Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Ferragosto con Michel Platini

Post in rilievo

1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie Stefano.

Buon ferragosto a te!

Grazie a te, sei sempre troppo gentile.

Buon proseguimento di giornata a te e famiglia. 

Cordialmente, .salveStefano !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande di sempre. Ringrazio sempre nostro SIgnore di aver vissuto in diretta la Juve di platini e boniek. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Juventus

 

1 - Zoff (Tacconi)

  2 - Gentile (Favero)

    3 - Cabrini 

      4 - Bonini

        5 - Brio

          6 - Scirea 

            7 - Bettega (Vignola/Briaschi/Mauro)

              8 - Tardelli (Manfredonia)

                9 - Rossi (Serena)

                  10 - Platini 

                     11 - Boniek (Laudrup)

 

 

 

Carissimo, rimpiango i tempi in cui la " quota " di giocatori stranieri in rosa era assai ridotta, ma, in compenso, 

come in questo caso, la " qualità " era di eccelso livello

Platinì ( che, peraltro, era ed è un " franco/piemontese " ) - 

Boniek ( una " forza della natura " ... peccato però che quando giunse sotto " Er Cuppolone ... " si dimostrò

una persona di ... vabbè, ci siamo capiti )

Laudrup ( talento immenso .. ma .. il meglio di sè lo diede con la maglia del Barcellona )

 

Anche gli altri giocatori, ognuno con le più o meno raffinate doti balistiche avute in dote da " Madre Natura ",

hanno saputo essere pedine fondamentali di quel pregiatissimo " scacchiere a tinte bianconere " ( l'unico che non mi ha mai convinto appieno, anche se è un po' come voler cercare il " pelo nell'uovo ", è stato Brio : per carità, affidabile, ma, in quel ruolo, sia prima che dopo di lui, nel corso del mio infinito percorso a fianco della Vecchia Signora, ho avuto la fortuna ed il piacere di poter godere delle " performances " di giocatori che, a mio opinabile parere, erano di ben altro spessore )

 

Buon .. " fine .. Ferragosto " .

 

.salveStefano !

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Prima del suo declino, da uomo di potere nei piani alti del calcio non ha mai nominato la Juventus... Se non in negativo avendola con la triade prima e Agnelli dopo..

 

 

Ora in pensione perché nessuno nel mondo del calcio lo vuole più a livello dirigenziale o come figura, fa il nostalgico... ricorda.. Rimembra... Ripensa.. Il famoso piano simpatia 

 

Mi ricorda qualcuno, niente da dire sul calciatore che è stato...ma dalla sua uscita dal campo ha solo fatto disastri 

 

 

Che stia alla larga nel nominarci

Sai se tu vivi in un posto tranquillo al massimo ti impressiona un bulletto, quindi parli di quello.

Se vivi in un quartiere ad alta criminalità le cose cambiano.

Lui non aveva provato il lato oscuro della forza, pensava che Moggi fosse il grande cattivo  invece i veri cattivi sono altri che fanno ben altro.

Sai quante persone ho visto cambiare opinione dopo averci sbattuto il muso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Prima del suo declino, da uomo di potere nei piani alti del calcio non ha mai nominato la Juventus... Se non in negativo avendola con la triade prima e Agnelli dopo..

 

 

Ora in pensione perché nessuno nel mondo del calcio lo vuole più a livello dirigenziale o come figura, fa il nostalgico... ricorda.. Rimembra... Ripensa.. Il famoso piano simpatia 

 

Mi ricorda qualcuno, niente da dire sul calciatore che è stato...ma dalla sua uscita dal campo ha solo fatto disastri 

 

 

Che stia alla larga nel nominarci

Mah, veramente quando era presidente dell'UEFA diceva che il suo sogno sarebbe stato consegnare la Champions alla Juventus.

Non ricordo frasi di Platini contro la Juve. Se puoi ricordarmele per favore. Soprattutto quelle contro Agnelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Prima del suo declino, da uomo di potere nei piani alti del calcio non ha mai nominato la Juventus... Se non in negativo avendola con la triade prima e Agnelli dopo..

