Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla

Post in rilievo

9 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ho visto solo il 1T. Abbiamo avuto parecchie occasioni per fare il raddoppio ma nada. Il tizio espulso per doppio giallo andava già espulso nel 1T per gomitata volontaria su Guerra

Per me la carenza principale di questa squadra è la punta. La C è un campionato abbastanza scolastico e non serve chissà cosa per restare a galla: portiere, solidità difensiva ed attaccante.

 

Andrò controcorrente ma Pecorino è un giocatore che manca parecchio nelle dinamiche di squadra: nonostante sia abbastanza mediocre, segnasse con il lanternino e non avesse prospettive era un riferimento importante con la sua fisicità e soprattutto apriva spazi per i compagni.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla merita un po' di mercato a gennaio. Sta facendo punti per staccarsi dall'ultimo posto in una situazione precaria di totale "cantiere aperto". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Qualcuno mi spiega il mistero crespi ? Abbiamo ripreso crespi per rinforzare il reparto portieri che pare carente e poi crespi non gioca mai.

Evidentemente è valutato meglio Daffara, preso Crespi perché bisogna avere almeno un ricambio che offra garanzie..

2 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Per me la carenza principale di questa squadra è la punta. La C è un campionato abbastanza scolastico e non serve chissà cosa per restare a galla: portiere, solidità difensiva ed attaccante.

 

Andrò controcorrente ma Pecorino è un giocatore che manca parecchio nelle dinamiche di squadra: nonostante sia abbastanza mediocre, segnasse con il lanternino e non avesse prospettive era un riferimento importante con la sua fisicità e soprattutto apriva spazi per i compagni.

Concordo sulla carenza di punte che segnano (problema condiviso con la prima squadra e con l'under 19..) ma Pecorino per carità no!! Uno scarsone del genere non è facile da vedere in giro..🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Evidentemente è valutato meglio Daffara, preso Crespi perché bisogna avere almeno un ricambio che offra garanzie..

Concordo sulla carenza di punte che segnano (problema condiviso con la prima squadra e con l'under 19..) ma Pecorino per carità no!! Uno scarsone del genere non è facile da vedere in giro..🤣🤣🤣

Uno scarso utile: anche Corradi lo era ma è stato un ottimo alfiere nelle squadre per cui ha giocato (Chievo e Lazio).

I nostri oltre a non segnare o non si rendono nemmeno utili per la squadra perdendo ogni palla. Speriamo almeno in Anghelé che mi sembra quello con prospettive migliori rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dražen Petrović said:

Per me la carenza principale di questa squadra è la punta. La C è un campionato abbastanza scolastico e non serve chissà cosa per restare a galla: portiere, solidità difensiva ed attaccante.

 

Andrò controcorrente ma Pecorino è un giocatore che manca parecchio nelle dinamiche di squadra: nonostante sia abbastanza mediocre, segnasse con il lanternino e non avesse prospettive era un riferimento importante con la sua fisicità e soprattutto apriva spazi per i compagni.

Anche Da Graca che era cresciuto a fine anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Qualcuno mi spiega il mistero crespi ? Abbiamo ripreso crespi per rinforzare il reparto portieri che pare carente e poi crespi non gioca mai.

In questo momento Daffara merita il posto, sta giocando benissimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Dražen Petrović said:

Da Graca ha avuto fin troppe occasioni tutte quante fallite.

Sul finire dell'ano scorso si faceva preferire a Pecorino.  In ogni caso manca un punto di riferimento davanti. Tra Cerri Guerra e Mancini non siamo messi benissimo e quel ruolo è discriminante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI, CLASSIFICHE, STATISTICHE aggiornate in prima pagina. Scusate l'assenza (covid pesante improvviso)

 

Serie C  Girone B - 15ª giornata  Juventus Next Gen-Arezzo 1-0


Stadio "Giuseppe Moccagatta" - Alessandria

Marcatore: 18' pt aut. Masetti (A).

Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Muharemovic, Hasa (24' st Damiani), Mbangula (13' pt Anghelè), Poli (cap.), Mulazzi, Comenencia (44' st Valdesi), Guerra (44' st Cerri), Palumbo, Turicchia. A disposizione: Scaglia, Crespi, Stramaccioni, Ntenda, Rouhi, Citi, Stivanello, Perotti. Allenatore: Massimo Brambilla.

