Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Nota della società sul caso Bonucci

Post in rilievo

O sono dipendenti (e allora non si muovono se non vogliono, vanno dove vogliono se trovano di meglio... ma possono essere licenziati) o sono liberi professionisti (io ti pago per tot anni ma fai quello che dico)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Trismegisto ha scritto:

Perché paragonare una multinazionale con fatturati da 500milioni con una normale attività ha senso? Stesse proporzioni. Semplicemente da tifosi vale tutto.

Quello che dici "se il mio datore di lavoro..." va contestualizzato: in questo settore è paragonabile al mobbing; se il tuo datore di lavoro si pone in tali termini è passibile di denuncia (anche se difficile da dimostrare): tuttavia dubito che sarebbe giusto che il mondo dicesse di te " ma che caxxo vuoi, w il titolare, ha ragione...".

Semplicemente basta ammettere:

Da tifoso posso essere stronxo perché non è il mio deretano, nella vita reale non accetto ingiustizie.

Ho solo fatto presente questo.

Prassi calcistica diffusa fino a nuove normative: immagino che quando i giocatori venivano spediti come pacchi per il mondo senza diritto di parola, secondo la stessa logica, era giusto ed equo (sentenza Bosman)

La sentenza Bosman non c'entra nulla perché tu qui non lo stai obbligando a rimanere nonostante un contratto scaduto, né lo stai obbligando ad andare a giocare in una squadraccia di qualche campionato sperduto.

Gli hai semplicemente comunicato che è fuori dal progetto, quindi o accetta di restare ben sapendo che non potrà giocare oppure può andare in un'altra squadra.

E a Bonucci non frega una mazza di giocare, lui vuole solo mantenere il punto.

Questo lo qualifica per quel che è sempre stato, un borioso che si crede molto più importante di quello che è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha fatto bene a fare il comunicato per farlo stare zitto. Poi il solito teatrino mediatico anti Juve. Ma perché se la mia ditta mi manda a lavorare in un’altra sede va tutto bene e se invece un calciatore rifiuta di andare in prestito a parità di stipendio non ci sono problemi? BASTA CON I PRIVILEGI DEI CALCIATORI. Si facciano delle leggi serie che tutelano le società da questi privilegiati. Bonucci vuole solo i soldi, se volesse giocare se ne sarebbe andato in qualche squadra che gli avrebbe garantito la titolarità. 

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Ho solo rispetto per il Direttore, ma preferisco dare a Giuntoli il beneficio del dubbio. Stiamo a vedere come gestisce la squadra e tutto quello intorno.

Cmq mentre prima eravamo i padroni in Italia, un.pò come Bayern in Germania ora siamo il sign.nessuno.A livello di un Roma ,Milan sotto ai ciucci e ai prescritti. E questo dopo aver ingaggiato Cr7 e aver salutato Marotta che ha rilanciato alla grande le merdecinesi cartonate.Ora io sarò negativo ,ma il ridimensionamento che ha avuto sta società è roba DA INCHIESTA.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

La società ha fatto bene a fare il comunicato per farlo stare zitto. Poi il solito teatrino mediatico anti Juve. Ma perché se la mia ditta mi manda a lavorare in un’altra sede va tutto bene e se invece un calciatore rifiuta di andare in prestito a parità di stipendio non ci sono problemi? BASTA CON I PRIVILEGI DEI CALCIATORI. Si facciano delle leggi serie che tutelano le società da questi privilegiati. Bonucci vuole solo i soldi, se volesse giocare se ne sarebbe andato in qualche squadra che gli avrebbe garantito la titolarità. 