 

 

Ora in pensione perché nessuno nel mondo del calcio lo vuole più a livello dirigenziale o come figura, fa il nostalgico... ricorda.. Rimembra... Ripensa.. Il famoso piano simpatia 

 

Mi ricorda qualcuno, niente da dire sul calciatore che è stato...ma dalla sua uscita dal campo ha solo fatto disastri 

 

 

Che stia alla larga nel nominarci

Per poi essere additato come il ruffiano della Juventus in caso di qualsiasi successo europeo? Ha fatto più che bene a tenere un atteggiamento distaccato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Juventus

 

1 - Zoff (Tacconi)

  2 - Gentile (Favero)

    3 - Cabrini 

      4 - Bonini

        5 - Brio

          6 - Scirea 

            7 - Bettega (Vignola/Briaschi/Mauro)

              8 - Tardelli (Manfredonia)

                9 - Rossi (Serena)

                  10 - Platini 

                     11 - Boniek (Laudrup)

 

 

 

Io la scrivo così:

Zoffgentilecabriniboninibrioscireabettegatardellirossiplatiniboniek 

🤍🖤🤍🖤🤍🖤🤍🖤

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

La juventus va Amata indipendentemente di chi c'è alla guida e NON a convenienza. 

 

Platini nel corso degli anni ha attaccato la triade e successivamente Andrea Agnelli già anni orsono... Prima Dell ultimo scandalo. 

 

Che poi da pensionato che nessuno più calcola pur di ritornare alla ribalta lecca dove ha sputato negli anni È inammissibile. 

 

Da calciatore niente da dire, da businessman penso che come gli sia finita la dice alla lunga. 

 

Attaccare Moggi per poi essere cacciato e ovviamente assolto DA corruzione insieme a compare Blatter. 

Prima di scrivere documentiamoci, io ho una memoria da volpe e la rete è piena di zeppa di materiale su cui informarsi, non sono qui a fare il docente. 

 

Che lui amasse la Juve anni 80, buon per lui ma lo spalmare * sulla Juve negli anni dopo fa pietà.. Anche perché ricordo che l. Avvocato ci ha lasciato nei primi anni 2000.. E non nel 1990.

 

Come Blatter platini oramai era Un bossman e non gli fregava un H se non parlare di Juventus solo per fare leggere il suo nome. 

 

Quelli che negli anni 80 hanno amato la Juve, ancora oggi la amano.. Alle storielle mordi e fuggi o senza pudore non do importanza 

 

Da calciatore Niente da dire, da Uomo.. Uomo piccolo piccolo. 

Ma smettila, un post va bene, si può non calcolare, ma tu insisti. La stai facendo fuori dal vaso, su. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Per poi essere additato come il ruffiano della Juventus in caso di qualsiasi successo europeo? Ha fatto più che bene a tenere un atteggiamento distaccato

Platini disse esplicitamente che il suo sogno sarebbe stato consegnare la Champions alla Juventus.

Mi pare il massimo che potesse fare nella sua posizione. 

Per il resto, nei suoi anni non abbiamo ricevuto nessun favore arbitrale. Com'è giusto che sia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma smettila, un post va bene, si può non calcolare, ma tu insisti. La stai facendo fuori dal vaso, su. 

xxx

 

Io ho postato alcune, delle sue dichiarazioni reperite e virgolettate.. Tu che ad una persona scrivi un commento del genere fai perfettamente capire il perché di tante cose 😁stanotte Dormirò con il vaso da notte affianco grazie del consiglio 

 

Mangiare pane scordato si dice.. 

 

A 32 anni ha lasciato il calcio e la Juve non per amore..

 

ma perché in quegli anni era la normalità ritirarsi a quell'età non avendo preparazioni e tecnologie del genere... Basta reperire le sue ultime partite e in campo camminava. 

 

Delpiero come Uomo gli è stato sempre superiore... Infatti Platini Mai sarà nella nostra dirigenza.. Mai assoceranno Juventus ad uno che rideva quando si parlava di noi in B

 

 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Fuori dal vaso l ha fatta il signor ex presidente Uefa quando lo hanno arrestato ed allontanato dal calcio... 

 

Io ho postato alcune, delle sue dichiarazioni reperite e virgolettate.. Tu che ad una persona scrivi un commento del genere fai perfettamente capire il perché di tante cose 😁stanotte Dormirò con il vaso da notte affianco grazie del consiglio 

 

Mangiare pane scordato si dice.. 