 

Arezzo: Borra, Montini, Guccione (13' st Iori), Settembrini (cap.)(13' st Damiani), Pattarello, Chiosa (41' st Castiglia), Eklu, Poggesi, Foglia (33' st Gaddini), Masetti, Gucci. A disposizione: Ermini, Landucci, Risaliti, Bianchi, Kozak, Renzi, Lazzarini, Zona, Crisafi. Allenatore: Paolo Indiani.

Arbitro: Emanuele Ceriello.

 

Ammoniti: 30' pt Eklu (A), 47' pt Guerra (J), 2' st Muharemovic (J), 8' st Eklu (A), 17' st Damiani (A), 32' st Palumbo (J), 32' st Pattarello (A).

Espulso: 8' st Eklu (A) per doppia ammonizione.

 

Prossimo impegno:
Coppa Italia di Serie C - Ottavi di finale
Lucchese-Juventus Next Gen
Stadio "Porta Elisa" - Lucca
Martedì 28 novembre - ore 16:15

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapido sguardo della classifica attuale riprendendo il post di alcuni giorni fa sul fatto che abbiamo almeno una partita in meno rispetto a diverse squadre.

Ad oggi abbiamo sotto tre squadre con due partite in più: Sestri, SPAL e Fermana.

Sopra abbiamo la Vis Pesaro, sempre con due partite in più, che è andata a vincere a Lucca (una delle gare da recuperare).

 

Si può notare che semplicemente vincendo il recupero con la Lucchese potremmo andare a 17 punti mettendoci dietro anche Olbia, Lucchese e Vis Pesaro ed avendo o le stesse gare giocate (Olbia) o una gara in meno (Lucchese, Vis Pesaro, Sestri, SPAL e Fermana). 

 

Qualche giorno fa facevo notare proprio questo a chi ci vedeva già retrocessi mentre uscivano articoli sulla scomparsa della Next Gen. 

 

Quindi concentrati e decisi.

 

Ci attendono adesso tre trasferte:

La prossima di campionato sarà Sabato 2 Dicembre prossimo col Cesena in trasferta (pressocché proibitiva visto come viaggiano i romagnoli) mentre affronteremo due volte in infrasettimanale la Lucchese, prima per la Coppa Italia Martedì 28 Novembre prossimo e poi per il recupero di Mercoledì 6 Dicembre. 

 

 

 

image.png.049e46dcb1595379ff0d51b7b9d6ca2e.png

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Rapido sguardo della classifica attuale riprendendo il post di alcuni giorni fa sul fatto che abbiamo almeno una partita in meno rispetto a diverse squadre.

Ad oggi abbiamo sotto tre squadre con due partite in più: Sestri, SPAL e Fermana.

Sopra abbiamo la Vis Pesaro, sempre con due partite in più, che è andata a vincere a Lucca (una delle gare da recuperare).

 

Si può notare che semplicemente vincendo il recupero con la Lucchese potremmo andare a 17 punti mettendoci dietro anche Olbia, Lucchese e Vis Pesaro ed avendo o le stesse gare giocate (Olbia) o una gara in meno (Lucchese, Vis Pesaro, Sestri, SPAL e Fermana). 

 

Qualche giorno fa facevo notare proprio questo a chi ci vedeva già retrocessi mentre uscivano articoli sulla scomparsa della Next Gen. 

 

Quindi concentrati e decisi.

 

Ci attendono adesso tre trasferte:

La prossima di campionato sarà Sabato 2 Dicembre prossimo col Cesena in trasferta (pressocché proibitiva visto come viaggiano i romagnoli) mentre affronteremo due volte in infrasettimanale la Lucchese, prima per la Coppa Italia Mercoledì 28 Novembre prossimo e poi per il recupero di Mercoledì 6 Dicembre. 

 

 

 

image.png.049e46dcb1595379ff0d51b7b9d6ca2e.png

Equilibrio cercasi 👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara; Savona, Poli (cap.), Muharemovic; Mulazzi, Comenencia (44' st Valdesi), Palumbo, Turicchia;  Hasa (24' st Damiani); Mbangula (13' pt Anghelè), Guerra (44' st Cerri).

 

Probabilmente la partita migliore di Mulazzi da quando è in Next Gen.

Daffara in grande spolvero.

Peccato per Muha e Turicchia che stavano per fare dei gran gol.

