Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Lukaku, l'Inter si ritira: c'è solo la Juve. Romelu da Allegri, il contratto è già pronto. Al Chelsea 40 mln e 8 netti al giocatore per tre anni"

Post in rilievo

8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non era "un'azione di disturbo" quindi..

 

Stiamo per essere testimoni di una delle operazioni più folli mai viste.

 

Dopo il rinnovo di De Sciglio, di Rabiot, la cessione di De Ligt, Dybala perso a zero, il trio horror Di Maria-Pogba-Paredes..

Ecco la chiusura del cerchio.

 

Ecco il "capolavoro":

Vendere un giovane talento di 23 anni per un xxx di 30, costosissimo, in fase calante e vittima di infortuni.

Ancora, inaffidabile anche come atteggiamento, si fa da anni usare come pacco postale per strappare il contratto migliore.

 

Riassume in sè tutte quelle caratteristiche da cui dovremmo aver imparato a stare lontano come la peste.

 

E tutto questo perché serve l'uomo boa davanti perché non si è in grado di mettere in campo uno straccio di strategia.

 

Complimenti..ok

Condivido anche le virgole. La sembra un incubo senza fine, un eterno errore dal quale non si impara mai. Sono sconvolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma con "da sempre " cosa intendi esattamente? 

Da almeno dopo la triade, comunque un tempo lunghissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dicono di stare tranquilli che sono fake news almeno su makako da noi….

andrà in Arabia a prendere un sacco di soldi e li finirà la sua carriera 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

pazienza fratello, non è che possiamo essere tutti d'accordo.  io credo che Lukaku sia nettamente più forte di Vlahovic, mi pare che il campo parli chiaro.

poi non voglio urtare i piccoli fan, quindi lascio perdere il flame.

Se non riesci a guardare oltre i prossimi 6 mesi è un tuo problema...lukaku è un 93 con un fisico che può cedere nel giro di una stagione,  vlahovic è un 2000 che si è trovato in una squadra con vari problemi che sicuramente conosci...quindi dire che è nettamente più forte è risibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno balena l’idea che la pubalgia di Vlahovic potrebbe essere non risolta?

Qualcuno ipotizza che il non gioco di Alkegri vuole uno che difenda palla in avanti?

Qialcuno considera che se arrivano 80 milioni è plusvalenza e cash Vlahovic e 40 milioni mettono a posto il bilancio senza coppe (oltre ai 30 Kulusevski 

Perchè criticate a prescindere?

Chiesa con Lukaku può giocare meglio perché ha una sponda 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

per me non arriva, purtroppo.

sarebbe un upgrade clamoroso rispetto al serbo.

Oggi le comiche.

Non si possono sentire queste fesserie in un forum juventino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Supercane ha scritto:

Per me farà 30 goal !!!!

è’ il classico pilone che serve al gioco di allegri !!

Prenderà una cifra di botte e tutti vi ricrederete!!!

ps chi sarà il secondo al suo fianco andrà in doppia cifra !

per me è un grande acquisto !!!!

 

Lukaku alla Juve gli fischierebbero 1/3 dei falli che gli fischiavano all'Inter!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io direi questo e credo abbia ragione, sopratutto in Italia.

chiunque nel mondo del nostro calcio lo pensa, intendo gli addetti ai lavori.

Lukaku è un pallino pure di Giuntoli.

Secondo te con Lukaku sarebbe una Juve da scudetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per quanto stanno rosicando soprattutto i media prezzolati alla merce' di Marotta e compagnia con articoli incredibili, solo per questo spero che Lukaku firmi da noi e segni a San Siro contro di loro. Se di mezzo ci fosse stato il Napoli o il Milan o altra squadra non si stracciavano così le vesti questi corrotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Oggi le comiche.

Non si possono sentire queste fesserie in un forum juventino

Lukaku in Vlahovic out purtroppo ad oggi è una operazione da cui abbiamo solo da guadagnare. Dico purtroppo perché abbiamo capito che l'allenatore sarà Allegri perché non possiamo permetterci l'esonero.

 

Allegri significa alte probabilità di stagione flop per il serbo: rischio di non qualificaci alla prossima Champions e di crollo definituvo deL valore di mercato di Dusan. Purtroppo va monetizzato questa sessione di mercato. Con un altro allenatore sarei stato per la permanenza di Dusan al 200% (va detto che comunque in caso di permanenza e stagione top, lo saluti comunque tra 365 GG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, helsabot ha scritto:

Condivido anche le virgole. La sembra un incubo senza fine, un eterno errore dal quale non si impara mai. Sono sconvolto.

Ti ringrazio molto.

 

Io pure non riesco a farmene una ragione.

Ma nessuno riesce a trovarne una logica, a parte pochi irriducibili..che pure ci sono.ghgh

 

Non si può in nessun modo sperare in un cambiamento finché rimane questo Allenatore.

