Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus A-Juventus B 8-0 (Vlahovic, Vlahovic, Kean, Kaio Jorge, Kaio Jorge, Milik, Kaio Jorge, Huijsen)

Post in rilievo

10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Kean tecnicamente parlando è la nostra punta con i piedi migliori. Se migliora nella finalizzazione e nella protezione palla può essere un bell'attaccante davvero.

Chiamasi CA, ovvero Cura Allegri 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco chi ha esultato per L esclusione dalla Conference: sarebbe stato un bel palcoscenico per provare tutti questi giovani che secondo me potevano arrivare tranquillamente ai quarti crescendo anche in esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trap78 ha scritto:

Al di là del commento a quello che è poco più di un allenamento si può dire che a dieci giorni dall'inizio del campionato la Juventus è un cantiere aperto. Poche certezze a cominciare dall'attacco. Ho paura in un altra falsa partenza fac simile degli ultimi anni.

mi associo

gioco piuttosto confusionario e si sente la mancanza di almeno un 3/4ista

quel povero Dusan non ha ricevuto una sola palla giocabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Kaio paragonato ad un altro 21

per un attimo ho pensato a Zidane

poi, invece, si è espresso il telecronista ed ho capito che si riferiva a Dybaluzzo sefz 

Anche io sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.