E invece Rugani che ci fa alla juve con 3,5 milioni annui?? Bonucci lo avrei salutato in modo diverso cmq.È stato Andrea Agnelli a rivolerlo il presidente della società, così come ha fatto il contrattone ad Allegri. Gli errori si pagano specie se non sei il presidente del Psg , del City, dello United,del Newcastle, metti pure le 2  spagnole e il Bayern.Più tutte le saudite. Elkann ha chiuso i rubinetti la cosa è chiara ed evidente. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

E invece Rugani che ci fa alla juve con 3,5 milioni annui?? Bonucci lo avrei salutato in modo diverso cmq.È stato Andrea Agnelli a rivolerlo il presidente della società, così come ha fatto il contrattone ad Allegri. Gli errori si pagano specie se non sei il presidente del Psg , del City, dello United,del Newcastle, metti pure le 2  spagnole e il Bayern.Più tutte le saudite. Elkann ha chiuso i rubinetti la cosa è chiara ed evidente. 

 

Rugani non rompe le scatole. Io non gli avrei mai dato quell’ingaggio che è lo stesso di Chiellini! Da molti anni non avrei agito come ha fatto la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, da quando è andato al milan, mi sta altamente sui cocones! Un personaggio pieno di se stesso che si è fatto grande grazie a Barzagli e Chiellini.

Mi schifa questa situazione sia per Bonucci sia per una società che è l'ombra di se stessa da diverso tempo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

Bonucci non verrà mai reintegrato.

Se aveva qualche possibilità, stando zitto e limitandosi a non accettare le proposte di mercato, se ci sono, adesso se le é proprio bruciate. In pratica si ritira con un anno di anticipo.

Io sono convinto che negli ultimi anni bonucci sia stato uno, se non proprio la mente, degli ammutinamenti e disagi che si sono creati negli spogliatoi, non avrebbe senso averlo messo fuori rosa altrimenti, deve aver calcato troppo la mano e la società e allenatore si devono essere stancati

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Nessuno vuole togliere un euro a Bonucci, è evidente che non hai capito niente di questa situazione, e (a quanto pare) non solo di questa situazione 

Dalla tua risposta si capisce che hai dei limiti cognitivi e conoscitivi dell'italiano.

Colpa mia che cercavo una risposta intelligente e razionale nel mondo del tifo.

 

Per favore evita altre risposte come questa, grazie; per me la cosa finisce qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Cmq mentre prima eravamo i padroni in Italia, un.pò come Bayern in Germania ora siamo il sign.nessuno.A livello di un Roma ,Milan sotto ai ciucci e ai prescritti. E questo dopo aver ingaggiato Cr7 e aver salutato Marotta che ha rilanciato alla grande le merdecinesi cartonate.Ora io sarò negativo ,ma il ridimensionamento che ha avuto sta società è roba DA INCHIESTA.

Fossi stato un dipendente Nokia negli anni 90, per poi vedere la fine fatta negli anni duemila saresti corso dai giudici a chiedere inchieste? È la normale ciclicità delle cose ad un up segue un down e viceversa. Nè più né meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rovina di questo uomo è che ha alle calcagna attaccate i familiari suoi e della moglie, roba che gli rende impossibile allontanarsi dal suolo italico. Mentalmente il classico italiano di provincia che gli gira la testa se si allontana a 10 km da casa. Non ha imparato nulla dal Chiello ma niente proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

Io sono convinto che negli ultimi anni bonucci sia stato uno, se non proprio la mente, degli ammutinamenti e disagi che si sono creati negli spogliatoi, non avrebbe senso averlo messo fuori rosa altrimenti, deve aver calcato troppo la mano e la società e allenatore si devono essere stancati

È sicuramente così

E infatti il calo della Juve è iniziato con il suo ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo ad essere dell'idea che a 36 anni Bonucci dovrebbe pensare solo a lasciarsi con la Juve nel migliore dei modi, per poi andare a smiliardare in USA.

Continuo ad essere dell'idea che a 36 anni Bonucci dovrebbe prendere esempio dal suo amico e collega Chiellini, che alla sua stessa età si è lasciato con la Juve tra baci e abbracci per poi volare a smiliardare in USA.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere questa guerra alla società. Se ti dicono che sei fuori dal progetto non puoi pretendere di giocare per forza. 

Perchè se si pretende di allenarsi con la squadra è per giocare, non per stare un anno in panchina.

Stucchevole che abbia anche ritwittato le parole di Calcagno.