Anzi, è proprio il GATTOPARDO di questa Società, colui che lo impedisce (il cambiamento).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza e allenatore vanno a braccetto poichè gli 8 netti sono 10 lordi, mentre i 7 di Vlahovic sono 13 lordi.

il costo annuo compreso ammortamento cartellino scenderà da 28 a 24

Ci allineeremo alle loro scelte solo se avranno ragione sul campo, tipo 20 gol e 10 assist, io li baratterei tutti per un solo gol, a San Siro, con sua classica esultanza in faccia agli ex tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Situazione #Lukaku: a inizio settimana tornerà ad allenarsi con il #Chelsea. Secondo quanto raccolto, la notizia della rottura con #RocNation è falsa. Tutte le parti stanno cercando di trovare la soluzione migliore per il giocatore. 
 
 

Smentita anche l'altra fake news messa in giro dalla Calzetta secondo cui Roc Nation agenzia che segue Lukaku avrebbe minacciato di rescindere il contratto nel caso andasse alla Juve.

 

La centrale di disinformazione russa confronto a quella della fanzine nanchinese è una roba da principianti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Lukaku in Vlahovic out purtroppo ad oggi è una operazione da cui abbiamo solo da guadagnare. Dico purtroppo perché abbiamo capito che l'allenatore sarà Allegri perché non possiamo permetterci l'esonero.

 

Allegri significa alte probabilità di stagione flop per il serbo: rischio di non qualificaci alla prossima Champions e di crollo definituvo deL valore di mercato di Dusan. Purtroppo va monetizzato questa sessione di mercato. Con un altro allenatore sarei stato per la permanenza di Dusan al 200% (va detto che comunque in caso di permanenza e stagione top, lo saluti comunque tra 365 GG)

Che sia il momento giusto per monetizzare al massimo la cessione di Dusan, non ci piove.

Ma è proprio necessario investire 40 cucuzze su questo giocatore ? Possibile che non ci sono alternative altrettanto valide ?

 

Gira che rigira i nomi sono sempre quelli da anni ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

A qualcuno balena l’idea che la pubalgia di Vlahovic potrebbe essere non risolta?

Qualcuno ipotizza che il non gioco di Alkegri vuole uno che difenda palla in avanti?

Qialcuno considera che se arrivano 80 milioni è plusvalenza e cash Vlahovic e 40 milioni mettono a posto il bilancio senza coppe (oltre ai 30 Kulusevski 

Perchè criticate a prescindere?

Chiesa con Lukaku può giocare meglio perché ha una sponda 

Serve ragionare , cosa complessa da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Non sono cr7 dusan chiesa o de ligt ad averci portato a questa situazione

quello che ti ha portato in questa situazione è stato vivere al di sopra delle reali possibilità. Non eravamo coperti, non c'erano i soldi per fare quelle cose. Appena si è potuto, quelli con un certo ingaggio e con la possibilità di andare a prendere quei soldi altrove, sono stati fatti andare.  Chiaro che non lo puoi fare con Arthur che ti rimane sul groppone , devi chiedere un favore ai viola ( voglio dire, son 10 anni a momenti che li manteniamo) , o con Pogba, devi litigare con bonucci ecc...

L'eventuale affare Vlahovic lo potrai giudicare solo dalle cifre, in uscita, e dal rendimento di chi arriva in entrata. Ma non mi si può dire "eh ma fra tre anni? lui è giovane, lukaku vecchio " ecc... Perchè, lo tieni tre anni Vlahovic? Lukaku è vecchio, ok , chi prendi? Io ho sentito parlare solo dello stracotto Morata, di Beto , di Scamacca, da mollare i cani. O di nomi tipo David - che non conosco-che mi stanno anche bene (a parte che non so se starebbero nel budget) ma ricordiamo che si tratta di fare il centravanti titolare.

A me piacerebbe Hojlund che va dai 50 in su quindi fuori corsa, ho la fissa per Havertz che non segna manco con le mani ed è stato scambiato per 80 milioni.  Queste cose vanno tenute presente. Cosa fai, ti giochi il campionato con Milik Kean e Scamacca davanti e Chiesa rotto a supporto? Non hai champions , devi rientrare di un sacco di soldi, devi anche trovarlo uno con un'esperienza e un livello decente che venga a giocare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

A qualcuno balena l’idea che la pubalgia di Vlahovic potrebbe essere non risolta?

Qualcuno ipotizza che il non gioco di Alkegri vuole uno che difenda palla in avanti?

Qialcuno considera che se arrivano 80 milioni è plusvalenza e cash Vlahovic e 40 milioni mettono a posto il bilancio senza coppe (oltre ai 30 Kulusevski 

Perchè criticate a prescindere?

Chiesa con Lukaku può giocare meglio perché ha una sponda 

Qualcuno si rende conto che regalare vlahovic a 70 mil. A superpotenze economiche in un mercato dove 70 li vale tonali è una follia?

E ancor più folle spenderne 40 per un panchinaro 30enne ricoprendolo d'oro con un pazzesco stipendio di 8 milioni annui?

9 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Che sia il momento giusto per monetizzare al massimo la cessione di Dusan, non ci piove.

Ma è proprio necessario investire 40 cucuzze su questo giocatore ? Possibile che non ci sono alternative altrettanto valide ?

 

Gira che rigira i nomi sono sempre quelli da anni ormai...

