Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ronaldo: "Quando sono andato alla Juve la Serie A era morta e si è rivitalizzata. Adesso ho aperto la strada dell'Arabia e tutti vengono qui"

Post in rilievo

15 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Parla di se stesso in terza persona, come Dio Ibra 😅

si ma Ibra è ironico, Ronaldo no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Yep said:

si ma Ibra è ironico, Ronaldo no.

Si, diciamo che Ibra ci fa, si diverte tanto nel suo egocentrismo a ricoprire quel ruolo. Ronaldo é proprio così. Ma nell’ambito del personaggio ci sta pure sia così, non lo si può biasimare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa involontaria di tutte le nostre disgrazie tecniche e finanziarie.

Emblema del fallimento del combo Agnelli Paratici.


La sola idea della montagna di soldi letteralmente buttata quando usandone la metà avremmo potuto ringiovanire e rifondare una squadra ormai semi-finita e sistemare un bel bezzo del buco di bilancio, ancora mi fa rabbia.

 

Non lo considererò mai un elemento centrale della nostra storia, esattamente come non considero Ibra o Vieri.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Cristiano è e sempre sarà il Re. Un grandissimo che da solo vale il prezzo del biglietto

.quoto

 

Facciamo pure dell’abbonamento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Il terzo anno 31 in campionato,  ma di che parliamo?

Mi sono preso la briga di guardare i suoi numeri: Ronaldo alla Juve ha segnato 26 rigori. Nel commento che hai taggato scrissi che a spanne segnò una trentina di gol su palla inattiva (inteso come rigori o punizioni) e così fu. 

26 rigori, aggiungici 2-3 punizioni (a fronte delle 200 calciate), arriviamo ai 30 gol predetti. 

A mio avviso Ronaldo è stato davvero decisivo solo il primo anno, in quelli successivi ha continuato a segnare, innegabile, ma è diventato sempre più ingombrante: accentratore, fuori dal contesto squadra, meno trascinatore, insofferente, ecc. 

Non vuol dire che non sia stato un fuoriclasse assoluto, un marziano, uno da hall of fame di questo sport, ma che ha reso da noi meno rispetto alle aspettative. 

Ciò non toglie che abbia contribuito ad aumentare il nostro appeal e a farci esaltare il gg del suo acquisto. Sarebbe da ipocrita negarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stirner ha scritto:

Causa involontaria di tutte le nostre disgrazie tecniche e finanziarie.

Emblema del fallimento del combo Agnelli Paratici.


La sola idea della montagna di soldi letteralmente buttata quando usandone la metà avremmo potuto ringiovanire e rifondare una squadra ormai semi-finita e sistemare un bel bezzo del buco di bilancio, ancora mi fa rabbia.

 

Non lo considererò mai un elemento centrale della nostra storia, esattamente come non considero Ibra o Vieri.

 

Ibra "scappò" causa retrocessione. 

Vieri fu venduto da Moggi. 

Ecco, magari farei solo questo distinguo. 

Il resto lo quoto in tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Il terzo anno 31 in campionato,  ma di che parliamo?

Superman... nè più nè meno. Se non erro 103 goal in tre stagioni. Ancora mi piange il cuore a vederlo andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era bello partire sempre dall'1-0. Ha detto una grande verità, i numeri della Juve sui vari social sono saliti esponenzialmente col suo arrivo. La gente guarda le partite anche per vedere i campioni. Infatti in Italia non ci sono più campioni e i diritti televisivi non si vendono.

Dazn vuole 41 euro al mese per vedere un campionato brutto e senza top players. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Mi sono preso la briga di guardare i suoi numeri: Ronaldo alla Juve ha segnato 26 rigori. Nel commento che hai taggato scrissi che a spanne segnò una trentina di gol su palla inattiva (inteso come rigori o punizioni) e così fu. 

26 rigori, aggiungici 2-3 punizioni (a fronte delle 200 calciate), arriviamo ai 30 gol predetti. 