Si meriterebbe di fare un anno in tribuna.

Lo sapeva già dall'anno scorso quando gli hanno proposto di fare la partita d'addio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bucaniere ha scritto:

Io sono convinto che negli ultimi anni bonucci sia stato uno, se non proprio la mente, degli ammutinamenti e disagi che si sono creati negli spogliatoi, non avrebbe senso averlo messo fuori rosa altrimenti, deve aver calcato troppo la mano e la società e allenatore si devono essere stancati

Anche nelle interviste durante l'ultima chiamata in nazionale si lamentava che giocava poco,in sostanza dando la colpa alla Juve delle sue papere, figuriamoci cosa combina nello spogliatoio uno così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, RINUSLEX said:

Continuo ad essere dell'idea che a 36 anni Bonucci dovrebbe pensare solo a lasciarsi con la Juve nel migliore dei modi, per poi andare a smiliardare in USA.

Continuo ad essere dell'idea che a 36 anni Bonucci dovrebbe prendere esempio dal suo amico e collega Chiellini, che alla sua stessa età si è lasciato con la Juve tra baci e abbracci per poi volare a smiliardare in USA.

.fuma

E chi se lo prende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vinz52 ha scritto:

E chi se lo prende...

Questo è un problema del suo procuratore, ma stai tranquillo che se Bonucci capisce che la sua carriera a certi livelli è finita squadre che lo prendono ci sono.

Certamente a Manchester non lo vogliono di sicuro e con la nazionale ha chiuso.

Se lo capisce bene, sennò vada avanti a forza di carte bollate ma in campo non ci mette più piede, perché la sua storia di calciatore alla Juve è finita.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Bonucci, da quando è andato al milan, mi sta altamente sui cocones! Un personaggio pieno di se stesso che si è fatto grande grazie a Barzagli e Chiellini.

Mi schifa questa situazione sia per Bonucci sia per una società che è l'ombra di se stessa da diverso tempo. 

 

Vabbè uno che punta i piedi per andare al Milan e quando firma con Fassone e Mirabelli si fa mettere nel contratto come condizione la fascia di capitano, chiedere ai nuovi compagni se lo gradivano come leader pareva brutto?

 

Questo ti fa capire lo spessore umano del personaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè uno che punta i piedi per andare al Milan e quando firma con Fassone e Mirabelli si fa mettere nel contratto come condizione la fascia di capitano, chiedere ai nuovi compagni se lo gradivano come leader pareva brutto?

 

Questo ti fa capire lo spessore umano del personaggio.

E il bello che poi la fascia da capitano gliela abbiamo data noi. 

Mi vengono i brividi quando penso ad Alex Del Piero a Buffon....... E poi Bonucci e sciagura Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessero usato gli stessi toni in altre sedi non avremmo avuto penalizzazioni o esclusioni dalle Coppe. Ma è semplice fare i leoni contro una pecorella.

Mi sembra di essere tornati ai tempi di Amauri quando si allenava a parte e la domenica durante la partita lui andava al cinema 😷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, _MeneS_ said:

O sono dipendenti (e allora non si muovono se non vogliono, vanno dove vogliono se trovano di meglio... ma possono essere licenziati) o sono liberi professionisti (io ti pago per tot anni ma fai quello che dico)

Un libero professionista non fa quello che dici tu, fa quello che é stipulato nel contratto che avete entrambi firmato. Se il contratto dice che Bonucci deve allenarsi con la prima squadra, la Juventus non puó farlo allenare a parte. E guarda che a me Bonucci non sta per nulla simpatico, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, uhuru ha scritto:

Un libero professionista non fa quello che dici tu, fa quello che é stipulato nel contratto che avete entrambi firmato. Se il contratto dice che Bonucci deve allenarsi con la prima squadra, la Juventus non puó farlo allenare a parte. E guarda che a me Bonucci non sta per nulla simpatico, anzi. 

Non penso che sul contratto di Bonucci ci sia scritto con chi debba allenarsi. In tal caso non ci sarebbero più dubbi che siamo nelle mani di incapaci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.