Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Real Madrid 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, PirrO ha scritto:

ma danilo è diventato bonucci ? 

Ha 32 anni, inizia anche lui la parabola discendente come è normale che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, colpodimano ha scritto:

Lukaku al posto di vlahovic ad un metro dalla porta la sparava sopra la traversa

Vlahovic era riuscito a metterla in fallo laterale dall'altra parte....poi ci ha pensato il portiere del Real 🤭

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo gli highlights 

Ovviamente le amichevoli di agosto valgono quel che valgono 

Ma comunque battere la squadra più forte del mondo è sempre un bel viatico

Comunque questo Weah, arrivato un pò tra l'indifferenza e lo scetticismo generale, sembra presentarsi bene 

Ancora devo capire bene il ruolo, se più difensivo od offensivo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PirrO ha scritto:

ma danilo è diventato bonucci ? 

Danilo non ha mai raggiunto i picchi positivi di Bonucci

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, storico ha scritto:

Mi hanno un po deluso barrenechea e iling, ma comunque va bene cosi, certo la differenza tecnica sulla mediana c'era tutta

Iling mezzala è fuori ruolo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, storico ha scritto:

Mi hanno un po deluso barrenechea e iling, ma comunque va bene cosi, certo la differenza tecnica sulla mediana c'era tutta

Iling da mezzala non rende, è depotenziato, già l'anno scorso, non ricordo in quale partita, Max ad un certo punto lo ha spostato nel mezzo e il ragazzo è sparito dalla partita. Lui è un esterno d'attacco, punto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve ne siete accorti, ma stanotte c'è stata l'ennesima conferma che la vera grande Juve sta tornando.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Visto solo gli highlights 

Ovviamente le amichevoli di agosto valgono quel che valgono 

Ma comunque battere la squadra più forte del mondo è sempre un bel viatico

Comunque questo Weah, arrivato un pò tra l'indifferenza e lo scetticismo generale, sembra presentarsi bene 

Ancora devo capire bene il ruolo, se più difensivo od offensivo 

 

Ho visto tutta la partita. Weah, almeno quello visto ieri sera, in difesa è una sciagura. Sempre fuori posizione e si faceva sempre infilare. Danilo praticamente difendeva da solo infatti tutte le azioni pericolose del Real sono arrivate dalla sua parte (c'è da dire che da quelle parti gravitava un certo Vinicius). Molto bene invece in fase offensiva. Quindi, per quanto visto ieri, sicuramente il suo ruolo è più offensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Ho visto tutta la partita. Weah, almeno quello visto ieri sera, in difesa è una sciagura. Sempre fuori posizione e si faceva sempre infilare. Danilo praticamente difendeva da solo infatti tutte le azioni pericolose del Real sono arrivate dalla sua parte (c'è da dire che da quelle parti gravitava un certo Vinicius). Molto bene invece in fase offensiva. Quindi, per quanto visto ieri, sicuramente il suo ruolo è più offensivo. 

Quindi andrebbe a prendere il posto di Cuadrado, più o meno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Quindi andrebbe a prendere il posto di Cuadrado, più o meno 

Per me si, anche se ultimamente Cuadrado faceva bene anche la fase difensiva. Comunque è giovane e può crescere. Atleticamente e tecnicamente non è male....anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non avevo sonno e l'ho vista. Fino al gol di Vinicius si sono viste cose davvero interessanti, poi la girandola di cambi ha cambiato l'andazzo perchè inevitabilmente la qualità (già non al nostro meglio) è calata, soprattutto con Cambiaso e Gatti sulla stessa fascia da quel lato nel secondo tempo ci scherzavano come volevano. E a tal proposito devo dire una cosa che ho evitato di dire contro il Milan quando si è perso Thiaw come un dilettante, perchè forse troppo presto, ma Gatti non può fare il titolare nella Juve, nella maniera più assoluta. E' solo grinta, per il resto presenta lacune inammissibili in Serie A! Per dire Rugani marca molto meglio e Huijsen sembra un fenomeno consolidato in confronto. Cambiaso poi talmente scarso che è da cedere al più presto. Molto bene invece Weah quando attacca, un po' meno quando difende e viste le discussioni sul suo ruolo credo di aver capito che è un buon esterno si, ma da centrocampo a quattro, ha bisogno di copertura dietro

 

La speranza è che si possa non solo continuare su quanto di buono visto, ma anche migliorare una volta inseriti i titolari che mancavano e magari qualche acquisto sensato (quindi non Lukaku), ma comunque rimango molto cauto perchè anche nel 2009 battemmo il Real in amichevole durante la preseason, poi sappiamo tutti come andò a finire sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, colpodimano ha scritto:

Lukaku al posto di vlahovic ad un metro dalla porta la sparava sopra la traversa

Io dico che spaccava la porta. Detto cio cmq mi terrei durante tutta la vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ieri sera non avevo sonno e l'ho vista. Fino al gol di Vinicius si sono viste cose davvero interessanti, poi la girandola di cambi ha cambiato l'andazzo perchè inevitabilmente la qualità (già non al nostro meglio) è calata, soprattutto con Cambiaso e Gatti sulla stessa fascia da quel lato nel secondo tempo ci scherzavano come volevano. E a tal proposito devo dire una cosa che ho evitato di dire contro il Milan quando si è perso Thiaw come un dilettante, perchè forse troppo presto, ma Gatti non può fare il titolare nella Juve, nella maniera più assoluta. E' solo grinta, per il resto presenta lacune inammissibili in Serie A! Per dire Rugani marca molto meglio e Huijsen sembra un fenomeno consolidato in confronto. Cambiaso poi talmente scarso che è da cedere al più presto. Molto bene invece Weah quando attacca, un po' meno quando difende e viste le discussioni sul suo ruolo credo di aver capito che è un buon esterno si, ma da centrocampo a quattro, ha bisogno di copertura dietro

 

La speranza è che si possa non solo continuare su quanto di buono visto, ma anche migliorare una volta inseriti i titolari che mancavano e magari qualche acquisto sensato (quindi non Lukaku), ma comunque rimango molto cauto perchè anche nel 2009 battemmo il Real in amichevole durante la preseason, poi sappiamo tutti come andò a finire sefz 

Credo che la cautela sarebbe stata doverosa anche se avessimo perso 4-0.

Amichevoli estive, con diversa gente fuori o non al meglio, e, soprattutto, come rilevi giustamente, con il mercato che deve ancora entrare nella fase clou, almeno per noi.

A mio avviso il 1 settembre saremo, in un senso o nell'altro, sensibilmente diversi.

Magari con un Vlahovic e qualche altro giocatore in meno, oppure con Dusan e un paio di colpi "alla Giuntoli" a potenziare la rosa.

in ogni caso, ad oggi, ci siamo limitati a sostituire Cuadrado con Weah, quindi non sarà questa la Juve 2023/24 e ogni giudizio è sospeso.

Posso solo dire che mi ha fatto piacere avere riscontro che effettivamente, come affermava Locatelli, si intravede che hanno svolto allenamenti specifici per migliorare intensità e velocità di circolazione, e qualche effetto inizia aaffacciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Iling da mezzala non rende, è depotenziato, già l'anno scorso, non ricordo in quale partita, Max ad un certo punto lo ha spostato nel mezzo e il ragazzo è sparito dalla partita. Lui è un esterno d'attacco, punto! 

Ogni volta che un giocatore rende poco o perché è fuori posizione o perché si è svegliato male la mattina o perché Allegri è cattivo .... Lo so che non è una mezzala ma ciò non toglie che ieri abbia faticato a prescindere.... È comunque un buon giocatore non un fenomeno... Quello che non capisco è sempre il gioco delle attenuanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che la cautela sarebbe stata doverosa anche se avessimo perso 4-0.

Se avessimo perso 4-0 in amichevole ci avrebbero mandato il server in down, altrochè sefz 

Cioè leggo i soliti commenti ormai ripetuti alla noia anche ora quando effettivamente qualcosa di diverso si è intravisto, figurati... .ghgh 

 

Nel topic dell'amichevole con l'Atalanta ho appunto scritto che mi mandò fuori strada quella del 2021, a pochi giorni dall'inizio del campionato, quindi è inutile basarsi su queste, ma sperare che si possa migliorare invece che regredire, quello sempre dal mio punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se avessimo perso 4-0 in amichevole ci avrebbero mandato il server in down, altrochè sefz 

Cioè leggo i soliti commenti ormai ripetuti alla noia anche ora quando effettivamente qualcosa di diverso si è intravisto, figurati... .ghgh 

Ovviamente mi riferivo ai tifosi ragionevoli, non a quelli che si lamentavano anche ai tempi dei 9 scudetti di fila e 2 finali di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ieri sera non avevo sonno e l'ho vista. Fino al gol di Vinicius si sono viste cose davvero interessanti, poi la girandola di cambi ha cambiato l'andazzo perchè inevitabilmente la qualità (già non al nostro meglio) è calata, soprattutto con Cambiaso e Gatti sulla stessa fascia da quel lato nel secondo tempo ci scherzavano come volevano. E a tal proposito devo dire una cosa che ho evitato di dire contro il Milan quando si è perso Thiaw come un dilettante, perchè forse troppo presto, ma Gatti non può fare il titolare nella Juve, nella maniera più assoluta. E' solo grinta, per il resto presenta lacune inammissibili in Serie A! Per dire Rugani marca molto meglio e Huijsen sembra un fenomeno consolidato in confronto. Cambiaso poi talmente scarso che è da cedere al più presto. Molto bene invece Weah quando attacca, un po' meno quando difende e viste le discussioni sul suo ruolo credo di aver capito che è un buon esterno si, ma da centrocampo a quattro, ha bisogno di copertura dietro