Al contrario,  questo è il momento peggiore per cedere Vlahovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic si arriverà ad almeno 80 milioni, trovare un’altro che ti segna come lukaku e che venga a giocare in serie A e senza Champions la vedo dura…poi si è rimesso apposto fisicamente e i numeri degli ultimi mesi all’Inter parlano chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Che sia il momento giusto per monetizzare al massimo la cessione di Dusan, non ci piove.

Ma è proprio necessario investire 40 cucuzze su questo giocatore ? Possibile che non ci sono alternative altrettanto valide ?

 

Gira che rigira i nomi sono sempre quelli da anni ormai...

Quoto tutto a parte la necessità di vendere Vlahovic, io per esempio cederei Chiesa se proprio sono obbligato a vendere un big.

Per il resto da Giuntoli mi aspetto degli acquisti fuori dai soliti nomi fritti e rifritti, potenziali campioni in rampa di lancio ma non ancora alla ribalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

quello che ti ha portato in questa situazione è stato vivere al di sopra delle reali possibilità. Non eravamo coperti, non c'erano i soldi per fare quelle cose. Appena si è potuto, quelli con un certo ingaggio e con la possibilità di andare a prendere quei soldi altrove, sono stati fatti andare.  Chiaro che non lo puoi fare con Arthur che ti rimane sul groppone , devi chiedere un favore ai viola ( voglio dire, son 10 anni a momenti che li manteniamo) , o con Pogba, devi litigare con bonucci ecc...

L'eventuale affare Vlahovic lo potrai giudicare solo dalle cifre, in uscita, e dal rendimento di chi arriva in entrata. Ma non mi si può dire "eh ma fra tre anni? lui è giovane, lukaku vecchio " ecc... Perchè, lo tieni tre anni Vlahovic? Lukaku è vecchio, ok , chi prendi? Io ho sentito parlare solo dello stracotto Morata, di Beto , di Scamacca, da mollare i cani. O di nomi tipo David - che non conosco-che mi stanno anche bene (a parte che non so se starebbero nel budget) ma ricordiamo che si tratta di fare il centravanti titolare.

A me piacerebbe Hojlund che va dai 50 in su quindi fuori corsa, ho la fissa per Havertz che non segna manco con le mani ed è stato scambiato per 80 milioni.  Queste cose vanno tenute presente. Cosa fai, ti giochi il campionato con Milik Kean e Scamacca davanti e Chiesa rotto a supporto? Non hai champions , devi rientrare di un sacco di soldi, devi anche trovarlo uno con un'esperienza e un livello decente che venga a giocare.

Cosa non ti è chiaro che un 30enne finito come lukaku se lo paghi 40 di cartellino e gli dai 8 all'anno non lo potrai mai rivendere? Sono soldi buttati.

Per questo si dice "fra 3 anni..ecc.." perché una società seria dovrebbe programmare ed investire, soprattutto su giocatori di 23/25 anni e stare alla larga da pachidermi sul viale del tramonto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Se non riesci a guardare oltre i prossimi 6 mesi è un tuo problema...lukaku è un 93 con un fisico che può cedere nel giro di una stagione,  vlahovic è un 2000 che si è trovato in una squadra con vari problemi che sicuramente conosci...quindi dire che è nettamente più forte è risibile 

fratello, vlahovic mi pare molto più scarso di Lukaku a prescindere dall'età.

hai scritto che io non me capisco un *, ma sinceramente chiunque guardi questo sport per me non può affermare il contrario. poi ai fan non si comanda, per me puoi pensare pure che vlahovic farà la carriera di benzema. per me non può fare meglio di quello che abbiamo visto alla Juve. che è imbarazzante, bisogna pur scriverlo.

41 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Oggi le comiche.

Non si possono sentire queste fesserie in un forum juventino

ma quali fesserie?

Lukaku è più forte. non ci vuole molto eh, se hai visto giocare Vlahovic con noi... basta un ottimo attaccante come il belga. che non è certo un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Secondo te con Lukaku sarebbe una Juve da scudetto? 

insieme a Kessie e con Chiesa tornato in forma, assolutamente si, senza dubbio.

a prescindere da Pogba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 77luca ha scritto:

 

Lukaku è vecchio, ok , chi prendi? Io ho sentito parlare solo dello stracotto Morata, di Beto , di Scamacca, da mollare i cani. O di nomi tipo David - che non conosco-che mi stanno anche bene (a parte che non so se starebbero nel budget) ma ricordiamo che si tratta di fare il centravanti titolare.

A me piacerebbe Hojlund che va dai 50 in su quindi fuori corsa

  Queste cose vanno tenute presente.

Scusa ma xché hojlund fuori corsa?

50 milioni, contratto di 5 anni, 10 annui

E 8 a lui lordi

Sono 18

 

Lukaku 13 annui di cartellino e almeno 10 di ingaggio lordo, sono 23

 

Oltretutto il primo lo rivendi, il secondo no

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo lukako lo schifo profondamente dai tempi del manchester united, se vogliono uccidere la mia passione per la Juve una volta e per tutti, lo comprassero pure, ma io una squadra con lukaku non la tifo piu'.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.