A mio avviso Ronaldo è stato davvero decisivo solo il primo anno, in quelli successivi ha continuato a segnare, innegabile, ma è diventato sempre più ingombrante: accentratore, fuori dal contesto squadra, meno trascinatore, insofferente, ecc. 

Non vuol dire che non sia stato un fuoriclasse assoluto, un marziano, uno da hall of fame di questo sport, ma che ha reso da noi meno rispetto alle aspettative. 

Ciò non toglie che abbia contribuito ad aumentare il nostro appeal e a farci esaltare il gg del suo acquisto. Sarebbe da ipocrita negarlo. 

101 goal, 22 assist. I rigori vanno segnati, anche se sei CR7. Era circondato da mezzi giocatori, più di quello non poteva fare. Non mi piace la persona, ma il calciatore è stato l'attaccante più forte che ho visto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Era bello partire sempre dall'1-0. Ha detto una grande verità, i numeri della Juve sui vari social sono saliti esponenzialmente col suo arrivo. La gente guarda le partite anche per vedere i campioni. Infatti in Italia non ci sono più campioni e i diritti televisivi non si vendono.

Dazn vuole 41 euro al mese per vedere un campionato brutto e senza top players. 

poi si lamentano delle disdette di massa, e soprattutto, della pirateria......🤦‍♂️🤦‍♂️

ci hanno pensato da soli a far allontanare la gente e ne faranno allontanare altre, e non è solo questione di (in)giustizia sportiva, prima fai pagare 20 euro (se ti abbonavi entro la fine di agosto del 2021), la alzi per tutti a 30, poi nel corso della stagione per far pagare 30 costringi uno a restare abbonati per un anno per non pagare penali altrimenti se vuoi essere libero devi pagare 40, ora seppur di un misero euro, aumentano ancora, 31 (con vincolo) e 41 (senza vincolo), ma hanno aggiunto un pagamento annuale in un'unica soluzione di 300 euro (299 per la precisione), che è 25 euro al mese 

 

geni proprio😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sbolide ha scritto:

poi si lamentano delle disdette di massa, e soprattutto, della pirateria......🤦‍♂️🤦‍♂️

ci hanno pensato da soli a far allontanare la gente e ne faranno allontanare altre, e non è solo questione di (in)giustizia sportiva, prima fai pagare 20 euro (se ti abbonavi entro la fine di agosto del 2021), la alzi per tutti a 30, poi nel corso della stagione per far pagare 30 costringi uno a restare abbonati per un anno per non pagare penali altrimenti se vuoi essere libero devi pagare 40, ora seppur di un misero euro, aumentano ancora, 31 (con vincolo) e 41 (senza vincolo), ma hanno aggiunto un pagamento annuale in un'unica soluzione di 300 euro (299 per la precisione), che è 25 euro al mese 

 

geni proprio😅

Sono ridicoli e non hanno senso della realtà, rispetto allo scorso anno la Serie A (che già non era spettacolare) ha perso qualità con alcune partenze e non sono arrivati campioni. Cmq ben venga perchè è un ulteriore incentivo per non regalare soldi a Gravina e soci. E vedere tante partite della Juve alle 12 30 che è una cosa senza senso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio di tutti, dei bambini, del popolo, l'occhio della madre...ma andate a *, c'è proprio da vantarsene che tutti vengono in arabia a prendere i petroldollari e tutti quei soldi sporchi...stanno uccidendo il calcio e questi idioti ne sono pure contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ora vengono tutti qui in Arabia" non saprei. L'unico top player andato in Arabia che poteva dire ancora parecchio in Europa mi sembra Benzema. Poi se la squadra araba di Ronaldo ne prende cinque dal Celta Vigo con lui in campo, beh... direi che il futuro del calcio arabo è ancora molto lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be' mo uno non può non dire la verità solamente per non apparire immodesto.

Eh oh sotto certi aspetti è cccciusto

e comunque: dopo di me (io Ronaldo) il diluvio!

😁😁😁😁

Va' scherzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.