 

La speranza è che si possa non solo continuare su quanto di buono visto, ma anche migliorare una volta inseriti i titolari che mancavano e magari qualche acquisto sensato (quindi non Lukaku), ma comunque rimango molto cauto perchè anche nel 2009 battemmo il Real in amichevole durante la preseason, poi sappiamo tutti come andò a finire sefz 

Sei troppo critico e su Gatti e Cambiaso sei prevenuto... giocavi sempre contro il Real Madrid quindi contro giocatori di qualita top... in ogni caso credo che un esterno destro per dare un cambio a Weah debba per forza arrivare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vogliamo parlare dei risultati pre penalizzazione?

Riguardati il calendario, ti accorgerai che il problema non era la difficoltà della passata stagione.

Poi si potrebbe parlare anche della stagione precedente, anche quella è un miracolo di Allegri?

Appunto, ricordi gli effetti ma non le cause, come rispose Ninicchio in una occasione a Pistocchi evita di commentare ciò che non capisci, e se lo fai di mestiere cambia 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Appunto, ricordi gli effetti ma non le cause, come rispose Ninicchio in una occasione a Pistocchi evita di commentare ciò che non capisci, e se lo fai di mestiere cambia 😂 

Direi che è arrivato il momento di essere più chiari visto che mi sembra assurdo quello che dici.

Mi stai dicendo che i risultati del primo anno dell allegri bis sono un miracolo e sono influenzati dalla penalizzazione subita un anno e mezzo dopo?

 

Se non siete parenti di Allegri avete dei problemi seri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Direi che è arrivato il momento di essere più chiari visto che mi sembra assurdo quello che dici.

Mi stai dicendo che i risultati del primo anno dell allegri bis sono un miracolo e sono influenzati dalla penalizzazione subita un anno e mezzo dopo?

 

Se non siete parenti di Allegri avete dei problemi seri...

Non si può ripetere sempre le stesse cose, l'anno 1 della fase bis è stato un autentico insieme di miracoli (dal primo posto ai gironi di champions al 4rto posto con un mese e più d'anticipo in campionato), e non solo per essere stati mezzo anno senza ronaldo ed un suo sostituto e l'altro mezzo a reinventare il centrocampo (praticamente rinnovato), la squadra era da ricostruire nelle fondamenta, l'anno 2  invece è stato un capolavoro di autentici super-miracoli, detto dalle tante persone serie che commentano nonche addetti ai lavori di primissimo ordine, l'anno 3 invece inizia con due vittorie estive di gran prestigio nonostante non ancora con la formazione al completo, è il 3 agosto e praticamente fra 3 settimane inizia il campionato, come l'anno scorso in attesa degli acquisti che addirittura neppure si faranno (quindi peggio dell'anno prima) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Non si può ripetere sempre le stesse cose, l'anno 1 della fase bis è stato un autentico insieme di miracoli (dal primo posto ai gironi di champions al 4rto posto con un mese e più d'anticipo), e non solo per essere stati mezzo anno senza ronaldo ed un suo sostituto, e l'altro mezzo a reinventare il centrocampo (praticamente nuovo), la squadra era da ricostruire nelle fondamenta, l'anno 2  invece è stato un capolavoro di autentici super-miracoli, detto dalle tante persone serie che commentano nonche addetti ai lavori di primissimo ordine

Perdonami, fammi capire per esempio come il peggior girone di champions nella storia della juventus possa essere considerato un miracolo?

E considera che ancora non si sapeva nulla di possibili sanzioni.

Essere fuori da tutto già a settembre come può essere considerato un miracolo per la juventus?

Le pessime prestazioni contro squadre nettamente inferiori?

 

Qui sul forum si va da un eccesso all altro, da chi pensa che abbiamo uno squadrone ed allegri sia un idiota a chi pensa che abbiamo una rosa da b ed allegri faccia i miracoli.

 

La verità è che la rosa non è niente di eccezionale ma nemmeno inferiore alle altre ed allegri ha contribuito a farla sottoperformare. Sono tutti colpevoli, a partire dalla società ed a scendere passando per allenatore e giocatori.

Poi se per te allegri ha fatto un miracolo a perdere col maccabi allora c è poco da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Io dico che spaccava la porta. Detto cio cmq mi terrei durante tutta la vita!

Quoto

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.