 

A 32 anni ha lasciato il calcio e la Juve non per amore..

 

ma perché in quegli anni era la normalità ritirarsi a quell'età non avendo preparazioni e tecnologie del genere... Basta reperire le sue ultime partite e in campo camminava. 

 

Delpiero come Uomo gli è stato sempre superiore... Infatti Platini Mai sarà nella nostra dirigenza.. Mai assoceranno Juventus ad uno che rideva quando si parlava di noi in B

 

 

 

Guarda che poi è stato assolto e si è dimostrato che era estraneo alle accuse mossegli... Mai visto uno juventino odiare così tanto Platini, ti ha fatto qualche sgarbo personale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Fuori dal vaso l ha fatta il signor ex presidente Uefa quando lo hanno arrestato ed allontanato dal calcio... 

image.png.579ca6f263bd164e2adeeb59511a8dcc.png

 

image.png.b22a594a0bce84f8ea326db56c55875e.png

 

image.png.858d8dc538c53676b0eeb112e1affe43.png

 

image.png.83e168dbc593498fc9a435bc67eae79f.png

14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda che poi è stato assolto e si è dimostrato che era estraneo alle accuse mossegli... Mai visto uno juventino odiare così tanto Platini, ti ha fatto qualche sgarbo personale? 

Ma che juventino. Si tratterà di un tifoso delle melme, del bilan o del napolicchio. Per me andrebbe bannato. Non fosse altro che accusa di reati penali persone assolte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Ruffiano ed essere di parte sono cose diverse.. 

 

Si perché la Juve in serie B giocava in Champions... La Juve ha visto la Champions dopo 2 anni ma penso che eravate ancora pargoli per ricordarlo. 

 

La frase a Moggi "se intercettano mentre ti parlo finisco in galera" per poi essere arrestato una notte per uno scandalo ancora più grosso...

 

In calciopoli mai si è parlato di mazzette e corruzione 

 

Dicevano la Juve comanda gli arbitri Ma cosa fondamentale mai hanno trovato una mazzetta ricevuta o data nei confronti di Lucianone

 

A quell uomo hanno rovinato la vita, e lui per amore del Dottore doveva almeno far luce e chiarezza... Invece con Blatter si sbrigarono a mandarci IN b perché dovevano preparare i gironi della champions

 

 

Michael francobollo platini 

Rilassati è Ferragosto....le Roi è juventino vero, rassegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Hai ragione 

 

Faccio mea culpa e mi scuso

Michel Le Roi Platini.

Il gesto alla velocità del pensiero.

Il genio e la classe unite all'efficacia, per sé stesso e soprattutto per la squadra.

Il più grande di tutti! 

8 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Hai ragione 

 

Faccio mea culpa e mi scuso

Scusa.

Non dovevi rispondere a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Avevo 7/8 anni, e Michel era ospite d' onore alla cena di uno Juventus  club della zona, io arrivai con mio zio a fine serata, e Michel era già in auto  pronto a partire,  io riesco a sgusciare tra la folla e porgergli un foglietto  per l' autografo...lui mi guarda e mi dice: ce  l' hai la penna? ( col suo accento  inconfondibile)...beh, la penna non ce l' avevo, l' autografo  non l' ho avuto,  ma il ricordo  rimane.

Juve - Ascoli...ti ricordi il gol a palloneto dopo colpo di tacco?

Il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Juventus

 

1 - Zoff (Tacconi)

  2 - Gentile (Favero)

    3 - Cabrini 

      4 - Bonini

        5 - Brio

          6 - Scirea 

            7 - Bettega (Vignola/Briaschi/Mauro)

              8 - Tardelli (Manfredonia)

                9 - Rossi (Serena)

                  10 - Platini 

                     11 - Boniek (Laudrup)

 

 

 

e pensare che con questo squadrone siamo riusciti a perdere una finale di coppa campioni.... 😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Juventus

 

1 - Zoff (Tacconi)

  2 - Gentile (Favero)

    3 - Cabrini 

      4 - Bonini

        5 - Brio

          6 - Scirea 

            7 - Bettega (Vignola/Briaschi/Mauro)

              8 - Tardelli (Manfredonia)

                9 - Rossi (Serena)

                  10 - Platini 

                     11 - Boniek (Laudrup)

 

 

 

minghi.a ch squadron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.