khedira ecc 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.