Anghelè meglio di Mancini e Cerri. 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TuttoSport dice che l'anno prossimo terminerà la concessione del terreno del comune al palasport in disuso e la Juventus rileverà quel suolo per farci uno stadio da 3-4.000 posti... speriamo di salvarci allora .ghgh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kobayashi ha scritto:

TuttoSport dice che l'anno prossimo terminerà la concessione del terreno del comune al palasport in disuso e la Juventus rileverà quel suolo per farci uno stadio da 3-4.000 posti... speriamo di salvarci allora .ghgh 

Sarebbe tanta roba.

spero che chi può andrà a seguire i ragazzi 

 

Concordo su chi ritiene utile un attaccante come Pecorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sarebbe tanta roba.

spero che chi può andrà a seguire i ragazzi 

 

Concordo su chi ritiene utile un attaccante come Pecorino

Non comprendo.

Fino a 4 mesi fa tutti a dire peste e corna di Pecorino, unico che ne difendeva l' acquisto Garrison, oggi tutti vedove di Pecorino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non comprendo.

Fino a 4 mesi fa tutti a dire peste e corna di Pecorino, unico che ne difendeva l' acquisto Garrison, oggi tutti vedove di Pecorino

Io no 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non comprendo.

Fino a 4 mesi fa tutti a dire peste e corna di Pecorino, unico che ne difendeva l' acquisto Garrison, oggi tutti vedove di Pecorino

Ehm questo non lo ricordo, sinceramente Pecorino mi sembra di averlo definito un manovale prestato al calcio, quindi non é che proprio ho difeso l'acquisto....

Comunque alla fine ha già fatto 2 gol in serie B con poche apparizioni, potrebbe ritagliarsi anche un futuro da attaccante di categoria.
Avevo "difeso" Cerri, nel senso che secondo me ne può venir fuori un buon attaccante, magari non per la Juve ma anche per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio tra rientri e un po' di mercato alcune lacune spero siano colmate

Specie perché il meglio della U23 serve in prima...

E salvarsi è un obbligo

Nel frattempo benissimo la vittoria che da respiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara cmq, al netto di errori di gioventù, sta parando bene bene ultimamente, anche contro l'Arezzo. Non ha senso avvicendarlo con Crespi che, tra l'altro, viene da un infortunio.

finalmente bene Mulazzi. Io credo che Anghelè, dato lo stato della Next davanti, con Yildiz quasi sempre in prima squadra e l'infortunio di Mbangula, è ormai salito. Ed è anche un bene che sembra una punta talentuosa. Però se hanno in mente di fare un investimento, tipo quella punta belga che non ricordo, farlo a Gennaio non sarebbe male.

Iocolano come sta messo?

La storia dello stadio è tanta roba....Magari chi ha l'abbonamento alla prima squadra, si potrebbe pensare ad una scontistica per prendere i biglietti della Next, in modo da avere sempre 4-5 mila persone allo stadio sempre.

Prossima a Cesena proibitiva, importante quella con la Lucchese. Ho idea che a gennaio faremo qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Daffara cmq, al netto di errori di gioventù, sta parando bene bene ultimamente, anche contro l'Arezzo. Non ha senso avvicendarlo con Crespi che, tra l'altro, viene da un infortunio.

finalmente bene Mulazzi. Io credo che Anghelè, dato lo stato della Next davanti, con Yildiz quasi sempre in prima squadra e l'infortunio di Mbangula, è ormai salito. Ed è anche un bene che sembra una punta talentuosa. Però se hanno in mente di fare un investimento, tipo quella punta belga che non ricordo, farlo a Gennaio non sarebbe male.

Iocolano come sta messo?

La storia dello stadio è tanta roba....Magari chi ha l'abbonamento alla prima squadra, si potrebbe pensare ad una scontistica per prendere i biglietti della Next, in modo da avere sempre 4-5 mila persone allo stadio sempre.

Prossima a Cesena proibitiva, importante quella con la Lucchese. Ho idea che a gennaio faremo qualcosa.

Chi è questa punta belga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste71 ha scritto:

Ok, anche la partita di Coppa Italia di domani è su Sky. Grande orario, quello delle 16:15 di martedì. bah

A volte giocano pure la Coppa Italia maggiore in quelle date/orari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Non comprendo.

Fino a 4 mesi fa tutti a dire peste e corna di Pecorino, unico che ne difendeva l' acquisto Garrison, oggi tutti vedove di Pecorino

 

12 ore fa, rocciaj ha scritto:

Io no 🤣

Neppure io..., no grazie 🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.