Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Fatta per Rovella e Pellegrini alla Lazio, tutti i dettagli e le cifre

Post in rilievo

Adesso, unicocredo ha scritto:

La cessione di Rovella è una cosa ASSURDA. Allegri e la società non hanno nessuna visione del futuro. Boh.

Ma quale assurdo,vi prego ma chi è sto Rovella?? Nemmeno nel Monza si e distinto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che queste cessioni servano per trattenere vlahovic e soprattutto chiesa. Ora sembra che Rovella sia un fuoriclasse, ma ha ancora tutto da dimostrare, inoltre fisicamente non sembra completamente a posto. Quando i giovani vengono venduti ci lamentiamo, quando vengono fatti giocare ci lamentiamo ugualmente perché vogliamo il grande nome, e ci esaltiamo per il Pogba di turno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Questo è l'allenatore che ci meritiamo, preferisce un mediocre fuori ruolo come Locatelli

Locatelli l'anno scorso ha giocato perchè Paredes ha fallito al 100%, la società lo sa che ci vuole un regista a maggior ragione che adesso è arrivato Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Allegri ha la tabellina delle categorie (le sue!). Se non fosse stato per gli infortuni di qualche ”titolare” e della spinta di noi tifosi, avresti visto i cosiddetti giovani col cannocchiale. Ci toccherà un altro anno vedere il calcio-tavernello di Allegri con Locatelli davanti alla difesa e qualche altro giocatore fuori ruolo, purtroppo, magari con Kean esterno, Sandro centrale, Iling terzino e Milik titolare, o peggio ancora Lukaku.  

certo certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Addio Rovella e Pellegrini. Speriamo in un affare alla Caldara al Milan… perché vedere Rovella venduto a 60mil fra due anni mi scoccerebbe parecchio.

 

 

Esagera dai , 60 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Boh, ripeto, non ho idee chiarissime si Rovella 

 

e se con sarri fa un gran campionato?

 

magari no, magari non giocherà molto

 

pero dai… non dirmi che andava venduto a quella cifra 

 

ti prego

Ha ragione l'utente Rovella sembra fragile fisicamente, e la società scottata dai tanti infortuni dello scorso campionato non vuole rischiare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, unicocredo said:

La cessione di Rovella è una cosa ASSURDA. Allegri e la società non hanno nessuna visione del futuro. Boh.

Mah, a me sembra  che ci siano le mode.

Adesso sembra che Rovella sia il nuovo Iniesta.

Servono soldi e stiamo vendendo gli scarti, non so cosa fareste voi ma non credo siate piu' bravi di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Quotavo il fatto che i tifosi massacrano i giovani 

infatti allegri ha usato nei loro confronti le stesse parole che gli rivolgono alcuni tifosi. Ora un allenatore che fa un  appunto a un giocatore significa massacrarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si poteva dare in prestito anche Rovella? Mah

Se poi prendono un centrocampista più forte mi va bene lo stesso sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella a me piace, ma certo non abbiamo perso Modric... il discorso non è questo, è che provo a pensare a parti invertite quanto ci avrebbe chiesto Lotito e le dichiarazioni che fa ogni volta che ci avviciniamo ad un suo giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione opinabile e a tratti contestabile ma i tifosi si sa, hanno rinnovato l'abbonamento alla curva. Non dico che non andava venduto Rovella ma non sicuramente a quelle cifre e soprattutto a Lotito. Tecnicamente è chiaro che il giocatore con Sarri farà bene e crescerà come esperienza. Avessero messo una qualche recompra o un bonus per futura rivendita almeno... boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

Ha ragione l'utente Rovella sembra fragile fisicamente, e la società scottata dai tanti infortuni dello scorso campionato non vuole rischiare ...

Alzo le mani. Non sta scritto da nessuno parte che ognuno debba avere il Vangelo in mano su ogni operazione: non ho una idea precisa su questa operazione, nel senso se era il caso di tenerlo o meno.

Non mi convincono le cifre e su questo non ho dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma quale assurdo,vi prego ma chi è sto Rovella?? Nemmeno nel Monza si e distinto.

Uno che abbiamo pagato 26 mln ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace pensare che dopo queste cessioni, dietro la rottura di Samardzic con l'Inter ci sia la Juventus, sarebbe puro orgasmo. Ma temo non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchio cuore bianconero ha scritto:

i tifosi fanno peggio

vogliono i giovani come se essere giovani sia una qualità che fa vincere la squadra

poi quando i giovani giocano e sbagliano li massacrano 

Posso condividere. Poi però non mi pare di vedere una dirigenza che mito a costruire un progetto giovane nel medio lungo termine 

 

almeno stando ai nomi che circolano in entrata e sono circolati

 

allora di che parliamo?

sara colpa

dei tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ha ragione l'utente Rovella sembra fragile fisicamente, e la società scottata dai tanti infortuni dello scorso campionato non vuole rischiare ...

Bene , metti fuori rosa Pogba . Non da nessuna garanzia fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno alle vedove di Rovella.

E’ dà Marzo che dicono che servono 100/120 mil.

Vlao no Chiesa no Bremer no Rovella no Fagioli no….

Pensavate di tirarli su con Perin e Bonucci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Bene , metti fuori rosa Pogba . Non da nessuna garanzia fisica

Quoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Capossela ha scritto:

La semplicità con qui questa squadra si fa mettere i piedi in testa da chiunque mi lascia senza fiato. 

Quando non hai soldi, e giochi come una squadra di sesta categoria dando stipendi come fossi il Real Madrid succede che i tuoi giocatori non li voglia nessuno e quindi su quei pochi che hanno mercato vieni preso per la gola 

La soluzione della Juventus è stata : non fare niente perché va bene così 

Contenti loro, contenti tutti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.