Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ufficiale: Juventus esclusa dalla Conference League con multa da 20 milioni di cui 10 milioni condizionati

Post in rilievo

7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Elkan si è levato dalle balle il cugino che stava diventando incombrante 

C'è una faida in famiglia molto grossa

se c è una faida essa dovrebbe riguardare stellantis o comunque gli interessi principali di john, che non includono certo le sorti della juve,  asset secondario che anzi dovrebbe far comodo a john per tenere impegnato il cugino in altre faccende. 

quindi se vuole far fuori il cugino dai giochi di potere non crede certo di doverlo fare rovinandogli il giocattolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettiamo a conronto la decisione riguardo il Barcellona e quella sulla Juve, come si fa a non pensare male. Qui c'è del marcio, ma quello vero......che schifezza immonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Per chi è tifoso si

 

Per chi patteggia e resetta oggi sono cose non importanti... 

 

Nessun proprietario TIFOSO avrebbe accettato quanto accadde nel 2006

 

Seriamente, li avreste visti Gianni o Umberto Agnelli accettare la porcata del 2006? 

Avrebbero fatto saltare per aria tutto il cucuzzaro e ci sarebbero riusciti. 

 

Ma nel 2006 Gianni e Umberto Agnelli non c'erano più... 

C'era il nuovo erede... 

 

Mi sa che molti di voi non si rendono conto di un piccolo particolare: una volta gli Agnelli erano i più grandi datori di lavoro d'Italia e avevano un potere e una capacità di influenza uniche. L'Avvocato era il re d'Italia. Ora tra fusioni, acquisizioni e diluizioni sono solo degli azionisti di una multinazionale con sede nei Paesi Bassi. Ergo politicamente  contano quasi zero ( e si vede anche dal fatto che i giornali di loro proprietà sono filo europeisti e al governo ci sono i sovranisti ). Anche se "battessero i pugni sul tavolo" come da fantasie adolescenziali di qualcuno, non risolverebbero nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo operato correttamente" e "ci difenderemo in tutte le sedi". Sia chiaro, per me non disputare la Conference è un vantaggio e la multa non la pago io. Solo vorrei capire in quale sede cominceremo a difenderci, perché con la FIGmafia è acqua passata, e con la Uefa mi sembra che l'appecoramento sia certificato dai ridicoli comunicati di possibile/probabile/eventuale uscita dalla SL.

 

Elkann ha inciuciato con Ceferin e ha sacrificato il buon nome della Juventus per liberarsi di Andrea. Un film già visto. E a pagare, ancora una volta, noi tifosi che ci facciamo il sangue amaro per passione, sentimento estraneo al mangiatore di torte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Tu vivi in un altro mondo... perché secondo te non ti escludevano se fossimo finiti in EL???

Non so 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi fanno tutti schifo, Gravina, cofferino, elkann,  e tutti quelli che girano intorno a questo schifo….

come già ho scritto nell’altro topic aspetto un cambio di proprietà….

Sono nauseato. 
io non seguirò più nulla, mai più.

Prenderò le notizie senza nessun entusiasmo e nessun patema.

È finito tutto, dopo 55 anni.

Peccato.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, yanke said:

Ottimo, fuori dalla coppa dei dilettanti e una multa ridicola. 

Si può ripartire con la giusta calma.

Il bullo non smette di fare il prepotente se non lo affronti.

figc.uefa sanno che ci hanno in tasca continueranno a martellarci e a fregarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona, Osasuna che spero di averlo scritto giusto,  intoccabili. Trovare le differenze tra figc e federazione spagnola. E meno male che si sarebbero difesi in tutte le sedi... Della Conference mi frega un * ma è una questione di principio. Un'altra botta alla nostra immagine all'estero, accettata a 90 gradi. Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Se mettiamo a conronto la decisione riguardo il Barcellona e quella sulla Juve, come si fa a non pensare male. Qui c'è del marcio, ma quello vero......che schifezza immonda.

Ma il Barcellona è stato condannato?

