Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Huijsen e Yildiz promossi da società e allenatore. Allenamenti con la prima squadra e partite con la Next Gen"

Post in rilievo

La Juventus ha deciso: il difensore olandese e l’attaccante turco  vivranno una stagione a due facce che consentirà loro di calarsi nella realtà del calcio che conta allenandosi con la prima squadra accumulando  nel  frattempo anche minutaggio-partita grazie alla Next Gen

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al barca sopratutto, sia una squadra monstre piena di stelle o no, ma anche bayern, united, real, i giovani forti giocano. Basta con i alibi e mentalita italiana

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di capire se Huijsen nelle gerarchie arriverà prima o dopo Rugani.

Secondo me a gara in corso Allegri si affiderà giustamente ancora a Rugani, soprattutto se con un risultato in bilico (come è probabile viste le partite della juve), ma in qualche partita potremmo vederlo partire.

Senza Bonucci numericamente ci servirà anche Huijsen, anche disputando una sola competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sono curioso di capire se Huijsen nelle gerarchie arriverà prima o dopo Rugani.

Secondo me a gara in corso Allegri si affiderà giustamente ancora a Rugani, soprattutto se con un risultato in bilico (come è probabile viste le partite della juve), ma in qualche partita potremmo vederlo partire.

Senza Bonucci numericamente ci servirà anche Huijsen, anche disputando una sola competizione.

In realtà credo che la prima scelta sia Gatti, considerano titolari Danilo, Bremer e Alex Sandro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Huijsen si dimostri il fenomeno che dicono, perché se non prendono nessuno la situazione centrali, tra adattati e mediocri, mi pare decisamente pessima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TheRedDevil said:

In realtà credo che la prima scelta sia Gatti, considerano titolari Danilo, Bremer e Alex Sandro!!!

Non sono così sicuro. Secondo me Gatti giocherà titolare molte partite. Sandro non può essere il titolare per tutta la stagione e, con Danilo che può giocare a sinistra, vedremo Gatti sempre più titolare.

Sono staro il primo a dire che Sandro doveva riciclarli centrale, ma intendevo come prima scelta dalla panchina, non ho mai pensato che potesse essere il titolare del ruolo.

Purtroppo di centrali Mancini non ne abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

al barca sopratutto, sia una squadra monstre piena di stelle o no, ma anche bayern, united, real, i giovani forti giocano. Basta con i alibi e mentalita italiana

In realtà,  ad esclusione di Tel del bayern, nessuna della squadre da te citate ha 2005 fissi in rosa (ovvero nelle rotazioni). C'è chi ha 2003 , 2002 o 2004 (garnacho/gavi), ma l'anno scorso pure non abbiamo avuto diversi giocatori nati dopo il 2000 con minutaggio importanti. Secondo me, la grossa differenza, è che nelle altre big spendono cifre monstre (100M Bellingham,  45M Vinicius, 20M Pedri, 20M Tel) mentre noi li costruiamo in casa (Huijsen e Yildiz arrivati quando ancora non avevano co tratti da professionisti).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dicono che il progetto giovani non c'è..... giusto muoversi così... si testano si aggregano chi vale ed è più pronto resta, alcuni vanno in prestito, altri utili per fare cassa... l'obiettivo dovrà essere tra i tanti riuscire a trovarne due tre che si possano  confermare ad alti livelli e nella nostra rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido la scelta della società, anzi farei lo stesso anche con kaio Jorge, almeno fino a Gennaio.

Credo che allenarsi con i titolari, sotto il controllo dello staff medico che lo ha rimesso in campo, e giocare con continuità anche se con l'Under 23 è il percorso ideale...poi se si dimostra un fuoriclasse meglio per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Hey Yildiz, sei pronto anche tu a diventare un terzino tutta fascia? 😬

Yildiz è più un trequartista, che esterno.

Nel nostro modulo sarebbe il giocatore dietro la punta nel 5-3-1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Yildiz è più un trequartista, che esterno.

Nel nostro modulo sarebbe il giocatore dietro la punta nel 5-3-1-1

...era una battuta... Nemmeno Soulé è un esterno, ma nemmeno lontanamente, così come Iling non è una mezzala, Vlahovic un mediano, Locatelli un regista, ecc. ecc.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

...era una battuta... Nemmeno Soulé è un esterno, ma nemmeno lontanamente, così come Iling non è una mezzala, Vlahovic un mediano, Locatelli un regista, ecc. ecc.

Il calcio di Max è un calcio fluido.

Gli attaccanti sono difensori e i difensori sono difensori.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a questa soluzione. Se si allenano alla Continassa e non a Vinovo devono essere promossi in prima squadra in tutto e per tutto. Quindi convocati per le partite della prima squadra. Le vie di mezzo non mi sono mai piaciute.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il calcio di Max è un calcio fluido.

Gli attaccanti sono difensori e i difensori sono difensori.

Anche i difensori hanno le loro buone opportunità, un gioco che li mette in condizione di segnare, vedi rigani, gatti, bremer, danilo... 

 

Bello poter festeggiare lo stesso Huijsen come la miglior rivelazione del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non credo a questa soluzione. Se si allenano alla Continassa e non a Vinovo devono essere promossi in prima squadra in tutto e per tutto. Quindi convocati per le partite della prima squadra. Le vie di mezzo non mi sono mai piaciute.

E soprattutto come possono giocare con la U23 con continuità  senza allenarsi con i compagni? Si allenano a giorni alterni con i grandi e i giovani? (Parlo per assurdo, chiaro) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mar79 ha scritto:

E soprattutto come possono giocare con la U23 con continuità  senza allenarsi con i compagni? Si allenano a giorni alterni con i grandi e i giovani? (Parlo per assurdo, chiaro) 

Esatto. Poi la Next Gen ha le sue sedute tattiche, i suoi schemi ecc. Te lo immagini che situazione si verrebbe a creare? Arrivano i "cocchetti" il giorno della partita e giocano? No, non credo a questa soluzione. E non penso mai avverrà se non nelle fantasie dei giornalai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.