Noi si, purtroppo. Ingiustamente ma con condanna accettata. Per loro non mi risulta ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capacità di mettersi a 90 della Juve è oltre ogni immaginazione. Quando pensi di avere toccato il fondo riescono sempre a sorprenderti in peggio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

City, PSG e Barcellona però intoccabili.

IL city fece ricorso al Tas di losanna il quale annullò la squalifica di 2 anni dalle coppe

il barcellona ha fatto la voce grossa minacciando uefa e liga spagnola in caso di squalifiche,di alzare i tacchi e di emigrare in altro campionato e altra competizione internazionale

e noi?...faremo ricorso al Tas di Losanna che cancellerebbe sta squalifica grottesca in 1 minuto?

no,  abbiamo già dichiarato che non ricorreremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Barcellona, Osasuna che spero di averlo scritto giusto,  intoccabili. Trovare le differenze tra figc e federazione spagnola. E meno male che si sarebbero difesi in tutte le sedi... Della Conference mi frega un * ma è una questione di principio. Un'altra botta alla nostra immagine all'estero, accettata a 90 gradi. Complimenti

Questa è una delle cose più gravi.

Ogni volta che interviene Elkann sulla Juve la riempie di * di fronte a tutto il mondo..

Avrò il sacrosanto diritto da tifoso di non voler più vedere accostato alla mia squadra del cuore sto signore?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Sono nauseato. 
io non seguirò più nulla, mai più.

Prenderò le notizie senza nessun entusiasmo e nessun patema.

È finito tutto, dopo 55 anni.

Peccato.

Io ho smesso lo scorso gennaio,  gli anni sono all'incirca quelli tuoi, mi hanno depredato di una passione, mai più un soldo per questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un piacere leggere quella parte di tifo che la pensa diversamente da me... E allora mi sono immaginato di essere da quella parte di tifoso ed entrare nella loro testa ed è lì che ho visto il peccatore (la Juve) che si confessa davanti al sacerdote (Gravina prima e Ceferin dopo) per poi farsi dare l'assoluzione con l'esclusione dalle coppe e 20 milioni...

Boh continuo a rimanere confuso, talmente tanto che mi viene qualche dubbio se tifiamo la stessa squadra e se remiamo dalla stessa parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Fa parte dell'accordo tra elkann e ceferin per fare fuori il cugino rombi balle ovvero Andrea. 

Nell'accordo c'era l'esclusione dalle coppe il patteggiamento epurazione di Andrea ed il ridimensionamento della Juve per qualche anno 

Fine del mercato della Juve 

Ora vendiamo vlahovic per pagare i debiti 

Ma per qualcuno i nostri avvocati sono stati dei geni

Agnelli ha fatto disastri negli ultimi 5 anni bruciando 700 milioni di ricapitalizzazione per indebolire enormemente la squadra. Molto peggio del tanto vituperato moratti nel periodo pre farsopoli. Detto questo il complottismo in questo caso mi sembra fuori luogo: Elkann è il proprietario, come lo ha messo presidente così avrebbe potuto rimuovere Agnelli dalla presidenza senza causare un centinaio di milioni di euro di danni alla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Se mettiamo a conronto la decisione riguardo il Barcellona e quella sulla Juve, come si fa a non pensare male. Qui c'è del marcio, ma quello vero......che schifezza immonda.

È molto semplice la differenza: il  Barcellona non è stato massacrato dalla sua federazione, ma anzi protetto.

 

Dopo la penalizzazione della FIGC era scontato che sarebbe arrivata l'esclusione per almeno un anno dalle coppe da parte della UEFA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

IL city fece ricorso al Tas di losanna il quale annullò la squalifica di 2 anni dalle coppe

il barcellona ha fatto la voce grossa minacciando uefa e liga spagnola in caso di squalifiche,di alzare i tacchi e di emigrare in altro campionato e altra competizione internazionale

e noi?...faremo ricorso al Tas di Losanna che cancellerebbe sta squalifica grottesca in 1 minuto?

no,  abbiamo già dichiarato che non ricorreremo 

Cosa pretendi da Badoglio Elkann? Lui è ben contento così ha la scusa per ridurre i costi della squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.